Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2016, 12:42   #221
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da bo68 Guarda i messaggi
Controllata ora...in realtà anche la mia ha un po di gioco, un paio di millimetri.
Grazie della conferma, la mia se la apro e appoggio il surfavr è solida, se devo aprila o chiuderla la sento un po' mobile, forse è una cosa fatta apposta
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 15:06   #222
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Non sono molto convinto.
è un bel gioiello tecnologico ma lo schermo piccolo(per i programmi desktop), la potenza molto limitata(per un sostituto del notebook a pari prezzo) e l'uso scomodo come tablet(icone piccole che con le dita diventa impossibile da usare) non me lo fanno apprezzare appieno.

Non so se gli ibridi siano la scelta migliore, forse meglio due prodotti distinti che danno il meglio di se nelle rispettive categorie, un notebook quad core e scheda video dedicata e un vero e proprio tablet, veloce e ottimizzato per essere toccato con le dita.
dipende tanto dal tipo di utilizzo che uno ne fa.
avevo già un XPS i7 da 13 e un ipad air2 (quindi molto preformanti entrambi) ma purtroppo giri con 2 dispositivi che in realtà non saranno mai sincronizzati alla perfezione.
c'è anche da dire che utilizzo pochissimo il surface come tablet. lo uso più come tavoletta grafica e portatile
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 15:19   #223
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Non sono molto convinto.
è un bel gioiello tecnologico ma lo schermo piccolo(per i programmi desktop), la potenza molto limitata(per un sostituto del notebook a pari prezzo) e l'uso scomodo come tablet(icone piccole che con le dita diventa impossibile da usare) non me lo fanno apprezzare appieno.

Non so se gli ibridi siano la scelta migliore, forse meglio due prodotti distinti che danno il meglio di se nelle rispettive categorie, un notebook quad core e scheda video dedicata e un vero e proprio tablet, veloce e ottimizzato per essere toccato con le dita.

Potenza limitata mi pare un commento ingeneroso. Con i7 i programmi come Visual Studio girano come fulmini, e ci sono video di elarazione grafica, video e CAD che testimoniano come sia un portatile con prestazioni molto buone. La mancanza di scheda video dedicata credo si noti solo per usi molto intensi o giochi che richiedono prestazioni elevate.

Io lo sto usando molto più di quanto usassi notebook e tablet, con il vantaggio di pesare molto meno del primo e di avere molte più possibilità del secondo.

Poi, il lato tablet può e deve migliorare, questo è sicuro. Ma non è inutilizzabile e soprattutto apprezzo molto l'idea e il progetto che ci sta dietro.
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 16:34   #224
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da EldarDice Guarda i messaggi
Potenza limitata mi pare un commento ingeneroso. Con i7 i programmi come Visual Studio girano come fulmini, e ci sono video di elarazione grafica, video e CAD che testimoniano come sia un portatile con prestazioni molto buone. La mancanza di scheda video dedicata credo si noti solo per usi molto intensi o giochi che richiedono prestazioni elevate.

Io lo sto usando molto più di quanto usassi notebook e tablet, con il vantaggio di pesare molto meno del primo e di avere molte più possibilità del secondo.

Poi, il lato tablet può e deve migliorare, questo è sicuro. Ma non è inutilizzabile e soprattutto apprezzo molto l'idea e il progetto che ci sta dietro.
Concordo. Il SP4 si fa davvero valere, e benchè io continui a reputare 1500 (io ho l'i5) un importo troppo alto per il dispositivo, dal punto di vista della potenza non si può discutere, fa egragiamente tutto quello che faccio col mio notebook, che pur essendo un i7 di 5 anni fa si fa ancora valere. E' più potente persino del mio i5 (hp desktop di qualche mese fa) dell'ufficio. Sono soddisfatto da quel punto di vista, trovo la batteria ancora un po lacunosa (ma ho leggiucchiato di uno stadio extra di risparmio energetico della cpu non ancora usato) e il dispositivo in se un po troppo delicato.
Concordo anche per l'uso touch, anche se con un display cosi generoso ci si arrangia facilmente (prima avevo un 8pollici, ben più difficile da usare).
Sempre riguardo allo schermo, le applicazioni desktop si usano bene come su un 15 pollici, merito dell'altissima risoluzione.
Sicuramente per l'acquisto consiglio di attendere un'offerta come quella (bomba) di mediaworld del 20%, a quel prezzo si fa più interessante (considerando che l'usato ha prezzi folli, dunque improponibili).
Personalmente avrei preferito un 10 massimo 11 pollici per la trasportabilità, ma ci avrei rimesso in spazio su schermo, quindi... ci si accontenta :P
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 22:30   #225
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Dopo una settimana con il mio M3 mi devo dire molto soddisfatto.
L'essere fanless per me è impagabile.

