Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2010, 16:16   #261
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4135
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Per coloro che hanno avuto il problema dell'aggiornamento della libreria, vi consiglio di leggere qui. Per chi non mastica l'inglese c'è scritto che la samsung korea non è in grado di riprodurre questo bug e quindi non è in grado di risolvero (pare che nessun r0 coreano ne sia affetto) quindi vi chiede di inviargli l'intera cartella music, anche se di svariati gb caricandola su megaupload, in questo modo potranno analizzare i file e cercare di arrivare a una conclusione. Per far arrivare i link al reparto r&d della samsung bisogna passarli direttamente a lebellium.

Se necessario i link posso passarli io a lebellium visto che sono già iscritto su quel forum
Mi autoquoto visto che nessuno fin'ora è stato d'aiuto per il problema dell'aggiornamento libreria. Quindi cerco di ribadire: la samsung da sola non riesce a riprodurre questo problema. Ha bisogno dei file che avete caricato nel lettore quando vi si è presentato il problema (se li avete caricati sul lettore vuol dire che li avevate sull'hard disk, quindi non dovreste avere problemi a caricarli su megaupload). Se non lo fate la samsung potrebbe metterci molto tempo a rilasciare un aggiornamento firmware che elimini finalmente questo problema, quindi è tutto nel vostro interesse!
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 20:37   #262
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
mi dispiace ma io non ho tempo nè voglia di fare un lavoro del genere.
Porto il lettore in assistenza, mi faccio mettere per iscritto che il problema non si risolve aggiornando il software del lettore e lo riporto indietro al negozio, ne compro un altro.
Hanno rotto il cazzo, esce un lettore al mese, ovvio che non hanno tempo di testarli. E che vadano in malora allora.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 09:36   #263
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4135
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
mi dispiace ma io non ho tempo nè voglia di fare un lavoro del genere.
Porto il lettore in assistenza, mi faccio mettere per iscritto che il problema non si risolve aggiornando il software del lettore e lo riporto indietro al negozio, ne compro un altro.
Hanno rotto il cazzo, esce un lettore al mese, ovvio che non hanno tempo di testarli. E che vadano in malora allora.
Non c'è bisogno di alterarsi...se lo vuoi cambiare cambialo, io ovviamente non me ne farò un problema (tra l'altro io ho un R1 che non è affetto da questo bug, quindi nemmeno il problema dell'aggiornamento libreria è un problema mio...). Io ho solo dato un consiglio, visto che non sei nemmeno l'unico qui che ha avuto questo problema.

P.S. siamo su un forum, forse sarebbe meglio tenere un linguaggio più moderato (non so se ai mod vada a genio una terminologia colorita).
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:27   #264
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
mi dispiace di essermi alterato,ovviamente mica ce l'ho con te, anzi! Sono molto seccato dal fatto che non solo spendiamo soldi in prodotti, ma facciamo praticamente anche il lavoro di tester, roba che a regola andrebbe fatta dall'azienda Prima di fare uscire un prodotto.data la natura del bug mi pare evidente che non si siano nemmeno sforzati di testarlo sto lettore. Scusatemi ma sono molto seccato, a genova l'assistenza samsung è lontanissima da dove lavoro e ha orari tali da costringermi a prendere due ore di permesso per portare il lettore..
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 16:53   #265
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4135
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
mi dispiace di essermi alterato,ovviamente mica ce l'ho con te, anzi! Sono molto seccato dal fatto che non solo spendiamo soldi in prodotti, ma facciamo praticamente anche il lavoro di tester, roba che a regola andrebbe fatta dall'azienda Prima di fare uscire un prodotto.data la natura del bug mi pare evidente che non si siano nemmeno sforzati di testarlo sto lettore. Scusatemi ma sono molto seccato, a genova l'assistenza samsung è lontanissima da dove lavoro e ha orari tali da costringermi a prendere due ore di permesso per portare il lettore..
Capisco...sul fatto di essere tester hai perfettamente ragione, tempo fa internet era poco diffuso e quindi i nuovi prodotti DOVEVANO funzionare perfettamente una volta in commercio, ora con la scusa che "tanto poi aggiorni il firmware" fanno uscire tutto pretempo, è seccante ma credo che più si andrà avanti più sarà così.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 18:19   #266
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Capisco...sul fatto di essere tester hai perfettamente ragione, tempo fa internet era poco diffuso e quindi i nuovi prodotti DOVEVANO funzionare perfettamente una volta in commercio, ora con la scusa che "tanto poi aggiorni il firmware" fanno uscire tutto pretempo, è seccante ma credo che più si andrà avanti più sarà così.
Ciao di nuovo a tutti!
Nonostante avessi subito riportato indietro il lettore appena scoperte le magagne (e mancanze), ho sempre seguito questo thread....

