Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-11-2007, 12:11   #21
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
cellulare cect et simila con os winzoz

ho trovato il cect con sistema operativo e java....

http://www.actfind.com/303939-touch-...es-p-2196.html

e voi direte: come fai a dire che ha winzoz?
molto semplice, il telefono in questione è(anche se non esplicitamente dichiarato) il cect a818 o meglio ancora la versione tarocca del pda 02 xda mini, che poi è identica al qtek s100(chi poi tarocca chi lo devo ancora scoprire). l'immagine è eloquente

http://asiawholesale.ecrater.com/849...950a_8499b.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=nCIZFHv4_X4

personalmente a me piace parecchio ed il costo è molto contenuto
su actfind lo vendo per 100 euri.
Ah dimenticavo su actfind lo dovete cercare nei telefoni oem, dovrebbe essere alla pagina due, non è marchiato cect, anche su ebay lo si trova sia marchiato cect che altre marche.
da notare che è anche il più leggero che ho visto e anche le dimensioni sono davvero contenute
Dimensions: 105mm(H) x 54mm(W) x 15mm(D)
Weight: 80g

se a qualcuno interessa potremmo fare un bell'acquisto di gruppo.
io a giorni lo prendo

p.s. ora mi amerete vero????
Immagini allegate
File Type: jpg 24ed_10.jpg (16.4 KB, 225 visite)

Ultima modifica di simobit73 : 06-11-2007 alle 12:20. Motivo: vanità
simobit73 è offline  
Old 06-11-2007, 13:14   #22
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
ho trovato il cect con sistema operativo e java....

http://www.actfind.com/303939-touch-...es-p-2196.html

e voi direte: come fai a dire che ha winzoz?
molto semplice, il telefono in questione è(anche se non esplicitamente dichiarato) il cect a818 o meglio ancora la versione tarocca del pda 02 xda mini, che poi è identica al qtek s100(chi poi tarocca chi lo devo ancora scoprire). l'immagine è eloquente

http://asiawholesale.ecrater.com/849...950a_8499b.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=nCIZFHv4_X4

personalmente a me piace parecchio ed il costo è molto contenuto
su actfind lo vendo per 100 euri.
Ah dimenticavo su actfind lo dovete cercare nei telefoni oem, dovrebbe essere alla pagina due, non è marchiato cect, anche su ebay lo si trova sia marchiato cect che altre marche.
da notare che è anche il più leggero che ho visto e anche le dimensioni sono davvero contenute
Dimensions: 105mm(H) x 54mm(W) x 15mm(D)
Weight: 80g

se a qualcuno interessa potremmo fare un bell'acquisto di gruppo.
io a giorni lo prendo

p.s. ora mi amerete vero????
interessante ma non farti fregare dalle immagini e da quei video.. il software è cosi ben fatto e scopiazziato da wmobile che ti può fregare.. quel sw ha lo stesso motore e programmi del p168
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 06-11-2007, 13:38   #23
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
non ne sono sicuro

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
interessante ma non farti fregare dalle immagini e da quei video.. il software è cosi ben fatto e scopiazziato da wmobile che ti può fregare.. quel sw ha lo stesso motore e programmi del p168
permettimi di dissentire, se ascolti il video noterai la musica di winzoz all'accensione... e il simbolo di winzoz , inoltre è java e per me questo può bastare...

e cmq se guardi le immagini il software è simile non uguale... diciamo pure che negli altri modelli protrebbero aver imitato winzoz
ma questo mi sembra proprio winzoz, e se proprio non dovesse essere winzoz, è cmq un bel prodottino, io lo provo a prendere poi magari posto le impression

Ultima modifica di simobit73 : 06-11-2007 alle 13:50. Motivo: aggiunta
simobit73 è offline  
Old 06-11-2007, 13:56   #24
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
permettimi di dissentire, se ascolti il video noterai la musica di winzoz all'accensione... e il simbolo di winzoz , inoltre è java e per me questo può bastare...

e cmq se guardi le immagini il software è simile non uguale... diciamo pure che negli altri modelli protrebbero aver imitato winzoz
ma questo mi sembra proprio winzoz, e se proprio non dovesse essere winzoz, è cmq un bel prodottino, io lo provo a prendere poi magari posto le impression
Non ti preoccupare già in precendenza abbiamo discusso di questi...ci sono molti modelli che all'inizio hanno la musichetta di windows e invece il software è una copia e non l'originale...però è anche vero che può darsi che sia proprio lui...s dovrebbe vedere...