Prima avevo desktop, notebook e tablet.
Adesso il notebook e il tablet sono su ebay e il desktop se non fosse per una insana passione per i videogiochi li seguirebbe

Ecco le mie scelte per la protezione del pupo:
borsa - http://www.amazon.it/gp/product/B00LM6KOQG
cover - http://www.amazon.it/gp/product/B016XQZNOW
pellicola - http://www.amazon.it/gp/product/B016QW63XS

La borsa lo fascia per bene compreso di cover, tastiera e penna.
La cover va al millimetro e dopo un piccolo modding è perfetta.
La pellicola non mi piace. Ho ordinato una Zagg in sostituzione.

Poi tra sconto Mediaworld e Sky credo che se me lo volessi rivendere ci guadagnerei
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 23:03   #226
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da paolomarino Guarda i messaggi
Dopo una settimana con il mio M3 mi devo dire molto soddisfatto.
L'essere fanless per me è impagabile.

Prima avevo desktop, notebook e tablet.
Adesso il notebook e il tablet sono su ebay e il desktop se non fosse per una insana passione per i videogiochi li seguirebbe

Ecco le mie scelte per la protezione del pupo:
borsa - http://www.amazon.it/gp/product/B00LM6KOQG
cover - http://www.amazon.it/gp/product/B016XQZNOW
pellicola - http://www.amazon.it/gp/product/B016QW63XS

La borsa lo fascia per bene compreso di cover, tastiera e penna.
La cover va al millimetro e dopo un piccolo modding è perfetta.
La pellicola non mi piace. Ho ordinato una Zagg in sostituzione.

Poi tra sconto Mediaworld e Sky credo che se me lo volessi rivendere ci guadagnerei
Che tipo di modding hai fatto alla custodia? Mi piace anche a me e la vorrei prendere

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 01:05   #227
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Che tipo di modding hai fatto alla custodia? Mi piace anche a me e la vorrei prendere
Sul lato destro c'e' una piccola parte di plastica che urta il connettore di alimentazione quando è attaccato.
L''ho tagliato via con un cutter da moquette. Adesso è perfetta.

__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:19   #228
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
(ma la discussione sul Surface Pro 4 non andrebbe nella stanza degli Ibridi 2-in-1 invece che tablet?)
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:49   #229
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Ritornarlo o sostituirlo

Sono riuscito, forse, a risolvere il problema del wi-fi che non funzionava a dovere, ma ora ho trovato altri problemi:
- il tablet si è bloccato già 3 volte in un giorno e mezzo, ho dovuto premere il tasto power per 30 secondi
- stamattina non si voleva avviare con la type cover, dopo più di 40 secondi con il dito sul tasto power è partito, ma è rimasto inchiodato sulla schermata blu, altri 30 secondi e poi è partito ma ci ha messo tantissimo tempo.
- la mia kickstand è troppo ballerina se aperta meno di un terzo
Ora, premesso tutti i problemi sono combattuto se chiedere il recesso a mw online, oppure chiedere a mw online se è possibile sostituirlo. Ho sentito anche Microsoft e hanno detto che se glielo invio non è detto che il sostituto sia nuovo, anzi...la cosa mi fa storcere non poco il naso.
Voi cosa fareste nella mia situazione? Aggiungo che se lo dovessi ritornare andrei, come sostituto, su un mac air/pro di prossima generazione, sperando escano a marzo. Windows è utile, libero ma è sempre pieno di problemi ed errori.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:58   #230
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Sono riuscito, forse, a risolvere il problema del wi-fi che non funzionava a dovere, ma ora ho trovato altri problemi:
- il tablet si è bloccato già 3 volte in un giorno e mezzo, ho dovuto premere il tasto power per 30 secondi
- stamattina non si voleva avviare con la type cover, dopo più di 40 secondi con il dito sul tasto power è partito, ma è rimasto inchiodato sulla schermata blu, altri 30 secondi e poi è partito ma ci ha messo tantissimo tempo.
- la mia kickstand è troppo ballerina se aperta meno di un terzo

