Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2012, 12:45   #21
Maniac Cop
Member
 
L'Avatar di Maniac Cop
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 75
veramente bello questo notebook
Maniac Cop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 12:53   #22
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Maniac Cop Guarda i messaggi
veramente bello questo notebook
Lo so
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 16:41   #23
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Io ho il G74SX unica cosa ho dei dubbi sulla scheda audio.. sulla barra delle applicazioni ho 3 icone il TruStudio, l'altoparlante di Windows e l'altoparlante di Realtek.. sul pannello di controllo i driver audio che vedo me li mette come NVIDIA..

Quello che mi domando è come sfrutto l'Eax 5.0 non vorrei che sto usando il portatile senza sfruttare l'audio..

Grazie
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 21:05   #24
Jhonnylord
Member
 
L'Avatar di Jhonnylord
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 60
Ciao ragazzi sono interessatissimo a questo portatile...premetto che amo molto giocare,ma anche vedere film,navigare ecc.. questo sembra avere qualità sensazionali ma paragonato ad un dell xps 15 z comè??
eppoi un'altra cosa perchè la versione g73 costa più della g74??
qualè meglio??
ciao e grazie a tutti in anticipo
Jhonnylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 21:20   #25
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Jhonnylord Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono interessatissimo a questo portatile...premetto che amo molto giocare,ma anche vedere film,navigare ecc.. questo sembra avere qualità sensazionali ma paragonato ad un dell xps 15 z comè??
eppoi un'altra cosa perchè la versione g73 costa più della g74??
qualè meglio??
ciao e grazie a tutti in anticipo
dipende che versione prendi!
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 21:28   #26
Jhonnylord
Member
 
L'Avatar di Jhonnylord
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
dipende che versione prendi!
quali sono le diverse versioni disponibili perchè parte da 1100 euro e si arriva fino a 1600 ma non si capiscone bene le differenze
Jhonnylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:53   #27
marcofrancesco
Senior Member
 
L'Avatar di marcofrancesco
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Jhonnylord Guarda i messaggi
quali sono le diverse versioni disponibili perchè parte da 1100 euro e si arriva fino a 1600 ma non si capiscone bene le differenze
quoto, sarei molto curioso di conoscerle pure io, ho letto la prima pagine del thread e sono parecchio interessato a questo modello !!!
__________________
Asus N76 V2G-T1026V
17.3'' - LED Full HD - Cpu i7 3610QM 2,3 Ghz - 8GB di ram - SSD Samsung 830 128gb - HDD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3 - Blu-ray Disc Writer BD-R...
Smartphone: Samsung Galaxy S5 Shimmery White 16GB + MicroSD Samsung 64GB classe 10
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 09:13   #28
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
iscritto G74SX TZ329V

Ciao puoi darmi alcune informazioni?
Cambio portatile il mese prossimo e mi sto orientando....i i moduli di ram sono 1333mhz? Il portatile ha l' attacco per il 2 disco?

Ti ringrazio per l' attenzione un saluto
__________________
Uccidere un nemico significa vincere, vederlo implorare la morte quello è il trionfo!
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 09:48   #29
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Ci sono tanti modelli perchè chiaramente i primi sono andati fuori produzione e li hanno sostituiti con gli ultimi..

Parlando di G74SX l'ultimo modello è questo G74SX-91328V rispetto ai primi modelli hanno tolto l'hd ibrido aveva 4 gb ssd e 496 gb normale.. dava dei problemi sono ancora diciamo sperimentali secondo me e hanno messo il 7200 rpm..

Allora io ho il modello sopra citato ti posso dire che è mostruoso io mi trovo benissimo sia sui giochi sia su tutto il resto, portatile bello fatto bene, ha l'attacco per il secondo disco.. l'unica spesa se vuoi è mettere 2 SDD io ci ho rinunciato perchè sono ancora troppo piccoli e costosi.. forse fra un pò metterò il primario sdd per avere velocità su sistema operativo, programmi e giochi e il secondario grosso a 7200 per archivio.

Per il resto non ha bisogno di nulla.. ha tutto.. io conoscevo e ho messo processore e scheda video nvidia ultime in listino.. ma quella che ha di serie fa comunque paura.

Qua trovi tutto http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=58
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 09:58   #30
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
... cut

Per il resto non ha bisogno di nulla.. ha tutto.. io conoscevo e ho messo processore e scheda video nvidia ultime in listino.. ma quella che ha di serie fa comunque paura.