Cmq raga questo si che mi piace come topic...c'è ancora qualcuno che ha qualche dubietto ma presto con tutti gli utenti che stanno acquistando avremo così tante recensioni dei modelli più svariati che non ci saranno più dubbi...

non ricordo chi di voi diceva che un acquisto di cinque cellulari su actfind ancora doveva essere spedito...cmq...aspetta ancora un po ci possono essere tanti motivi per il ritardo..dal fatto che non è un solo cell ma di più...oppure ma cmq questa è una ca****a che mi fa ancora tanto ridere...come avevamo già detto nel altro 3D dietro ad actfind c'è una sola persona che mano mano che ha gli ordini va in giro per la cina ad acquistare ahahahahahahah....(scherzo cmq...è che mi fa ridere l'idea e non riesco proprio a smettere di pensarci...)

Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
mi autocorreggo...anche actfind si serve di fedex volendo!


ma se non ho capito male, su ipmart le spese di spedizione sono comprese nel prezzo!
quindi potrebbe essere meno trasparente il confronto prezzi!

Esempio:
CECT P168 su ipmart: 123.89€
su actfind: 134,57€ (con spediizone DHL)
CECT 599 su ipmart: 130.40
su acrfind: 132,71

Con i prezzi siamo li quindi....ma come si diceva all'inizio bisogna capire se il sito è serio!
Cmq attenzione su IPmart non tutti i prodotti hanno la spedizione gratuita ma solo quelli segnati con l'asterisco...(nella descrizione)...cmq devo dire che questo sito mi piace tanto...sembra un po più curato di actfind...speriamo non sia una fake...
Cmq su IPmart le spede di spedizione non è che non si pagano ma su alcuni prodotti si può scegliere di levare scatolo o batteria che possono pesare..e quindi risparmiare...però tutto sommato è cmq conveniente perché con la fedex un pacco da meno di mezzo chilo si paga una ventina di euro...e in più c'è anche la spedizione con la tnt che però costa quasi il triplo...
Cosa ancora più bella del sito è che i cellulari vengono chiamati con i propri nomi di produzione e non definiti come copie di altri cellulari...però c'è un contro...sotto la descrizione c'è scritto chiaramente che i pacchi provenienti dalla cina non sono assicurati e che quindi ci può essere il rischio di smarrimento e che in ogni caso questi pacchi non ritornano al mittente(cioè l'organizzazione che c'è dietro al sito)che quindi ci potrebbe essere il rischio di non ricevere il pacco...ma cmq penso che con la fedex non ci dovrebbero essere problemi è che il rischio di smarrimento del pacco sia davvero meno del 0,01% ihihihih

P.S:Mi scuso degli innumerevoli cambiamenti sulla mia risposta...è che la scrivo e modifico mentre navigo e scopro altre cose...

Ultima modifica di seven90 : 06-11-2007 alle 14:27.
seven90 è offline  
Old 06-11-2007, 14:47   #25
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
P.S:Mi scuso degli innumerevoli cambiamenti sulla mia risposta...è che la scrivo e modifico mentre navigo e scopro altre cose...
ongi volta che modifichi rispondi sicuramente a domande che qualcuno aveva pensato di farti!
Fby79 è offline  
Old 06-11-2007, 14:50   #26
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
ongi volta che modifichi rispondi sicuramente a domande che qualcuno aveva pensato di farti!
Lo spero...almeno così evitiamo di fare tanti post e non allunghiamo troppo
C'era qualche altra cosa che volevo dire sul sito ma ho dovuto riavviare il computer e me la sono dimenticata... appena mi viene in mente la posto...al max modificando il messaggio....

