Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2011, 18:09   #81
daviderules
Senior Member
 
L'Avatar di daviderules
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Messaggi: 908
ma l'antivirus serve? madonna quando f-secure fa lo scan della memoria mi cadono le balle
__________________
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 8gb crucial ddr 5 HD:1 Tb Crucial P3 plus Nvme pci gen 4 + 1 Tb lexar Nvme gen 3 + 4tb sata ssd GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) Live:daviderules91 psn:damigiana xfire: daviderules + Samsung s9
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 18:22   #82
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ma l'antivirus serve? madonna quando f-secure fa lo scan della memoria mi cadono le balle
Idem con patate
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 18:42   #83
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi è meglio un programma come taskmanager per 'killare' i processi(il widget è comodo che ti fa vedere quanta ram è libera) oppure fast reboot?
Salvo casi particolari, è meglio far gestire al sistema l'eventuale chiusura forzata delle applicazioni.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 19:17   #84
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Salvo casi particolari, è meglio far gestire al sistema l'eventuale chiusura forzata delle applicazioni.
da quel poco che so, se lasci gestire al sistema... il sistema non chiude praticamente niente.
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 23:34   #85
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Ciao,sto riscontrando un problema un po particolare.A volte mi succede che ho copertura con il Dual faccio partire una chiamata da un altro cell verso il mio numero ma la voce preregistrata dice che non ho copertura quando invece il DUAL mi segna 3-4 tacche.
Secondo voi è un problema temporaneo di TIM o è un problema del firmware?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 16-04-2011 alle 23:39.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 23:40   #86
Tonisca
Senior Member
 
L'Avatar di Tonisca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
da quel poco che so, se lasci gestire al sistema... il sistema non chiude praticamente niente.
Io ho invece sempre saputo il contrario.

LINK.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 00:01   #87
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ma l'antivirus serve? madonna quando f-secure fa lo scan della memoria mi cadono le balle
io ho disattivato lo scan della memoria perchè tanto so cosa ci metto sulla memoria
ho lasciato quello per i file scaricati da internet


sentite, non so in quale parte del menù l'ho bettata, ma ho avviato la funzione backup! me ne sono accorto che è stata installata perchè mi ha cambiato l'ordine delle icone ....vedo che occupa 20/30mb di ram e io non lo uso!!!
come si può togliere?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 00:05   #88
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,sto riscontrando un problema un po particolare.A volte mi succede che ho copertura con il Dual faccio partire una chiamata da un altro cell verso il mio numero ma la voce preregistrata dice che non ho copertura quando invece il DUAL mi segna 3-4 tacche.
Secondo voi è un problema temporaneo di TIM o è un problema del firmware?
Problema forse rientrato,pare fosse il widget Extend Controls
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 01:33   #89
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
io ho disattivato lo scan della memoria perchè tanto so cosa ci metto sulla memoria
ho lasciato quello per i file scaricati da internet


sentite, non so in quale parte del menù l'ho bettata, ma ho avviato la funzione backup! me ne sono accorto che è stata installata perchè mi ha cambiato l'ordine delle icone ....vedo che occupa 20/30mb di ram e io non lo uso!!!
come si può togliere?
Il backup non é affidato ad un app? C'é un app "backup" che ti fa sia il backup singolo che programmato, avrai settato i programmati.

P.s: non avevo notato il cambio di 3ad, spero di non essere OT.

Ultima modifica di RobyOnWeb : 17-04-2011 alle 01:58.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 10:52   #90
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
non ho settato nessun programma per il backup....l'ho avviato io da qualche parte del menù e ora si è installata e no si toglie più....

prendendo i permessi di root si perde la garanzia giusto?
ci sono un pò di cose da togliere uff

volendo usare un programma di terzi per i messaggi come si può settare di default?anche perchè avendo il launcher lg l'icona messaggi apre quella di android e non quella scaricata,poi comunuqe come servizio ecc ecc android apre sempre messaggi originale
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 11:12   #91
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi

volendo usare un programma di terzi per i messaggi come si può settare di default?anche perchè avendo il launcher lg l'icona messaggi apre quella di android e non quella scaricata,poi comunuqe come servizio ecc ecc android apre sempre messaggi originale
Io ho scaricato un gestore sms e mi parte anche con l‘icona lg boh?
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 11:32   #92
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
quale hai scaricato?
io hard sms....carino che mi dice gli sms inviati....
comunque esiste un programmino per 'bloccare' gli sms sulla sim?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 11:39   #93
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sono già uscite le custodie per questo cell?
si, ne ho presa una su internet nera fumè

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ma l'antivirus serve? madonna quando f-secure fa lo scan della memoria mi cadono le balle
sul market ho visto che c'è avg free

Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Io ho invece sempre saputo il contrario.

