Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2020, 21:48   #19721
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
[OT ma non troppo]
Hai provato parallel space?
https://play.google.com/store/apps/d....parallel.intl
Io non l'ho mai usata, avevo letto qualcosa tempo fa. Dovrebbe permettere di installare due volte la stessa app e poter configurare indipendentemente le due istanze
no, non la conoscevo. Infatti mi chiedevo se fosse possibile avere due account della stessa app sullo stesso smartphone, evidentemente qualcuno aveva già pensato alla soluzione. intanto la provo
ps: bella la firma ...
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 22:16   #19722
ziotony
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
quindi sarei tanto ignorante da non saperlo giusto
Si, l’ignoranza non é un difetto irrisolvibile si può rimediare facilmente.
Scusate l’hot dog

Ultima modifica di ziotony : 31-03-2020 alle 22:18.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 22:59   #19723
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6149
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
A quanto pare AVM ha dotato il 7530 di un processore più performante di quello usato fino ad allora nei 7x90.
A differenza di quanto avevo erroneamente ipotizzato, il Lantiq GRX550 (MIPS32) ha un valore di bogomips di 133 circa contro il valore di 384(*) del processore Qualcomm IPQ4019 del 7530.
Quindi, a livello di potenza pura di calcolo (non ricordo bene ma mi pare che il bogomips sia il numero di istruzioni di un determnato tipo eseguito nell'unità di tempo o giù di lì, usato da molti kernel linux per la determinazione della temporizzazione di certi clock), sembrerebbe che il 7530 sia circa due volte più performante del 7590.
Ovviamente, immagino che non sia solo la CPU a fare la differenza, altrimenti non si capirebbe la strategia di vendita di AVM...

---------------------------------------------------------------
(*)Info trovata qui
Confrontare le prestazioni delle cpu solo guardando i bogomips non è molto furbo.
In ogni caso il dato delle singole cpu del 7590 è 666.61 e non 133 (ne faceva 332 già il 7490).

Quindi continuando nel confronto errato si dovrebbe dire che le cpu (anzi forse una sola) del 7590 sono 1.7 volte più veloce di quelle (4 insieme) del 7530.

Ultima modifica di Yrbaf : 31-03-2020 alle 23:24.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 23:56   #19724
andystereo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
AVM mi ha risposto che l'APP per Android non lo consente, quella per IoS si.

Se può essere utile per qualcuno, mi hanno avvisato che hanno fatto richiesta allo sviluppo per implementare la doppia linea per Android.
non so se ho ben capito la cosa, però... per chi avesse un Samsung, attivare l'area personale potrebbe essere la soluzione. Mi capita di usare due programmi a sè, uno installato normalmente ed uno nell'area personale, con due configurazioni diverse, e la cosa funziona.



PS: chiedo scusa se ho creato casini nel chiedere se utilizzare il fritz come nas... andando OT, alla fine penso che prenderò un Nas e problema risolto
__________________
Thermaltake Level 10 GT - Asus P8P67 Deluxe - i7-2600K - Noctua NH-D14 - MODU87+ 600W - 4GB Corsair Dominator GT 2133 Mhz - Asus GTX 570 - Vertex 3 120GB + 2xRaptor 74GB - Xonar Essence ST - 2 Monitor by NEC
andystereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 03:49   #19725
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Confrontare le prestazioni delle cpu solo guardando i bogomips non è molto furbo.
In ogni caso il dato delle singole cpu del 7590 è 666.61 e non 133 (ne faceva 332 già il 7490).

Quindi continuando nel confronto errato si dovrebbe dire che le cpu (anzi forse una sola) del 7590 sono 1.7 volte più veloce di quelle (4 insieme) del 7530.
Prendo atto della tua affermazione che, in un certo senso, mi rende felice di aver sbagliato.
Mi sono fidato dell'informazione riportata in maniera diretta da un sito. Sono certo di aver letto il valore di 133,riferito ai bogomips della CPU Lantiq GRX550, ma non esplicitamente riferito al 7590, e qui sta il mio errore.
difatti, approfondendo un po', ho appreso che le CPU tipo la Lantiq possono essere impostate in maniera diversa per privilegiare consumi o prestazioni, e che comunque la loro potenza di calcolo viene regolata in funzione delle altre componenti dei dispositivi in cui è installata.
Per questo sono d'accordo con te che i bogomips non rappresentino il sistema corretto di valutazione delle CPU, ma in mancanza d'altro...
Ad ogni modo, ti ringrazio delle informazioni preziose.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 06:52   #19726
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi

Carino il fatto, a differenza di altri router che usano con HD esterno, che se non usato lo spegne.
Attento che non è una buona pratica: un disco fisso ha tipicamente un MTBF (vedilo come durata probabile) di almeno 1.000.000 di ore, ma accetta soltanto 50.000 cicli di start stop. Possono essere tanti, ma tipicamente costituiscono il primo dei due limiti raggiunti in utilizzi come il tuo.
Io il disco fisso collegato al router lo uso oltre che per scaricare, anche come memoria temporanea per memorizzare l'output dello scanner, quando non posso utilizzare l'alimentatore automatico, o se uso un pc in un'altra stanza.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 07:08   #19727
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da AndreaS54 Guarda i messaggi
Attento che non è una buona pratica: un disco fisso ha tipicamente un MTBF (vedilo come durata probabile) di almeno 1.000.000 di ore, ma accetta soltanto 50.000 cicli di start stop. Possono essere tanti, ma tipicamente costituiscono il primo dei due limiti raggiunti in utilizzi come il tuo.
Io il disco fisso collegato al router lo uso oltre che per scaricare, anche come memoria temporanea per memorizzare l'output dello scanner, quando non posso utilizzare l'alimentatore automatico, o se uso un pc in un'altra stanza.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
Dimenticavo il router in questione gestisce la rete di casa in double nat. Per i backup uso un nas che invece accendo mediamente una volta al mese.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 08:01   #19728
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Io pure... quasi #prepensionatoperforza.
Ed in effetti, troppo sbattimento.
Compro due dischi nuovi, riaccendo il DLink e chissenefrega. Alla fine, il suo onesto lavoro lo fa senza problemi, soprattutto da quanfo ho messo il fw Alt-F.

E comunque, tornando in topic, non ho mai considerato la porta USB per metterci un disco. Utile forse in caso di emergenza, o per tenere documenti privi di valore (perchè troppo esposti) accessibile da remoto in caso di necessità, ma nulla di più.

Termino ribadendo che non si può giudicare un apparato sulla base delle funzioni non d'istituto che sono eventualmente messe a disposizione. Un router deve fare il router, al limite funzioni connesse al ruolo nella rete (DHCP, firewall, access point).
Sempre, ed ovviamente, IMVHO.
Bella, quando inizi ad andare a pescare con la barca fammi un fischio...
Comunque D-link anche no, via, un bel Synology che poi passo il tempo a creare macchine virtuali inutili ma con godimento.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 13:59   #19729
MAGNO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 829
salve a tutti, ho un problema che mi sta infastidendo non poco.

ho il 7590 da un po', gran bel prodotto ma come il tim hub non rileva correttamente il settaggio di upload. o perlomeno una volta su 20 riavvi aggancia correttamente e devo evitare di spegnerlo. in pratica il valore di aggancio dslam è 21600 come dovrebbe ma quello subito sotto di velocità di aggancio e capacità della linea sono bassi. non 33000 o 36000 come dovrebbero ma a seconda del firmare ( 7.12 7.13 e ora 7.19) sono rispettivamente 16, 14, 18.6 mbit. firmware cabina 192.20. mi sta facendo sclerare sta roba.

__________________
-------il PUNK, una fede, una passione, una sola religione----- intel Q6600 @ 3708 air cooled cooler master uc 412* 9 mem div 2.40 989 mhz geil ultra kit 2 gb ati 2900xt @ 860 930. gigabyte ds3r.