P.S:Fate anche voi così in modo che non facciamo troppe risposte...se il vosto messaggio è l'ultimo è avete qualcos altro da dire modificate semplicemente il messaggio precedente...senza cancellare quello che avevate detto prima...
seven90 è offline  
Old 06-11-2007, 14:56   #27
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
permettimi di dissentire, se ascolti il video noterai la musica di winzoz all'accensione... e il simbolo di winzoz
Permettimi di dissentire ma è na cavolata
1) all'inizio del video (quando il palmare è ancora inclinato) si vede il logo di....Vista
2) non mi risulta che windows mobile all'accensione faccia il suono di.....windows XP
3) l'interfaccia di windows mobile non è quella
4) invece di avere windows media player ha, ma guarda un po', lo stesso player musicale dei software cinesi visti negli altri modelli iphone clone, n95 clone, eccetera

Insomma scambiare quella "cosa" per windows mobile...o avere anche il minimo sospetto...ce ne vuole

Ultima modifica di gianly1985 : 06-11-2007 alle 14:59.
gianly1985 è offline  
Old 06-11-2007, 15:08   #28
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Cmq attenzione su IPmart non tutti i prodotti hanno la spedizione gratuita ma solo quelli segnati con l'asterisco...(nella descrizione)...cmq devo dire che questo sito mi piace tanto...sembra un po più curato di actfind...speriamo non sia una fake...
Cmq su IPmart le spede di spedizione non è che non si pagano ma su alcuni prodotti si può scegliere di levare scatolo o batteria che possono pesare..e quindi risparmiare...però tutto sommato è cmq conveniente perché con la fedex un pacco da meno di mezzo chilo si paga una ventina di euro...e in più c'è anche la spedizione con la tnt che però costa quasi il triplo...
Cosa ancora più bella del sito è che i cellulari vengono chiamati con i propri nomi di produzione e non definiti come copie di altri cellulari...però c'è un contro...sotto la descrizione c'è scritto chiaramente che i pacchi provenienti dalla cina non sono assicurati e che quindi ci può essere il rischio di smarrimento e che in ogni caso questi pacchi non ritornano al mittente(cioè l'organizzazione che c'è dietro al sito)che quindi ci potrebbe essere il rischio di non ricevere il pacco...ma cmq penso che con la fedex non ci dovrebbero essere problemi è che il rischio di smarrimento del pacco sia davvero meno del 0,01% ihihihih

P.S:Mi scuso degli innumerevoli cambiamenti sulla mia risposta...è che la scrivo e modifico mentre navigo e scopro altre cose...

dunque ho fatto whois su ipmart e actfind, e secondo alcune guide trovate in rete, ipmart potrebbe essere un sito fasullo, actfind sembra più attendibile. sconsigliato quello che è in tedesco.
poi magari qualcuno ha già acquistato e mi smentisce
simobit73 è offline  
Old 06-11-2007, 15:15   #29
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
dunque ho fatto whois su ipmart e actfind, e secondo alcune guide trovate in rete, ipmart potrebbe essere un sito fasullo, actfind sembra più attendibile. sconsigliato quello che è in tedesco.
poi magari qualcuno ha già acquistato e mi smentisce

cacchio non l'avevo mai pensato di fare un whois!!! e lavoro pure in un provider internet
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 06-11-2007, 15:25   #30
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
cacchio non l'avevo mai pensato di fare un whois!!! e lavoro pure in un provider internet
simobit73 è offline  
Old 06-11-2007, 15:45   #31
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
chiudiamo la polemica sulle certificazioni

visto che cmq il tema pur essendo off topic era stato trattato, vorrei postare alcune info che ho trovato

http://www.mglobale.it/interna.asp?sez=369&info=19322

tutti i telefoni che ho visto su ipmart(devo controllare actfind, ma credo che sia la stessa cosa) hanno il controllo CCC, che come si vede dal link è il corrispondente del nostro CE.
detto questo chiedo che non ci siano strascichi a questa considerazione che vuole essere solo una verifica tendente a rassicurare sul fatto che nessun telefono chaina accende il microonde...
ripeto , vorrei evitare di scatenare polemiche quindi qualsiasi risposta ricevo non replicherò, ritornando sui binari consoni al thread
simobit73 è offline  
Old 06-11-2007, 18:44   #32
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
beh...penso che il post di simobit sia più che illuminante. Quindi (salvo contraffazioni del marchio...cosa tra l'altro possibile in tutti i settori commercialli) inizio a pensare che le varie questioni sui superpoteri dei CHINA siano leggermente gonfiate!...bene, vorrà dire che se uscirà un modello che mi ispira, avrò meno remore sul possibile acquisto.

