Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2009, 18:07   #81
FryOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dire che Vista 32 bit non supporta piu' di 3GB di ram è scorretto. E' l'architettura a 32 bit che non può indirizzare piu' di 4GB di ram (e Vista di 4GB ne usa quasi 1GB per l'indirizzamento della memoria delle periferiche), lasciando libero al sistema circa 3GB. Questa è la definizione corretta.



Rimarrai deluso allora. Perchè la pessima fama di Vista è appunto una fama. Ovvero una cosa dettata da gente che non l'ha mai usato. Non come si deve, per lo meno.



Le casse gracchiano, sono di pessima qualità. In linea tuttavia con il prezzo di acquisto.
Ti ringrazio per i chiarimenti.
Per quanto riguarda Vista, al di là di pregiudizi e leggende metropolitane, persone MOLTO competenti mi dicono che effettivamente è una delle creazioni Microsoft meno riuscite, così come per converso Windows 7 si candida ad essere una delle migliori. Io stesso ho visto "resuscitare" un vecchio HP, pronto per la discarica, che un mio amico usava in ufficio e che con Vista s'impallava di continuo: adesso con Windows 7 installato è una scheggia... meglio dell'acqua di Lourdes!
Ciao.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 16:51   #82
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dire che Vista 32 bit non supporta piu' di 3GB di ram è scorretto. E' l'architettura a 32 bit che non può indirizzare piu' di 4GB di ram (e Vista di 4GB ne usa quasi 1GB per l'indirizzamento della memoria delle periferiche), lasciando libero al sistema circa 3GB. Questa è la definizione corretta.
.....Rimarrai deluso allora. Perchè la pessima fama di Vista è appunto una fama. Ovvero una cosa dettata da gente che non l'ha mai usato. Non come si deve, per lo meno.
.....Le casse gracchiano, sono di pessima qualità. In linea tuttavia con il prezzo di acquisto.
secondo me dire che gli so a 32bit non usano piu di 3gb è giusto.

inoltre anche riguardo win 7: c'è la versione a 32bit e la versione a 64bit
tutte le versioni di windows x86 (anche detti a 32bit) non usano piu di 3gb; poi anche se sulle proprietà del sistema ti scrive 4 è uguale: te lo scrive e basta ma ne usa fino a tre
quello che dico può essere verificato con qualunque software apposito ad esempio con questo gadget: http://gallery.live.com/liveItemDeta...8-e583e105a0d6
con riferimento alla ram ci sono 3 voci piu la barra con l'indicazione della percentuale di utilizzo;
le tre voci sono le seguenti:
Used
Free
Total
su total col win32bit ti scrive 3000mb circa
col win64bit che ho ora - su total - c'è c'è scritto 4023mb
invito tutti a provarci
questa cosa del reinderizzamento delle periferiche che dici è vero nel senso che disponibili ne hai 3gb e vista se ne mangia minimo uno! quindi rimani con meno di 2gb!!

io mi sento di consigliare a chiunque di mettere un so a 64bit per usare tutti e 4 i gb di ram


io l'ho messo e va indiscutibilmente meglio

vista io lo uso per necessità e secondo me è un pacco: è pieno di barre luminose ma consuma tantissimo e rende poco anche dopo aver fatto tutti gli snellimenti cioè togliendo servizi inutili ed altro[....] e aver montato la sp2 che tra l'altro ad oggi ancora non è stata rilasciata in via ufficiale
ma è ancora in fase beta/test almeno a quanto ne so

le casse mie non cracchiano - certo non è proprio un impianto con i circuiti in oro ma è dignitoso

aspetto Windows 7 che da notizie online sarà commercializzato il 22 ottobre 2009
Immagini allegate
File Type: jpg ram.JPG (15.0 KB, 17 visite)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 18:39   #83
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da vittoriodaostia Guarda i messaggi
secondo me dire che gli so a 32bit non usano piu di 3gb è giusto.
E' giusto fin quando ti rendi conto che il limite non è del sistema operativo bensi dell'architettura sottostante. Quando senti gente che dice "Windows non supporta piu' di 3GB di ram" capisci che è scorretto. Non è Windows che non li supporta, è il processore in modalità a 32 bit che non li indirizza.
Questo per dire che il problema non è di Windows, come molti credono.

