Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2015, 15:07   #81
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da pantaluca Guarda i messaggi
posto qui piuttosto che creare 3d a iosa..

l'ho preso!

a parte che a breve vi chiederò un vademecum per iniziare bene.. tutto ma proprio tutto.. dalle cariche alle app da installare.. se usare o meno task killer, power clean e booster vari..
Evita tranquillamente qualsiasi task killer o booster vari che tanto con 3Gb di ram non ti servono a nulla! avrai sempre abbastanza ram libera e il telefono non si impunterà mai
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 13:01   #82
pantaluca
Member
 
L'Avatar di pantaluca
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Evita tranquillamente qualsiasi task killer o booster vari che tanto con 3Gb di ram non ti servono a nulla! avrai sempre abbastanza ram libera e il telefono non si impunterà mai
grazie...

cosa mi consiglieresti di fare appena mi arriva..?

quali sono le cose che vanno fatte?
__________________
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever
Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW
Always looking for something special..
pantaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 15:29   #83
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da pantaluca Guarda i messaggi
grazie...

cosa mi consiglieresti di fare appena mi arriva..?

quali sono le cose che vanno fatte?
Niente di particolare a parte forse far scaricare quasi a 0 la batteria e poi ricaricarla al 100% per almeno 2/3 volte per calibrarla.
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2015, 22:58   #84
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4154
Cmq dalle foto di Bender77 non mi pare tutta sta ciofeca la telecamera, sinceramente..per quanto non sia un esperto di fotografia.
Hai usato la app camera stock?
Che differenze riscontri col tuo precedente Moto G 2013? (che è anche il mio telefono attuale)

p.s.: lo stadio del Conero non se po guardà
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 01:00   #85
Bender77
Senior Member
 
L'Avatar di Bender77
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Messaggi: 1717
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Cmq dalle foto di Bender77 non mi pare tutta sta ciofeca la telecamera, sinceramente..per quanto non sia un esperto di fotografia.
Hai usato la app camera stock?
Che differenze riscontri col tuo precedente Moto G 2013? (che è anche il mio telefono attuale)

p.s.: lo stadio del Conero non se po guardà
Si ho usato la camera stock.
Rispetto al Moto G sono sicuramente foto migliori ma quelle del moto G facevano veramente schifo! non era difficile farle meglio.
Però devo ammettere che i filmati non sono male e anche la fotocamera anteriore per essere una fotocamera anteriore fa dei buoni selfie,considerando anche che ha il flash,cosa non da tutti. Certo a me di farmi i selfie non frega una beneamata mazza ma x qualcuno magari è fondamentale