Anche perchè il Meizu M8 Minione mi prende parecchio!!!!! ...e quando esce un pensierino glielo faccio volentieri!

http://www.geekissimo.com/2007/05/19...meizu-minione/
non è male per niente vero?...qualcuno lo conosce?

Per quanto riguarda ipmart non so cosa aggiungere...da quello che ho trovato in giro in altri forum sembrava un sito serio e qualcuno diceve di averci comprato...ma a questo punto cercheremo altre informazioni o altri siti!

Ultima modifica di Fby79 : 06-11-2007 alle 18:47.
Fby79 è offline  
Old 06-11-2007, 19:01   #33
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
beh...penso che il post di simobit sia più che illuminante. Quindi (salvo contraffazioni del marchio...cosa tra l'altro possibile in tutti i settori commercialli) inizio a pensare che le varie questioni sui superpoteri dei CHINA siano leggermente gonfiate!...bene, vorrà dire che se uscirà un modello che mi ispira, avrò meno remore sul possibile acquisto.

Anche perchè il Meizu M8 Minione mi prende parecchio!!!!! ...e quando esce un pensierino glielo faccio volentieri!

http://www.geekissimo.com/2007/05/19...meizu-minione/
non è male per niente vero?...qualcuno lo conosce?

Per quanto riguarda ipmart non so cosa aggiungere...da quello che ho trovato in giro in altri forum sembrava un sito serio e qualcuno diceve di averci comprato...ma a questo punto cercheremo altre informazioni o altri siti!

prima di abbandonare ipmart premetto che ho detto sembrerebbe poco affidabile, quindi prima occorre verificare...
simobit73 è offline  
Old 06-11-2007, 19:31   #34
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
dunque ho fatto whois su ipmart e actfind, e secondo alcune guide trovate in rete, ipmart potrebbe essere un sito fasullo, actfind sembra più attendibile. sconsigliato quello che è in tedesco.
poi magari qualcuno ha già acquistato e mi smentisce
Eh bhe IPmart a me sinceramente sembra un buon sito però si deve vedere se è fake o no...qualcuno dovrebbe provare ad acquistare anche qualcosa di insignificante...
Per quanto riguarda actfind non ti preoccupare è testato da molti utenti che sono nella discussione e va benissimo..se devi fare qualche acquisto te lo consiglio...
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
visto che cmq il tema pur essendo off topic era stato trattato, vorrei postare alcune info che ho trovato

http://www.mglobale.it/interna.asp?sez=369&info=19322

tutti i telefoni che ho visto su ipmart(devo controllare actfind, ma credo che sia la stessa cosa) hanno il controllo CCC, che come si vede dal link è il corrispondente del nostro CE.
detto questo chiedo che non ci siano strascichi a questa considerazione che vuole essere solo una verifica tendente a rassicurare sul fatto che nessun telefono chaina accende il microonde...
ripeto , vorrei evitare di scatenare polemiche quindi qualsiasi risposta ricevo non replicherò, ritornando sui binari consoni al thread
Questo è davvero interessante nessuno di noi sapeva di questo marchio...è una bella notizia...perché così qualcuno può mandare un email ad actfind chiedendo se i prodotti hanno il marchio CCC...e farci sapere...

