Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2012, 20:00   #101
james_het
Senior Member
 
L'Avatar di james_het
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1676
Quote:
Originariamente inviato da Rentboy Guarda i messaggi
oggi sager ha reso disponibile il preorder della 680m nel configuratore per la modica cifra di +495€ contro i +200€ della 7970m... come volevasi dimostrare alla nvidia sparano prezzi assurdi, anche se ci fosse una differenza del 30% fra le due schede non so come giustificano sti 295€, davvero... sarei curioso di vedere le vendite dell'anno scorso della 580m, che aveva la stessa differenza di prezzo con la 6990m... leggendo le firme nei vari forum di notebook mi pare ci sia davvero poca genta con le 580m, mentre ce n'è tantissimi con le 6970/6990m, davvero non riesco a capire la strategia commerciale di nvidia
dopo aver letto questo 3d sono sinceramente sollevato e penso proprio che questa 7970m è stata il miglior acquisto possibile....

http://forum.notebookreview.com/gami...-680m-258.html

in questa pagina in particolare parlano di come le due schede siano allineate in tutti i bench, con alcuni giochi che prediligono l'una o l'altra scheda, e nel totale la 7970m sarebbe di poco superiore
__________________
Note1: MSI Titan GT73EVR 7RE-1026XES.
Note2: Xiaomi Mi notebook pro 15" I7, MX150.
james_het è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:25   #102
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Nel 3d dove chiedo consigli per il mio nuovo notebook mi hanno consigliato come CPUl'i7-3720QM piuttosto che l'i5-3320M , se si vuole farlo durare anni.
Voi siete di un parere diverso?
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:28   #103
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
Salve ragazzi, visto che il mio vaio sta esalando l'ultimo respiro ho il bisogno di comprare a breve un nuovo portatile. Considerando che nei prossimi anni sarò lontano dal mio caro pc fisso avevo bisogno di un portatile che mi garantisse di giocare (non sia mai che lontano da casa non possa disintegrare qualcosa su Diablo e BF3 ). Avevo quindi puntato ad un buon santech così confezionato:

SANTECH N77
CPU Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.60GHz)
RAM 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
HARD DISK 500 GB 7200RPM Buffer 16MB S.ATA II
OPT./2° HD Blu-ray SuperMulti 6X (BD-RW/DVD+/-RW/CD-RW)
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5
WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 (300Mbps, 802.11 b/g/n) + BlueTooth
TASTIERA Italiana (IT) Retroilluminata con NumPad - 99 Tasti ad Isola

Avrei però due dubbi, il primo relativo al configuratore, quando dice:
OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione
Intende la batteria opzionale? (credo di si, ma non vorrei ritrovarmi con un pezzo in meno)

La seconda è puramente tecnico-pratica, conosco bene le prestazioni di cpu e gpu, ma quanto scaldano dentro ad un pc così sottile? la ventilazione è adeguata? tenendo conto che le partite a bf3 possono essere lunghe e impegnative...
Qualcuno ha fatto delle misurazioni sotto stress con il caldo di questi giorni?
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:39   #104
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Salve ragazzi, visto che il mio vaio sta esalando l'ultimo respiro ho il bisogno di comprare a breve un nuovo portatile. Considerando che nei prossimi anni sarò lontano dal mio caro pc fisso avevo bisogno di un portatile che mi garantisse di giocare (non sia mai che lontano da casa non possa disintegrare qualcosa su Diablo e BF3 ). Avevo quindi puntato ad un buon santech così confezionato:

SANTECH N77
CPU Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.60GHz)
RAM 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
HARD DISK 500 GB 7200RPM Buffer 16MB S.ATA II
OPT./2° HD Blu-ray SuperMulti 6X (BD-RW/DVD+/-RW/CD-RW)
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5
WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 (300Mbps, 802.11 b/g/n) + BlueTooth
TASTIERA Italiana (IT) Retroilluminata con NumPad - 99 Tasti ad Isola

Avrei però due dubbi, il primo relativo al configuratore, quando dice:
OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione
Intende la batteria opzionale? (credo di si, ma non vorrei ritrovarmi con un pezzo in meno)

La seconda è puramente tecnico-pratica, conosco bene le prestazioni di cpu e gpu, ma quanto scaldano dentro ad un pc così sottile? la ventilazione è adeguata? tenendo conto che le partite a bf3 possono essere lunghe e impegnative...
Qualcuno ha fatto delle misurazioni sotto stress con il caldo di questi giorni?
la batteria e' gia inclusa quindi metti OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione.
l'utente omeganex che ha ricevuto il notebook da NGURU.de ha dato delle temperature pazzesche, pur giocando se non vado errato e' sotto gli 80gradi.

Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
Nel 3d dove chiedo consigli per il mio nuovo notebook mi hanno consigliato come CPUl'i7-3720QM piuttosto che l'i5-3320M , se si vuole farlo durare anni.
Voi siete di un parere diverso?
asolutamente no, e' una CPU superiore alla 3610QM dunque molto buona come longevita'






******************

Domanda che riguarda tutti qui dentro: come ci comportiamo con la batteria quando ci arriva il notebook? La scarichiamo e la carichiamo? Mettiamo in carica mentre installiamo l'OS?
E in un secondo momento, come ci comportiamo con l'uso dell'alimentatore/batteria? Di solito quando sono a casa quando uso il notebook lascio l'alimentatore sempre acceso, e quando lo spengo stacco l'alimentatore. E' corretto?

********************************
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||

Ultima modifica di edopLay : 13-06-2012 alle 20:42.
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:40   #105
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
Avrei però due dubbi, il primo relativo al configuratore, quando dice:
OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione
Intende la batteria opzionale? (credo di si, ma non vorrei ritrovarmi con un pezzo in meno)
E' quella opzionale

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
La seconda è puramente tecnico-pratica, conosco bene le prestazioni di cpu e gpu, ma quanto scaldano dentro ad un pc così sottile? la ventilazione è adeguata? tenendo conto che le partite a bf3 possono essere lunghe e impegnative...
Qualcuno ha fatto delle misurazioni sotto stress con il caldo di questi giorni?
Guarda, la maggior parte degli utenti di questo 3d, son ancora in attesa del notebook, tranne omeganex che l'ha preso da Guru (stesso modello però) e M4tte (che ce l'ha già da un pò, ma con 675gtx). Potresti chiedere a loro.

In alternativa, ti lascio un link da prender con le pinze:
http://www.notebookcheck.net/Review-...k.72895.0.html
Anche qui assemblatore diverso, ma il modello è quello. Da prender con le pinze perchè i componenti non son proprio quelli...ma puoi farti benissimo un'idea (scorri fino a 3/4 di pagina c'è un grafico con temp.).
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:44   #106
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Domanda che riguarda tutti qui dentro: come ci comportiamo con la batteria quando ci arriva il notebook? La scarichiamo e la carichiamo? Mettiamo in carica mentre installiamo l'OS?
E in un secondo momento, come ci comportiamo con l'uso dell'alimentatore/batteria? Di solito quando sono a casa quando uso il notebook lascio l'alimentatore sempre acceso, e quando lo spengo stacco l'alimentatore. E' corretto?
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:49   #107
Omeganex9999
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
Domanda che riguarda tutti qui dentro: come ci comportiamo con la batteria quando ci arriva il notebook? La scarichiamo e la carichiamo? Mettiamo in carica mentre installiamo l'OS?
E in un secondo momento, come ci comportiamo con l'uso dell'alimentatore/batteria? Di solito quando sono a casa quando uso il notebook lascio l'alimentatore sempre acceso, e quando lo spengo stacco l'alimentatore. E' corretto?
Ti stai facendo troppi problemi mi sa. A me il notebook è arrivato semicarico, se proprio vuoi puoi farlo scaricare e poi lo ricarichi, però al giorno d'oggi le batterie non risentono di effetto memoria come una volta, né è vero che hanno bisogno di 25 ore di ricarica per essere prestanti.

Le uniche accortenze da fare, e valgono per qualunque dispositivo elettronico moderno, sono quelle di far scaricare le batterie completamente una volta ogni tanto (magari una volta a settimana) e di non tenere la batteria attaccata se usate il PC con l'alimentatore, perché a lungo andare la batteria perde colpi così.
Omeganex9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 20:53   #108
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
Domanda che riguarda tutti qui dentro: come ci comportiamo con la batteria quando ci arriva il notebook? La scarichiamo e la carichiamo? Mettiamo in carica mentre installiamo l'OS?
E in un secondo momento, come ci comportiamo con l'uso dell'alimentatore/batteria? Di solito quando sono a casa quando uso il notebook lascio l'alimentatore sempre acceso, e quando lo spengo stacco l'alimentatore. E' corretto?
La batteria andrebbe staccata se si usa tramite alimentazione.