Concordo sull'osservazione riguardante lo stadio
__________________
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 11:48   #86
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
mi sto convincendo che sarà il sostituto del mio mitico 5800. Bender, potresti provare un software diverso x la fotocamera? Diceva romagnolo su un altro 3d che dovrebbe migliorare parecchio.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 12:50   #87
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
La app che dico io è questa
https://play.google.com/store/apps/d...naptrial&hl=it
la versione trial penso sia completa nelle funzioni e ha solo il vincolo di dover attendere 10 secondi perchè si apra. Vale comunque come prova per vedere se qualcosa si migliora, anche lasciando tutto come è senza toccare nulla dovrebbe essere un po' meglio e già visibile a occhio la cosa. Ha poi centinaia di settaggi e volendo si può migliorare ulteriormente agendo su essi.
Io la comprai 3 anni fa a pochi centesimi e me la porto dietro in tutti i miei telefoni, su tutti ha sempre migliorato le foto a volte anche di molto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 13:21   #88
Reotema
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 103
Salve, seguo il thread perché sono interessato al fever da regalare per natale... ero orientato sullo zenfone laser da 5.5", ma ho visto che il fever allo stesso prezzo lo batte praticamente in tutto.
Ho visto nei risultati di trovaprezzi che nel primo sito in elenco viene venduto a 175 euro più nove di spedizione... qualcuno lo ha acquistato da li o comunque sa se il sito è affidabile e la consegna veloce?
Reotema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 13:56   #89
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Quote:
Originariamente inviato da Reotema Guarda i messaggi
Salve, seguo il thread perché sono interessato al fever da regalare per natale... ero orientato sullo zenfone laser da 5.5", ma ho visto che il fever allo stesso prezzo lo batte praticamente in tutto.
Ho visto nei risultati di trovaprezzi che nel primo sito in elenco viene venduto a 175 euro più nove di spedizione... qualcuno lo ha acquistato da li o comunque sa se il sito è affidabile e la consegna veloce?
Sono di San Marino, io abito a pochi chilometri, ti assicuro che esistono ma visti gli ultimi commenti non positivi
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...-freeshop.aspx
si sa Dicembre è un mese difficile e saranno pieni di cose da fare, io andrei di negozio fisico, alla fine sono 15 euro in più, una pizza con birra ma hai la certezza di metterlo sotto l'albero
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 14:19   #90
Reotema
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sono di San Marino, io abito a pochi chilometri, ti assicuro che esistono ma visti gli ultimi commenti non positivi
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...-freeshop.aspx
si sa Dicembre è un mese difficile e saranno pieni di cose da fare, io andrei di negozio fisico, alla fine sono 15 euro in più, una pizza con birra ma hai la certezza di metterlo sotto l'albero
Già, gli ultimi commenti sono negativi, nonostante in generale i feedback siano buoni, in oltre viene segnalata disponibilità limitata. Hai ragione, sarebbe meglio non rischiare e andare di persona in un negozio, ma nella mia zona c'è solo unieuro che lo ha a listino, ma per ora non è disponibile nel punto vendita.
A questo punto penso che lo prenderò da amazon, a meno di cataclismi dovrebbe arrivare in tempo visto che ho anche prime.
Reotema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 15:07   #91
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da Reotema Guarda i messaggi
Già, gli ultimi commenti sono negativi, nonostante in generale i feedback siano buoni, in oltre viene segnalata disponibilità limitata. Hai ragione, sarebbe meglio non rischiare e andare di persona in un negozio, ma nella mia zona c'è solo unieuro che lo ha a listino, ma per ora non è disponibile nel punto vendita.
A questo punto penso che lo prenderò da amazon, a meno di cataclismi dovrebbe arrivare in tempo visto che ho anche prime.
Mi ero dimenticato che c'è su amazon sorry, sfortuna a parte ti arriva in 2 giorni e con prime ancora prima
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 23:37   #92
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
la batteria quanto ci sta a ricaricarsi?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 10:10   #93
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Wiko Fever non si carica batteria sempre a zero

