Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2016, 10:44   #261
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Che uno stesso bug si presenti su 2 OS nettamente differenti e la cui unica conseguenza è il guadagno abusivo delle società di telefonia varie ed eventuali è quanto meno sospetto x non dire incredibile. Ci marciano, come sempre. Android o IOS non c'entrano nulla, ci scommetto quello che vuoi. Il problema (truffa, raggiro) serve solo per costringere gli utenti a sottoscrivere un abbonamento ad hoc quando si va all'estero x stare tranquilli e usare internet senza sorprese.

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 10:49   #262
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
L'unica soluzione è togliere la SIM italiana, acquistarne una all'estero e sottoscrivere un abbonamento con la società locale, di solito costano molto meno e danno vantaggi non indifferenti.
Oppure disabilitate del tutto l'utilizzo dei dati e usare il telefono solo x la ricezione di telefonate ed sms, accontentandosi di un internet point o una rete wifi pubblica di quando in quando.

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:24   #263
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Eh no è ben lì l'inghippo, io ho disabilitato il traffico dati ed il roaming ed ho usato il telefono SOLO col Wi-Fi (neanche chiamate né SMS...).

Togliendo la SIM si risolve, ma io giro 3 continenti diversi magari 10 stati diversi in un anno ciascuno per una settimana, cosa faccio ogni volta compro una nuova SIM?! fra l'altro con l'impossibilità di essere raggiunto al mio vecchio numero?! non è concepibile dai
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 14:04   #264
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
http://www.lastampa.it/2015/05/21/ec...qN/pagina.html

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 14:07   #265
giuseppe39
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 450
Quindi il 'problema' sono le reti LTE di ultima generazione. Le cause imprecisate (in fondo fa comodo a tutti gli operatori, chissà quanti utenti saldano il debito e buona lì x non incorrere nell'intricato labirinto burocratico in vista di un possibile quanto difficile rimborso).


Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
__________________
Samsung Galaxy S3 ed S4
Nexus 7 2013
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 15:45   #266
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Vi segnalo una cosa secondo me abbastanza grave appena accadutami.
S7 flat no brand. Compagnia telefonica Tim.
Sono stato 2 settimane all'estero, ho quindi disattivato sia traffico dati che il roaming. Al mio rientro mi sono visto decurtare 14€ (35+15 centesimi al giorno) per accesso al portale wap.tim.vattelapesca con una connessione continua tutto il giorno (mai avvenuta).

Dopo varie telefonate al 119 (ne ho mandati a cagare un paio), messaggi su FB (non mi hanno c@g@to di striscio), con alcune ricerche su internet ed in alcuni centri riparazione sono venuto a sapere di un bug diffuso su iPhone, ma che evidentemente affligge anche Android.

Praticamente bisogna disabilitare il 4G, rimettendo manualmente il telefono in 2g/3g, altrimenti si avranno continue connessioni alla rete (chi ha contratti o opzioni varie si è visto addebitare anche decine di euro ad cazzum).

Adesso sto cercando di capire da chi farmi risarcire, perché Tim dice che è colpa di Android e viceversa.

Allarmante è che nessuno sa come ovviare alla cosa, perché alla Tim sostengono che essendo l'utente all'estero, non possono più bloccare loro il roaming in quanto l'accesso viene effettuato su un'altra compagnia, che si limita poi a girare il conto a Tim.

Allucinante.
Agghiacciante.
mi è successo anche a me tempo fà con smartphone Motorola...
la tim mi ha detto di disattivare il 4G
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 16:07   #267
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Comunque rettifico, mi hanno ciucciato 10,52€...e li rivoglio in un modo o nell'altro. Anche solo per quella testina del 119 che m'ha detto "avrà avuto qualche disattenzione lei, poi magari ha attivato il GPS e questo consuma dati internet".
Sono imbestialito scusate
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 16:23   #268
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Controlla nel tuo profilo..
Avrai anche tu la Europa Daily Basic che NON è disattivabile.

In poche parole non serve che attivi il roaming...alla prima telefonata, sms o kb di traffico dati, ti vengono addebitati 3€, con i quali hai diritto a 100 minuti RO + 100 minuti RR + 100 sms + 300Mb entro la mezzanotte.
Ciò vuol dire anche tra l'altro, che se all'estero ricevi una telefonata alle 23.58, hai speso 3€ per 1 minuto!