...lasciatemi dire che sono amareggiato, perché speravo di essere smentito delle mie lamentele e se a k3ppo, che all'inizio era uno dei più proattivi con cui mi sono confrontato, sono saltati i nervi.. beh, allora non vedo facili svolte positive con questo lettore

tutto questo nonostante gli sforzi di lebellium, forse l'unica persona sveglia, al contrario dei programmatori della Samsung che, con cognizione di causa visto il mio passato, considero delle schiappe colossali, soprattutto visti i passi da gigante che linux ha fatto in questi anni come user interface, visto che sulla gestione driver/hardware ha sempre dato le piste a windows et similia....

l'ultimo commento di questa post è per dav1deser:
non voglio ripetermi, ma ribadisco che si andrà avanti come dici tu se loro intascheranno i soldini e vi lasciano in balìa dei loro upgrade firmware, toglieteli e dateli a qualche altro prodotto valido e vedrete che saranno costretti a mettersi al passo, questo vale per qualsiasi ditta...

Inoltre, fortunatamente, stavo leggendo articoli di un futuro linux oriented su lettori/smartphone base, su cui poi si può sviluppare o creare un sistema personalizzato... cavolo!! il paradiso degli smanettoni, pensate a cosa si potrebbe fare..

Un saluto a tutti
G.

Ultima modifica di gagliem : 16-05-2010 alle 18:22.
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 18:24   #267
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4135
Quote:
Originariamente inviato da gagliem Guarda i messaggi
Ciao di nuovo a tutti!
Nonostante avessi subito riportato indietro il lettore appena scoperte le magagne (e mancanze), ho sempre seguito questo thread....

...lasciatemi dire che sono amareggiato, perché speravo di essere smentito delle mie lamentele e se a k3ppo, che all'inizio era uno dei più proattivi con cui mi sono confrontato, sono saltati i nervi.. beh, allora non vedo facili svolte positive con questo lettore

tutto questo nonostante gli sforzi di lebellium, forse l'unica persona sveglia, al contrario dei programmatori della Samsung che, con cognizione di causa visto il mio passato, considero delle schiappe colossali, soprattutto visti i passi da gigante che linux ha fatto in questi anni come user interface, visto che sulla gestione driver/hardware ha sempre dato le piste a windows et similia....

l'ultimo commento di questa post è per dav1deser:
non voglio ripetermi, ma ribadisco che si andrà avanti come dici tu se loro intascheranno i soldini e vi lasciano in balìa dei loro upgrade firmware, toglieteli e dateli a qualche altro prodotto valido e vedrete che saranno costretti a mettersi al passo, questo vale per qualsiasi ditta...

Inoltre, fortunatamente, stavo leggendo articoli di un futuro linux oriented su lettori base su cui poi si può sviluppare o creare un sistema personalizzato... cavolo!! il paradiso degli smanettoni, pensate a cosa si potrebbe fare..

Un saluto a tutti
G.
Io non parlavo solo della samsung, parlavo in generale, ed è questo il vero problema!
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:07   #268
gagliem
Member
 
L'Avatar di gagliem
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Weyland-Yutani Colony, LV-426
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Io non parlavo solo della samsung, parlavo in generale, ed è questo il vero problema!
Sì l'avevo capito , la mia era solo una ripetizione "rafforzativa" della tua esposizione (ullallà, k3pp0 non è il solo con i nervi tesi ... dài che scherzo)...

