Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2020, 15:28   #4621
SuperCiuk77
Senior Member
 
L'Avatar di SuperCiuk77
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Però è prezzato alto eh, sarà il taglio, sarà che è la nuova serie....
E poi se veramente la serie 9 praticamente identica?
A meno di essere forzati nelle dimensioni non so quanto valga la pena pagare di più.
..la serie 10 diciamola tutta!serve a chi(come me)vuole il 48 pollici,Oled è l'unica tecnologia che ammalia quando la vedi,basta con monitor ips da 200 hz,che al primo film ti vien voglia di spegnerli.Poi se tra 5/6 anni il microled è maturo e a prezzi decenti,si passa a quello,ma ribadisco che io non voglio più giocare su monitor vecchi spacciati per nuovi
__________________
Trattative positive con più di 20 utenti che ringrazio
SuperCiuk77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 16:42   #4622
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da SuperCiuk77 Guarda i messaggi
..la serie 10 diciamola tutta!serve a chi(come me)vuole il 48 pollici,Oled è l'unica tecnologia che ammalia quando la vedi,basta con monitor ips da 200 hz,che al primo film ti vien voglia di spegnerli.Poi se tra 5/6 anni il microled è maturo e a prezzi decenti,si passa a quello,ma ribadisco che io non voglio più giocare su monitor vecchi spacciati per nuovi
Si concordo, il 48" la vedo come l'unica novità, se si trovasse la serie precedente ad un prezzo vantaggioso andrei su quella.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 18:30   #4623
SuperCiuk77
Senior Member
 
L'Avatar di SuperCiuk77
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
Si concordo, il 48" la vedo come l'unica novità, se si trovasse la serie precedente ad un prezzo vantaggioso andrei su quella.
Ho il timore che il C9 da 55 non ci arriva a 1000/1100euro... ovviamente non mi riferisco all'online
__________________
Trattative positive con più di 20 utenti che ringrazio
SuperCiuk77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:54   #4624
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da SuperCiuk77 Guarda i messaggi
Ho il timore che il C9 da 55 non ci arriva a 1000/1100euro... ovviamente non mi riferisco all'online
Ma ovvio, nei negozi fisici non succederà mai. Devi comprare online.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:32   #4625
diomarco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 735
In altri lidi un utente aveva prenotato il 48 CX in una nota catena e lo hanno chiamato chiedendogli se volesse annullare l'ordine, visto che la disponibilità del prodotto è per Settembre
diomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:03   #4626
-GabrielKnight-
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 37
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Immagino che questa questione sarà stata posta un migliaio di volte, ma siccome vorrei cambiare il mio attuale tv con un C9 55", vorrei sapere che ne pensate del problema del burn in.

La tv sarà in salotto, utilizzata per contenuti video in streaming e PS4. Ma principalmente, soprattutto alla mercè di mia moglie e mia suocera, sarà sicuramente accesa per una decina di ore al giorno sui programmi TV standard.

Desidero davvero un OLED ma temo che possa rovinarsi abbastanza presto...
-GabrielKnight- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:16   #4627
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da -GabrielKnight- Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Immagino che questa questione sarà stata posta un migliaio di volte, ma siccome vorrei cambiare il mio attuale tv con un C9 55", vorrei sapere che ne pensate del problema del burn in.

La tv sarà in salotto, utilizzata per contenuti video in streaming e PS4. Ma principalmente, soprattutto alla mercè di mia moglie e mia suocera, sarà sicuramente accesa per una decina di ore al giorno sui programmi TV standard.

Desidero davvero un OLED ma temo che possa rovinarsi abbastanza presto...
Vai tranquillo che per un'uso normale di Burn in sugli Oled recenti non ne vedrai..al massimo attiva la modalità di protezione che trovi in alcuni (sul Pana ci sono alcune voci per i loghi etc..), ma fondamentalmente compra a occhi chiusi.
Certo che Samsung con sta cosa del burn in ha fatto una campagna mediatica allucinante eh, sono anni che uso gli oled e molto spesso anche per videogiocare (almeno un paio di ore al giorno) e sinceramente zero problemi.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:14   #4628
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Certo che Samsung con sta cosa del burn in ha fatto una campagna mediatica allucinante eh, sono anni che uso gli oled e molto spesso anche per videogiocare (almeno un paio di ore al giorno) e sinceramente zero problemi.
La campagna di samsung è lecita in un mercato che non si risparmia colpi bassi (anche LG ha fatto altrettanto con gli 8k samsung).

Un paio d'ore al giorno come nel tuo caso è un lasso di tempo non preoccupante, ma 10 ore in mano a moglie e suocera che tutto possono pensare tranne che cambiare canale ogni tanto per il bene della tv è altra cosa. E' sicuramente un ambito di utilizzo più a rischio. Anche se nulla vieta di farlo, queste tv sono sprecate per un utilizzo generalista lasciandole accese per decine d'ore consecutivamente sul digitale terrestre.