Io personalmente la staccherò e la metterò da parte, tanto non mi devo portar dietro il notebook (tranne qnd rientro a casa )

In teoria, che io sappia, sarebbe ancora meglio (se non la si usa) dargli cicli di carica/scarica ad intervalli regolari nel tempo (ad es. 1 volta ogni 2 settimane).

In realtà, non mi farei troppe seghe mentali L'importante è non tenerla attaccata se si usa tramite alimentazione e metterla a caricare la notte (o a pc spento), quand'è completamente scarica.
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:06   #109
karlus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
La batteria andrebbe staccata se si usa tramite alimentazione.

In realtà, non mi farei troppe seghe mentali L'importante è non tenerla attaccata se si usa tramite alimentazione e metterla a caricare la notte (o a pc spento), quand'è completamente scarica.
Sei arcisicuro di ciò che dici?
Io sapevo che la batteria va tenuta attaccata per proteggere il pc da possibili sbalzi di tensione.
karlus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:08   #110
Omeganex9999
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
Sei arcisicuro di ciò che dici?
Io sapevo che la batteria va tenuta attaccata per proteggere il pc da possibili sbalzi di tensione.
A quello dovrebbe pensarci l'alimentatore, no? :\
Omeganex9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:25   #111
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Omeganex9999 Guarda i messaggi
Ti stai facendo troppi problemi mi sa. A me il notebook è arrivato semicarico, se proprio vuoi puoi farlo scaricare e poi lo ricarichi, però al giorno d'oggi le batterie non risentono di effetto memoria come una volta, né è vero che hanno bisogno di 25 ore di ricarica per essere prestanti.

Le uniche accortenze da fare, e valgono per qualunque dispositivo elettronico moderno, sono quelle di far scaricare le batterie completamente una volta ogni tanto (magari una volta a settimana) e di non tenere la batteria attaccata se usate il PC con l'alimentatore, perché a lungo andare la batteria perde colpi così.
No, purtroppo ancora oggi si credono ancora le procedure che servivano per le vecchie batterie... ora è tutto diverso.

Due sono le cose più importanti: MAI farla scaricare del tutto, e PREFERIBILMENTE non farla mai sovraccaricare (quindi staccarla una volta caricata).

Di cicli intermedi (cioè carico 100%, scarico fino a 75%, ricarico fino 83%, scarico fino 37%, ricarico fino 68%...) potete farne quanti ne volete
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:44   #112
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
"2670QM CPU clocks along obediently at 2.2 GHz and settles to 80-90°C. The Nvidia GeForce GTX 675M is on about the same level with up to 86°C"

Direi che non sono certo temperature basse, ma nemmeno tanto alte considerando che sono state registrate dopo 1 ora di stress test. Il problema è che sia la cpu che la gpu sono diverse.
Appena qualcuno riceve un modello con i nuovi ivy bridge e la 7970 ci faccia sapere!
Anche se probabilmente sarò costretto ad accelerare i tempi se il portatile mi pianta ad un mese dalla laurea. In genere quanto ci mettono ad assemblarli e spedirli?
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:50   #113
Omeganex9999
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
No, purtroppo ancora oggi si credono ancora le procedure che servivano per le vecchie batterie... ora è tutto diverso.

Due sono le cose più importanti: MAI farla scaricare del tutto, e PREFERIBILMENTE non farla mai sovraccaricare (quindi staccarla una volta caricata).

Di cicli intermedi (cioè carico 100%, scarico fino a 75%, ricarico fino 83%, scarico fino 37%, ricarico fino 68%...) potete farne quanti ne volete
Ah, questo del non farla scaricare del tutto mi giunge nuova (ma sono ignorante in materia)! Grazie per l'informazione!

Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
"2670QM CPU clocks along obediently at 2.2 GHz and settles to 80-90°C. The Nvidia GeForce GTX 675M is on about the same level with up to 86°C"

Direi che non sono certo temperature basse, ma nemmeno tanto alte considerando che sono state registrate dopo 1 ora di stress test. Il problema è che sia la cpu che la gpu sono diverse.
Appena qualcuno riceve un modello con i nuovi ivy bridge e la 7970 ci faccia sapere!
Anche se probabilmente sarò costretto ad accelerare i tempi se il portatile mi pianta ad un mese dalla laurea. In genere quanto ci mettono ad assemblarli e spedirli?
Ho già postato le mie temperature e sono più basse di queste. La 7970m non mi supera i 75° dopo un'ora di gioco, la GPU al massimo (stress test) non ricordo quanto facesse, però sicuro meno di 80-90°! L'ho pubblicato nell'altro thread, quello del notebook per gaming.
Omeganex9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 21:56   #114
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da arctickeeper Guarda i messaggi
"2670QM CPU clocks along obediently at 2.2 GHz and settles to 80-90°C. The Nvidia GeForce GTX 675M is on about the same level with up to 86°C"

Direi che non sono certo temperature basse, ma nemmeno tanto alte considerando che sono state registrate dopo 1 ora di stress test. Il problema è che sia la cpu che la gpu sono diverse.
Appena qualcuno riceve un modello con i nuovi ivy bridge e la 7970 ci faccia sapere!
Anche se probabilmente sarò costretto ad accelerare i tempi se il portatile mi pianta ad un mese dalla laurea. In genere quanto ci mettono ad assemblarli e spedirli?
guarda, ora che non hanno piu' problemi alla Santech, da quando paghi a quando ti arriva a casa passeranno 4 giorni circa
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 22:44   #115
arctickeeper
Senior Member
 
L'Avatar di arctickeeper
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
guarda, ora che non hanno piu' problemi alla Santech, da quando paghi a quando ti arriva a casa passeranno 4 giorni circa
Buono a sapersi, potrei dover intervenire rapidamente... tutto dipenderà da quante volte andrà in BSOD domani il mio portatile
arctickeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 23:01   #116
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da karlus Guarda i messaggi
Nel 3d dove chiedo consigli per il mio nuovo notebook mi hanno consigliato come CPUl'i7-3720QM piuttosto che l'i5-3320M , se si vuole farlo durare anni.
Voi siete di un parere diverso?
Si, non si puo fare un discorso di "longevità"... non ha senso...

Si deve fare un discorso di USO... per giochi e programmi base un i5 è uguale praticamente a un i7... perche solo pochi programmi fatti APPOSTA sfruttano i 4 core dell'i7, i giochi, sfruttano al massimo solo 2 core... (ora e in futuro, magari tra anni e anni cambiera ma per ora e tra 1-2 anni non credo proprio), quindi nei giochi e nei programmi "base" l'i7 ti va quanto un i5 o comunque poco di piu...

Se usi programmi ottimizzati capaci di sfruttare 4 core e gli 8 treadh, vai di i7, se vuoi giocarci, film, internet e programmi "normali", salva sti 160euro, prendi l'5 e con quei 160euro di differenza ti prendi un ssd da 128gb come hd primario che ti boostera le presazioni molto piu di prendere un i7 al posto di un i5...
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 23:15   #117
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
scusate se mi ripeto, ma sul N77 da 15" e' possibile montarci hard disk, SSD e lettore DVD contemporaneamente?
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 23:36   #118
Cavallaudo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
scusate se mi ripeto, ma sul N77 da 15" e' possibile montarci hard disk, SSD e lettore DVD contemporaneamente?
Non so, presumo di si visto che te li fa selezionare tutti durante l'orine, al massimo se non possibile, l'ssd lo prendi come msata, che non va ad occupare uno spazio da 2,5...
Cavallaudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 05:37   #119
downloader
Senior Member
 
L'Avatar di downloader
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Messaggi: 6192
Registrato.

Ciao a tutti. Sto riflettendo se acquistare o meno un portatile per il gaming. Sono orientato molto sui santech. Sull'm58 in particolare. Vedremo!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
__________________
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 08:19   #120
giulio81
Senior Member
 
L'Avatar di giulio81
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 2030
Oggi qualcuno dovrebbe cominciarlo a riceverlo... vediamo un pò le prime impressioni
__________________
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v