AGGIORNAMENTO: per quanto riguarda IPmart trovato un sito che fa pubblicità ad ipmart...sia con banner che con un articolo....
http://www.2dayblog.com/blog/2007/09...pmart/?lang=en
Ed ha anche un catalogo dei prodotti online...
http://www.spotbit.com/main/magazine.php?&prod=1196

Bhe dopo questi due link per convincermi totalmente servirà solo qualcuno che mi dica che ha acquistato e che è apposto...anche perché girando per la rete ho notato che del sito ipmart ci sono varie traduzioni..non solo quella inglese...c'è anche la cinese oppure quella spagnola(www.ipmart.es) quindi penso sia abbastanza affermato...

Ultima modifica di seven90 : 06-11-2007 alle 19:43.
seven90 è offline  
Old 06-11-2007, 20:51   #35
pagapervedere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
Messaggi: 960
Scusate l'off topic ma ho una domanda da porvi che mi assilla da una settimana.
Ho preso un CECT P168 dalla Cina (via Ebay e pag Paypal)
Me l'hanno spedito con UPS ma risulta fermo A BRESCIA per ispezione doganale da una settimana.....
Ho chiamato UPS e mi dicono di attendere...
Eppure inizio ad aver paura..
Non vorrei mai che fosse catalogato come contraffazione o prodotto non conforme... con relativo sequestro.. considerata la grossa somiglianza con il cell di casa Apple!!!

Oppure è una normale prassi quando si decide per l'ispezione del prodotto???

Scusate l'intromissione ma sono un po preoccupato!!!

Certo è che stanno facendo di tutto per far desistere dagli acquisti in oriente...
pagapervedere è offline  
Old 06-11-2007, 21:02   #36
br.corona
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 149
[quote=Fby79;19507592]
http://www.geekissimo.com/2007/05/19...meizu-minione/
non è male per niente vero?...qualcuno lo conosce?QUOTE]


il cazz, è proprio bello invece....wi-fi e 3megapixel... mooolto buono dai!!
però no dual sim, e del sistema operativo??

Ma la mancanza del dual sim non mi fa rimpiangere il mio n73
br.corona è offline  
Old 07-11-2007, 00:04   #37
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
okkio

Quote:
AGGIORNAMENTO: per quanto riguarda IPmart trovato un sito che fa pubblicità ad ipmart...sia con banner che con un articolo....
http://www.2dayblog.com/blog/2007/09...pmart/?lang=en
Ed ha anche un catalogo dei prodotti online...
http://www.spotbit.com/main/magazine.php?&prod=1196

Bhe dopo questi due link per convincermi totalmente servirà solo qualcuno che mi dica che ha acquistato e che è apposto...anche perché girando per la rete ho notato che del sito ipmart ci sono varie traduzioni..non solo quella inglese...c'è anche la cinese oppure quella spagnola(www.ipmart.es) quindi penso sia abbastanza affermato...
ah beata ingenuità
se fai un whois noterai come spotbit sia un sito strettamente legato ad ipmart


Whois Record ipmart
Registrant:
Tang Teck Ming
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
3rd Miles,Jalan Tun Ahmad Zaidi Adruce
Kuching, 93150
Malaysia

Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain Name: IPMART.COM
Created on: 11-Mar-02
Expires on: 11-Mar-15
Last Updated on: 23-Feb-06

Administrative Contact:
Teck Ming, Tang
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
3rd Miles,Jalan Tun Ahmad Zaidi Adruce
Kuching, 93150
Malaysia
+6019-8886668

Technical Contact:
Teck Ming, Tang
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
3rd Miles,Jalan Tun Ahmad Zaidi Adruce
Kuching, 93150
Malaysia
+6019-8886668

Domain servers in listed order:
DNS1.1STOPSHOPPING.COM.MY
DSN2.1STOPSHOPPING.COM.MY


Whois Record spotbit
Registrant:
Spotbit Publisher
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
Kuching, Sarawak 93150
Malaysia

Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain Name: SPOTBIT.COM
Created on: 09-Mar-06
Expires on: 09-Mar-08
Last Updated on: 06-Jun-07

Administrative Contact:
Teck Ming, Tang
Spotbit Publisher
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
Kuching, Sarawak 93150
Malaysia
82242424

Technical Contact:
Teck Ming, Tang
Spotbit Publisher
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
Kuching, Sarawak 93150
Malaysia
82242424

Domain servers in listed order:
DSN2.1STOPSHOPPING.COM.MY
DNS1.1STOPSHOPPING.COM.MY


alla luce di questo ho ancora più motivi per dubitare....