- Windows 10 immagino sia aggiornato vero?
- Hai provato l'aggiornamento del driver della scheda video come riportato anche in questo topir?

- per il kickstand, che significa di preciso? Prova a confrontarla magari con un surface in esposizione per capire se è il tuo in particolare.
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:10   #231
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da EldarDice Guarda i messaggi
- Windows 10 immagino sia aggiornato vero?
- Hai provato l'aggiornamento del driver della scheda video come riportato anche in questo topir?

- per il kickstand, che significa di preciso? Prova a confrontarla magari con un surface in esposizione per capire se è il tuo in particolare.
Win 10 aggiornato, surface aggiornato, il driver lo provo a scaricare adesso.
Per la kick intendo che ha un po' di gioco, nel senso che se la apro e delicatamente la muovo sembra avere un po' di gioco, non sembra solidissima, appena riesco vado in un negozio e provo.
Con la tua surfuca pen, usandola in one note, se tu appoggi delicatamente la penna ti scrive, oppure devi premere un poco?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:28   #232
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
premetto che il mio lo ho ordinato dallo store microsoft:

tutti parlate di aggiornamenti di win 10 duranti una nottata intera. a me non ha mai chiesto aggiornamenti grossi. solo qualche cazzatina. Può essere che dallo store sia arrivata la macchina già aggiornata all'ultima versione?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:43   #233
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
premetto che il mio lo ho ordinato dallo store microsoft:

tutti parlate di aggiornamenti di win 10 duranti una nottata intera. a me non ha mai chiesto aggiornamenti grossi. solo qualche cazzatina. Può essere che dallo store sia arrivata la macchina già aggiornata all'ultima versione?
Dallo Store ufficiale sarebbe in effetti augurabile che mandino device aggiornati!
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 12:19   #234
black_star
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Sono riuscito, forse, a risolvere il problema del wi-fi che non funzionava a dovere, ma ora ho trovato altri problemi:
- il tablet si è bloccato già 3 volte in un giorno e mezzo, ho dovuto premere il tasto power per 30 secondi
- stamattina non si voleva avviare con la type cover, dopo più di 40 secondi con il dito sul tasto power è partito, ma è rimasto inchiodato sulla schermata blu, altri 30 secondi e poi è partito ma ci ha messo tantissimo tempo.
- la mia kickstand è troppo ballerina se aperta meno di un terzo
Ora, premesso tutti i problemi sono combattuto se chiedere il recesso a mw online, oppure chiedere a mw online se è possibile sostituirlo. Ho sentito anche Microsoft e hanno detto che se glielo invio non è detto che il sostituto sia nuovo, anzi...la cosa mi fa storcere non poco il naso.
Voi cosa fareste nella mia situazione? Aggiungo che se lo dovessi ritornare andrei, come sostituto, su un mac air/pro di prossima generazione, sperando escano a marzo. Windows è utile, libero ma è sempre pieno di problemi ed errori.
Nel tuo caso non ci penserei 2 volte ad avvalermi della procedura di reso del prodotto.
black_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 13:31   #235
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da black_star Guarda i messaggi
Nel tuo caso non ci penserei 2 volte ad avvalermi della procedura di reso del prodotto.
Se non fosse per il prezzo difficilmente replicabile con cui l'ho acquistato, l'avrei già restituito, sono mooolto indeciso sul da farsi. Che voi sappiate è possibile chiedere a mediaworld online la sostituzione?