Qua trovi tutto http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=58
Che scheda video hai messo? Scusa ma credo di non aver capito bene... hai scelto tu la scheda video??
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:01   #31
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Che scheda video hai messo? Scusa ma credo di non aver capito bene... hai scelto tu la scheda video??
Il mio ha la Gtx 580 se no di solito ci sta la Gtx 560 che non è un cesso sono 2 schede comunque con 3 gb di ddr no cacca
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:10   #32
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Il mio ha la Gtx 580 se no di solito ci sta la Gtx 560 che non è un cesso sono 2 schede comunque con 3 gb di ddr no cacca
No... scusami... tu hai un G74SX con nvidia gtx580m? E come e dove sei riuscito a mettercela? Ma l'upgrade l'hai fatto tu?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:13   #33
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
No... scusami... tu hai un G74SX con nvidia gtx580m? E come e dove sei riuscito a mettercela? Ma l'upgrade l'hai fatto tu?
Processore cazzuto e Gtx 580 M io non ho fatto nulla a parte controllare le specifiche quando mi è arrivato a casa, io l'ho subito formattato e installando i driver ho controllato tutto inoltre ho usato anche gli appositi programmi.
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:16   #34
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Processore cazzuto e Gtx 580 M io non ho fatto nulla a parte controllare le specifiche quando mi è arrivato a casa, io l'ho subito formattato e installando i driver ho controllato tutto inoltre ho usato anche gli appositi programmi.
Allora... il discorso è molto semplicemente questo:
la scheda video del G74SX è "saldata" alla scheda madre, cioè è un unico pezzo, premesso questo mi chiedo come abbiano potuto tagliare la 560 dalla MB e sostituirle una 580 Mi manderesti anche via pm il link del venditore? Ti ringrazio
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 10:29   #35
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Allora... il discorso è molto semplicemente questo:
la scheda video del G74SX è "saldata" alla scheda madre, cioè è un unico pezzo, premesso questo mi chiedo come abbiano potuto tagliare la 560 dalla MB e sostituirle una 580 Mi manderesti anche via pm il link del venditore? Ti ringrazio
Io l'ho comprato sul sito che ti ho linkato, riguardo al montaggio non lo so io conoscevo in asus italia per motivi di lavoro e mi ero informato qua sul forum, il tizio che conosco mi ha chiesto che cosa ci facevo gli ho detto che sono un videogiocatore ma uso anche grafica e programmi vari e mi ha solo detto ti combino io, la 580 è una botta di culo come il processore infatti anche a me ti dirò che mi sembra più un pc dimostrativo si sa che li pompano di più però ho la garanzia estesa e tutto quindi a me va benissimo.. ti dico io ho giocato a BTF3 a manetta su tutto una fluidità disarmante gran prodotto.
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 15:40   #36
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Io l'ho comprato sul sito che ti ho linkato, riguardo al montaggio non lo so io conoscevo in asus italia per motivi di lavoro e mi ero informato qua sul forum, il tizio che conosco mi ha chiesto che cosa ci facevo gli ho detto che sono un videogiocatore ma uso anche grafica e programmi vari e mi ha solo detto ti combino io, la 580 è una botta di culo come il processore infatti anche a me ti dirò che mi sembra più un pc dimostrativo si sa che li pompano di più però ho la garanzia estesa e tutto quindi a me va benissimo.. ti dico io ho giocato a BTF3 a manetta su tutto una fluidità disarmante gran prodotto.
Ragazzi vi faccio presente che sul sito Asus sono usciti n.2 nuovi aggiornamenti in merito al software Asus Splendid ed al Physix di Nvidia!
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 15:46   #37
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Ragazzi vi faccio presente che sul sito Asus sono usciti n.2 nuovi aggiornamenti in merito al software Asus Splendid ed al Physix di Nvidia!
Non mi ricordo neanche a che servono
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 16:16   #38
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
ebbene si.

ho riscontrato un FASTIDIOSISSIMO problema nel nostro G74sx:

sotto lo schermo, ci sono le prese d'aria (che dovrebbero essre le prese per le casse)


ora, ho notato che in uso NORMALE, queste cavolo di prese di riempino di polvere con una facilità disarmante.

Ho comrpato la classica bomboletta che spruzza aria, e con mlta attenzione ho pulito le suddette prese fino a farne nuove.

Tutto questo è successo L'altro ieri sera..
oggi, per pua curiosità vado a vedere le stesse prese, eccocosa mi so trovato di fronte:















Premetto (a chi pensa che sono un Lordo) che amo il mio pc e che i miei 1600€ di spesa li tratto meglio della mia ragazza...

Ergo: Soluzioni?
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 16:24   #39
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
ebbene si.

ho riscontrato un FASTIDIOSISSIMO problema nel nostro G74sx:

sotto lo schermo, ci sono le prese d'aria (che dovrebbero essre le prese per le casse)


ora, ho notato che in uso NORMALE, queste cavolo di prese di riempino di polvere con una facilità disarmante.

Ho comrpato la classica bomboletta che spruzza aria, e con mlta attenzione ho pulito le suddette prese fino a farne nuove.

Tutto questo è successo L'altro ieri sera..
oggi, per pua curiosità vado a vedere le stesse prese, eccocosa mi so trovato di fronte:















Premetto (a chi pensa che sono un Lordo) che amo il mio pc e che i miei 1600€ di spesa li tratto meglio della mia ragazza...

Ergo: Soluzioni?
Guarda che vada polvere è normale sia sul G74 che su altri pc è normale però noto che hai tanta polvere secondo me hai qualcosa in camera o dove lo tieni che accumula polvere.. ti faccio gli esempi.. una fonte di calore termosifone, una fonte di passaggio aria finestra o porta vicina, coperte o tende o altro perchè per averlo appena pulito hai tanta polvere.. quando lo spegni ti consiglio di chiuderlo con l'apposito panno fra tastiera e schermo.

Comunque anche se va un pò di polvere sulle casse senti bene non preoccuparti, una volta ogni tanto lo pulisci specie d'estate l'importante è il raffreddamento dietro.
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 16:29   #40
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Guarda che vada polvere è normale sia sul G74 che su altri pc è normale però noto che hai tanta polvere secondo me hai qualcosa in camera o dove lo tieni che accumula polvere.. ti faccio gli esempi.. una fonte di calore termosifone, una fonte di passaggio aria finestra o porta vicina, coperte o tende o altro perchè per averlo appena pulito hai tanta polvere.. quando lo spegni ti consiglio di chiuderlo con l'apposito panno fra tastiera e schermo.

Comunque anche se va un pò di polvere sulle casse senti bene non preoccuparti, una volta ogni tanto lo pulisci specie d'estate l'importante è il raffreddamento dietro.
Veramente prima ero a casa mia ora da mia madre.
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v