|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In quanto alla 9700 credo che riuscirà comunque a fare qualche test in quanto ci sarà sicuramente qualcosa con lo shader 2. Ma scordati di vedere quell'immagine nel bench...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
l'acqua imho non ha è per niente fotorealistica in quell'immagine, imho.. pur essendo molto bella ( l'immagine complessiva )
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh anche se per te non è fotorealistica, in ogni caso è la migliore mai realizzata fin'ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè tieni conto che è lo screen di una beta, la direzione delle onde verrà sicuramente corretta. Dire che è ridicola come qualità delle texture, increspatura della superficie e riflessi mi sembra un pò esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Già in effetti qui si punta a migliorare la realtà più che ad eguagliarla. Comunque ribadisco, tu prima hai definito l'acqua ridicola, era su questo che mi volevo soffermare. Intendevo che è esagerato definirla ridicola in quanto è la migliore mai creata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Anche l'acqua del terzo test del 3dmark05 è uno spettacolo ![]() ![]() di sicuro il 3dmark 06 andrà a scatti sul mio PC ma perlomeno partirà e mi gofrò tutti i test ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
OT
Qualcuno sà dove posso scaricare degli "effetti terremoto" tipo quello che si sente nel trailer del 3dmark2006 sul sito di futuremark? Ho provato a scaricare dei filmati della dolby ma questo è decisamente migliore perchè simula proprio un "terremoto". Qualcuno mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Messina
|
non trovo il trailer...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
No comment... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ulteriori informazioni:
![]() Sulla homepage del sito di Futuremark è apparso un teaser di 30 secondi circa che anticipa l'imminente rilascio di un nuovo benchmark, peraltro senza specificarne il nome. Dalle immagini del teaser, non è al momento possibile stabilire con certezza quale benchmark si tratti, se quello per le schede video (3DMark), oppure quello per il PC (PCMark). E' comunque possibile riconoscere nei fotogrammi alcune delle immagini e alcuni dei scenari che qualche tempo fa trapelarono in rete e che erano stati attribuiti al nuovo benchmark per le schede grafiche dal nome presunto di 3DMark06. ![]() Lo scenario dell'immagine sopra si riferisce all'Antartide, e utilizza una renderizzazione in High Dynamic Range che secondo quanto emerso in rete dovrebbe rifarsi alle specifiche richieste da Microsoft per le DX 9.0, che dovrebbe richiedere lo standard di calcolo in FP16 dello OpenEXR, lo standard utilizzato nei film di animazione di Industrial Lights & Magic. Il benchmark inoltre prevederebbe il testing di alcune funzioni avanzate supportate dalle DX 9.0, come il Subsurface Scattering, e adotterebbe una inedita e raffinata tecnica di postprocessing per le Soft Shadows, denominata CSM (Cascaded Shadow Maps), che sicuramente metterà sotto torchio le capacità avanzate dell'ultima generazione di schede video che supportano lo standard dello Shader Model 3.0. ![]() Per chi conosce il demo di introduzione di 3DMark05, questa scena rappresenterebbe l'ideale seguito del test Canyon, con l'arrivo del dirigibile nella città alla fine del Canyon. Impressionante il salto della qualità visiva impresso dalle nuove features utilizzate di default, al punto che sembra che anche i requisiti minimi per far girare il demo siano molto elevati: supporto minimo allo Shader Model 2.0 e 256 MB di memorie video è il minimo richiesto per accedere ai test. ![]() ![]() Se dunque tale teaser è quello per il nuovo 3DMark, presto sapremo quando questo verrà rilasciato al pubblico. FONTE: http://www.nvitalia.com/stories.php?.../01/13/3832869 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Io ho letto da altre fonti che il supporto minimo richiesto era lo shader 3.0.
PS: nessuno sà dirmi nulla per l'effetto terremoto? Proprio a quel trailer mi riferisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
uff mi devo preparare a vedere tutto a scatti
![]() ![]() e si che ha 2 mesi il mio PC ![]() ![]()
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Il problema è che con la serie X8xx di ATI sarai tagliato fuori da alcuni test che prevedono esplicitamente gli Shader 3, mentre tu sei fermo a 2.0b ![]() Di seguito il mio risultato con la 7800GT della Galaxy: ![]() Peccato che non abbia disabilitato RMclock perdendo punti sulla cpu.
Ultima modifica di bartolino3200 : 20-01-2006 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.