Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2012, 17:22   #1
Joker7789
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Torino
Messaggi: 42
[Official Thread] Asus G74Sx - Strike in Silence - R.O.G

Asus G74Sx
- Strike in Silence Republic Of Gamers Hail to the King!


Asus aggiorna la linea dei suoi prodotti della serie gaming con il nuovo G74SX.


Caratteristiche Tecniche:


Processore: Intel® Core™ i7 2630QM Processor

Chipset: Intel® HM65 Express Chipset

Memoria: DDR3 1333 MHz SDRAM, 4 x SO-DIMM socket for
expansion up to 16 G SDRAM (Quad Core)

Display: 17.3" 16:9 Full HD (1920x1080)
17.3" 16:9 Full HD 3D(1920x1080) 120Hz LED Backlight

Grafica: NVIDIA GeForce GTX 560M with 3GB GDDR5 VRAM

Storage: 2.5" SATA 500GB 7200rpm With 4 G SSD
Dual HDD Support 2.5" SATA

Unità Ottica: Super-Multi DVD/Blue-ray Writer

Card Reader: 3 -in-1 card reader ( SDXC/ MS/ MMC)

Camera: 2 Mega Pixel HD Web Camera

Networking: Integrated 802.11 b/g/n
Built-in Bluetooth V3.0
10/100/1000/Gigabits Base T

Interfaccia: 1 x Microphone-in jack
1 x Headphone-out jack
1 x USB 3.0 port(s)
3 x USB 2.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI

Audio: Built-in Speakers And Microphone
EAX Advanced HD 5.0
THX TruStudio

Batteria: 5200 mAh 74 Whrs

Alimentazione Output: 19 V DC, 6.3 A, 150 W

Input: 100 -240 V AC, 50/60 Hz universal

Dimensioni: 32.5 x 42 x 2.09 ~6.2 cm (WxDxH)

Peso: 4.28 kg (with 8 cell battery)

Sicurezza: Kensington lock

Garanzia del produttore: 2-Due anni di garanzia internazionale con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale.1 - Un anno di garanzia Kasko con pagamento di franchigia del valore di circa il 6% del prezzo del portatile.

Design:
Il design di ASUS G74SX si ispira ai moderni battelli Stealth della US Navy e alle sue portaerei. L’innovativo design del sistema di raffreddamento consente, inoltre, di mantenere lo spessore del palm rest estremamente contenuto, in misura quasi analoga allo spessore di una tastiera slim per desktop, agevolando la digitazione e garantendone al contempo un utilizzo estremamente confortevole durante le fasi di gioco, anche grazie anche all’inclinazione della stessa keyboard.
Dotato di tastiera con tasti ad isola retroilluminata e inclinata con un angolo di 5 gradi per garantire il massimo comfort d’uso anche durante sessioni di gioco prolungate. Il comfort è sottolineato anche dalle cover e superfici di contatto, integralmente caratterizzate da finitura di tipo soft.



Il design aggressivo, che certo non passa inosservato, racchiude una grande presa di aerazione che devia il flusso d’aria calda sul retro dello stesso ed il più lontano possibile dal giocatore, contribuendo a creare un ambiente confortevole e silenzioso.



Asus G74 in Italia - Configurazioni:

Asus G74SX tz056v: 2630QM 8 GB 500 GB (4 GB SSD) - Fuori produzione -

Asus G74SX tz205v: 2670QM 8 GB 750 GB - Fuori produzione -

Asus G74SX tz329v: 2670QM 8 GB 750 GB

Asus G74SX 91085V(3D): 2630QM 8 GB 2x500 GB (4 GB SSD) - Fuori produzione -

Asus G74SX 91205V(3D): 2670QM 16 GB 750 GB - Fuori produzione -

Asus G74SX 91328V(3D): 2670QM 16 GB 750 GB



Alcuni dettagli in foto:

Vista Anteriore e Posteriore



Vista Laterale



Visto da sotto



Altri dettagli















Update coming soon...


