Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2020, 16:16   #6301
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1682
Buonasera, riuscite ancora ad aggiornare le info dallo scraper standard Universal Movie? Potete eventualmente suggerirmene uno valido in alternativa?

Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 17:29   #6302
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
domanda, ma con kodi si può sfruttare la potenza della gpu? ho alcuni filmati che scattano su un vecchio PC che ha un processore vecchissimo ma gli ho messo su una Sapphire 7950 che non dovrebbe essere malaccio
Io con Kodi uso la decodifica Hw della gpu

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 17:29   #6303
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Gierre Guarda i messaggi
Buonasera, riuscite ancora ad aggiornare le info dallo scraper standard Universal Movie? Potete eventualmente suggerirmene uno valido in alternativa?



Grazie
Io uso the movie database

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 21:30   #6304
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Io con Kodi uso la decodifica Hw della gpu

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
e come? forse c'è un opzione da abilitare?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 23:06   #6305
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
e come? forse c'è un opzione da abilitare?
A me va in automatico
È sempre stato così

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 15:26   #6306
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
A me va in automatico
È sempre stato così

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
da cosa si capisce che usa la GPU? non è possibile che una 7950 non riesca a riprodurre un file!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2020, 03:54   #6307
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
da cosa si capisce che usa la GPU? non è possibile che una 7950 non riesca a riprodurre un file!
Io lo vedo premendo il tasto ctrl-shift-O insieme si aprono due finestre in sovraimpressione e una di queste ti dice l.utilizzo della GPU in quel istante
Anche premendo il tasto O vedi se la GPU è attiva o meno

In riproduzione filmati il metodo di render io lo tengo su automatico e l accelerazione HW su DXVA attiva

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB

Ultima modifica di Ulisse XXXI : 03-04-2020 alle 04:00.
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 18:53   #6308
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Ciao una domanda ma se io voglio salvare le miei personalizzazioni fatte a una skin come faccio?
Senza tutte le volte che ho un problema a Kodi devo reinstallare o ripristinare mi tocca ripersonalizzarlo da zero

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 07:58   #6309
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5011
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ciao una domanda ma se io voglio salvare le miei personalizzazioni fatte a una skin come faccio?
Senza tutte le volte che ho un problema a Kodi devo reinstallare o ripristinare mi tocca ripersonalizzarlo da zero

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Salva la cartella "userdata". Basta copiarla sopra ad una nuova installazione che ti ritrovi tutte le personalizzazioni (configurazioni, addon, skin, ecc...) sul nuovo Kodi. Può essere lo stesso PC o un altro. Funziona anche su sistemi diversi (io ho copiato la configurazione da un Kodi su Ubuntu ad una TV Android e ad un altro PC con Openelec).

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 08:27   #6310
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Salva la cartella "userdata". Basta copiarla sopra ad una nuova installazione che ti ritrovi tutte le personalizzazioni (configurazioni, addon, skin, ecc...) sul nuovo Kodi. Può essere lo stesso PC o un altro. Funziona anche su sistemi diversi (io ho copiato la configurazione da un Kodi su Ubuntu ad una TV Android e ad un altro PC con Openelec).

By(t)e
grazie! una delle domande che ho posto poco sopra ha ricevuto risposta anche se indirettamente! grazieeeeeeeee
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 14:15   #6311
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
niente...
con tutta la buona volontà che ci sto mettendo non riesco a configurarlo in modo decente...

i problemi che incontro sono:

- quando aggiungo una cartella alla libreria e la configuro non c'è verso di far uscire le trame in italiano (pur avendo settato ovunque IT, scraper e sistema...)

- quando aggiungo una cartella DELLE SERIE TV non c'è verso di vederla nella sezione serie tv (rimane il messaggio iniziale generico)

quindi chiedo a voi...

come cavolo devo organizzare la mia libreria????

intendo SIA come cartelle su disco (tutto diviso, tutto separato...) sia come settaggi di kodi

al momento sul mio disco ho una sorta di catalogo fatto da me (qualche macro categoria, poi una cartella "film in serie" dove ho le saghe, poi a parte una cartella serietv dove però le serie non sono tutte organizzate allo stesso modo...)

HELP

grazie!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 15:38   #6312
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
niente...

con tutta la buona volontà che ci sto mettendo non riesco a configurarlo in modo decente...



i problemi che incontro sono:



- quando aggiungo una cartella alla libreria e la configuro non c'è verso di far uscire le trame in italiano (pur avendo settato ovunque IT, scraper e sistema...)



- quando aggiungo una cartella DELLE SERIE TV non c'è verso di vederla nella sezione serie tv (rimane il messaggio iniziale generico)



quindi chiedo a voi...



come cavolo devo organizzare la mia libreria????



intendo SIA come cartelle su disco (tutto diviso, tutto separato...) sia come settaggi di kodi



al momento sul mio disco ho una sorta di catalogo fatto da me (qualche macro categoria, poi una cartella "film in serie" dove ho le saghe, poi a parte una cartella serietv dove però le serie non sono tutte organizzate allo stesso modo...)



