Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2020, 20:29   #1
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Aspetto l'i9 10900k oppure no?

Ciao a tutti, mi sto progettando una configurazione nuova per video editing con Premiere Pro e lo stavo facendo incentrando tutto sull'Intel i9 9900k.
Poi... ho saputo dell'imminente uscita della decima generazione e nello specifico del suo successore: l'i9 10900k.
La domanda è: sono scemo a farmi una configurazione nuova con un processore vecchio nel momento un cui esce il nuovo? Io ho quel mormo lì lo ammetto.. La tecnologia è già vecchia mentre esce... motivo per il quale prendere il modello ancora più vecchio mentre esce quella nuova mi uccide psicosomaticamente. E poi dico subito quello che mi avreste chiesto: no non ho budget illimitato. Però nel momento in cui uno si fa un computer da lavoro fa un investimento. Che ne dite mi sveno e aspetto l'i9 10900k o non ne vale la pena?

Prima di partire una precisazione: per tutti coloro che stanno per lanciarsi a consigliarmi di accantonare Intel perché "amico fidati ora come ora AMD gli piscia in testa dal terrazzo".. leggete di seguito. Tutti gli altri possono evitare.
Grazie mille

Ciao amici amdiani, non ho nulla contro di voi anzi passerei stravolentieri dalla vostra anche ora ma, purtroppo, quelle simpatiche canaglie della Adobe da anni progettano i loro software, specialmente Premiere, a braccetto con due amici molto precisi: Intel e Nvidia.
In questi anni molti colleghi sono finiti in disgrazia convincendosi che una configurazione AMD, che li faceva videogiocare a bomba, li avrebbe per forza anche fatti videomontare a bomba.... Ma così non è stato. Con altri software sì. Con Premiere no. Specialmente per le schede video, la differenza prestazionale nell'accelerazione del workflow di Premiere è sempre stata enorme e sempre a favore di Nvidia.
Ma nella ricerca per sfuggire a queste tragedie un bel giorno i premieriani incontrarono il loro messia. Il sito pugetsystems.com, costruttore di workstation specifiche - non per videoedting o photoediting o 3d graphics- ma proprio per Premiere, o Photoshop, o After Effects... Che vende le proprie configurazioni ma che offre anche all'utente che non compra da loro, tonnellate di benchamrk specifici su questi programmi e le varie configurazioni. Obiettivo mio e dei miei colleghi divenne uno e uno soltanto: copiargli le configurazioni, leggere i loro articoli come passi della bibbia e comprarsi poi tutto online risparmiando centinaia di euro e decine di ore di disagio.
Questo è quindi il motivo per cui, per il momento, non mi muoverò dall' i9 9900k, dal suo successore o più in generale da Intel. Tutti i loro test, articoli ecc mostrano che il primo processore AMD a rappresentare un reale vantaggio sulla controparte Intel è il Ryzen 9 3960x che costa quasi il triplo.
Nulla di personale, sul serio
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 21:55   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
Ciao
forse mi sono perso nel post lungo
che software userai principalmente?

cmq se nn hai fretta a presciendere da tutto direi aspetta un mesetto o anche meno e vediamo bench e prezzi reali
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 22:04   #3
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Premiere Pro
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 22:14   #4
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
ok e un programma che scala abbastanza bene in multi core quindi se riesci ad arrivare col budget a piu di un 8core come il 10900K o il 3900X direi tutto di guadagnato
se nn hai fretta aspettiamo i test della serie 10 e nel frattempo potrebbero anche calare i prezzi della serie 9 e dei ryzen 3xx0
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 00:49   #5
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Intanto grazie... Eh sono molto molto combattuto. Il computer mi serve per lavori che faccio per arrotondare.. e non potrei aspettare molto. Ora come ora la configurazione che potevo farmi sull'i9 9900k mi sarebbe costata meno di 1700. Perché avrei salvato varie cose che ho già tra cui il raffreddamento a liquido. Se passo ad un socket 1200 sicuramente quel dissipatore lì non è più compatibile.. per non parlare di quanto costeranno nuovi di trinca scheda madre e i9 10900k appunto.
Per gli AMD, come spiegavo nel papiro in gag, la sfiga è che per ora sono la carta vincente per qualunque utilizzo escluso.... Premiere
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 07:10   #6
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
Beh se nn sei sicuro di riuscire ad aspettare, e nn dico il giorno di lancio xke sicuramente all'inizio gli street price saranno più alti del valore a cui poi si attesterà, allora comprerei un 3900x
E piu potente del 9900k, in generale e si va anche meglio con premiere
Giusto un esempio
https://techgage.com/viewimg/?img=ht...X and 7 3700X)

