Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2008, 07:41   #10041
caffeina2000
Member
 
L'Avatar di caffeina2000
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da AsusPower89 Guarda i messaggi
ragazzi kiedo a voi xk e da giorni ke sto diventando pazzo.. ho avuto in regalo qst n 73 .. rimpiazzando il mio 6288 'a malincuore' diciamo x alcune cose e mlt meglio qst.. ma x altre preferivo il 'vekkio' java.. mi riferisco...
Tutto quello che hai "scritto" è normale per l'N73 però... questa è una chat oppure un forum di discussione?
Non potresti scrivere per esteso tutte le parole?

Ultima modifica di caffeina2000 : 26-10-2008 alle 07:44.
caffeina2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 08:39   #10042
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da AsusPower89 Guarda i messaggi
ragazzi kiedo a voi xk e da giorni ke sto diventando pazzo.. ho avuto in regalo qst n 73 .. rimpiazzando il mio 6288 'a malincuore' diciamo x alcune cose e mlt meglio qst.. ma x altre preferivo il 'vekkio' java.. mi riferisco.. lo schermo 'illuminazione ' si spegne dopo piu di 30 sec.. poi cn la modalità sosp mi rimane data e ora x tipo 10min.. dopodikè va via tt cn display nero in Stand-by .. e fin qui ci siamo .. solo ke ank se arrivano mes o kiamate.. nn te le fa vdere sul display ma bis smpr accendere lo schermo.. nn e una rottura.. vlv kiedervi ce un software utility o ke ke possa mostrare fisso i mess e kiamate in stanb bay? e un altra cosa esiste un software x ridurre i tempi di spegnimento del illuminazione? tipo invece di 30 .. ridurre a 6 7 8 sec ecc cm il mio caro vekkio 6288.. asp risp grz mille a tt
Un lampetto blu.... cellulare in stand-by...

due lampetti blu... chiamate perse o sms arrivati...


..e tutto di serie.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:53   #10043
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Mi sapreste consigliare un buon auricorare bloetooth per questo telefono da usare anche con Skype collegandolo al pc? Diciamo che il budget massimo è una 30ina di €.
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:14   #10044
AsusPower89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 26
ah jined grz nn lo sapevo.. cmq ho installato cclock e ora ho il mio bel orologio e messaggione gigante ke mi avverte e rimane sempre
AsusPower89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:43   #10045
lefantome
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 284
non ha il wifi vero?
lefantome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:46   #10046
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da lefantome Guarda i messaggi
non ha il wifi vero?
N73
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 01:58   #10047
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da AsusPower89 Guarda i messaggi
ah jined grz nn lo sapevo.. cmq ho installato cclock e ora ho il mio bel orologio e messaggione gigante ke mi avverte e rimane sempre
ciao, dietro tua segnalazione ho installato anche io ccklock, ottimo programma, solo che non riesco a capire se c'è il modo di tenere accesa la retroilluminazione, cioè quando il tel va in riposo l'ora si legge gigante grazie al programma, ma bisogna vederla in contro luce....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 06:47   #10048
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
ciao, dietro tua segnalazione ho installato anche io ccklock, ottimo programma, solo che non riesco a capire se c'è il modo di tenere accesa la retroilluminazione, cioè quando il tel va in riposo l'ora si legge gigante grazie al programma, ma bisogna vederla in contro luce....
Se tieni attiva la retroilluminazione il telefono ti dura sì e no 3 ore...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 06:47   #10049
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Mi sapreste consigliare un buon auricorare bloetooth per questo telefono da usare anche con Skype collegandolo al pc? Diciamo che il budget massimo è una 30ina di €.
Nessuno mi sa aiutare?
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:26   #10050
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Se tieni attiva la retroilluminazione il telefono ti dura sì e no 3 ore...
famo pure 2...
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:27   #10051
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Nessuno mi sa aiutare?
Samsung WEP200 o 300... o 310...

tutti buoni e operano in digitale.

