|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
L's5 non soffriva tanto la touchwiz come s3 ed s4, ma si anche lui faceva abbastanza pietà
![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
al momento sono intenzionato in caso ad andare su Samsung S10, ovviamente quando scenderà a prezzi umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
rinnovo il consiglio: prova un motorola da 250 euro, e non te ne pentirai.
![]() |
#84 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mio papà ha un A6+, l'ho usato un pò e non è male, anzi....
Ovviamente il Note 8 di mia moglie è un altro telefono, ma neanche tanto meglio.... Il primo pagato 260 e il secondo 490 euro..... e hanno funzioni/comodità che il mio iPhone 8 non sa neanche che siano
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
A me serve il massimo in tutto e per tutto letteralmente, dal comparto fotografico, al display, batteria, velocità. Mi servirebbe addirittura il pennino, ma ce l'ha purtroppo solo il Note. La mia shortlist è popolata da S10, Xs Max, Note 9. Samsung con One UI ha finalmente raggiunto una maturità che finora non aveva, devo dire la verità... https://www.youtube.com/watch?v=X3LVk0i6bY4 ![]() E' trapelato il video di presentazione di S10 https://www.youtube.com/watch?v=gaOoT4aNqnI Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 19-02-2019 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Telefonate, mail, hotspot senza problemi, con l'aggiunta del dual sim. Che vuol dire "professionale"? Che ci devi fare col telefono ? Perchè mi sa che tutti potrebbero dire di usare il telefono "per lavoro". PS: giudicare un prodotto dal prezzo e non dalle caratteristiche lascia il tempo che trova.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho preso da poco un xiaomi mi8, la mia fidanzata un s9...
Differenze, a parte il prezzo, direi nessuna, o meglio nessuna di qualche rilevanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo utilizzo come telefono aziendale e privato. Nei periodi caldi faccio/ricevo circa 100-130 chiamate al giorno; 5 account mail in push, controllo desktop remoto, fotografia (per me, non per lavoro), musica, gestione di pagine social, gestione manualistica con necessità di annotazione, più tutte le classiche funzioni da cellulare. Faccio il sales manager, il telefono è sempre con me sia al lavoro che fuori ma mi sta sulle balle spendere 1500 Euro per un telefono, c'è poco da fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti piace ok ci mancherebbe prendilo, ma non diciamo per forza che serve. Sicuramente per alcune attività sarà un pò più veloce.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 19-02-2019 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo schermo grande grande è essenziale, così come la qualità generale, di certo non scendo o mi tengo il 7 Plus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() che poi mi dirai non valgano la pena spendere tutti quei soldi per queste cose ok
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
https://9to5mac.com/2018/12/04/iphon...d-camera-test/ il campione pare vario ed ampio, si tratta di votazioni quindi di percezioni no di test con strumenti, ma trattandosi di prodotti di consumo e non di fotocamere professionali lo ritengo adeguato. I risultati, come al solito in questi casi, smentiscono di fatto i luoghi comuni basati su prezzo e brand.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi... per fare le foto del piatto da mettere su facebook... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scusa ma mettendo Gcam poi si può comunque usare l'applicazione di serie (che sfrutta così Gcam) di xiaomi oppure per fare le foto c'è da aprire l'app? chiedo perchè mia madre ha un redmi 4 pro che va molto bene, ma le foto fanno cagare per vari problemi (alcuni sono convinto che via software possano migliorare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
sinceramente se riuscissi in futuro a sostituire qualitativamente la reflex non sarebbe male (zoom a parte)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho una reflex come si deve con obiettivi come devono essere, e tra una foto dal cellulare e una dalla reflex, c'è più o meno la differenza che c'è tra me e bill gates ! Poi se come detto, le posti su facebook, ovviamente la differenza si fa fatica a notarla, ma se provi ad esempio a stamparla in un formato grande, anche un cieco se ne accorge ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Utente sospeso
|
le reflex hanno un sensore che è grande quasi quanto l'intero smartphone, la vedo difficile sostituirla con uno di questi
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Utente sospeso
|
vabbè era una battuta, ma il concetto è chiaro. nella miniaturizzazione degli smartphone non ci sta un sensore come quello delle reflex quindi è impossibile avere quella qualità, e non consideriamo le ottiche
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.