Inutile dire che la prendi in quel posto, visto che prima una chiamata costava 16 cent al minuto! Io la chiamo truffa, con ilo beneplacito di chi dovrebbe controllare.

Prenderanno una multa? Ah sì? E di quanto? 100.000€? Fino al 30/06 ne avranno guadagnati con questo scherzo 10 volte tanto...

Quote:
Dal 30 aprile scorso telefonare in roaming doveva costare meno per tutti, ma così non è. TIM/Telecom e Wind stanno infatti violando il regolamento europeo, attivando ai loro clienti, automaticamente e senza previo consenso, dei piani tariffari flat per i servizi in roaming.

Il Regolamento UE 2015/2120 ha posto un freno alle tariffe in roaming per chi utilizza il proprio telefonino in Europa. Dal giugno del 2017 niente più salassi: il telefono dall'estero dovrà costare come a casa. E nel frattempo, dal 30 aprile 2016, il costo dei servizi in roaming deve essere pari alla tariffa nazionale del chiamante piu' un sovrapprezzo: il costo totale dei servizi non potrà comunque essere superiore a 23,18 €cent/min IVA inclusa per le chiamate in uscita, 1,39 €cent/min IVA inclusa per le chiamate in entrata, 7,32 €cent/SMS IVA inclusa per gli sms in uscita e 24,40 €cent/MB IVA inclusa per la connessione dati.

Telecom/TIM

Telecom ha attivato a tutti i suoi clienti, senza alcun avviso, una opzione tariffaria per il roaming chiamata “Europa Daily Basic” che costa 3 euro al giorno per 100 minuti di chiamate e 100 sms, e altri 3 euro al giorno per connessione dati. Si attiva al primo servizio fruito, e minuti/sms e connessione dati devono essere utilizzati entro mezzanotte, dopodichè scatta un nuovo addebito di 3 euro. Quindi se ci troviamo all'estero e facciamo una sola chiamata paghiamo 3 euro, così come un'unica connessione dati costerà 3 euro. E' esattamente il contrario di quello che prevede il regolamento europeo.

A ciò si aggiunge che Telecom, per quanto abbiamo potuto visionare dal sito internet dell'operatore, non rende disponibile sul mercato per i clienti TIM una tariffa roaming a consumo.

Alla violazione del regolamento europeo si aggiungono poi altre condotte che, a nostro avviso, consistono in pratiche commerciali scorrette e in pubblicità ingannevole. Tim/Telecom infatti ha attivato questa opzione automaticamente a tutti i clienti, senza il loro consenso (e senza fornire un'alternativa a consumo).

Telecom ha inoltre modificato l'opzione flat “TIM IN VIAGGIO FULL” senza darne comunicazione agli utenti e senza garantire il diritto di recesso gratuito. I clienti Tim che avevano sottoscritto l'opzione per il roaming Tim in viaggio full (0,16€ al minuto per le chiamate dall'estero con 0,16€ di scatto alla risposta e 0,16€ per ogni SMS inviato o ricevuto) si sono ritrovati quindi senza alcun avviso con le nuove condizioni economiche: 4 euro al giorno per 100 minuti per chiamare, 100 minuti per ricevere, 100 SMS e 500 Mega

Il tutto è quanto di più lontano possiamo immaginare dal regolamento europeo che abbassa le tariffe in roaming. Telecom/Tim però sul proprio sito spiega che la modifica è fatta proprio in ragione e in ottemperanza alla nuova normativa comunitaria: “Per effetto dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento (UE) n. 2120/2015, dal 30/04/2016 verranno adeguate in modo migliorativo, le condizioni di TIM in Viaggio Full”.

-> FONTE <-
La Tim è stata già condannata dall'AGCOm e ha tempo fino al 30 giugno per cambiare politica.

Hanno dei metodi per spillare soldi incredibili...è come se hai un piano internet di X Giga, che da 1 mese è passato a 28 giorni...
Bene, alla mezzanotte scade e si rinnova, ma attenzione, mica subito! Può metterci 10 minuti o 3 ore, perciò se lasci la connessione dati attiva in quel lasso di tempo, ti detraggono 4€.
Poi telefoni al 119 e te li riaccreditano subito perchè sono a conoscenza di questo "bug"...ma questo cosidetto "bug" è in funzione da anni, e non ditemo che al giorno d'oggi non si può fare in modo che non ci sia un rinnovo automatico immediato!