Edit: noto che all'avvio in alto a sinistra, quando c'è la scritta surface, c'è una sorta di sfarfallio con qualche pixel che al posto di essere blu sono bianchi, poi tornano blu. Qualcuno l'ha notato?

Ultima modifica di carlore : 27-01-2016 alle 14:39.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 17:09   #236
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Win 10 aggiornato, surface aggiornato, il driver lo provo a scaricare adesso.
....
Con la tua surfuca pen, usandola in one note, se tu appoggi delicatamente la penna ti scrive, oppure devi premere un poco?
perchè non provi a ripristinare windows?
La penna ha bisogno di una leggera pressione per "attivarsi". Puoi comunque configurarlo nell'applicazione Surface.

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
tutti parlate di aggiornamenti di win 10 duranti una nottata intera. a me non ha mai chiesto aggiornamenti grossi. solo qualche cazzatina. Può essere che dallo store sia arrivata la macchina già aggiornata all'ultima versione?
L'aggiornamento grosso è il passaggio alla build 10586 dalla 10240, e si presenta come quando si passa da win 8.x (o win 7) a win 10. E si.. ci ha messo parecchio se hai la 10586 allora sei stato graziato!
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 18:06   #237
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
perchè non provi a ripristinare windows?
La penna ha bisogno di una leggera pressione per "attivarsi". Puoi comunque configurarlo nell'applicazione Surface.

Ho già provato, i problemi sono rimasti, se non peggiorati.
Voi sapete se è possibile chiedere la sostituzione?
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 21:35   #238
stefdev
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da carlore Guarda i messaggi
Ho già provato, i problemi sono rimasti, se non peggiorati.
Voi sapete se è possibile chiedere la sostituzione?
Se vuoi un consiglio, piuttosto che chiedere a noi ti conviene contattare immediatamente Mediaworld, loro ti sanno dare la risposta di sicuro, e inoltre ogni giorno passato è un giorno perso, che rischia di farti andare oltre gli eventuali giorni per una sostituzione. Io purtroppo non so risponderti, ma di certo ricordo che quando ho fatto l'ordine su MW c'era un form di contatto diretto relativo a quell'ordine. Potrebbe essere un modo per sentirli.
Mi dispiace, che sfiga ho temuto grosso anche io per colpa di quella maledetta pellicola x(
stefdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 23:02   #239
EldarDice
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio, piuttosto che chiedere a noi ti conviene contattare immediatamente Mediaworld, loro ti sanno dare la risposta di sicuro, e inoltre ogni giorno passato è un giorno perso, che rischia di farti andare oltre gli eventuali giorni per una sostituzione. Io purtroppo non so risponderti, ma di certo ricordo che quando ho fatto l'ordine su MW c'era un form di contatto diretto relativo a quell'ordine. Potrebbe essere un modo per sentirli.
Mi dispiace, che sfiga ho temuto grosso anche io per colpa di quella maledetta pellicola x(
Inoltre, ti conviene provare anche il supporto Microsoft, da quanto ho capito sono competenti e rispondono.
EldarDice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 06:24   #240
carlore
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da stefdev Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio, piuttosto che chiedere a noi ti conviene contattare immediatamente Mediaworld, loro ti sanno dare la risposta di sicuro, e inoltre ogni giorno passato è un giorno perso, che rischia di farti andare oltre gli eventuali giorni per una sostituzione. Io purtroppo non so risponderti, ma di certo ricordo che quando ho fatto l'ordine su MW c'era un form di contatto diretto relativo a quell'ordine. Potrebbe essere un modo per sentirli.
Mi dispiace, che sfiga ho temuto grosso anche io per colpa di quella maledetta pellicola x(
Sisi, ovviamente sento quelli di mediaworld oggi, appena finisco i temuti esami.
Pensa che ho comprato il surface dopo aver venduto un acer da gaming con problemi e ancora ci risiamo
Ho già sentito l'assistenza Microsoft, loro lo sostituiscono con uno nuovo o ricondizionato, dipende dalla disponibilità e l'idea che mi arrivi un surface usato quando il mio ha due giorni non mi va giù per nulla.
carlore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v