Quelli di pugetsystem nn dico siano errati eh però va anche detto che loro vendono workstation quindi fanno anche il loro interesse se propongano un certo hardware, vuoi per Maggiore reperibilità vuoi perché hanno sconti se acqustano in maggiori quantita, ecc... x cui guarda anche da altre fonti
Inoltre prendere in considerazione un socket morto come il 1151 se nn fanno sconti importanti


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 08:18   #7
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Il caso che giustamente riporti é l'unico di quelli considerati anche da pugesystem a vantaggio degli amd e cioé il lavoro su sorgenti red. Nelle loro raccomandazioni é spiegato tutto. in sostanza per lavoro su sorgenti red é consigliato amd, per tutto il resto no. E io quasi certamente non vedró mai quel tipo di materiale. Poi non ho capito se nelle ultime 2 righe sconsigli o invece consigli quel socket


P.s.
https://www.pugetsystems.com/labs/ar...-3rd-Gen-1629/

Ultima modifica di nikto : 06-05-2020 alle 08:30.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:28   #8
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
Si il mio era un esempio giusto x far capire che in base a cosa si valuta e che test si faccia i valori cambiano

Cmq io ho un 9700k e un 3900x qualche test (thread esclusi li ho fatti e francamente e abbastanza meglio il 3900x) x cui se comperi ora consiglio il 3900x
Il 1151 x me e scartato, nn ha tanto senso andare su un socket morto che offre cpu dal rapporto qualità-prezzo abbastanza basso


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:33   #9
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Intanto grazie... Eh sono molto molto combattuto. Il computer mi serve per lavori che faccio per arrotondare.. e non potrei aspettare molto. Ora come ora la configurazione che potevo farmi sull'i9 9900k mi sarebbe costata meno di 1700. Perché avrei salvato varie cose che ho già tra cui il raffreddamento a liquido. Se passo ad un socket 1200 sicuramente quel dissipatore lì non è più compatibile.. per non parlare di quanto costeranno nuovi di trinca scheda madre e i9 10900k appunto.
Per gli AMD, come spiegavo nel papiro in gag, la sfiga è che per ora sono la carta vincente per qualunque utilizzo escluso.... Premiere
punta a x299... il quad channel può aiutare e il costo è inferiore alla controparte z490... poi avresti molte linee pci e la possibilità, un giorno, di avere anche 18 core...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 10:41   #10
!kAr_
Member
 
L'Avatar di !kAr_
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 248
L'unica opzione che scarterei è quella del 9900k, per il resto o passi a amd o aspetterei il 10900k
__________________
Cpu: i7 9700k Gpu: 2080ti Strix Ram: Corsair Vengeance 32GB 3200MHz MB: Asrock z370 extreme 4 Dissi: nzxt x62 Hdd: WD Blue 1TB Ssd: NVME Samsung 960EVO 256gb Psu: EVGA GQ 650W S.Audio: Creative Sound Blaster Z Case: CM h500p MW Monitors: Samsung c27hg70 + c27fg73 Tastiera: Drevo Calibur Mouse: GPRO Superlight Cuffie: AKG K702 Casse: Bose Companion 2
!kAr_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:00   #11
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Sul fatto che mi sconsigliate il 9900k ovviamente mi segno il consiglio e lo terró bene a mente.. Il consiglio al cipset x299 mi spiazza un po' perché, guardando sempre il banchmark proprietario di pugetsystem,

la prima cpu cipset x299 ad offrire un guadagno prestazionale netto sull' i9 9900k é l'i9-10980XE che peró costa 1200 euro, quindi non la posso prendere in considerazione. Per me ripeto, e solo per premiere, il riferimento su cpu, gpu ecc restano i benchmark di pugetsystem.
Perché rappresentano una garanzia sul fatto che si parli di cose che funziona davvero alla grande con Premiere e non in generale. Per questo anche sulla linea amd non posso che restare molto titubante.

Ad ogni modo al quesito di partenza mi sembra abbiate risposto... Meglio aspettare di vedere come si comporta l'l'i9 10900k quando esce.

Altra domanda per togliermi un dubbio: come funziona se uno va di cpu amd e di gpu nvidia? So che magari per voi sarà una domanda da pollo...