Comunque concordo con te che questo modi di proporre i prodotti diventerà un problema, però ho notato anche un crescente movimento di ditte (come accenavo prima) che stanno estendendo il concetto di "barebone" non solo ai pc/mini-pc, ma anche a palmari/smartphone/lettori multimediali.. con kit di sviluppo ad hoc compresi nel package..

...sò benissimo che questo salverà solo gli smanettoni, ma solo all'inizio... pensate poi alla possibilità, in rete, di comunità libere che creano un s.o. + parco sw per un lettore A/V coi controcosi, dove tutti contribuiscono al meglio e poi postano il FW, in modo che tutti ne usufruiscano come per le distro linux, in barba a sistemi chiusi, per di più a pagamento, pieni di bug... kakkio, lo sò che è ancora presto, ma lasciatemi sognare qualche minuto oggi
gagliem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:48   #269
DaneGT-R
Member
 
L'Avatar di DaneGT-R
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Villalvernia (AL)
Messaggi: 208
Salve a tutti, premetto di non aver letto l'intero thread, però vorrei sapere una cosa. Come si fa ad aggiornare il Firmware del nostro R0? Mi ritrovo col file del Firmware 1.19 e non so che fare ò_ò
__________________
Desk (coming soon™): i5 6600K | Asus Z170S Sabertooth | bequiet! Dark Rock 3 | 16GB 8x2 G.Skill Trident Z 3000 MHz | Asus GTX 1070 Strix | 850 EVO 500GB | XFX XTR 650W | Phanteks Enthoo Pro | Dell U2515H | K70 RGB MX Red | Sabre RGB Mk3 Optical

Note: HP dv6-6150sl | i5 2410M | 8GB DDR3 1333 MHz | HD3000+HD6770M* | 750 EVO 250GB | *RIP HD6770M 2011~2016

OnePlus Two
DaneGT-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:52   #270
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4135
Copialo all'interno del lettore, non metterlo in nessuna cartella specifica, riavvia il lettore.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:54   #271
DaneGT-R
Member
 
L'Avatar di DaneGT-R
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Villalvernia (AL)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Copialo all'interno del lettore, non metterlo in nessuna cartella specifica, riavvia il lettore.
Grazie!
__________________
Desk (coming soon™): i5 6600K | Asus Z170S Sabertooth | bequiet! Dark Rock 3 | 16GB 8x2 G.Skill Trident Z 3000 MHz | Asus GTX 1070 Strix | 850 EVO 500GB | XFX XTR 650W | Phanteks Enthoo Pro | Dell U2515H | K70 RGB MX Red | Sabre RGB Mk3 Optical

Note: HP dv6-6150sl | i5 2410M | 8GB DDR3 1333 MHz | HD3000+HD6770M* | 750 EVO 250GB | *RIP HD6770M 2011~2016

OnePlus Two
DaneGT-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:55   #272
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
ma non installarlo quel firmware, metti l'1.10 che almeno non ti si blocca il lettore.
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:56   #273
DaneGT-R
Member
 
L'Avatar di DaneGT-R
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Villalvernia (AL)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da k3pp0 Guarda i messaggi
ma non installarlo quel firmware, metti l'1.10 che almeno non ti si blocca il lettore.
D'oh! Okay, ora vedo come procedono le cose. Qualcuno ha l'1.10 di scorta?
__________________
Desk (coming soon™): i5 6600K | Asus Z170S Sabertooth | bequiet! Dark Rock 3 | 16GB 8x2 G.Skill Trident Z 3000 MHz | Asus GTX 1070 Strix | 850 EVO 500GB | XFX XTR 650W | Phanteks Enthoo Pro | Dell U2515H | K70 RGB MX Red | Sabre RGB Mk3 Optical

Note: HP dv6-6150sl | i5 2410M | 8GB DDR3 1333 MHz | HD3000+HD6770M* | 750 EVO 250GB | *RIP HD6770M 2011~2016

OnePlus Two
DaneGT-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:37   #274
DaneGT-R
Member
 
