Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2006, 19:44   #41
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da seccio
ottimo a sapersi!!
ma nn c'è proprio modo di disattivare la funzione fotocamera con l'apertura dello sportellino?
a sto punto,non credo servirebbe a molto..
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 19:49   #42
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
su internet ho trovato dei celli provenienti dagli uk con blocco vodafone uk..sapete se la mia sim vodafone italiana funge su quel cell??
in +,hanno il simlock???senno me ne sparo uno e poi...phoenix!!!
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 02:14   #43
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
nn te lo saprei dire albortola...

invece io vi faccio un'altra domanda. che differenze ci sono fra l'N70 e l'N70-1???

come faccio a vedere che versione del symbian monto ???
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 07:03   #44
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Gossip
L'unica soluzione valida sarebbe quindi un kit per togliere lo sportellino, dubito però che venga mai fatto.
L'ideale sarebbe l'N80 ma costa ancora troppo
L'hanno gia fatto...basta comprare le cover senza sportellino, cosi ti ritrovi un N70 con il uguale al 6630. e x scattare vai in imaging --> fotocamera.
cmq io ce l'ho da novembre e mai si è aperto in tasca. calcolando che lo uso 19 ore su 24 quasi.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:10   #45
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
L'hanno gia fatto...basta comprare le cover senza sportellino, cosi ti ritrovi un N70 con il uguale al 6630. e x scattare vai in imaging --> fotocamera.
cmq io ce l'ho da novembre e mai si è aperto in tasca. calcolando che lo uso 19 ore su 24 quasi.


solamente 5 ore senza?? axxo dormi solo 5 ore a notte !? o ci dormi anche insieme !??

cmq apparte gli scherzi , pure io lo uso tantissimo , infatti noto che la batteria mi dura praticamente 2 giorni ....(come quella del mio ex7110)....solo che sono sempre a spippolarci...

ma dimmi..come ti ci stai trovando ?

sapresti rispondere alle domande che ho fatto prima?
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:17   #46
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
che domande scusa?non ho letto tutto tutto..si sai tra lavoro, morosa, problemi vari il mio cel è sempre in pattuglia infatti dura poco la batteria ma adesse la cambio con 1 piu capiente e vediamo.
Il mio n70 è stato il primo ad uscire marchiato tim, aveva un software penoso lento, si riavviava, cadeva la linea,da prenderlo e , oggi non è + brand tim, è stato aggiornato all'ultimo firmware e tutto...HOME MADE....hehehehehheheh

Diciamo prima mi ci trovavo bene, ora è ottimo direi poi con la memory da 1 gb ho caricato il tom tom e con il gps bluetooth va da dio!

Ultima modifica di djmarcograndi : 01-06-2006 alle 10:34.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:27   #47
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
a proposito di memory...ho comprato una adata da 1 giga, ma quando vado a vedere la memoria libera mi dice che la mem.totale è 979mb...e gli altri 21???sembra,ma sono un bel po...
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:40   #48
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da albortola
a proposito di memory...ho comprato una adata da 1 giga, ma quando vado a vedere la memoria libera mi dice che la mem.totale è 979mb...e gli altri 21???sembra,ma sono un bel po...
si lo fa anche a me sul palmare...calcola che quella da 256 mb a me la vedeva 248. cè sempre un po di margine.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:42   #49
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
si lo fa anche a me sul palmare...calcola che quella da 256 mb a me la vedeva 248. cè sempre un po di margine.
bene...mi è arrivata oggi ed è da un mese che l'aspettavo!!!
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 14:45   #50
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
che domande scusa?non ho letto tutto tutto..si sai tra lavoro, morosa, problemi vari il mio cel è sempre in pattuglia infatti dura poco la batteria ma adesse la cambio con 1 piu capiente e vediamo.
Il mio n70 è stato il primo ad uscire marchiato tim, aveva un software penoso lento, si riavviava, cadeva la linea,da prenderlo e , oggi non è + brand tim, è stato aggiornato all'ultimo firmware e tutto...HOME MADE....hehehehehheheh

Diciamo prima mi ci trovavo bene, ora è ottimo direi poi con la memory da 1 gb ho caricato il tom tom e con il gps bluetooth va da dio!
Anch'io ho montato la MMC da 1Gb della KingStone..solo che nn è il massimo in velocità di lettura...cmq per adesso lo uso molto anche come lettore MP3....

cmq...quanto costa una batteria più capiente??

ah la domanda che avevo fatto prima è questa:
2/3 post fa...
Quote:
Originariamente inviato da seccio
invece io vi faccio un'altra domanda. che differenze ci sono fra l'N70 e l'N70-1???

come faccio a vedere che versione del symbian monto ???
Per adesso cmq la MMC da 1gb per adesso è ancora per più di metà vuota , ma chissà magari trovo anche io qualche modo per riempirla!
Cmq anche a me dice totali 995mb
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 15:22   #51
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Anch'io ho montato la MMC da 1Gb della KingStone..solo che nn è il massimo in velocità di lettura...cmq per adesso lo uso molto anche come lettore MP3....

cmq...quanto costa una batteria più capiente??

ah la domanda che avevo fatto prima è questa:
2/3 post fa...