Ultima modifica di nikto : 06-05-2020 alle 15:06.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:12   #12
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
Si francamente nn ho valutato l'x299 x i prezzi
La marca del processore o della scheda video nn incide sull'utilizzo del sistema
Nel senso che puoi metterci una video nvidia su una base amd come una video amd su una base intel e sarebbe indifferente (fra qualche tempo anche intel proporrà schede video dedicate fra l'altro quindi aumenteranno le opzioni, ci manca solo un processore x86 da nvidia)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:18   #13
!kAr_
Member
 
L'Avatar di !kAr_
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Sul fatto che mi sconsigliate il 9900k ovviamente mi segno il consiglio e lo terró bene a mente.. Il consiglio al cipset x299 mi spiazza un po' perché, guardando sempre il banchmark proprietario di pugetsystem,

la prima cpu cipset x299 ad offrire un guadagno prestazionale netto sull' i9 9900k é l'i9-10980XE che peró costa 1200 euro, quindi non la posso prendere in considerazione. Per me ripeto, e solo per premiere, il riferimento su cpu, gpu ecc restano i benchmark di pugetsystem.
Perché rappresentano una garanzia sul fatto che si parli di cose che funziona davvero alla grande con Premiere e non in generale. Per questo anche sulla linea amd non posso che restare molto titubante.

Ad ogni modo al quesito di partenza mi sembra abbiate risposto... Meglio aspettare di vedere come si comporta l'l'i9 10900k quando esce.

Altra domanda per togliermi un dubbio: come funziona se uno va di cpu amd e di gpu nvidia? So che magari per voi sarà una domanda da pollo...
Nessun problema ad accoppiare cpu amd e gpu nvidia, sono miti duri a morire che intel+nvidia e amd+ati(amd)
__________________
Cpu: i7 9700k Gpu: 2080ti Strix Ram: Corsair Vengeance 32GB 3200MHz MB: Asrock z370 extreme 4 Dissi: nzxt x62 Hdd: WD Blue 1TB Ssd: NVME Samsung 960EVO 256gb Psu: EVGA GQ 650W S.Audio: Creative Sound Blaster Z Case: CM h500p MW Monitors: Samsung c27hg70 + c27fg73 Tastiera: Drevo Calibur Mouse: GPRO Superlight Cuffie: AKG K702 Casse: Bose Companion 2
!kAr_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 19:30   #14
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Ok grazie perché sulle gpu devo proprio stare per forza su nvidia.
Ad ogni modo mi sa che a sto punto proveró ad aspettare ma rimarró da queste parti nel caso qualcuno avesse delle novità sulla decima generazione intel..
Secondo voi per i primi di giugno si inizia a trovare la roba?
Sono preoccupato di aspettare 1 mese per scoprire che cpu e scheda madre costano cosí tanto da non potermele permettere.
Il piano A (i9 9900k) per cui avevo sostanzialmente già la configurazione fatta é naufragato. Il piano B (cpu AMD) non é consigliato dai massimi esperti di Premiere... Il piano C (i9 10900k) potrebbe funzionare solo tra mesi e mesi quando i prezzi si saranno calmati dopo il lancio..
Si vede che sono in crisi eh?
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 19:41   #15
Jimmy996
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy996
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Ok grazie perché sulle gpu devo proprio stare per forza su nvidia.
Ad ogni modo mi sa che a sto punto proveró ad aspettare ma rimarró da queste parti nel caso qualcuno avesse delle novità sulla decima generazione intel..
Secondo voi per i primi di giugno si inizia a trovare la roba?
Sono preoccupato di aspettare 1 mese per scoprire che cpu e scheda madre costano cosí tanto da non potermele permettere.
Il piano A (i9 9900k) per cui avevo sostanzialmente già la configurazione fatta é naufragato. Il piano B (cpu AMD) non é consigliato dai massimi esperti di Premiere... Il piano C (i9 10900k) potrebbe funzionare solo tra mesi e mesi quando i prezzi si saranno calmati dopo il lancio..
Si vede che sono in crisi eh?
Se devi stare con Intel ti direi di aspettare i9-10900k con le relative Z490. Per quanto riguarda la disponibilità girano voci intorno al 20 Maggio per i9,i5,i7 e 27 Maggio per i3 (nulla di ufficiale anche se gia in alcuni siti trovi i preordini delle z490). Ho letto qualche messaggio sopra dove affermi che il socket 1200 non è compatibile con il tuo dissipatore. Che modello hai? Perchè il 1200 è compatibile con tutti i dissipatori che supportano i vecchi socket 1150, 1151, 1155, 1156, 1366, 2011, 2066. Quindi se hai uno di questi non è necessario cambiare dissipatore perchè con il 1200 hanno lasciato la compatibilità.

