Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2005, 12:35   #4841
darkdragonseven
Senior Member
 
L'Avatar di darkdragonseven
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da Marco_k750i
Non è proprio accanimento mio caro, è ke non mi va di leggere cose ke non sono neanke lontanamente veritiere..me ne faccio assai dei test o crash-test vari, x me sono baggianate, io mi fido della mia esperienza. Ho sempre avuto Ericsson e SE non xkè sono figlio di un dipendente o xkè me li danno con lo sconto, ma xkè da 10 anni a questa parte ho avuto modo di constatare la superiorità su praticamente tutti i fronti di questi telefoni. Prima di tutto l'eleganza ke i Nokia non hanno mai avuto, poi le dimensioni ridotte e la funzionalità. Il tecnico di cui tu parli può dire quello ke vuole, alla fine è la realtà ke conta. L'unica cosa ke si può dire a loro favore è la facilità dell'interfaccia software, ke li rende adatti a ki meno ha confidenza con i cellulari; mentre x la nuova generazione symbian, la capacità di portare su un solo cell tante funzionalità (il cui valore in utilità è poi ampiamente discutibile).
X il resto, se vogliamo parlare di cellulari, i Nokia non hanno niente d+ e invece molto di meno dei SE. Imparziale dici? Quando ho comprato il T610 ero uscito di casa convinto di tornare con un 7230..appena ho visto le foto ke faceva e la nitidezza delo schermo ho abbandonato definitivamente l'idea Nokia.
Qui stiamo parlando di solidità. Quello che dici tu, a mio avviso, è tutta una barzelletta. Il tecnico parla e la realtà conta ? Quale sarebbe per te la realta ? Che i nokia si sbriciolano quando cadono a terra e i SE rimbalzano come i gusci meliconi ? Che i tecnici raccontano favole ai bambini? Ma per piacere..
__________________
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline.

Ultima modifica di darkdragonseven : 03-09-2005 alle 12:37.
darkdragonseven è offline  
Old 03-09-2005, 12:40   #4842
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
e basta cavolo.
a questi passi sto pensando di abbandonare il thread
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline  
Old 03-09-2005, 12:41   #4843
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven
Puoi dimostrarmelo che non è vero ? In maniera tecnica più che pratica.
nn perdo tempo con queste inutili cazzate
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline  
Old 03-09-2005, 12:54   #4844
darkdragonseven
Senior Member
 
L'Avatar di darkdragonseven
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da niko*
nn perdo tempo con queste inutili cazzate
Allora evita di fare affermazioni che si tengono sulle nuvole.
__________________
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline.
darkdragonseven è offline  
Old 03-09-2005, 12:55   #4845
darkdragonseven
Senior Member
 
L'Avatar di darkdragonseven
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3435
Quote:
Originariamente inviato da niko*
a questi passi sto pensando di abbandonare il thread
__________________
iMac 21.5 Base 2011 - iPhone 4S 16 GB - eBay @ 500 Feedbacks 100% positivi - Trattative mercatino - FAQ Powerline.
darkdragonseven è offline  
Old 03-09-2005, 13:19   #4846
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven
si si fai così ma intanto con gente paranoica come voi ne sto uscendo pazzo
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline  
Old 03-09-2005, 13:45   #4847
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
Mi limito per ora a CHIUDERE il 3d.


Sono vietati i link ad ebay se spam o truffe e lo stesso per quei siti a liste.
Ovviamente se qualcuno trova un oggetto ad un prezzo vantaggioso o un negozio che vende a poco un cell senza che lo faccia in malafede o che ci sia una truffa dietro non l'ho mai ripreso ragazzi perchè fa un servizio utile alla comunità... purchè non si esageri...


Ma qui stiamo esagerando ed aggiungiamo anche LITI INFANTILI per motivi futuli (si parla di cellulari)!!!


Invito qualcuno interessato e volenteroso a riaprire un 3d ufficiale 2 per il K750i augurandomi che vada meglio di questo e che possa essere utile a tutti.
Maurizio XP è offline  
Old 03-09-2005, 13:45   #4848
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da racer81
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Ho bisogno di aiuto!Oggi ho comprato il K750i;un bel telefono,ma ho un problema con il filemanager.
Ho installato il programma che è uscito dal cd nello scatolo,ma quando connetto il cell al pc e provo ad aprire il filemanager mi esce una sola icona con scritto:NON CONNESSO?;però il pc vede la memorystick....
Ho provato a riscaricare il programma dal sito,a cambiare le porte USB...ma nulla
Lo stesso problema me lo fa con il cell di mio fratello(Z500):sul cel esce l'icona di connessione al pc ma il filemanager non trova il cell!!!
Che posso fare???
Vi prego,aiutatemi!
Ciao....grazie
anch'io ho lo stesso problema con laptop IBM, ho anche formattato (non solo per quel motivo ovviamente...) ma il problema non si è risolto. Nessun problema invece con un portatile ACER e il mio assemblato desktop. Dopo averle provate tutte l'unica mia conclusione è un'incompatibilità hardware con l'USB del mio IBM.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline  
Old 04-09-2005, 13:19   #4849
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
Mi limito per ora a CHIUDERE il 3d.


Sono vietati i link ad ebay se spam o truffe e lo stesso per quei siti a liste.
Ovviamente se qualcuno trova un oggetto ad un prezzo vantaggioso o un negozio che vende a poco un cell senza che lo faccia in malafede o che ci sia una truffa dietro non l'ho mai ripreso ragazzi perchè fa un servizio utile alla comunità... purchè non si esageri...


Ma qui stiamo esagerando ed aggiungiamo anche LITI INFANTILI per motivi futuli (si parla di cellulari)!!!


Invito qualcuno interessato e volenteroso a riaprire un 3d ufficiale 2 per il K750i augurandomi che vada meglio di questo e che possa essere utile a tutti.
tnks

scusa ma in questi giorni non c'ero e no ho potuto vedere fino a che livello si era arrivati
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v