Ultima modifica di MAGNO : 01-04-2020 alle 14:01.
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 14:14   #19730
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Bella, quando inizi ad andare a pescare con la barca fammi un fischio...
Comunque D-link anche no, via, un bel Synology che poi passo il tempo a creare macchine virtuali inutili ma con godimento.
Siamo OT, ma ... chissà se e quando potremo andare a pescare...
Ed in ogni caso... Costo DLink = 0 Costo Synology (DS218 Play) = 220/250€. giusto giusto il costo di due HD da 2 o 3 (o 2+4) TB specifici per NAS...
Non ho modo di spendere 450€ per un NAS, forse nemmeno per sostituire i soli dischi (uno non scrive più, non riesce a fare il CHKDSK, l'altro ha un sacco di parametri smart critici,per questo tengo spento il NAS visto che là sopra ho un sacco di dati che non voglio assolutamente perdere).
Chiuso (Scusa Bovirus!)
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 15:28   #19731
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Questo non è il valore di aggancio della portante in upload ma come scritto la Velocità maX di trasferimento del DSLAM

Da cosa e dove risulta e come e perché "dovrebbe" essere 33000 o 36000 ??

Oltretutto ha una linea in derivata che fortunatamente, pur essendo ad oltre 200 metri dall'armadio non impatta sulle prestazioni in download ma probabilmente in upload incide..

P.S. io eviterei di continuare ad accendere e spegnere.. il risultato per ora è un profilo simil SOS con valori di G.INP elevati.
Ma perseverando potrebbe trovarsi assegnato anche un profilo a 12 dB

Quote:
Originariamente inviato da MAGNO Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un problema che mi sta infastidendo non poco.

ho il 7590 da un po', gran bel prodotto ma come il tim hub non rileva correttamente il settaggio di upload. o perlomeno una volta su 20 riavvi aggancia correttamente e devo evitare di spegnerlo. in pratica il valore di aggancio dslam è 21600 come dovrebbe ma quello subito sotto di velocità di aggancio e capacità della linea sono bassi. non 33000 o 36000 come dovrebbero ma a seconda del firmare ( 7.12 7.13 e ora 7.19) sono rispettivamente 16, 14, 18.6 mbit. firmware cabina 192.20. mi sta facendo sclerare sta roba.



ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 15:52   #19732
MAGNO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 829
punto primo lo si evince dagli screen presenti nelle oltre 900 pagine del thread, secondo perchè me lo ha fatto numerose volte di agganciare a 33k 34k e rimanendo stabile a 20 mb per settimane. il valore di impulsivo l'ho messo io manualmente al massimo dalle impostazioni. l'attenuazione della linea è decisamente buono e TUTTI i cavi dalla cabina di derivazione e quelli da fuori casa al modem sono stati cambiati. linea derivata non vuol dire nulla visto che sono collegato solo io a quel cavo e che ho una casa singola. non capisco che derivazione dovrebbe esserci. ho pure forato il muro esterno di casa e collegato direttamente. dentro casa mia non vi è alcuna derivazione. ho fatto io l'impianto.
__________________
-------il PUNK, una fede, una passione, una sola religione----- intel Q6600 @ 3708 air cooled cooler master uc 412* 9 mem div 2.40 989 mhz geil ultra kit 2 gb ati 2900xt @ 860 930. gigabyte ds3r.

Ultima modifica di MAGNO : 01-04-2020 alle 15:54.
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 17:31   #19733
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da MAGNO Guarda i messaggi
punto primo lo si evince dagli screen presenti nelle oltre 900 pagine del thread, secondo perchè me lo ha fatto numerose volte di agganciare a 33k 34k e rimanendo stabile a 20 mb per settimane. il valore di impulsivo l'ho messo io manualmente al massimo dalle impostazioni. l'attenuazione della linea è decisamente buono e TUTTI i cavi dalla cabina di derivazione e quelli da fuori casa al modem sono stati cambiati. linea derivata non vuol dire nulla visto che sono collegato solo io a quel cavo e che ho una casa singola. non capisco che derivazione dovrebbe esserci. ho pure forato il muro esterno di casa e collegato direttamente. dentro casa mia non vi è alcuna derivazione. ho fatto io l'impianto.
Ed invece vuol dire.. anche se occorre sapere cosa significhi "linea in derivata". Le indicazioni con il nuovo FW del 7590 a quanto mi risulta paiono attendibili. Anche se un errore è sempre possibile.