Semplicemente, quante persone si accorgono subito dei 4 € spariti dal credito? E quanti telefonano? Mettiamo anche che siano 8 su 10 le persone che ottengono il riaccredito....
2*4 fanno 8€ * xxxx persone...parliamo di bei soldi...e in modo pulito, perchè loro sono disposti a restituirteli, ma se tu non chiami...

Bella furbata eh?
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 07-06-2016 alle 16:36.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 16:36   #269
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Si ho attivata la "Roaming Europa Daily Basic", l'avevo già vista ma non è il mio caso. E anche su quello ci sarebbe da discutere, anzi da imbracciare i forconi.

Nel mio caso sono singoli addebiti, più volte nei diversi 13 giorni, di 0,20 o 0,39€, ne ho contati una 50ina che portano il conto a 10,52€.
Perché ripeto, sapendo di quella "opzione", ho accuratamente evitato di farmi chiamare, mandare sms o quant'altro.

Ma hanno trovato lo stesso il modo di inchiappettarmi
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 16:39   #270
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Ci sarebbe da vedere cosa sono gli addebiti...dati o cosa?
E il GPS non consuma dati, figurati...a che servono sennò i navigatori offline.

Siamo OT comunque ora...
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 07:48   #271
lenri90
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 191
Anch'io sono molto tentato dall'acquisto di questo smartphone, ma sono estremamente indeciso tra la versione flat o edge (maneggevolezza e risparmio vs design e batteria). Voi che dite? Secondo voi conviene aspettare fino a luglio per vedere qualche offerta o i prezzi di adesso sono già buoni?
lenri90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 07:58   #272
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Si è un OT ma borderline secondo me, perché un utilizzatore di S7 deve essere informato, se non dalla Samsung stessa, che se disattiva il Roaming ma lascia il 4G, in realtà va in roaming lo stesso all'estero.
C'è un bug (non si sa ancora (almeno noi utenti) se dei produttori o della rete LTE) per cui impostando il 4G, il telefono invia e scarica comunque pochi byte continuamente. Io ho registrati almeno 3 o 4 addebiti al giorno di traffico dati di pochi byte. Cosa siano, nessuno (di noi) lo sa.

Comunque insistendo varie volte, attraverso vari canali e chiamando diversi operatori, ho ottenuto un rimborso.
Peccato sia parziale perché la ragazza del call center ha sbagliato il conto ma io torno all'attacco per il conguaglio (di 2€ e rotti, ma ormai sono imbestialito quindi mi ridanno fin all'ultimo centesimo ).

P.S. ignoranza dilagante nei call center, praticamente tutti gli operatori mi hanno sparato balle assurde (tipo quella del GPS, o adducendo errori miei oppure dando la colpa ad applicazioni del Samsung S7) arrampicandosi sugli specchi. Altri invece, a conoscenza della faccenda, spingevano per denunciare Samsung invece che la TIM. Solo un paio hanno avuto l'umiltà di chiamare un loro superiore che uno m'ha spiegato che hanno le mani legate, l'altro invece ha autorizzato il rimborso essendo la prima volta che mi capitava.

Fine quasi OT, ma state in occhio perché se vi capita, tutti daranno la colpa al telefono
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 07:59   #273
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Ovvio che si, il downgrade altro non è che l'installazione di un firmware ufficiale pubblicato da Samsung, nessuna irregolarità o invalidità di garanzia!

