Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2006, 17:59   #21
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da kobezzz
Come minomo dovrebbe costare 650-700€ x quello che offre!
costerà sicuramente +di 650.se costasse di meno,mm..c'è qualcosa che non funge bene alla nokia
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 18:07   #22
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Oh mamma...ceto il Tytn è + da lavoro...ma caspita questo se facesse delle foto decenti sarebbe la perfezione
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 21:30   #23
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
il prezzo è 550 ESCLUSA iva
comunque invito dididj ad aprire IL topic ufficiale del n95 perchè farà tanta strada come lo ha fatto il 6630 questo gioiello l n 95 è un altro mostro sfornato dalla nokia e merita uno spazio ufficiale come io lo feci per il 6630
adesso uso un samsung z560 per il fatto del hsdpa ma penso che lo cambierò
per il nokia diciamo che fotocamera gps e altro ancora sono al top top e anche il design questa volta ha centrato come number one futuro
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 21:56   #24
Casux
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Messaggi: 227
Sembra un ottimo telefono, proprio ora che il 6630 mi ha salutato, peccato superi di qualche centinaio di euro il mio budget.
Tuttavia c'è una cosa che mi lascia perplesso, con il diplay così grande e anche il gps integrato come dicono, quanto ca**o dura la batteria? Si sa da quanto sono quelle che montano, non sarà mica sempre ferma a 1100 mha, ultimamente sono rimasto abbastanza indietro.

E poi altra cosa che non riesco a capire, quella dei sensori per le fotocamere. Non sopporto questa continua a corsa ai megapixel, con qusti sensori cmos dalla qualità così bassa. Le foto quasi indipendentemente dalla risoluzione a cui son fatte presentanto vistosi difetti; non sarebbe megio avere dei sensori ccd di qualità migliore al posto di questi anche se con risoluzioni inferiori, penso che 2 mpixel siano già abbastanza...
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 21:56   #25
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
questo potrebbe essere un ottimo sostituto del 6630
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 23:19   #26
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2276
Se non avessi già ordinato il TyTN (marchiato Vodafone però ) avrei fatto un pensierino a questo telefono... ha anche il WiFi? (immagino di sì visto il segmento di mercato)
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 10:46   #27
Casux
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Se non avessi già ordinato il TyTN (marchiato Vodafone però ) avrei fatto un pensierino a questo telefono... ha anche il WiFi? (immagino di sì visto il segmento di mercato)
Naturalmente
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 12:32   #28
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
spero che le foto siano migliori di quelle dell' N73, quella che si vede in giro sembrerebbe eccezzionale.
Peccato x lo zoom ottico...sarebbe stato la perfezione
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 12:48   #29
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da riaw
il quale però ha una fotocamera da 2mpx e non da 5mpx, non ha il ricevitore gps integrato, e non ha un'uscita audio da 3.5mm
sono due device totalmente differenti.
In compenso mi pare che quella versione di Symbian sia quella "blindata".
In generale il Symbian è migliore del WinMobile ma le cose stanno velocemente cambiando, nel giro di poco tempo ci saranno una marea di applicazioni per Wm e sempre meno per Symbian.
Il tytn ha il touchscreen con tutti i vantaggi che ciò comporta, il tytn ha una tastiera qwerty come si deve.
Non ha il gps integrato ma è un bene averlo integrato? Con la velocità di aggiornamento di questo segmento forse sarebbe meglio averne uno esterno.
Tra l'altro il gps integrato è un SirfIII?
La videocamera da 5mpx con ottica Zeiss se non fa foto decenti (come la mia vetusta Nikon 2000 da 2mpx) vale quanto quella da 2mpx cioè... nulla.

Come dici tu sono due dispositivi diversi.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:09   #30
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12278
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
In compenso mi pare che quella versione di Symbian sia quella "blindata".
In generale il Symbian è migliore del WinMobile ma le cose stanno velocemente cambiando, nel giro di poco tempo ci saranno una marea di applicazioni per Wm e sempre meno per Symbian.
Il tytn ha il touchscreen con tutti i vantaggi che ciò comporta, il tytn ha una tastiera qwerty come si deve.
Non ha il gps integrato ma è un bene averlo integrato? Con la velocità di aggiornamento di questo segmento forse sarebbe meglio averne uno esterno.
Tra l'altro il gps integrato è un SirfIII?
La videocamera da 5mpx con ottica Zeiss se non fa foto decenti (come la mia vetusta Nikon 2000 da 2mpx) vale quanto quella da 2mpx cioè... nulla.