Ultima modifica di ShineOn : 04-06-2020 alle 10:25.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:22   #4629
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
La campagna di samsung è lecita in un mercato che non si risparmia colpi bassi (anche LG ha fatto altrettanto con gli 8k samsung).

Un paio d'ore al giorno come nel tuo caso è un lasso di tempo non preoccupante, ma 10 ore in mano a moglie e suocera che tutto possono pensare tranne che cambiare canale ogni tanto per il bene della tv è altra cosa. E' sicuramente un'ambito di utilizzo più a rischio. Anche se nulla vieta di farlo, queste tv sono sprecate per un utilizzo generalista lasciandole accese per decine d'ore consecutivamente sul digitale terrestre.
Sai cosa fa male in entrambe le tecnologie di tv ? La regolazione che ti trovi quando accendi il tv o quelle improponibili che hanno molte persone sui tv; le persone che scrivono qui sono una minoranza della minoranza, ma se consideri tutti quelli che comprano un tv ( non importa quale ) e se la guardano con impostazione dinamica con contrasto al 100% o altro perche` "cosi` e` bello" capisci perche` i tv si stampano, anche gli LCD
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:38   #4630
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
La campagna di samsung è lecita in un mercato che non si risparmia colpi bassi (anche LG ha fatto altrettanto con gli 8k samsung).

Un paio d'ore al giorno come nel tuo caso è un lasso di tempo non preoccupante, ma 10 ore in mano a moglie e suocera che tutto possono pensare tranne che cambiare canale ogni tanto per il bene della tv è altra cosa. E' sicuramente un ambito di utilizzo più a rischio. Anche se nulla vieta di farlo, queste tv sono sprecate per un utilizzo generalista lasciandole accese per decine d'ore consecutivamente sul digitale terrestre.
Ma figurati! Devi andare proprio tranquillo...basta non tenerlo in modalità torcia che problemi vuoi che ti dia? La questione del burn in è una bufalaccia che si presenta solo con utilizzi che non sono reali.
Poi ripeto...è ormai anni che sugli oled utilizzano pixel shifter e altri controlli sui loghi proprio per evitare problemi.
La qualità è così eccelsa che non ha minimamente senso acquistare altro oggi.

P.S. Non è che il TV in casa mia va solo 2 ore quando gioco io eh, tra sky etc avrei dovuto avere stampate da far paura per quanto rimane acceso
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:48   #4631
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Sai cosa fa male in entrambe le tecnologie di tv ? La regolazione che ti trovi quando accendi il tv o quelle improponibili che hanno molte persone sui tv; le persone che scrivono qui sono una minoranza della minoranza, ma se consideri tutti quelli che comprano un tv ( non importa quale ) e se la guardano con impostazione dinamica con contrasto al 100% o altro perche` "cosi` e` bello" capisci perche` i tv si stampano, anche gli LCD
Sicuramente, è anche giusto aggiungere che molti appassionati di questo settore che postano qui dentro, e che usano la tv con dei settings più appropriati, la cambiano anche ogni 2/3 anni ed il burn-in (è bene ricordarlo) è un consumo cumulativo dei diodi. Ne viene che, pur con tutte le attenzioni, se uno l'OLED pensa di tenerlo per 7/8 anni l'ambito di utilizzo rischia di diventare determinante.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:52   #4632
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ho un'oled acquistato nel 2015 in casa di LG, e ti posso assicurare che non ha burn in...e fidati che si è beccato sessioni lunghissime di gioco e di visione.
Non ti dico di andar tranquillo per niente
Dico solo che oggi sicuramente per un'oled che piazzi in salotto per visioni normali, non ti devi preoccupare di burn in.
Discorso diverso sarebbe stato usarlo come monitor, ma anche lì pare che comunque non si presenti più (a leggere commenti di chi ha preso il C9 per puro gaming).
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:25   #4633
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ho un'oled acquistato nel 2015 in casa di LG, e ti posso assicurare che non ha burn in...e fidati che si è beccato sessioni lunghissime di gioco e di visione.
Non ti dico di andar tranquillo per niente
Dico solo che oggi sicuramente per un'oled che piazzi in salotto per visioni normali, non ti devi preoccupare di burn in.
Discorso diverso sarebbe stato usarlo come monitor, ma anche lì pare che comunque non si presenti più (a leggere commenti di chi ha preso il C9 per puro gaming).
Son contento per te e ti credo , ma non avrei problemi a linkarti casi in cui Oled anche più recenti del 2015 si sono stampati (anche qui dentro). Giustamente parli di metterlo in salotto per visioni normali, ma quando parlo di ambiti di utilizzo intendo proprio qualcosa di specifico e particolare.