Per adesso cmq la MMC da 1gb per adesso è ancora per più di metà vuota , ma chissà magari trovo anche io qualche modo per riempirla!
Cmq anche a me dice totali 995mb
beh questa mi è nuova e mi sa di bufala, o meglio ci saranno n70 con aggiornamenti firmware nuovi e vecchi, ma il sistema operativo non puo essere diverso tra loro!anche xkè sono tutti symbian 60. secondo me era riferito al firmware e non al sistema operativo.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 15:22   #52
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
dimenticavo....
La batteria è migliorata aggiornando il softwre del cel, cmq una bcl6 che ci sta x un soffio costa sui 15 euro.
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 17:39   #53
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
beh questa mi è nuova e mi sa di bufala, o meglio ci saranno n70 con aggiornamenti firmware nuovi e vecchi, ma il sistema operativo non puo essere diverso tra loro!anche xkè sono tutti symbian 60. secondo me era riferito al firmware e non al sistema operativo.
ma possibile che ci siano varie release del sistema operativo !?
ok , è un S60....ma la versione? 8.1 , 8.0 , 8.1a...

ne parlavano anche su altri thread che nuove versioni saranno anche meno "malleabili" ed espandibili perchè accetteranno solamente programmi certificati!!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 04:13   #54
Gossip
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da djmarcograndi
L'hanno gia fatto...basta comprare le cover senza sportellino, cosi ti ritrovi un N70 con il uguale al 6630. e x scattare vai in imaging --> fotocamera.
cmq io ce l'ho da novembre e mai si è aperto in tasca. calcolando che lo uso 19 ore su 24 quasi.
Dove la trovo? Ho guardato in qualche e-commerce ma niente.
Gossip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 08:09   #55
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Sciao , allora vi faccio una domanda...

Ho visto che da quando ho fatto l'aggiornamento del SW le foto quando attacco il nokia al pc , me le ritrovo in cartelle con il nome della data....e dentro appunto le foto.
Il problema è che prima dell'aggiornamento me le metteva tutte insieme(come vorrei...).
C'è una possibilità di scelta ??

fatemi sapere. Grazie.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:38   #56
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da Gossip
Dove la trovo? Ho guardato in qualche e-commerce ma niente.
sulla baya..
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 09:39   #57
djmarcograndi
Senior Member
 
L'Avatar di djmarcograndi
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Messaggi: 983
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Sciao , allora vi faccio una domanda...

Ho visto che da quando ho fatto l'aggiornamento del SW le foto quando attacco il nokia al pc , me le ritrovo in cartelle con il nome della data....e dentro appunto le foto.
Il problema è che prima dell'aggiornamento me le metteva tutte insieme(come vorrei...).
C'è una possibilità di scelta ??

fatemi sapere. Grazie.
anche a me lo fa e purtroppo ho provato in mille modi diversi ma senza alcun risultato...
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 11:10   #58
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Sciao , allora vi faccio una domanda...

Ho visto che da quando ho fatto l'aggiornamento del SW le foto quando attacco il nokia al pc , me le ritrovo in cartelle con il nome della data....e dentro appunto le foto.
Il problema è che prima dell'aggiornamento me le metteva tutte insieme(come vorrei...).
C'è una possibilità di scelta ??

fatemi sapere. Grazie.
In realtà sarebbe anche meglio così,infatti in questo modo la galleria non deve caricarle ogni volta tutte assieme

Cmq ti basta spostarle tutte nella stessa cartella e il "problema" si risolve.
In ogni caso ti consiglio di usare un programma tipo photorite al posto della galleria,è molto più veloce
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:09   #59
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
In realtà sarebbe anche meglio così,infatti in questo modo la galleria non deve caricarle ogni volta tutte assieme

Cmq ti basta spostarle tutte nella stessa cartella e il "problema" si risolve.
In ogni caso ti consiglio di usare un programma tipo photorite al posto della galleria,è molto più veloce
a me photorite nel 6680 le foto me le fa vedere malissimo!!!
sono + sgranate...
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:14   #60
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da albortola
a me photorite nel 6680 le foto me le fa vedere malissimo!!!
sono + sgranate...
effettivamente un minimo più sgranate lo sono,ma con l'n70 il guadagno in velocità è tale che preferisco così
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v