Come dici tu sono due dispositivi diversi.
guarda, io ho avuto sia symbian, che windows for smartphone, che windows mobile, e onestamente non ho mai sentito la mancanza di applicazioni con nessuno di questi s.o.
l'unica cosa che imho manca ai dispositivi symbian, secondo il mio modo di vedere, è un buon client voip (sip o skype), che sarebbe l'ideale completamento della funzione wifi. cosa che non manca ai dispositivi winmobile. il gps integrato imho non è che un bene, ora uso un 12canali bluetooth e prende d'appertutto, usare un sirf3, che è il migliore disponibile attualmente, è il top dell'integrazione,e non credo che per il futuro ci saranno cambiamenti tali nei ricevitori gps da renderlo obsoleto. questo senza tralasciare il fatto che se usciranno ricevitori gps rivoluzionari nulla ti vieta di NON usarne uno bluetooth al posto di quello integrato.
per il resto, sono due dispositivi talmente differenti che compararli significa non avere in mente quello di cui si ha veramente bisogno.
se uno vuole un ottimo cellulare per telefonare, ascoltare musica e funzione gps, imho l'n95 è nettamente meglio.
se uno vuole un pda per prendere appunti, consultare e gestire email, e anche telefonare, è meglio il tytn.
dipende dalle esigenze che ognuno ha, e sebbene io mi trovi benissimo con il mio qtek s100, ammetto che mi troverei meglio, per l'uso che ne faccio io, con l'n95.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 13:27   #31
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
a me piace molto questo cellulare, ovviamente dalle foto e dalle schede tecniche, interessante il tv out!!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 22:07   #32
liviz0640
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 580
be io nn vedo l'ora di vederlo in azzione questo nuovo gioiello
e sono più che curioso di vedere se risolveranno le varie pecche della fotocamera nokia (tanto disprezzata da alcuni), sperando che la copertura hi-speed diventi totale in tutta italia....è forse almeno secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare il primo modello che possa sostituire fotocamera(dai dati tecnici semba più che discreta ), come letore mp3(visto finalmente il jak per le cuffie), come gps (visto l'antenna icorporata)....nn so ma secondo me questo sarà uno dei primi modelli di cell che andranno a sostituire tutti questi prodotti...che cosa ne dite?
__________________
campioni del mondo, campioni del mondo
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 22:23   #33
lord2
Senior Member
 
L'Avatar di lord2
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3118
Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
be io nn vedo l'ora di vederlo in azzione questo nuovo gioiello
e sono più che curioso di vedere se risolveranno le varie pecche della fotocamera nokia (tanto disprezzata da alcuni), sperando che la copertura hi-speed diventi totale in tutta italia....è forse almeno secondo me ha tutte le caratteristiche per diventare il primo modello che possa sostituire fotocamera(dai dati tecnici semba più che discreta ), come letore mp3(visto finalmente il jak per le cuffie), come gps (visto l'antenna icorporata)....nn so ma secondo me questo sarà uno dei primi modelli di cell che andranno a sostituire tutti questi prodotti...che cosa ne dite?
beh guarda sono daccordo con te il nokia n95 come letore mp3 sono curioso di vederlo in azzione
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 22:24   #34
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Per quello che costerà... fai prima a prenderti un portatile!!!!
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 22:35   #35
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
In compenso mi pare che quella versione di Symbian sia quella "blindata".
In generale il Symbian è migliore del WinMobile ma le cose stanno velocemente cambiando, nel giro di poco tempo ci saranno una marea di applicazioni per Wm e sempre meno per Symbian.
Il tytn ha il touchscreen con tutti i vantaggi che ciò comporta, il tytn ha una tastiera qwerty come si deve.
Non ha il gps integrato ma è un bene averlo integrato? Con la velocità di aggiornamento di questo segmento forse sarebbe meglio averne uno esterno.
Tra l'altro il gps integrato è un SirfIII?
La videocamera da 5mpx con ottica Zeiss se non fa foto decenti (come la mia vetusta Nikon 2000 da 2mpx) vale quanto quella da 2mpx cioè... nulla.

Come dici tu sono due dispositivi diversi.
concordo in tutti i sensi(tranne winmobile vs symbian)
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 22:37   #36
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
scusate,ma è qvga??
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 17:03   #37
dididj
Senior Member
 
L'Avatar di dididj
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
VIDEO
Nokia N95 Preview
http://www.youtube.com/watch?v=o3CwI7ZEZiY
nokia n95 slide
http://www.youtube.com/watch?v=FelL8DhrCAw
Nokia N95 - GPS Demo
http://www.youtube.com/watch?v=-Y42aF0zxRc
nokia n95 promotional
http://www.youtube.com/watch?v=WuAVhAO7zwI
Nokia N95 in action
http://www.youtube.com/watch?v=hjZAr...elated&search=
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*

Ultima modifica di dididj : 29-09-2006 alle 17:19.
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 14:12   #38
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
secondo me lov edremo sotto i 500 euro solo nel 2q 2008
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:58   #39
alexsufer
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 97
n95 in vendita

scusate ho trovato un inglese che me lo vendo nuovo nobrand a 350 euro, perchè lo ha acquistato da un amico filandese.
é possibile secondo voi?

Ale
alexsufer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 22:18   #40
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
visto..spettacolare...peccato che mi debba far durare il 6600 ancora per un po di tempo..
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v