Ultima modifica di simobit73 : 07-11-2007 alle 00:06. Motivo: errato
simobit73 è offline  
Old 07-11-2007, 09:19   #38
kevin.bd
Member
 
L'Avatar di kevin.bd
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
Messaggi: 31
nokla n95

se vi può essere utile, ho trovato il produttore del nokla n95 e di altri telefoni.

http://yuqiinc.diytrade.com/sdp/4775...n-2605701.html

ho provato a contattarlo ma non risponde, probabilmente risponde alle sole aziende interessate all'acquisto.
kevin.bd è offline  
Old 07-11-2007, 09:26   #39
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
[quote=br.corona;19510113]
Quote:
Originariamente inviato da Fby79 Guarda i messaggi
il cazz, è proprio bello invece....wi-fi e 3megapixel... mooolto buono dai!!
però no dual sim, e del sistema operativo??

Ma la mancanza del dual sim non mi fa rimpiangere il mio n73
Le recensioni di inizio 2007 non ne parlavano del SO, e nemmeno del wifi...ma le ultime che ho letto e che risalgono a luglio/agosto se non ricordo male, sono più dettagliate e spesificano sia il wifi che la presenza di WINmobile!

Per quanto riguarda Ipmart...continuiamo a raccogliere info, io vedo se riesco a ritrovare i forum dove ne parlavano e provo a mettermi in contatto con chi ha provato ad acquistarci!

Aggiunto:
Ho dato una occhiata in giro e digitando ipmart su google ho trovato parecchie persone che lo danno come un sito affidabile...se ne parla anche mella community di ebay per quanto possa valere.

Ultima modifica di Fby79 : 07-11-2007 alle 10:47.
Fby79 è offline  
Old 07-11-2007, 13:45   #40
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
ah beata ingenuità
se fai un whois noterai come spotbit sia un sito strettamente legato ad ipmart


Whois Record ipmart
Registrant:
Tang Teck Ming
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
3rd Miles,Jalan Tun Ahmad Zaidi Adruce
Kuching, 93150
Malaysia

Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain Name: IPMART.COM
Created on: 11-Mar-02
Expires on: 11-Mar-15
Last Updated on: 23-Feb-06

Administrative Contact:
Teck Ming, Tang
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
3rd Miles,Jalan Tun Ahmad Zaidi Adruce
Kuching, 93150
Malaysia
+6019-8886668

Technical Contact:
Teck Ming, Tang
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
3rd Miles,Jalan Tun Ahmad Zaidi Adruce
Kuching, 93150
Malaysia
+6019-8886668

Domain servers in listed order:
DNS1.1STOPSHOPPING.COM.MY
DSN2.1STOPSHOPPING.COM.MY


Whois Record spotbit
Registrant:
Spotbit Publisher
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
Kuching, Sarawak 93150
Malaysia

Registered through: GoDaddy.com, Inc. (http://www.godaddy.com)
Domain Name: SPOTBIT.COM
Created on: 09-Mar-06
Expires on: 09-Mar-08
Last Updated on: 06-Jun-07

Administrative Contact:
Teck Ming, Tang
Spotbit Publisher
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
Kuching, Sarawak 93150
Malaysia
82242424

Technical Contact:
Teck Ming, Tang
Spotbit Publisher
Lot 2975,Plot 6,Block 10,Ground Floor
Kuching, Sarawak 93150
Malaysia
82242424

Domain servers in listed order:
DSN2.1STOPSHOPPING.COM.MY
DNS1.1STOPSHOPPING.COM.MY


alla luce di questo ho ancora più motivi per dubitare....
Mmm non è che ci abbia capito molto...quindi se puoi spiegarmi un po con un riassuntino non mi farebbe male...però mi fido cmq di te che sicuramente sei più bravo di me....

Ma questo miezu minione...non è che è l'ultimo modello di iphone che è stato messo su actfind...qui
seven90 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v