Quote:
inoltre anche riguardo win 7: c'è la versione a 32bit e la versione a 64bit
tutte le versioni di windows x86 (anche detti a 32bit) non usano piu di 3gb; poi anche se sulle proprietà del sistema ti scrive 4 è uguale: te lo scrive e basta ma ne usa fino a tre
quello che dico può essere verificato con qualunque software apposito ad esempio con questo gadget: http://gallery.live.com/liveItemDeta...8-e583e105a0d6
con riferimento alla ram ci sono 3 voci piu la barra con l'indicazione della percentuale di utilizzo;
le tre voci sono le seguenti:
Used
Free
Total
su total col win32bit ti scrive 3000mb circa
col win64bit che ho ora - su total - c'è c'è scritto 4023mb
invito tutti a provarci
questa cosa del reinderizzamento delle periferiche che dici è vero nel senso che disponibili ne hai 3gb e vista se ne mangia minimo uno! quindi rimani con meno di 2gb!!

io mi sento di consigliare a chiunque di mettere un so a 64bit per usare tutti e 4 i gb di ram


io l'ho messo e va indiscutibilmente meglio
Si ma io che ho detto? Non capisco che vuoi dimostrare. Poi se hai 4GB, Windows ti dice che ne hai 4 solo se hai Service Pack 1, altrimenti scrive che hai 3GB di ram.
Da Service Pack 1 scrive 4GB perchè si è deciso di visualizzare la memoria installata e non piu' la memoria indirizzabile (che invece faceva Vista liscio). Il risultato comunque non cambia. Un giga se ne va per il memory mapped IO.

Quote:
vista io lo uso per necessità e secondo me è un pacco: è pieno di barre luminose ma consuma tantissimo e rende poco anche dopo aver fatto tutti gli snellimenti cioè togliendo servizi inutili ed altro[....] e aver montato la sp2 che tra l'altro ad oggi ancora non è stata rilasciata in via ufficiale
ma è ancora in fase beta/test almeno a quanto ne so

le casse mie non cracchiano - certo non è proprio un impianto con i circuiti in oro ma è dignitoso

aspetto Windows 7 che da notizie online sarà commercializzato il 22 ottobre 2009
Vista "è inutile" proprio perchè togli i servizi "inutili" (non si sa su che base di arbitrio) che invece inutili non sono. Vista non consuma risorse, le pre-alloca per l'utilizzo all'occorrenza. Non fatemi rispiegare i concetti di superfetch e i vecchi miti banali che vi aleggiano intorno... L'avrò detto milioni di volte, mi sono scocciato. Leggetevi qualche articolo tecnico. Un computer che mentre lo usi ha 2GB di ram inoccupata a far niente è un computer inefficiente. Vista va male proprio all'utente che non lo usa come si deve. Ovvero colui che ha la presunzione di capire cosa è inutile e cosa non lo è, disattivando per la maggiorparte servizi che sono vitali al corretto funzionamento del sistema. Per esempio, io sono sicuro che hai disattivato indicizzazione, superfetch e UAC. E magari hai tolto pure AERO. Basti sapere che non hai snellito proprio nulla, hai semplicemente rovinato il sistema.

No, Service Pack 2 è stato rilasciato agli utenti Technet e MSDN ed è ufficiale e stabile. Gli utenti comuni devono attendere fino alla fine di Luglio, ma è uscito dallo status di beta da un bel pezzo.

Ultima modifica di mjordan : 29-06-2009 alle 18:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:12   #84
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Ragazzi ho un problema: ho provato ad installare Vista Ultimate su questo portatile (versione base, quindi Z) e mi ha riscontrato l'errore:

Quote:
impossibile installare i file necessari, file danneggiato o mancante. Codice errore 0x80070017
EDIT: ho risolto.

Però ho un'altro problema: ho installato tutto i driver, ma il controller di rete ancora non mi viene rilevato. Come faccio?

Ultima modifica di ShadyA&B : 30-06-2009 alle 12:22.
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:54   #85
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
concordo sul discorso dell'architettura

riguardo questo discorso sulla pre allocazione - posto che è vero quello che dici -
non potrai negare che:
questo portatile ha 4bg; però in realtà col so a 32bit ne indicizza 3gb
windows pre alloca 1,2gb (circa)

quindi 3gb-1,2gb = 1,8gb circa rimanenti per il resto

ciò significa che se devi usare una applicazione non di windows [ad esempio un software per montaggio video, software pesanti, anche giochi ecc..] hai a disposizione 1,8gb (circa)

con questo voglio dimostrare che è opportuno installare un s.o.64bit per sfruttare i componenti questo pregevole acer
e comunque rimango dell'idea che vista non sia un successone...
riguardo l'arbitrarietà per esempio wdefender lo levo perchè non lo uso poi è vero che ci sono dei servizi che arrestandoli non migliora nulla, anzi, però esistono io credo dei servizi superflui
ad esempio wfirewall lo arresto perchè non mi serve
rilevo che queste applicazioni se spente dal pannello di controllo rimangono accese come servizi in esecuzione
probabilmente non serve a molto però magari qualcosa si può guadagnare bisognerebbe fare la prova..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:56   #86
adajsdasasld2342343
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ShadyA&B Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema: ho provato ad installare Vista Ultimate su questo portatile (versione base, quindi Z) e mi ha riscontrato l'errore:



EDIT: ho risolto.