__________________


" Asus G74SX - tz056v ROG - Intel® Core™ i7-2630QM (6M Cache, 2.00 GHz up to 2.9 GHz) - NVIDIA® GeForce® GTX 560M with 3GB GDDR5 VRAM - 8 GB RAM DDR3 - Momentus XT 500GB 7200rpm With 4 GB SSD + SSD Samsung 840 250GB "

Ultima modifica di Joker7789 : 28-02-2012 alle 00:30.
Joker7789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:23   #2
Joker7789
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Torino
Messaggi: 42
#riservato 1
__________________


" Asus G74SX - tz056v ROG - Intel® Core™ i7-2630QM (6M Cache, 2.00 GHz up to 2.9 GHz) - NVIDIA® GeForce® GTX 560M with 3GB GDDR5 VRAM - 8 GB RAM DDR3 - Momentus XT 500GB 7200rpm With 4 GB SSD + SSD Samsung 840 250GB "
Joker7789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 17:24   #3
Joker7789
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Torino
Messaggi: 42
#riservato 2
__________________


" Asus G74SX - tz056v ROG - Intel® Core™ i7-2630QM (6M Cache, 2.00 GHz up to 2.9 GHz) - NVIDIA® GeForce® GTX 560M with 3GB GDDR5 VRAM - 8 GB RAM DDR3 - Momentus XT 500GB 7200rpm With 4 GB SSD + SSD Samsung 840 250GB "
Joker7789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:42   #4
sdn26
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 103
su una recensione americana ho letto che il modello piu economico monta una scheda video castrata ...vale anche per modelli europei?...se si in quali?
__________________
AMD Athlon 64 3800 X2(2400mhz)---MSI K8N SLI PLATINUM---2x1g Kingstone HiperX(2-3-2-6-1) ---Geforce 8800GS XFX---thermaltake 480w Butterfly---thermaltake soprano
sdn26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:23   #5
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da sdn26 Guarda i messaggi
su una recensione americana ho letto che il modello piu economico monta una scheda video castrata ...vale anche per modelli europei?...se si in quali?
Dovrebbe trattarsi solo dei modelli base americani con GTX560M fornita di "soli" 2GB di VRAM, che tra parentesi mi sembra lavorino a frequenze più basse rispetto alla VRAM del modello con 3GB.
Se trovo i codici dei modelli li posto
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:42   #6
sdn26
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 103
meno male

io ero interessato al G74SX-TZ329V...i modelli europei ed in particolare quello da me citato sono anche esenti dai problemi alla tastiera che alcuni in America riscontravano?
__________________
AMD Athlon 64 3800 X2(2400mhz)---MSI K8N SLI PLATINUM---2x1g Kingstone HiperX(2-3-2-6-1) ---Geforce 8800GS XFX---thermaltake 480w Butterfly---thermaltake soprano
sdn26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:50   #7
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da sdn26 Guarda i messaggi
meno male

io ero interessato al G74SX-TZ329V...i modelli europei ed in particolare quello da me citato sono anche esenti dai problemi alla tastiera che alcuni in America riscontravano?
Il mio è un TZ056V e... posso assicurarti che la tastiera è esente da qualsiasi problematica, se poi specifichi di che problemi parli... comunque il mercato americano può confondere un po' le idee
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 20:42   #8
sdn26
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 103
forum.notebookreview.com/asus-gaming-notebook-forum/596298-g74sx-a1-keyboard-issues-key-engagement.html

questo è il sito dove ho letto il problema ...lo so che non è il mercato italiano ma prima di ora non avevo trovato info su questo modello nei forum italiani.

visto che sei cosi disponibile dicci come va e se ci sono difetti...hai per caso tes V. come gira?
inoltre la portabilità è indecente o con un po di muscoli si sposta?
__________________
AMD Athlon 64 3800 X2(2400mhz)---MSI K8N SLI PLATINUM---2x1g Kingstone HiperX(2-3-2-6-1) ---Geforce 8800GS XFX---thermaltake 480w Butterfly---thermaltake soprano
sdn26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 17:14   #9
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1756
iscritto G74SX TZ329V
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 05:38   #10
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Ciao,
a gennaio ho preso uno degli ultimi Asus G74SX tz056v che ha si solo 500 gb di Hd (rispetto al tz205 che ne ha 750) pero'ha il lettore e masterizzatore blue ray che non guasta.

Cominciamo dalla portatilita': se trovi una borsa dove metterlo lo porti dove vuoi. Io ho preso lo zaino che la Dell produce per l'alienware M17X e ci sta a pennello. Sconsiglio la borsa perché viste le dimensioni ( più che il peso) e'arduo trasportarlo a lato e diventa scomodo. Nello zaino il peso invece e' ottimamente distribuito.