Ciao a Tutti, (Romagnolo1973 ) sono nuovo del Thread del Fever
ne ho acquistato 1 circa 1 mese fa' essendo un regalo per un ragazzo di 13 anni Ukraino l'ho avuto in mano 1 solo giorno
ha sempre funzionato bene ma ieri il ragazzo ci ha chiamato che il telefono NON si accende più o per meglio dire non si carica più
sembra che abbia lasciato scaricare a zero la batteria l'ha messo sotto carica di notte e poi al mattino era cmq a zero
gli compare il segno di ricarica fulmine a zero ma non si carica
gli ho trovato e tradotto come spegnerlo "bene"
http://www.nexus-lab.com/2014/06/07/...ripristinarlo/
ma non ha funzionato batteria è sempre a zero
sapete se c'è qualcosa da fare?
farlo rimandare da Ukraina è un un operazione con tempistiche molto lunghe starebbe senza telefono per circa 3 mesi
grazie
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 13:56   #94
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16842
ciao carissimo, ha già provato con un altro caricatore pure scarso che abbia lì, o caricandolo da una presa usb di un pc e vedere se va?
Se non mi ricordo male lì prese e voltaggi sono gli stessi nostri anche se hanno una predilezione per le prese tedesche quindi non dovrebbe essere un problema di come arriva l'elettricità al caricatore, ma un altro inghippo.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 19:47   #95
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ciao carissimo, ha già provato con un altro caricatore pure scarso che abbia lì, o caricandolo da una presa usb di un pc e vedere se va?
Se non mi ricordo male lì prese e voltaggi sono gli stessi nostri anche se hanno una predilezione per le prese tedesche quindi non dovrebbe essere un problema di come arriva l'elettricità al caricatore, ma un altro inghippo.
ciao Romagnolo (passato un po' di tempo...)
si fatto provare con altro caricatore di un Lumia925 che è rimasto di la' provato anche con usb da notebook ma sempre stesso problema...
oggi sono passato in un centro assistenza Curno abbastanza "grosso" fanno samsung lumia microsoft ed altri brand importanti
ai tempi "d'oro" erano Nokia Motorola
mi hanno detto che loro per Wiko fanno solo centro raccolta e devono mandarlo a milano alla Wiko ci vorrano 20 giorni lavorativi
vabbe' penso che ce lo facciamo rimandare e lo porto li' cmq è in garanzia è nuovo
ed anche se il ragazzo sta' 2 mesi senza tel. non è la fine del mondo....
un grazie come sempre sei gentile e disponibile
ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 23:24   #96
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
edit: damn sbagliato post


indecisissimo se comprare questo o il meizo m2 mini che si trova a 50 euro in meno ..
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 00:13   #97
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9263
Se non hai problemi per la mancanza della banda 20 andrei ad occhi chiusi sul meizu. Soprattutto se tieni alla maneggevolezza e non disdegni risparmiare qualche €.

Sent from my green Lumia 532
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 18:26   #98
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
oggi dopo aver letto le tante recensioni con l'unico dubbio sulla sezione fotocamera, ho deciso di acquistarlo dal noto sito che inizia con a e termina con zon per 199 euro.
l'ho acquistato per una sig,ra non avvezza di tecnologia
che viaggia ancora di stone age nokia 1150
volevo chiedervi che micro sdhc prendere taglio modello marca.
serve un una custodia protettiva e un vetro antrigraffio ?
suggeritemi voi gli accessori migliori.
ciaoo hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 21:42   #99
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
...volevo chiedervi che micro sdhc prendere taglio modello marca.
serve un una custodia protettiva e un vetro antrigraffio ?
suggeritemi voi gli accessori migliori.
ciaoo hdv
ciao, io ho preso cover originale mi è già arrivata
ma come puoi leggere pochi post sopra non ho il telefono disponibile anche se tornerà in Ita per riparazione
http://www.amazon.it/gp/product/B017...ilpage_o03_s00
microsd ho preso 64 GB in quanto mi sembra di aver letto che max supporta 64 GB
http://www.amazon.it/gp/product/B00J...ilpage_o04_s00
consegna prevista 4 gennaio 2016
pellicole per fare prove ho preso
http://www.amazon.it/gp/product/B015...ilpage_o00_s00
http://www.amazon.it/gp/product/B015...ilpage_o00_s00
http://www.amazon.it/gp/product/B016...ilpage_o02_s00
non so quali vadano bene in quanto ho letto che lo schermo è curvo e sui lati non si attacca bene pellicole tutte già arrivate
vedremo come andranno... quando il telefono ritorna...
ciao
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 23:43   #100
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
Volevo regalarlo alla "signora" per Natale, sperando che il Gorilla glass faccia il suo lavoro!

Scherzi a parte; l'unica perplessita riguarda l'effetto fluorescenza perchè a mia moglie gli smartphone piacciono bianchi.

Volevo chiedere a chi ha avuto modo di vederlo se sul modello bianco-oro è tanto evidente o se è tollerabile.

In alternativa potrei provare a farle piacere uno nero; non so se con bordo oro o grigio.

Ciao.
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v