rispettivamente 19, 29 e 39 euro da Media World.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:01   #10052
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Se tieni attiva la retroilluminazione il telefono ti dura sì e no 3 ore...
LOL....



capito...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:01   #10053
cilikekko
Senior Member
 
L'Avatar di cilikekko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Messaggi: 4048
Ragazzi ho un N73 tim acquistato pochi giorni fa...Aggiornato all ultimo firmware disponibile , il 4.0. etc etc nn ricordo precisamente..Il problema è che quando scatto le foto con qualsiasi modalità le immagini vengono compresse troppo...
Cioè in condizione di luce fortissima pieno giorno scatto foto di 400-500 kb al max....
Cosa strano...Con l'n 80 a 3Mp scattavo foto anche di 1.2Mb.
Si puo risolvere sta cosa?o mi devo rassegnare?Il cell che è stato tanto acclamato per le splendide foto e tutte le sue funzioni...
E invece???tutto il contrario

Mi potete da una mano? o nn ce soluzione a sta cosa?
__________________
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi
cilikekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:33   #10054
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi ho un N73 tim acquistato pochi giorni fa...Aggiornato all ultimo firmware disponibile , il 4.0. etc etc nn ricordo precisamente..Il problema è che quando scatto le foto con qualsiasi modalità le immagini vengono compresse troppo...
Cioè in condizione di luce fortissima pieno giorno scatto foto di 400-500 kb al max....
Cosa strano...Con l'n 80 a 3Mp scattavo foto anche di 1.2Mb.
Si puo risolvere sta cosa?o mi devo rassegnare?Il cell che è stato tanto acclamato per le splendide foto e tutte le sue funzioni...
E invece???tutto il contrario

Mi potete da una mano? o nn ce soluzione a sta cosa?
Non c'è soluzione

L'N73 processa l'algoritmo di compressione delle immagini in maniera del tutto automatica.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:48   #10055
cilikekko
Senior Member
 
L'Avatar di cilikekko
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Messaggi: 4048
e quindi posso dire addio a belle foto con questo cell?
__________________
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi
cilikekko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:53   #10056
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi ho un N73 tim acquistato pochi giorni fa...Aggiornato all ultimo firmware disponibile , il 4.0. etc etc nn ricordo precisamente..Il problema è che quando scatto le foto con qualsiasi modalità le immagini vengono compresse troppo...
Cioè in condizione di luce fortissima pieno giorno scatto foto di 400-500 kb al max....
Cosa strano...Con l'n 80 a 3Mp scattavo foto anche di 1.2Mb.
Si puo risolvere sta cosa?o mi devo rassegnare?Il cell che è stato tanto acclamato per le splendide foto e tutte le sue funzioni...
E invece???tutto il contrario

Mi potete da una mano? o nn ce soluzione a sta cosa?
Se le vedi con un fastidioso effetto acquerello, hai il mio stesso problema. Abbassando l'ISO sembrano migliori
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:18   #10057
AsusPower89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 26
ragazzi ma i video non li fa in risoluzione 640x480?? li fa a 352 ecc è normale?? il mio 6288 li fa a 640x 480
AsusPower89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:24   #10058
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Si...c'è scritto nelle specifiche date dal sito della nokia stessa....e qualche centinaio di pagine fa in questo thread...

I video non sono mai stati il forte di questo cell.
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:37   #10059
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
ho installato cclock e clock....ci ho preso gusto....su...su...consigli su altri programmini sfiziosi?



es, quello che funge da antifurto (in caso di cambio sim manda un sms) si può usare sull'N73?
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:49   #10060
littlemau
Senior Member
 
L'Avatar di littlemau
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Messaggi: 6700
Quando me ne sono interessato era in sviluppo la versione per symbian thrd edition... Forse è pronta...boh
__________________
Chiedere è lecito...rispondere è cortesia Il "Masterizzatore degli Anelli" Per chi ama viaggiare...
Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v