Però ho un'altro problema: ho installato tutto i driver, ma il controller di rete ancora non mi viene rilevato. Come faccio?
forse hai scaricato quello sbagliato a seconda del modello che hai potrebbe cambiare la scheda di rete
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 00:51   #87
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
scusatemi.
potreste dirmi qual è il top di questa serie?(come configurazione)
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:07   #88
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
giusto per chiarire un paio di commenti che ho letto su vista, e andando a quotare mjordan:

1. chi ha detto che vista e un flop e 7 sarà un successone è tutto meno che esperto. perchè? semplice: la base di 7 è vista, semplicemente più scalabile

2. dopo un po' che lo usi, vista alloca anche più risorse. la superfetch si "scarica" spegnendo il sistema. vista va IBERNATO.

3. se tu hai 1,8gb, premettendo che praticamente nessun programma li supera salvo casi particolari di editing grafico/audio o virtual machine, e ne servono 2,2gb, vista DE-alloca quelli in eccesso e li rilascia all'applicazione.

con il mio 5920 e 2 gb di ram avevo aperto una cosa come 21/22 programmi (vi farò l'elenco).

le ottimizzazioni da fare in vista sono ben poche, semmai qualche accorgimento come abilitare il doppio processore all'avvio e disabilitare servizi come il tablet, fax, ecc...
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:06   #89
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da vittoriodaostia Guarda i messaggi
forse hai scaricato quello sbagliato a seconda del modello che hai potrebbe cambiare la scheda di rete
Controlla anche tu: CLICCA

Ce n'è solo uno per la scheda di rete, e solo uno per il modem.
Poi ce ne sono 3 senza fili, però quelli erano senza driver, ho scaricato quelli dell'Intel e ora sono correttamente installati, quindi mi è rimasto solo il "controller di rete" e tutto mi fa pensare che sia quello fisso. Però ho provato a connettere il mio cavetto ethernet del desktop al portatile e la connessione va.

A conclusione, la mia amica - possessore del notebook per l'appunto - ha problemi nel connettersi con la sua penna USB della Wind, che seppur prende bene - la luce è verde - non si connette sempre, anzi quasi mai a dirla tutta.

Com'è possibile? Quale driver è del controller di rete tra quelli?
E se driver e penna sono due problemi distinti, come risolvo soprattutto quello della penna?
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:20   #90
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
scusatemi.
potreste dirmi qual è il top di questa serie?(come configurazione)
sul sito acer è scritto:
AS5738G-744G50MN
Windows Vista® Home Premium Autentico , 15.6" WXGA CB , CPT2P7450 , NVidia GeForce G 105M 512MB , 2x2GB , 1x500GB , DVD, 802.11bgn , 6 cell 2.2 , 0.3DV CrystalEye

Cambia solo processore e HD in pratica
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 15:20   #91
ShadyA&B
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 688
Ragazzi il problema non si risolve. La penna si disconnette senza un motivo da quando ho messo Vista.
Cosa può essere?
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 16:21   #92
m0linas
Member
 
L'Avatar di m0linas
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: PoggibonZi
Messaggi: 140
Ciao a tutti, non ho mai avuto un portatile, ma vedendo il 5738ZG a 500€ mi è quasi quasi venuta la voglia di prenderlo...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è quel 3dmark06 in prima pagina......2000 punti.....col pc in firma ne faccio 10700 alle stesse impostazioni, eppure non è che sia questo mostro di potenza...
Dato che il motivo principale per cui devo acquistare un portatile è per potrerci studiare, ma anche per farci qualche partita al pes con gli amici, o a counterstrike source quando il fisso è occupato, volevo chiedervi se questo acer è in grado di farli girare decentemente(sul pes ho pochi dubbi dato che gira a impostazioni medie su un portatile da 370€ di un mio amico), consapevole del fatto che ovviamente non è un modello top e che comunque non ci dovrò far girare giochi pesanti.
Insomma non vorrei che quando esce il nuovo pes, mi fa 10fps e non ci posso giocare
Non avendo mai avuto un portatile sono abbastanza ignorante in materia di hardware per questi, ma per il prezzo non mi sembrerebbe male....T4200, geForce G105M 512mb, 4Gb di ddr3....però ripeto, quel punteggio al 3dmark mi ha fatto venire il dubbio.
Alla fine se deve essere 5 volte inferiore al fisso, preferisco risparmiare 100€ e rinunciare definitivamente all'idea di giocarci a counterstrike....
Aspetto con ansia risposte da voi che già ce lo avete tra le mani, bye bye
__________________
Ho felicemente trattato con: Isomarcus, NLDomy, cipacci.

