Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2008, 15:09   #141
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Raga, scusate.

Vorrei compilare PCSX2 con Visual Studio 2008 Express su Windows, ma mi dice che mi manca il MASM.

Allora ho scaricato il MASM 9 da www.masm32.com e aggiunto la cartella "bin" del masm al progetto visual studio di pcsx2.

A questo punto in compilazione mi da questo errore:

1>MASM : warning A4018: invalid command-line option : /errorReportrompt
1>MASM : fatal error A1017: missing source filename

Qualcuno sa come fare?

Grazie

Ciao
non so esserti d'aiuto mi disp, con il professionale non ho avuto bisogno di masm..
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:15   #142
pisi78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 25
Nei giorni passati Gabest ha ricominciato a lavorare a gsdx, e' arrivato alla svn 752. Sembra che abbia messo il supporto anche per le sse4

se ci fosse qualcuno che lo compila e lo mette online, gliene sarei grato
pisi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 15:24   #143
ameppe
Senior Member
 
L'Avatar di ameppe
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da pisi78 Guarda i messaggi
Nei giorni passati Gabest ha ricominciato a lavorare a gsdx, e' arrivato alla svn 752. Sembra che abbia messo il supporto anche per le sse4

se ci fosse qualcuno che lo compila e lo mette online, gliene sarei grato
Bellissima notizia, fra poco ne vedremo delle belle!

EDIT:Ho visto che con l'ultima beta di Gsdx si comincia avedere qualcosa anche di killzone, anche se molto lentamente.

Ultima modifica di ameppe : 10-05-2008 alle 15:30.
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 16:17   #144
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
a me funziona e con il pacchetto che ho hostato c'è già la 0.97.1!
Davide anch'io ho lo stesso problema...Sia con il pacchetto che hai hostato ora che con quello precedente...Al primo avvio mi dice che non riesce a caricare i zero gs 0.97, infatti nella lista plugins grafici non mi appaiono. Fortuna FF X funziona perfettamente con i Gsdx.

Avevo provato a scaricare gli ultimi Zero GS dal sito ufficiale pscx2 e quelli li prende senza problemi, però con FF X si vede da schifo! Mancano texture da tutte le parti!

Mi piacerebbe provare i Zero GS che ci sono nel tuo pacchetto ma appunto non li carica nemmeno a me! Hai qualche idea per risolvere il problema?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 16:55   #145
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Davide anch'io ho lo stesso problema...Sia con il pacchetto che hai hostato ora che con quello precedente...Al primo avvio mi dice che non riesce a caricare i zero gs 0.97, infatti nella lista plugins grafici non mi appaiono. Fortuna FF X funziona perfettamente con i Gsdx.

Avevo provato a scaricare gli ultimi Zero GS dal sito ufficiale pscx2 e quelli li prende senza problemi, però con FF X si vede da schifo! Mancano texture da tutte le parti!

Mi piacerebbe provare i Zero GS che ci sono nel tuo pacchetto ma appunto non li carica nemmeno a me! Hai qualche idea per risolvere il problema?
faccio subito una prova e intanto vi posto gsdx..

nel frattempo provate ad aggiornare le directx!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 17:17   #146
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
http://digilander.libero.it/davidep1985/pcsx2.7z

ho aggiornato il pacchetto completo con gsdx 0.1.8 rev 752 sse2 e ssse3. Per quanto riguarda zerogs, ho eliminato i file di configurazione di base che davano l'errore, però per far apparire i nuovi plugin dovete aggiornare le directx. nel thread guida ufficiale trovate il link, fatemi sapere!!

ciao!!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:28   #147
gotenbenoit16
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
http://digilander.libero.it/davidep1985/pcsx2.7z

ho aggiornato il pacchetto completo con gsdx 0.1.8 rev 752 sse2 e ssse3. Per quanto riguarda zerogs, ho eliminato i file di configurazione di base che davano l'errore, però per far apparire i nuovi plugin dovete aggiornare le directx. nel thread guida ufficiale trovate il link, fatemi sapere!!

ciao!!
Ragazzi ma cosa sono le ss4??? Roba da quad core vero???
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:59   #148
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da gotenbenoit16 Guarda i messaggi
Ragazzi ma cosa sono le ss4??? Roba da quad core vero???
non per forza quad core, ma prerogativa degli ultimi processori intel!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:36   #149
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
non per forza quad core, ma prerogativa degli ultimi processori intel!
Non mi lamento perchè chi ha messo su sto emulatore è senza dubbio un mezzo genio! Ma perchè anzichè appoggiarsi tanto sul processore non si riesce a far ricadere la potenza elaborativa sulla scheda video?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:43   #150
ameppe
Senior Member
 