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
Vai tranquillo insomma, io ho quasi sempre effettuato downgrade con ogni Galaxy che ho avuto e l'assistenza non ha mai fatto una piega (perché dovrebbe dopotutto?). Adesso per esempio sono da poco ritornato al firmware precedente l'APD1 a causa di un battery drain che mortificava l'autonomia di un buon 20%

Inviato dal mio Galaxy S7 Edge
Grazie ad entrambi

Quote:
Originariamente inviato da lenri90 Guarda i messaggi
Anch'io sono molto tentato dall'acquisto di questo smartphone, ma sono estremamente indeciso tra la versione flat o edge (maneggevolezza e risparmio vs design e batteria). Voi che dite? Secondo voi conviene aspettare fino a luglio per vedere qualche offerta o i prezzi di adesso sono già buoni?
Io andrei di edge, la differenza è troppo poca per giusitificare la scelta secondo me. Per il resto (maneggevolezza e autonomia), personalmente il fatto di arrivare la sera, con il mio uso, e non riuscire neanche volendo a mandarlo sotto al 50% prima di dormire non ha prezzo
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2016, 21:36   #274
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Riprovato gps+runtastic.

Stavolta ho attivato il gps mezz'ora prima della sessione di allenamento, aperto il programma e disattivato il risparmio di energia.
Non mi ha dato il messaggio di segnale gps debole e ha retto per tutto l'allenamento il segnale.

A poco a poco però ridurrò il tempo di attivazione preallenamento, perchè come ho scritto col l's4 attivavo e 30 secondi dopo iniziavo l'allenamento.
Quanto meno con qualche accorgimento (ridicolo comunque per un cellulare top gamma) funziona.



Segnalo inoltre altri due piccoli bug.
- L'always on display ogni tanto si attiva (da schermo spento) anche col risparmio energia attivato. Devo accendere lo schermo e ribloccare il cellulare per farlo scomparire.
- I colori del led notifiche sono a caso. Con whatapps a volte mi dà il verde per 1-2 minuti per poi tornare al colore (azzurro) che ho impostato io.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 16:56   #275
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ciao a tutti! Mi potreste consigliare un'applicazione discreta per fare foto panoramiche a 360 gradi? Non è che la fotocamera del nostro S7 supporta nativamente questa funzione? Grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 18:34   #276
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Nel menù della fotocamera puoi scegliere "Panoramica" , oppure "Scatto virtuale" che consente di fotografare un oggetto su tutti i lati..

Mai pensato di leggere le istruzioni del tuo smartphone?

Quote:
Panoramica
Scattate una sequenza di foto in orizzontale o verticale, quindi unitele per creare una scena ampia.
Nella schermata principale, toccate MODO → Panoramica. Per catturare una panoramica animata,
toccate → Attivo per attivare la panoramica animata.
Per scatti migliori con la modalità panoramica, seguite questi suggerimenti:
• Muovete lentamente la fotocamera in una sola direzione.
• Mantenete l'immagine all'interno della cornice nel mirino della fotocamera. Se
l'immagine di anteprima si trova all'esterno della cornice guida o non muovete il
dispositivo, il dispositivo smetterà automaticamente di scattare foto.
• Non scattate foto con sfondi indistinti, come un cielo terso e una parete vuota.
• Quando scattate panoramiche animate, il suono non viene registrato.
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 14-06-2016 alle 18:36.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 09:29   #277
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
Mi ha appena segnalato un aggiornamento SW da più di 300 mega!
Lo farò stasera, qualcuno ha già provato?
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 14:18   #278
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Nel menù della fotocamera puoi scegliere "Panoramica" , oppure "Scatto virtuale" che consente di fotografare un oggetto su tutti i lati..

Mai pensato di leggere le istruzioni del tuo smartphone?
Certo, infatti non mi riferivo a quello, ma alla possibilità di caricare su fb foto a 360° liberamente esplorabili, funziona che fb ha introdotto da poco. Ho provato a scattare una foto panoramica ma me la fa salvare e visualizzare solo come video, non come immagine navigabile. Che debba usare la funzione scatto virtuale?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 10:26   #279
Mono
Senior Member
 
L'Avatar di Mono
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Mi ha appena segnalato un aggiornamento SW da più di 300 mega!
Lo farò stasera, qualcuno ha già provato?
Io! e ho notato un miglioramento nelle prestazioni!
__________________
intel I7 14700kf-Nvidia Rtx 4090-Ram 32gb ddr5-nvme wd850-case sharkoon elit shark 200cm-monitor lg gn 850
Mono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 16:25   #280
Crasher89
Senior Member
 
L'Avatar di Crasher89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Messaggi: 5009
C'è un modo per sincronizzare i compleanni e gli eventi di fb con l'agenda?
__________________
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v