.... e ci mancherebbe... ogni utenza un cavo. Certo!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 17:44   #19734
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da MAGNO Guarda i messaggi
punto primo lo si evince dagli screen presenti nelle oltre 900 pagine del thread, secondo perchè me lo ha fatto numerose volte di agganciare a 33k 34k e rimanendo stabile a 20 mb per settimane. il valore di impulsivo l'ho messo io manualmente al massimo dalle impostazioni. l'attenuazione della linea è decisamente buono e TUTTI i cavi dalla cabina di derivazione e quelli da fuori casa al modem sono stati cambiati. linea derivata non vuol dire nulla visto che sono collegato solo io a quel cavo e che ho una casa singola. non capisco che derivazione dovrebbe esserci. ho pure forato il muro esterno di casa e collegato direttamente. dentro casa mia non vi è alcuna derivazione. ho fatto io l'impianto.
derivazione significa che la tua linea è in derivata, guarda su thread fttc tim in prima pagina
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 17:49   #19735
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da MAGNO Guarda i messaggi
punto primo lo si evince dagli screen presenti nelle oltre 900 pagine del thread, secondo perchè me lo ha fatto numerose volte di agganciare a 33k 34k e rimanendo stabile a 20 mb per settimane. il valore di impulsivo l'ho messo io manualmente al massimo dalle impostazioni. l'attenuazione della linea è decisamente buono e TUTTI i cavi dalla cabina di derivazione e quelli da fuori casa al modem sono stati cambiati. linea derivata non vuol dire nulla visto che sono collegato solo io a quel cavo e che ho una casa singola. non capisco che derivazione dovrebbe esserci. ho pure forato il muro esterno di casa e collegato direttamente. dentro casa mia non vi è alcuna derivazione. ho fatto io l'impianto.
Io ho la chiostrina sotto la veranda all'interno della mia abitazione dove non ci si può collegare nessun altro se non permetto agli operatori di entrare nella mia proprietà, ma c'è un problemino, quella che mi hanno installo è una derivazione, giustamente.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:02   #19736
loris100
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da MAGNO Guarda i messaggi
il valore di impulsivo l'ho messo io manualmente al massimo dalle impostazioni.
E vero o stai sparando una grossa cazzata? Come hai fatto a cambiare l'INP?
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:08   #19737
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quel valore di INP è tipico di un profilo SOS preso per le troppe disconnessioni, anche perchè impostandolo al massimo con il modem di solito non supera il valore di 60. A forza di riavviare ti verrà assegnato un SOS non solo con INP alto come hai adesso ma con SNR a 12 in download e aggancerai metà di quello che agganci ora. Poi ognuno è libero di crederci oppure no. Essendo in derivata, l'upload ne risente un po', per quello che non arriva quasi mai a 21600. Cmq un inp alto ma snr a 6 in certi casi non è nemmeno un male, il ping aumenta al massimo di 1/2 ms e la linea è più protetta contro i disturbi

Ultima modifica di Steu83 : 01-04-2020 alle 18:17.
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:10   #19738
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
In impostazioni, Stabilità al disturbo impulsivo (INP), solo questo ti permette modifiche.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:22   #19739
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
In impostazioni, Stabilità al disturbo impulsivo (INP), solo questo ti permette modifiche.
Sì ma non ti porta a 102 e 90, nemmeno mettendo su massima stabilità. Quello è un profilo SOS con snr a 6
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 18:47   #19740
MAGNO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 829
ok tutto ma non c'è stato nessun peggioramento di linea anzi l'attenuazione è persino più bassa dell'anno scorso. posso pure non riavviare per un mese ma la situazione appare completamente a random. ho amici su broadcom 192.22 e modem merdosissimi ( ho provato persino ad usare il mio portandolo a casa loro) e con linee terribili da 70- 80 mbit hanno upload a 28k 30k addirittura a 200 metri da me in un bar in mezzo a un campo la sua linea fa 48k in down e 32 in up segnati. sta cosa mi fa incazzare non poco. la mia linea a confronto è perfetta. l'elettronica non può andare così a cazzo, DEVE esserci una ragione per cui una linea decisamente peggiore della mia ha upload decenti.
__________________
-------il PUNK, una fede, una passione, una sola religione----- intel Q6600 @ 3708 air cooled cooler master uc 412* 9 mem div 2.40 989 mhz geil ultra kit 2 gb ati 2900xt @ 860 930. gigabyte ds3r.
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v