Purtroppo asus non produce uno zaino idoneo perché se vedi le dimensioni del 74 e vai sul sito asus nessuno zaino e' idoneo.

Per le prestazioni sto giocando a Batman Arkham City in Full Hd livelli dettaglio alti e gira alla grande, ho finito BF 3 ed e' stato stupendo, ho appena installato e provato Rage e devo dire che gira benissimo.

A livello tattile il materiale con cui e' fatto e' stupendo, il monitor ha una dominante blu che risolvi con un profilature colore come spyder Express (nel caso voglia fare anche fotografia come faccio io)

Unica pecca che puoi trovare e' che se ci mettevano la 580 invece della 560 avevano fatto il note perfetto, solo che il prezzo si sarebbe avvicinato troppo al suo unico concorrente il 17X alienware. Ma li ci devi mettere almeno 500 euro sopra che su una macchina che ne costa 1200 non sono pochi.

Ciao

F
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 12:11   #11
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Gli sticker...... Toglietelili immediatamente.......ne acquista tantissimo.....
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 14:45   #12
d500
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 96
Ero indeciso tra il G74SX e N75SL e adesso che ho scelto l' N75SL mi aprite un thread sul G74......
Spero comunque di non aver fatto un acquisto sbagliato visto che non lo avrei comunque utilizzato per giocare, o almeno non principalmente per quello.
d500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 15:12   #13
d500
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 96
Doppio...scusate.
d500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 21:06   #14
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
... cut

Cominciamo dalla portatilita': se trovi una borsa dove metterlo lo porti dove vuoi. Io ho preso lo zaino che la Dell produce per l'alienware M17X e ci sta a pennello. Sconsiglio la borsa perché viste le dimensioni ( più che il peso) e'arduo trasportarlo a lato e diventa scomodo. Nello zaino il peso invece e' ottimamente distribuito.

Purtroppo asus non produce uno zaino idoneo perché se vedi le dimensioni del 74 e vai sul sito asus nessuno zaino e' idoneo.

Per le prestazioni sto giocando a Batman Arkham City in Full Hd livelli dettaglio alti e gira alla grande, ho finito BF 3 ed e' stato stupendo, ho appena installato e provato Rage e devo dire che gira benissimo.

A livello tattile il materiale con cui e' fatto e' stupendo, il monitor ha una dominante blu che risolvi con un profilature colore come spyder Express (nel caso voglia fare anche fotografia come faccio io)

Unica pecca che puoi trovare e' che se ci mettevano la 580 invece della 560 avevano fatto il note perfetto, solo che il prezzo si sarebbe avvicinato troppo al suo unico concorrente il 17X alienware. Ma li ci devi mettere almeno 500 euro sopra che su una macchina che ne costa 1200 non sono pochi.

Ciao

F
Credo proprio che questo zaino Asus sia fatto espressamente per il nostro amato laptop:
http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...TLE-Zaino.aspx

Non potevano metterci una gtx580 mantenendo prezzi accettabili come nel caso del G74SX, per un semplicissimo motivo:
hanno trovato evidenti accordi per poter produrre direttamente una MB con la 560 saldata in un unico pezzo, risparmiando evidentemente molto in catena di produzione

I notebbok Alieni hanno si prestazioni ludiche superiori, a patto di montare almeno una 580 (con quello che costa), ma a mio avviso non si avvicinano neanche lontanamente alla qualità costruttiva generale del nostro Asus e la sua capacità di raffreddamento se la sognano

Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
Gli sticker...... Toglietelili immediatamente.......ne acquista tantissimo.....
Ma a quali stickers fai riferimento?

Ultima modifica di grimafil : 06-03-2012 alle 21:08.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 22:36   #15
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Ciao,
Il laptop compartment e' di 29 x 3 x 49 cm (vedi sito asus, caratteristiche tecniche) mi devono spiegare come fa ad entrarci un notebook che supera i 32 cm di larghezza (non e' lunghezza il problema). Il G74 grazie ai suoi scarichi x l'aria calda e' grande come un 18.

Gli sticker sono quelli sotto la tastiera come puoi vedere nella penultima foto.

Altra precisazione: la traduzione e' errata anche nel sito ufficiale: il g74 non si rifà ai vascelli dell'us navy ma agli aerei invisibili usaf f117 come anche rimanda lo sfondo del desktop come anche rimanda, a livello tattile, il rivestimento del nostro.