L'Avatar di ameppe
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non mi lamento perchè chi ha messo su sto emulatore è senza dubbio un mezzo genio! Ma perchè anzichè appoggiarsi tanto sul processore non si riesce a far ricadere la potenza elaborativa sulla scheda video?
Da quello che so io tutti gli emulatori si basano molto sul processore, era così anche con l'epsxe.
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:05   #151
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
Da quello che so io tutti gli emulatori si basano molto sul processore, era così anche con l'epsxe.
Sì ma è solo una questione di come è stato scritto l'emulatore, chiaramente immagino che sfruttare a dovere una scheda video, richieda del codice più complesso...
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:02   #152
pisi78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì ma è solo una questione di come è stato scritto l'emulatore, chiaramente immagino che sfruttare a dovere una scheda video, richieda del codice più complesso...
attualmente i plugin grafici fanno elaborare diverse cose alla scheda grafica, sopratutto tramite i pixel shader, uno degli sviluppatori ha ipotizzato la possibilita' di far fare alle schede gfx i calcoli dei VU0 e VU1, ma richiederebbe di sviluppare due versioni separate per Nvidia e Ati.
pisi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:15   #153
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da pisi78 Guarda i messaggi
attualmente i plugin grafici fanno elaborare diverse cose alla scheda grafica, sopratutto tramite i pixel shader, uno degli sviluppatori ha ipotizzato la possibilita' di far fare alle schede gfx i calcoli dei VU0 e VU1, ma richiederebbe di sviluppare due versioni separate per Nvidia e Ati.
buono a sapersi, dove hai sentito?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 23:30   #154
קñåkê×
Bannato
 
L'Avatar di קñåkê×
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4281
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non mi lamento perchè chi ha messo su sto emulatore è senza dubbio un mezzo genio! Ma perchè anzichè appoggiarsi tanto sul processore non si riesce a far ricadere la potenza elaborativa sulla scheda video?
imho perchè per sviluppare del codice elaborabile dalla gpu servono nuovi strumenti di programmazione, e cmq una certa preparazione da parte del programmatore, poi i proci odierni sono perfettamente in grado di occuparsi dell'emulazione della ps2, solo che serve del codice ottimizzato, che al momento non c'è...
קñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 01:30   #155
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
non so esserti d'aiuto mi disp, con il professionale non ho avuto bisogno di masm..
Provo a scaricare la 2008 professional dal sito della mia uni e vediamo ...
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:13   #156
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Provo a scaricare la 2008 professional dal sito della mia uni e vediamo ...
ok facci sapere
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 10:33   #157
ameppe
Senior Member
 
L'Avatar di ameppe
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
Messaggi: 579
Sto provando adesso la nuova beta di gsdx e pcsx2, ci sono stati migioramenti nella velocità, nella compatibilità e nella grafica. Tipo la grafica di San Andreas è stata aggiustata, con ffx ho circa 5-10 Fps in più, e i filmati sono molto migliori dall'ultima volta che ho provato.
ameppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:13   #158
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da ameppe Guarda i messaggi
Sto provando adesso la nuova beta di gsdx e pcsx2, ci sono stati migioramenti nella velocità, nella compatibilità e nella grafica. Tipo la grafica di San Andreas è stata aggiustata, con ffx ho circa 5-10 Fps in più, e i filmati sono molto migliori dall'ultima volta che ho provato.
Sì avevo provato solo qualche mese fa, e c'erano ancora problemi con i filmati! Ora con l'ultima versione di gsdx va tutto che è una meraviglia! Parlo di FFX, il resto ancora non ho provato...

Invece i Zero GS anche gli ultimi, alla fine sono riuscito a farli andare aggiornando all'ultima versione DX9, però tanto fa schifo!
Cioè almeno su FFX mancano texture da tutte le parti, assolutamente ingiocabile!

Invece Gsdx promosso a pieni voti!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:42   #159
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì avevo provato solo qualche mese fa, e c'erano ancora problemi con i filmati! Ora con l'ultima versione di gsdx va tutto che è una meraviglia! Parlo di FFX, il resto ancora non ho provato...

Invece i Zero GS anche gli ultimi, alla fine sono riuscito a farli andare aggiornando all'ultima versione DX9, però tanto fa schifo!
Cioè almeno su FFX mancano texture da tutte le parti, assolutamente ingiocabile!

Invece Gsdx promosso a pieni voti!
per zerogs devi abilitare l'ffx hack ;-)
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:01   #160
pisi78
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
buono a sapersi, dove hai sentito?
ho seguito parecchio il forum ufficiale di pcsx2, per ora cmq e' solo come ipotesi, perche' richiederebbe parecchio tempo. non ricordo chi era a parlarne, mi pare refraction. Cmq era una cosa che valutava per via che sia i VU che le gpu usano formati non IEEE per quanto riguarda i virgola mobile.
pisi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v