L'Avatar di DaneGT-R
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Villalvernia (AL)
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da DaneGT-R Guarda i messaggi
D'oh! Okay, ora vedo come procedono le cose. Qualcuno ha l'1.10 di scorta?
Finora nessun problema, ho trovato anche l'1.10 però l'1.19 non mi ha ancora dato problemi.
__________________
Desk (coming soon™): i5 6600K | Asus Z170S Sabertooth | bequiet! Dark Rock 3 | 16GB 8x2 G.Skill Trident Z 3000 MHz | Asus GTX 1070 Strix | 850 EVO 500GB | XFX XTR 650W | Phanteks Enthoo Pro | Dell U2515H | K70 RGB MX Red | Sabre RGB Mk3 Optical

Note: HP dv6-6150sl | i5 2410M | 8GB DDR3 1333 MHz | HD3000+HD6770M* | 750 EVO 250GB | *RIP HD6770M 2011~2016

OnePlus Two
DaneGT-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:21   #275
TeoEmulation
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 152
La precisione dei tasti com'è? Quella del mio precedente T9 lasciava a desiderare ogni tanto invece di cambiare volume andava avanti la track , poi ci ho fatto la mano e mi è capitato sempre meno, però se penso che l'ipod su questo è re, vorrei capire se Samsung ha risolto un pò il problema della precisione che almeno nel T9 aveva.

Il costo dell'8 giga a 79 è sempre meno dei 139 di apple e vorrei puntare su Samsung come sto facendo su Lcd ed altri prodottini. Però un minimo di qualità la pretendo.

La batteria? Dura molto (leggo 25 ore) come il T9? Su questo Samsung è sempre stata affidabile.

Ho la scimmia di un lettorino mp3 sugli 8 giga
TeoEmulation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:58   #276
inkinx
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
La precisione dei tasti com'è?
(...)
vorrei puntare su Samsung come sto facendo su Lcd ed altri prodottini. Però un minimo di qualità la pretendo.

La batteria? Dura molto (leggo 25 ore) come il T9? Su questo Samsung è sempre stata affidabile.
secondo me la precisione dei tasti e mediocre, non pessima.
Se pretendi un minimo di qualita puoi prenderlo, io eviterei un prodotto cosi mal disegnato (SW) e pieno di bug. Purtroppo ormai ce l'ho

la batteria in modalita FM mi dura cca 14-16 ore.

ps
qualcun altro ha sperimentato gli spegnimenti random in modalita Radio? cca 2-6 volte a giorno?
inkinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 00:36   #277
mr.echo
Member
 
L'Avatar di mr.echo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 50
qualcuno ha idea di come mai non riesca a installare le UCI? o meglio, seguo le istruzioni di lebellium su abi ma non compare nulla nella selezione del tema. firmware 1.19 grazie
mr.echo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 17:10   #278
inkinx
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da mr.echo Guarda i messaggi
qualcuno ha idea di come mai non riesca a installare le UCI? o meglio, seguo le istruzioni di lebellium su abi ma non compare nulla nella selezione del tema. firmware 1.19 grazie
Le istruzioni da Readme.lisezmoi:

MSC mode
Root R0
- crea cartella My Pack (incl. spazio, rispetta le Maiuscole)
- nella cartella My Pack crea cartella UCI
- copia in UCI i file.uci
- disconnetti e riavvia

Per me ha funzionato
inkinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 13:02   #279
mr.echo
Member
 
L'Avatar di mr.echo
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da inkinx Guarda i messaggi
Le istruzioni da Readme.lisezmoi:

MSC mode
Root R0
- crea cartella My Pack (incl. spazio, rispetta le Maiuscole)
- nella cartella My Pack crea cartella UCI
- copia in UCI i file.uci
- disconnetti e riavvia

Per me ha funzionato
ti ringrazio! avevo fatto tutto giusto, ma avevo scritto My pack invece che My Pack
mr.echo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:42   #280
k3pp0
Senior Member
 
L'Avatar di k3pp0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
Messaggi: 1285
hanno rilasciato un nuovo fw 1.22

chissà se riesco a installarlo anche se ho il lettore bloccato con il problema dell'updating library...

qualcuno lo ha provato?

Quote:
build date : 2010-05-31 Upgrade File

1. Model : YP-R0

2. Version : 1.22

3. Changes

- Fix the library update error

- Fix the switched sound error when play music in Micro SD card
k3pp0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v