Ciao

Fabio
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 09:10   #16
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
Ciao,
Il laptop compartment e' di 29 x 3 x 49 cm (vedi sito asus, caratteristiche tecniche) mi devono spiegare come fa ad entrarci un notebook che supera i 32 cm di larghezza (non e' lunghezza il problema). Il G74 grazie ai suoi scarichi x l'aria calda e' grande come un 18.

... cut
Quindi qui cosa dicono?
http://www.youtube.com/watch?v=PWcGB2FEE0g

Edit: in quel video danno effettivamente info incorrette...
Vi incollo sotto la mail di risposta dell'Asus alla mia domanda:

"Gentile Signor ...,
Con la presente siamo a ringraziarLa per la Sua e-mail.
La informiamo che, tenendo conto del fatto che Asus Shop è gestito da arvato, un rivenditore indipendente di Asus, la nostra assistenza commerciale è limitata alle informazioni di base relative ai prodotti attualmente offerti presso il nostro negozio online ASUS Shop.
Il prodotto da Lei desiderato ASUS 17’’ ROG SHUTTLE Zaino è adatto per i notebook fino a 17". In quanto riguarda il G74SX supera le misure essendo da 17.3", motivo per quale i due prodotti non sono compatibili.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Cordiali saluti,
Ramona Rada
ASUS Shop Italia"

Quindi, effettivamente il G74SX non ci sta

Ultima modifica di grimafil : 07-03-2012 alle 15:16.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 20:12   #17
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
ps: ma voi avete l'audio basso??

a me l'audio a stento si sente ma sta tutto settato al massimo
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 05:36   #18
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Quindi qui cosa dicono?

Quindi, effettivamente il G74SX non ci sta
gli scrissi i primi di gennaio, mi dissero che era tutto ok, poi gli inviai una tabella con tutti gli scomparti laptop presa da asus.com e mi dissero quello che avevano a disposizione.

Non sono i 0.3 inch sulla diagonale (7.5 mm su una diagonale sono 5mm sul lato lungo e 2.5 mm su quello corto ...... Ed il nostro problema sono 3 cm!!!) ma la dimensione generosissima degli scarichi dell'aria calda. Li escono quasi 3 cm ed ecco il problema. Solo che non ci anni pensato. Lo zaino ROG e' ok per il 15 pollici ma non per il 17.

Preso una settimana fa lo zaino Dell per il 17X e' una figura ed infatti e' molto più largo del ROG ed altrettanto bello!


Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
ps: ma voi avete l'audio basso??

a me l'audio a stento si sente ma sta tutto settato al massimo
Avevo lo stesso problema: vai in programmi, creative, THX e vedrai che il programma che gestisce l'audio e' al 60% (anche se il volume di win7 e' già al Max) vedrai la differenza!

Ciao

Fabio
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 14:03   #19
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Lupo_69 Guarda i messaggi
gli scrissi i primi di gennaio, mi dissero che era tutto ok, poi gli inviai una tabella con tutti gli scomparti laptop presa da asus.com e mi dissero quello che avevano a disposizione.

Non sono i 0.3 inch sulla diagonale (7.5 mm su una diagonale sono 5mm sul lato lungo e 2.5 mm su quello corto ...... Ed il nostro problema sono 3 cm!!!) ma la dimensione generosissima degli scarichi dell'aria calda. Li escono quasi 3 cm ed ecco il problema. Solo che non ci anni pensato. Lo zaino ROG e' ok per il 15 pollici ma non per il 17.

Preso una settimana fa lo zaino Dell per il 17X e' una figura ed infatti e' molto più largo del ROG ed altrettanto bello!




Avevo lo stesso problema: vai in programmi, creative, THX e vedrai che il programma che gestisce l'audio e' al 60% (anche se il volume di win7 e' già al Max) vedrai la differenza!

Ciao

Fabio
LEGGERMENTE (si fa per dire) migliorato.
le casse sul mio vecchio g73 erano enormemente migliori. qui manco si sentono

cmq vorrei farvi notare una cosa

Asus G74SX 91205V(3D): 2670QM 16 GB 750 GB - Fuori produzione -

sinceramente l'ho comrpato un mese fa.....
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 05:28   #20
Lupo_69
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 71
Il fatto che non sia più in vendita non significa che sia un cexxo. Le macchine attualmente in vendita hanno le stesse prestazioni & componenti.....
Lupo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v