Ultima modifica di Jimmy996 : 06-05-2020 alle 19:50.
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 21:09   #16
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
In teoria da quello che si vocifera per metà giugno dovrebbero essere disponibili

Occhio che i massimi esperti che stai valutando sono dei venditori di hardware
È come chiedere ad un concessionario Peugeot fra 5 auto di cui una è una Peugeot quale risulterebbe migliore
Io non so quali siano le altre quattro macchine ma immagino sia molto complicato che possa risultare vincitrice una di quelle altre... al massimo potrebbero arrivare alla pari la Peugeot è una delle altre e far vedere che la loro è più conveniente... che diano per vincente una Nissan o una Seat Lo dubito fortemente

Comunque ci sarebbe un ulteriore opzione quella di comprare Ad esempio in Amazzonia, che è un negozio che non si fa problemi con i Resi, provare l'hardware che si è scelto e se esce qualcosa di migliore semplicemente si vuole un prodotto nuovo più veloce si chiede il rimborso e si fa la sostituzione, intanto per qualche settimana si può avere il PC sotto mano e ci si può lavorare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 23:23   #17
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Jimmy996,
il mio dissipatore attuale é il Corsair Series H70 CORE.

celsius100,
come ho già spiegato, pugetsystem, per usare la tua metafora, non é una concessionaria Peugeot ma una multi-concessionaria. Se un'azienda non la si conosce non si dovrebbe cercare di spiegare agli altri cos'é o cosa non é. Svilluppano workstation specifiche per un gran numero di software dalla grafica 2d/3d al video editing al 3D rendering. La maggior parte delle loro configurazioni non solo non centrano nulla con Adobe o Premiere ma sono incentrate su AMD. Quindi non hanno nessun interesse o guadagno a vendere piú Intel o piú AMD.
Ad ogni modo per dare a Cesare quel che é di Cesare sappi che la pulce sul 3900x me l'hai messa e la sto valutando.
Alla fine negli ultimi test di pugesystem é quasi sempre alla pari se non di poco superiore all'i9 9900k
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 00:08   #18
Jimmy996
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy996
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov. Messina
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Jimmy996,
il mio dissipatore attuale é il Corsair Series H70 CORE.
Allora va bene pure per socket 1200.
Jimmy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 08:46   #19
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 132889
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Jimmy996,
il mio dissipatore attuale é il Corsair Series H70 CORE.

celsius100,
come ho già spiegato, pugetsystem, per usare la tua metafora, non é una concessionaria Peugeot ma una multi-concessionaria. Se un'azienda non la si conosce non si dovrebbe cercare di spiegare agli altri cos'é o cosa non é. Svilluppano workstation specifiche per un gran numero di software dalla grafica 2d/3d al video editing al 3D rendering. La maggior parte delle loro configurazioni non solo non centrano nulla con Adobe o Premiere ma sono incentrate su AMD. Quindi non hanno nessun interesse o guadagno a vendere piú Intel o piú AMD.
Ad ogni modo per dare a Cesare quel che é di Cesare sappi che la pulce sul 3900x me l'hai messa e la sto valutando.
Alla fine negli ultimi test di pugesystem é quasi sempre alla pari se non di poco superiore all'i9 9900k
I concessionari multi marca se vendono un tot numeri di auto, della stessa casa automobilistica hanno dei bonus o sconti sugli acquisti, inoltre considera che come con le auto km zero che sono gia state acquistate dal concessionario anche con i componenti hardware potrebbero avere contratti di acquisto, metti che abbiano 1000 cpu di un certo modello da vendere xke sono in magazzino o cmq ne arrivano 250 la settimana, cosa vuoi che facciano? Pubblicità x spingere quel modello rispetto ad altri su cui nn hanno interesse a vendere

Cmq il mio pensiero e 3900x o aspettare la gen 10, l'i9 9900k nn lo prenderei, a meno che nn lo scontino del 50% da listino forse
Se poi vuoi fare un test ce sempre il modo di comprare e fare il reso
O puoi mandare a qualche ragazzo un file da elaborare nelle rispettive discussioni qui del forum sia intel che ryzen e vedere se ti possono dare delle info utili sui tempi di elaborazione o magari direttamente un video del lavoro eseguito


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di celsius100 : 07-05-2020 alle 08:50.
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 12:05   #20
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1882
Per me se vuoi avere il meglio delle prestazioni, dovresti concentrarti di più sull'acquisto della scheda video che va a sgravare e non di poco l'uso della CPU.
Un esempio banale ma in altro ambito ad esempio io nelle conversioni video uso la forza bruta della Radeon vii e la CPU sta al 20% di uso.
Magari chiedi in giro come andrebbero le schede video professionali.
Mia opinione da quel che ho letto in giro

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v