Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2011, 10:05   #41
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Se può interessare Brainwavz : The New Look.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 09:38   #42
Thorus
Senior Member
 
L'Avatar di Thorus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 651
Ciao, anch'io sto pensando di provare le suddette cuffie ma sono un pò titubante per i tempi di attesa e di spedizione...
Avete già avuto esperienze del genere?
Come qualità audio come sono (rispetto al prezzo)?
__________________
===> <===
Thorus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 10:52   #43
mouse
Senior Member
 
L'Avatar di mouse
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Messaggi: 1628
EDIT
__________________
ASUS ROG 14

Ultima modifica di mouse : 27-03-2011 alle 10:46.
mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:29   #44
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da mouse Guarda i messaggi
Perdonate il cross post ma ho un paio...
Edita, è contro regolamento
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 10:53   #45
mouse
Senior Member
 
L'Avatar di mouse
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
Messaggi: 1628
fatto...
__________________
ASUS ROG 14
mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 15:56   #46
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Quote:
The Brainwavz M2
production has been delayed and we expect the M2 to be instock by April 15th.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 08:27   #47
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
A qualcuno sono stati già spediti gli auricolari acquistati in preordine?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:15   #48
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
A qualcuno sono stati già spediti gli auricolari acquistati in preordine?
se le tue non sono state spedite sollecita via chat

io ho acquistato delle m3 2-3 gg prima della fine del preorder e quindi dovevano essere tra le ultime spedite

infatti ho contattato il lunedì il supporto via chat e mi hanno detto che sarebbero state spedite il mercoledì o giovedì... dopo aver parlato un po il tizio di sua spontanea volontà ha accellerato la pratica di spedizione ed ha inserito lui stesso la tracciatura sull'ordine (sinceramente nn era mia intenzione accellerare la spedizione ma sapere solo quando dovessero essere effettivamente spedite...però il tizio ha voluto fare così )

p.s.: spedite il 12 da hong kong il 15 erano già a milano.... ora in dogana....chissà....
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:44   #49
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Mi è arrivata l'email di aggiornamento dell'ordine, con allegato tracking, un'ora dopo avere postato.
Che in mp4nation leggano nel pensiero?
Attendo ora, pazientemente, l'arrivo.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:22   #50
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Io ne ho prese un altro paio approfittando dei supersconti del 1° aprile (peccato non essere riuscito a sfruttare il codice per pagarle 5 dollari, però ^^), e me le hanno spedite oggi. Il fatto che siano mesi che quello che ordino all'estero sembra perdersi in qualche buco nero delle poste avrebbe dovuto farmi desistere, ma certi sconti sono troppo allettanti. Speriamo bene.
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:36   #51
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Io ne ho prese un altro paio approfittando dei supersconti del 1° aprile (peccato non essere riuscito a sfruttare il codice per pagarle 5 dollari, però ^^), e me le hanno spedite oggi. Il fatto che siano mesi che quello che ordino all'estero sembra perdersi in qualche buco nero delle poste avrebbe dovuto farmi desistere, ma certi sconti sono troppo allettanti. Speriamo bene.
credo sia un buco nero esteso...
anche a me + o - da dicembre ai primi di aprile non mi è arrivato niente dalla estero....

ora invece sembra che la situazione si sia sbloccata (ma delle cose nn ricevute nei mesi passati neanche l ombra!)
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 06:16   #52
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Oibò, dunque non sono il solo. L'unica cosa che mi è arrivata da novembre a oggi è un pacchetto da ebay con i gommini ibridi Sony (quelli non originali). E si tratta della seconda spedizione che il venditore ha fatto, a sue spese, dopo che gli avevo detto che del pacchetto non si era visto ancora nulla a due mesi di distanza.
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 21:18   #53
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Oibò, dunque non sono il solo. L'unica cosa che mi è arrivata da novembre a oggi è un pacchetto da ebay con i gommini ibridi Sony (quelli non originali). E si tratta della seconda spedizione che il venditore ha fatto, a sue spese, dopo che gli avevo detto che del pacchetto non si era visto ancora nulla a due mesi di distanza.
E per fortuna che non passano più dal famigerato Milano-Roserio....

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:13   #54
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Un mio amico ha preso un paio di SoundMagic PL30 da Mp4Nation a fine marzo, e gli sono arrivate ieri, dopo circa 25 giorni. Forse la situazione si è sbloccata sul serio. ^^
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 11:23   #55
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Un mio amico ha preso un paio di SoundMagic PL30 da Mp4Nation a fine marzo, e gli sono arrivate ieri, dopo circa 25 giorni. Forse la situazione si è sbloccata sul serio. ^^
io ultimamente (ultimi 60 giorni) ho comprato circa 8 oggetti dall estero e 5 mi sono arrivati e 3 no

le mie Brainwavz invece sono in dogana da 8 giorni
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:38   #56
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Bueno, le M2 che ho ordinato sono ferme in dogana, chissà quando le vedrò.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 20:56   #57
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Avevo aperto un ticket sul supporto clienti di Mp4Nation per chiedere come mai non ci fosse traccia del tracking del pacco sul sito dello Hong Kong Post, a un mese dalla spedizione. Mi hanno detto che l'ufficio postale è ingolfato per il grande numero di spedizioni effettuate, ma che il pacco non si era affatto perso.

Oggi, a conferma della cosa, mi hanno comunicato un aggiornamento del tracking, con il peso in grammi del pacco. Sul sito di HKP ancora niente, però. Immagino che il pacco sia ancora a Hong Kong, comunque, se hanno aggiornato oggi il peso. ^^"
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 22:48   #58
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Guarda, anche io avevo aperto un ticket chiedeno la stessa cosa che hai chiesto tu ed ho ottenuto la stessa risposta.
Io il tracking l'ho controllato giorno 13 ed il pacco è risultato in partenza per l'Italia ed è arrivato ieri, ora è in dogana.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:06   #59
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da tonypiz Guarda i messaggi
Avevo aperto un ticket sul supporto clienti di Mp4Nation per chiedere come mai non ci fosse traccia del tracking del pacco sul sito dello Hong Kong Post, a un mese dalla spedizione. Mi hanno detto che l'ufficio postale è ingolfato per il grande numero di spedizioni effettuate, ma che il pacco non si era affatto perso.

Oggi, a conferma della cosa, mi hanno comunicato un aggiornamento del tracking, con il peso in grammi del pacco. Sul sito di HKP ancora niente, però. Immagino che il pacco sia ancora a Hong Kong, comunque, se hanno aggiornato oggi il peso. ^^"
Magari ti vado a dire una sciocchezza, ma...

Se sei sul tuo account di MP4 Nation, clicca sul pulsante view, dovresti vedere tutte le informazioni, compreso il tracking di HongKongPost. Perchè il peso in grammi me lo mettono dopo il tracking, non prima. Hai provato a guardare?

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:37   #60
tonypiz
Senior Member
 
L'Avatar di tonypiz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 353
Il numero di tracking ce l'ho, ma mi stupiva che dopo un mese non ci fossero aggiornamenti sul sito (l'agognato "The item left Hong Kong for its destination").
Nell'account di Mp4Nation le uniche informazioni sono queste:

04/02/2011 Processing
04/19/2011 Mailed Out (con tanto di tracking number)
05/18/2011 Your parcel weight in grams 215.4
__________________
Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 - AMD Ryzen 7 3700X - 32 GB Corsair Vengeance LPX 3200 - EVGA GeForce RTX 2070 Super Black - Noctua NH-D15 - AOC AG271QG/LG 24EB23PM-B/ASUS VG248QE
tonypiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v