Intel e2180 @ 3.1Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 ~ MSI P35 Neo2-FR ~ Geil Black Dragon @ 970Mhz 4-4-4-12 ~ ASUS 8800GT 512Mb ~ OCZ StealthXtream 500W
m0linas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 21:44   #93
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da m0linas Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non ho mai avuto un portatile, ma vedendo il 5738ZG a 500€ mi è quasi quasi venuta la voglia di prenderlo...l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è quel 3dmark06 in prima pagina......2000 punti.....col pc in firma ne faccio 10700 alle stesse impostazioni, eppure non è che sia questo mostro di potenza...
Dato che il motivo principale per cui devo acquistare un portatile è per potrerci studiare, ma anche per farci qualche partita al pes con gli amici, o a counterstrike source quando il fisso è occupato, volevo chiedervi se questo acer è in grado di farli girare decentemente(sul pes ho pochi dubbi dato che gira a impostazioni medie su un portatile da 370€ di un mio amico), consapevole del fatto che ovviamente non è un modello top e che comunque non ci dovrò far girare giochi pesanti.
Insomma non vorrei che quando esce il nuovo pes, mi fa 10fps e non ci posso giocare
Non avendo mai avuto un portatile sono abbastanza ignorante in materia di hardware per questi, ma per il prezzo non mi sembrerebbe male....T4200, geForce G105M 512mb, 4Gb di ddr3....però ripeto, quel punteggio al 3dmark mi ha fatto venire il dubbio.
Alla fine se deve essere 5 volte inferiore al fisso, preferisco risparmiare 100€ e rinunciare definitivamente all'idea di giocarci a counterstrike....
Aspetto con ansia risposte da voi che già ce lo avete tra le mani, bye bye
Ti garantisco che questo non è un portatile fatto per giocare. La G105M va interpretata come una sostituta di un'integrata, ma con una marcia in piu'. I giochi vecchi vanno decentemente (per vecchi intendo pre-2007), ma ovviamente al nuovo PES probabilmente non ci giocherai agevolmente. Con i portatili, per giocare bisogna rientrare almeno nella fascia delle 800-900€.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 19:42   #94
jukino
Senior Member
 
L'Avatar di jukino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
iscritto. Ho preso il 5738G (T6400, G105M 512) a 499 euro da mediaworld.
Molto positive le prime impressioni. Ciao!
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar.
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:34   #95
jukino
Senior Member
 
L'Avatar di jukino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
una prima domandina rapida: voi avete provveduto ad aggiornare il bios? Il mio e' nella versione 1.3. Sul sito dell'Acer è invece disponibile la versione 1.6.
Ciao!
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar.
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:25   #96
gpat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2686
No, io non ci ho ancora provato.
D'altronde va già bene così
__________________
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S21 Ultra 256GB.
gpat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:33   #97
jukino
Senior Member
 
L'Avatar di jukino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
No, io non ci ho ancora provato.
D'altronde va già bene così
non ne dubito... ora sto finendo la masterizzazione del secondo dvd di recovery, appena finito provo ad aggiornare il bios... se non sentite un urlo di disperazione significa che l'aggiornamento è andato a buon fine....
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar.
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 14:54   #98
jukino
Senior Member
 
L'Avatar di jukino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
aggiornamento Bios alla versione 1.06 riuscito
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar.
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:26   #99
jukino
Senior Member
 
L'Avatar di jukino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
ho fatto il test 3dmark06, ottenendo il tuo stesso identico risultato (2217). Il mio sistema è rimasto quello oiginale. Probabilmente con una installazione pulita di windows 7 otterrei qualcosa in + per via del processore + performante.

PS: non ricordavo che futuremark fosse così invadente e odiosa!
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar.
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 09:21   #100
jukino
Senior Member
 
L'Avatar di jukino
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da jukino Guarda i messaggi
ho fatto il test 3dmark06, ottenendo il tuo stesso identico risultato (2217). Il mio sistema è rimasto quello oiginale. Probabilmente con una installazione pulita di windows 7 otterrei qualcosa in + per via del processore + performante.
mmmmm in effetti avrei dovuto installare almeno il service pack 2 di Vista prima del test, e togliere della acer-software-mondezza.

Comunque segnalo un fatto curioso, per chi fosse interessato al modello 5738G: quello che ho comprato (intel T6400, Nvidia G105M 512, HD 320) è in vendita nel sito mediaworld a 699 euro. Invece nei negozi mediaworld costa soltanto 499 euro.... consiglierei quindi di evitare di ordinarlo online

Edit: un mio collega interessato all'acquisto ha in realtà scoperto che il prezzo di 499 euro è stato probabilmente una svista di quel particolare negozio (dove tra l'altro è finito subito), in quanto in un altro mediaworld di Milano era esposto a 699 euro.
__________________
Ho finora venduto con soddisfazione a spinaspina88, ciriccio, life is now, mastermosquiton e snar.

Ultima modifica di jukino : 09-07-2009 alle 11:52. Motivo: precisazione
jukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v