HELP



grazie!!!
Devi rinominare le serie ogni episodio per il nome della serie
Per dire

Sons of anarchy 1x01

IT devi metterlo nella lingua nello scraper e anche il paese di certificazione sempre nello scraper

Io ho tre cartelle di tre HDD dove ho i film tutti rinominati
E una cartella separata dove ho solo le serie TV un altra dove ho gli anime,un altra i documentari e via dicendo

Cmq nn usare the Universal scraper ma the movie database
E per le serie usa TVDB

A proposito che skin stai usando?


Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB

Ultima modifica di Ulisse XXXI : 11-04-2020 alle 15:42.
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 21:11   #6313
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
A proposito che skin stai usando?
quella di default... preferisco configurare per bene prima di fare abbellimenti superflui...
oh, comunque ho messo it negli scraper ma le trame continuano a essere in inglese, devo forse cancellare la libreria e rifare tutto?
tanto se devo rinominare più della metà dei file...

p.s. c'è qualche applicazione che mi può aiutare in questo senso?

Grazie!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 22:44   #6314
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
quella di default... preferisco configurare per bene prima di fare abbellimenti superflui...

oh, comunque ho messo it negli scraper ma le trame continuano a essere in inglese, devo forse cancellare la libreria e rifare tutto?

tanto se devo rinominare più della metà dei file...



p.s. c'è qualche applicazione che mi può aiutare in questo senso?



Grazie!!
Ma hai fatto la riscansione di tutto il contenuto della cartella ?
Xchè le trame nn vengono in automatico devi ricaricare ogni singolo film o lo scanning da zero della cartella

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 05:00   #6315
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
A qualcuno di voi va crash Kodi?
Xchè a me spesso quando esco da Kodi ( ho l uscita diretta dalla home ) si blocca e mi va in crash e mi tocca clikkare sulla finestrella bianca al centro dello schermo
Lo fa con Windows 10 e lo faceva prima anche con Windows 7
Provato mille modi anche reinstallato da zero con cancellazione totale e fa uguale
Se avete voi una soluzione mi piacerebbe saperlo xchè sono anni che ci batto il capo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 08:04   #6316
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5011
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
A qualcuno di voi va crash Kodi?
Xchè a me spesso quando esco da Kodi ( ho l uscita diretta dalla home ) si blocca e mi va in crash e mi tocca clikkare sulla finestrella bianca al centro dello schermo
Lo fa con Windows 10 e lo faceva prima anche con Windows 7
Provato mille modi anche reinstallato da zero con cancellazione totale e fa uguale
Se avete voi una soluzione mi piacerebbe saperlo xchè sono anni che ci batto il capo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Io ho su Ubuntu e me lo fa sempre. Ormai non ci faccio nemmeno più caso.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2020, 22:07   #6317
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Io ho su Ubuntu e me lo fa sempre. Ormai non ci faccio nemmeno più caso.



By(t)e
Ma nn capisco il xchè pensavo fosse addon nn compatibili ma ho solo l indispensabile
Ho installato un addon di pulizia preso dal sito adroidaba che mi ha pulito Kodi dai file utili ma il problema è rimasto pensavo cmq che il problema fosse solo su Windows ma a quanto pare è anche su altri SO

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 09:09   #6318
alexdz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
A qualcuno di voi va crash Kodi?
Ho Kodi su un sistema Archlinux, su un tablet Android e anche su un Raspberry con Libreelec e non ho il problema che lamenti.
__________________
Desktop PC: Intel i5-4570 - 8GB Corsair Vengeance - Radeon HD6790 - Archlinux Music Server: Rpi1+RuneAudio Torrent/Cloud/Media Server: Rpi2+Openmediavault
alexdz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 09:47   #6319
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da alexdz Guarda i messaggi
Ho Kodi su un sistema Archlinux, su un tablet Android e anche su un Raspberry con Libreelec e non ho il problema che lamenti.
a me no ha mai dato problemi, solo non capisco come possa non far girar fluido nemmeno un mp4 da 20min e 150mb, ed è un box tv con rk3229 che a detta del produttore dovrebbe gestire il 4K 10-bit H.265.... eppure scattano pure video a basso bitrate
(il mediaplayer dlna interno è decisamente fluido...)

probabile non sia ancora riuscito a configurarlo a dovere... :/
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 14:11   #6320
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da alexdz Guarda i messaggi
Ho Kodi su un sistema Archlinux, su un tablet Android e anche su un Raspberry con Libreelec e non ho il problema che lamenti.
Il problema mio è su Windows
Ma nn capisco ad alcuni lo fa ed a altri no mah
E cmq neanche sempre lo fa quando ci smanetto di più con le impostazioni
E ho in sistema HW abbastanza prestante
Che skin usate per curiosità?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v