|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info 2 Apple Watch e app salute e fitness e un solo iphone
Salve a tutti
Ho acquistato per me il Apple Watch 10 46 mm . Prima avevo un Huawei di 5 anni circa e devo dire che con l'app salute e fitness e' perfetto, proprio quello che cercavo. Tra l'altro non se qualcuno lo usa per fare trecking abbinato a komot e funziona benone Volevo chiedere una cosa visto che sull'iPhone ho visto che c'e' la possibilita' di aggiungere piu' di un Apple Watch alla lista dei miei Apple Watch che e' una funzione che mi interesserebbe e volevo sapere come si comportano le app salute, fitness, sonno ecc ecc se si aggiunge un altro Apple Watch Chiedo perche' siccome ho la mamma anziana mi era venuto in. mente di acquistare un Apple Watch anche per lei per avere i suoi parametri costantemente monitorati. Ovviamente non voglio sostituire i professionisti ma non si sta mai che magari ti dice qualcosa che non va e puoi andare a fare qualche esame prima di accorgerti di un problema Poi lo potrei utilizzare anche per metterle gli avvisi per quando deve prendere le medicine che a volte si dimentica L'unica cosa che io abito da un altra parte, per cui volevo sapere se quando passo da lei 3-4 volte la settimana potrebbe bastare per aggiornare i parametri nell'iphone o deve aggiornarsi una volta al giorno o non so.... chiedevo a voi che lo usavate se c'era qualcosa che valesse la pena sapere Mia mamma non ha un iPhone almeno per adesso, ma se potessi con l'orologio monitorare lo stato di salute ecc ecc potrebbe anche tornarmi utile volevo inoltre sapere, visto che vorrei acquistare 2 app Heartwatch e Autosleep se posso utilizzare anche sull'Apple Watch di mia mamma Cosi' ho anche trovato cosa regalargli per natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.