|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
![]() Comunque, certamente, poi anche se fosse io ho l’abitudine di comprare il telefono e buttare integralmente la scatola immediatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ricordo di essere andato a un AS di NY con il telefono comprato in Italia per un problema e mi hanno dato il rincondizionato però se compri in Italia e in AS hai pure il secondo anno con loro Quote:
Quote:
sui caricatori penso avessero più vendite, ma ci sono una miriade di soluzioni di terze parti e quindi devono essere competitivi se vogliono venderli |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Qui, scegliete i telefoni, calibrate con una carta di credito e fate tutti i confronti che volete su scala reale ![]() Quote:
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 14-10-2020 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Diciamo che ne sono rimasto deluso,tutto qui.
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
come detto i trattamenti PVD fatti sull'acciaio sono tutt'altra cosa: rendono l'acciaio più duro anche di 5-6 volte e gli permettono (nel caso di uso nella trivellazione o per le punte da taglio) di tagliare materiali estremamente duri...inoltre è un trattamento pressochè immune ad ogni agente chimico (ci rivestono anche le protesi proprio per questo) insomma lo si può graffiare, ma è dura ![]() certo è che se si graffia in profondità fino all'acciaio l'estetica sarà compromessa ed irrecuperabile (certo si potrebbe grattare e ri-sottoporre al trattamento PVD...ma su un telefono nessuno sano di mente lo farebbe ![]() anche io amo l'acciaio ed odio le verniciature...questi trattamenti però sono tanta roba (sono rivestimenti composti principalmente da titanio, cromo, zirconio, carbonio) e sono molto costosi (spesso più di una placcatura) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono d’accordo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la differenza tra i due modelli da 6.1" non è molta (entrambi OLED e 5G) e se non ti bastano 64GB sul 12 puoi spendere 50 euro e arrivare a 128 che sono un ottimo taglio sul 11 Pro non c'era quel taglio, ma passavi a 256 con un esborso maggiore (mi pare 120 euro) quindi la differenza di prezzo era veramente elevata, ma almeno tra 11 e 11 Pro c'era OLED come fattore decisivo per convincerti al salto, adesso c'è solo LiDAR e terza fotocamera, un po' pochino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Fotocamera aggiuntiva che fra l’altro si usa SOLO in specifiche condizioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La fotocamera zoom la ritenevo inutile (su S10 è un 2X), in verità in alternativa al grandangolo, la uso spessissimo per ritagliare i paesaggi, quando me ne serve solo una porzione.
Sicuramente non è un'aggiunta che valuto centinaia di €, ma è comoda e averle tutte è tre è un plus che permette di cavarsela sempre ![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
hanno tutto il diritto di comprare cosa e dove vogliono e tutto il dovere di dichiararlo in dogana e pagare gli eventuali dazi e l'IVA.
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
scusate l'intromissione ma non essendo dell'"ambiente" non capisco alcune cose
vorrei regalare alla morosa in sostituzione di un X questo nuovo modello ma ho riletto 3 volte la prima pagina e non capisco fra 12 e 12 pro che differenze ci siano oltre alla terza fotocamera e i 200€ di prezzo ![]() c'è altro o è tutto qua? edit: visto ora anche lo scanner lidar (che roba sarebbe?)
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che usando comunque una cover si bypasserebbe il "feeling" del differente materiale
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ti conviene leggere sul sito apple per queste dettagli di fino
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
se era una cosa che era gia successa volevo qualche vostro parere, ma a sto punto amen tanto alle donne basta farlo vedere alle amiche ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
credo che questo tipo di differenze ci siano da sempre, se ti interessa questo aspetto ti conviene guardare sul sito tutte le caratteristiche
![]() |
#119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quindi se vai in vacanza e compri un paio di ciabatte una volta che arrivi alla dogana le denunci? (così per capire il livello di assurdità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.