LINK.
Articolo molto interessante

Ultima modifica di Boscagoo : 17-04-2011 alle 11:49.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 13:31   #94
bunk3r
Member
 
L'Avatar di bunk3r
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 276
Non mi trova più la posizione il widget meteo e non si aggiorna, dicendomi che "il servizio meteo non è disponibile al momento"!
E' andato giù qualcosa, lo fa anche a voi?
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 13:39   #95
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Mi chiarite come ė divisa la memoria di questo dual?

1) Scheda SD: spazio totale 7,39Gb - spazio disp 7,35Gb--85%

2) Scheda SD interna: spazio totale 5,51Gb - spazio disponibile 463Mb (8% da ASI widget)

3) Archiviazione interna tel: 1,24Gb

Le app, di default, vengono installate nell'archiviazione interna (3) giusto?

Se le sposto su SD dove si vanno a collocare, non sulla SD esterna?

Inoltre, sulla Scheda SD interna (2) ho 463mb su 5,51Gb da cosa viene occupato tutto questo spazio?

Le impostazioni del Liquid erano più chiare, o memoria interna o SD esterna!
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 13:57   #96
doom3.it
Senior Member
 
L'Avatar di doom3.it
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 3701
Migliorare i consumi con FR10 e kernel oc/uv

http://www.youtube.com/watch?v=EC28P...mbedded#at=527


Fonte hdblog.it
__________________
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---XFX 480 8GB xxx --- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H ---
https://valid.x86.fr/4ujbqq.--
https://www.3dmark.com/spy/43715943

Ultima modifica di doom3.it : 17-04-2011 alle 14:00.
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 14:40   #97
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo Guarda i messaggi
si, ne ho presa una su internet nera fumè



sul market ho visto che c'è avg free



Articolo molto interessante

mi interessa un parere sulla custodia fume' se gia ce l'hai o quando ti arriva :P

piu' che altro, non so se fastweb me lo mandi nero o marrone... io spero nero... odio quel marrone... ma nel caso arrivasse marrone, per quanto non le sopporti, la prima cosa che farei è prendere una custodia...

mi interessa sapere, se infastidisce i pulsanti... se raccoglie molta polvere, o è molto aderente, quindi bene o male riesca a non raccoglierla...



qualcuno di voi ha info sul supporrto auto? vedevo che sul sito ufficiale di accessori lg c'è http://www.lgmobileshop.it/supporto-...ack-p-143.html questo che sembra interessante...
amazon lo aveva a 19 euro, pero' amazon.de... quindi si prende 13 di spedizione, superando quindi il prezzo di lg mobile...
sembra che in italia non sia ancora molto presente... auff... sarebbe stato ottimo su amazon.it in modo da prenderlo a 19 euro senza spese di spedizione...

tralaltro sul sito lg arriva il 29 aprile...

altrimenti ero indeciso tra i tetrax, con la calamita... solo che non saprei dove piazzarli... o qualcuno universale... che pero' sia ben fatto... sembra essercene uno sulla baya, ma costa quasi quanto quello originale, e senza caricatore...
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-04-2011 alle 14:47.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 14:48   #98
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
L'ho ordinato su amazon uk, dovrebbe arrivarmi tra 2-3 giorni. La spedizione parte comunque dalla germania quindi credo sia lo stesso che vende amazon.de.

Qui nessuno lamenta blocchi o riavvii? Ho visto sul forum xda che che ne sono parecchi e anche a me è capitato i primi giorni dopo l'acquisto. Poi niente per 2 settimane e improvvisamente ieri due blocchi nel giro di poche ore. Adesso ho formattato la sd interna e fatto un hard reset, vediamo se risolvo così.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 15:14   #99
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Fino ad ora x me tutto ok.

Come programma sms ho scaricato go sms pro ma effettivamente ho dovuto cancellare il link al gestore stock di lg e mettere quello a go sms pro.
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 16:20   #100
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bunk3r Guarda i messaggi
Non mi trova più la posizione il widget meteo e non si aggiorna, dicendomi che "il servizio meteo non è disponibile al momento"!
E' andato giù qualcosa, lo fa anche a voi?
idem anche a me, penso sia un problema dei server del widget.

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
mi interessa un parere sulla custodia fume' se gia ce l'hai o quando ti arriva :P
Appena arriva ti faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Qui nessuno lamenta blocchi o riavvii? Ho visto sul forum xda che che ne sono parecchi e anche a me è capitato i primi giorni dopo l'acquisto. Poi niente per 2 settimane e improvvisamente ieri due blocchi nel giro di poche ore. Adesso ho formattato la sd interna e fatto un hard reset, vediamo se risolvo così.
Nessun blocco, un solo riavvio dovuto a firefox, ma nulla di più.
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v