Quanto al discorso che la qualità sia eccelsa e non abbia minimamente senso acquistare altro è opinabile, perchè ognuno ha le proprie esigenze (e OLED non le copre tutte con la stessa efficienza). Ad esempio, se sei in un ambiente molto illuminato ed usi la tv soprattutto di giorno, un OLED potrebbe non essere la scelta più appropriata. In più, se la tv non la usi per vedere film o serie tv, i vantaggi degli Oled naufragano presto a fronte degli svantaggi. Insomma il discorso è molto più articolato di come si pensi, se lo si sviluppa in maniera obiettiva il divario tra un fald di fascia alta ed un oled di fascia alta è spesso minimo, con i pro e contro delle due tecnologie a spostare l'ago della bilancia. Purtroppo sono argomenti difficili da portare avanti con obiettività in un forum, anche perchè è raro trovare chi abbia entrambe le tecnologie in casa.

Ultima modifica di ShineOn : 04-06-2020 alle 11:29.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:44   #4634
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Vabbhea non prendi un TV da 55 da mettere in cucina a guardare i TG dai... L'utente è giustamente diretto verso il C9 da 55 e per il burn in deve stare proprio tranquillo. Per la qualità io ho avuto modo di avere in casa un qled samsung e oled nello stesso momento.. E nonostante ci siano stati anni di tecnologie in mezzo, ho preferito l oled del 2015... E così ho ridato dentro il samsung in favore del Pana Oled. La questione della luce per me è nulla, si vede sempre meglio a parità di condizione. I gusti personali poi ci son sempre, ma oggettivamente non trovo mezzo punto a favore di una tecnologia superata come quella dei fald.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 12:19   #4635
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Sai cosa fa male in entrambe le tecnologie di tv ? La regolazione che ti trovi quando accendi il tv o quelle improponibili che hanno molte persone sui tv; le persone che scrivono qui sono una minoranza della minoranza, ma se consideri tutti quelli che comprano un tv ( non importa quale ) e se la guardano con impostazione dinamica con contrasto al 100% o altro perche` "cosi` e` bello" capisci perche` i tv si stampano, anche gli LCD
Sante parole! 😀

Sarò sensibile io, ma utilizzo valori di luminosità e contrasto bassi. E non ho certo un top di gamma (sony 50 w755).

Immagino già quando userò il mio c9 65 (parlo come se lo avessi acquistato )
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 12:26   #4636
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sante parole! 😀

Sarò sensibile io, ma utilizzo valori di luminosità e contrasto bassi. E non ho certo un top di gamma (sony 50 w755).

Immagino già quando userò il mio c9 65 (parlo come se lo avessi acquistato )
Il problema è che per l'utente medio più luminoso è bello ahahahhaha
Ricordo ancora amici che davanti a pannelli calibrati mi dicevano "Bei colori, però caspita non è un po' scuro?"
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 12:53   #4637
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Premetto che non sono un esperto, ma immagino che al cinema le immagini siano "calibrate" (o reference, come si dice?). Beh raramente al cinema vedo immagini e colori fortemente sparati e saturi così come piace a molti. È solo una mia impressione?
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:26   #4638
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Al cinema si vede da schifo, almeno che non abbiate dei cinema 4k ultra tecnologici ma la vedo dura. Bassa risoluzione ( viste le dimensioni ) e luci e colori slavati.
Su oled è tutto un pò sparato alto, infatti io abbassai subito un pò i colori, ma in confronto il vero spettacolo è davanti alla tv, non cinema ( e guardo praticamente niente di 4k e hdr, pure un semplice mkv 720p si vede meglio che al cinema )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:52   #4639
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Al cinema si vede da schifo, almeno che non abbiate dei cinema 4k ultra tecnologici ma la vedo dura. i
Ah ecco

Però, paradossalmente, trovo più realistici i colori al cinema che quelli delle tv ai centri commerciali (impostazione che trovo spesso nelle tv dei miei amici che be sanno meno di me)
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:31   #4640
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da -GabrielKnight- Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Immagino che questa questione sarà stata posta un migliaio di volte, ma siccome vorrei cambiare il mio attuale tv con un C9 55", vorrei sapere che ne pensate del problema del burn in.

La tv sarà in salotto, utilizzata per contenuti video in streaming e PS4. Ma principalmente, soprattutto alla mercè di mia moglie e mia suocera, sarà sicuramente accesa per una decina di ore al giorno sui programmi TV standard.

Desidero davvero un OLED ma temo che possa rovinarsi abbastanza presto...
Io lo uso da 18 mesi e non vedo nessun problema.
Per tutte le altre domande, c'è RTINGS:
https://www.rtings.com/tv/learn/real...d-burn-in-test
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v