Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2008, 11:32   #2041
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
grazie marco.
Quindi da Giugno riceverò KIS 2009 negli aggiornamenti automatici o devo aggiornarlo io manualmente come con la .325
ciao tmviet "credo" che essendo un aggiornamento importante di versione 8(2009) la cosa più indicata sia rimuovere
(magari ben bene) la precedente versione 7 (6?) magari con KavRemover ecc.ecc. in modo da non lasciare residui "strani" vari.....
cmq sicuramente avremo delle indicazioni sulla corretta procedura da attuare
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
ragazzi, ho un problema: volevo provare kis2009 in virtual machine (virtualbox)...ma il risultato dopo lìinstallazione e' solo una serie di BSOD
...qualcun altro ha provato???
no purtroppo non utilizzo virtualbox
ma magari non è che esiste un'incompatibilità sul piano dei driver?
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:51   #2042
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti,
è da oggi che con KIS 7.0.1.325 ho un piccolo problema.

Alcune pagine web non vengono visualizzate correttamente.
HWUpgrade e altri si aprono correttamente mentre in altri non vengono visualizzate le immagini oppure non si aprono proprio, rimangono in caricamento.

Fino a ieri funzionava tutto correttamente.
L'unica differenza è un aggiornamento di KIS che ha richiesto il riavvio.

Qualcuno ha avuto un problema simile?
Possibili soluzioni?

Naturalmente disattivando l'antivirus, tutto torna funzionante.
Ho provato a reinstallarlo ma il problema continua a sussistere.

Ho Windows XP SP3 e IE 7.

Grazie per l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 12:14   #2043
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
è da oggi che con KIS 7.0.1.325 ho un piccolo problema.
Alcune pagine web non vengono visualizzate correttamente.
HWUpgrade e altri si aprono correttamente mentre in altri non vengono visualizzate le immagini oppure non si aprono proprio, rimangono in caricamento.
Fino a ieri funzionava tutto correttamente.
L'unica differenza è un aggiornamento di KIS che ha richiesto il riavvio.
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Possibili soluzioni?
Naturalmente disattivando l'antivirus, tutto torna funzionante.
Ho provato a reinstallarlo ma il problema continua a sussistere.
Ho Windows XP SP3 e IE 7.
Grazie per l'aiuto.
si è un problema noto ed è dovuto all'aggiornamento con riavvio di ieri 28/05/2008 purtroppo in alcune configurazioni crea problemi
dato che è una problematica alquanto strana e particolare Ti consiglio di seguire l'evoluzione della situazione su Kasp-Ita
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70519
ciao marco
(p.s. fortunatamente ad adesso non ho problemi)

nel caso Ti Sfugga c'è questo suggerimento (temporaneo):
Dopo aver fatto ciò, nell'attesa (credo breve) di una patch, prova a disabilitare l'opzione Modalità di Mascheramento dalla voce Internet
in Impostazioni -> Firewall -> Impostazioni (accanto ad "Abilita Sistema di Filtro") -> Reti.
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 31-05-2008 alle 12:49. Motivo: tolto link non più attivo
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:17   #2044
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Risolto "momentaneamente" come suggerito nel forum di Kaspersky.

Grazie ancora per l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:49   #2045
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Risolto "momentaneamente" come suggerito nel forum di Kaspersky.
ho visto

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Grazie ancora per l'aiuto.
Di nulla figurati!!!
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:40   #2046
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Ciao io sul pc ho solo KAv per il momento associato al firewall di Comodo con cui convive benissimo.
Da un po' di tempo però mi succedono 2 cose:
1- all'avvio del pc curiosamente se KAV parte in "ritardo" wimXP se accorge e il centro di sicurezza mi dice che è disattivato, poi quando parte l'avviso scompare quasi sempre. Dico quasi sempre perchè alcune volte KAV parte e funziona regolarmente , ma l'avviso resta.
2- quando scarica alcuni aggiornamenti mi chiede di riavviare il pc e per quasi 3 mesi non l'aveva mai fatto. Può dipendere dagli aggiornamenti che scarica in questo periodo ?

ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 01:59   #2047
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Ciao io sul pc ho solo KAv per il momento associato al firewall di Comodo con cui convive benissimo.
Da un po' di tempo però mi succedono 2 cose:
1- all'avvio del pc curiosamente se KAV parte in "ritardo" wimXP se accorge e il centro di sicurezza mi dice che è disattivato, poi quando parte l'avviso scompare quasi sempre. Dico quasi sempre perchè alcune volte KAV parte e funziona regolarmente , ma l'avviso resta.
2- quando scarica alcuni aggiornamenti mi chiede di riavviare il pc e per quasi 3 mesi non l'aveva mai fatto. Può dipendere dagli aggiornamenti che scarica in questo periodo ?
ciao
ciao madforthenet gli avvisi del centro sicurezza sono un bug noto ed è un bag di Wndows non di Kaspersky (infatti mi sembra che nel 3D di Avira altri utenti lamentano lo stesso problema) ci sono vari metodi per eliminare il problema disattivarlo ecc.ecc.
io l'ho risolto come da screen in modo che il centro sicurezza resta attivo ma non mi smarona più con avvisi che Kis non è attivo e/o aggiornato....

per gli aggiornamenti effettivamente c'è stato un po' di marasma
ma adesso dovrebbe essere Tutto risolto >>> http://forum.kaspersky.com/index.php...6&st=0&start=0
ciao marco

__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:34   #2048
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1237
bravo marcoesse ...ottime ripsoste.
Ho appena riavviato ma nessun problema, per ora e già me tocco.

Per gli avvisi vi consiglio di mettere la spunta come foto di marcoesse o disattivarlo del tutto da start, pannelo di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, cercare la riga Centro sicurezza pc, clicchi 2 volte, scegli nel menu a tendina disabilitato e più sotto scegli il pulsante arresta, applica e non vedrai + i messaggi noiosi di winzozz
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 17:34   #2049
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
cercasi volontario nella creazione del nuovo thread kav/kis 2009.
chi è interessato, mi contatti in privato che vaglierò la proposta.


c.m.g
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 22:12   #2050
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Ciao a tutti ho scaricato la versione di K.I.S. 7......325 in ita con licenza di 6 mesi mi chiedevo anche io potro upgradare alla versione 8
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 23:06   #2051
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao madforthenet gli avvisi del centro sicurezza sono un bug noto ed è un bag di Wndows non di Kaspersky (infatti mi sembra che nel 3D di Avira altri utenti lamentano lo stesso problema) ci sono vari metodi per eliminare il problema disattivarlo ecc.ecc.
io l'ho risolto come da screen in modo che il centro sicurezza resta attivo ma non mi smarona più con avvisi che Kis non è attivo e/o aggiornato....

per gli aggiornamenti effettivamente c'è stato un po' di marasma
ma adesso dovrebbe essere Tutto risolto >>> http://forum.kaspersky.com/index.php...6&st=0&start=0
ciao marco

Infatti anche a me smbrava + di win la colpa , ma volevo una conferma e poi ho adottato la stessa tua soluzione
Per la patch dovrei essere a posto l'aggiornamento moduli programma era già selezionata.
Altra domanda chi di voi ha XP ed ha già installato il service pack3 ha avuto problemi con Kaspersky ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 23:15   #2052
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Altra domanda chi di voi ha XP ed ha già installato il service pack3 ha avuto problemi con Kaspersky ?
ciao
Da circa 20 giorni ho effettuato l'aggiornamento al service pack 3 di windows XP.
E confermo che col kaspersky Internet security vers. 7.0.1.325 nessun problema.
ciao.
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 01:11   #2053
@le81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 267
licenza 1+1 su 2 pc

ciao avrei una domanda da fare sulle licenze di questa suite:

vorrei prendere il box di kis 7 con licenza 1+1 di validità 12 mesi.

la domanda è se con questa licenza 1+1 è possibile attivare il programma su due pc distinti oppure no.

perchè l'idea era installarlo anche alla mia ragazza che non abita a casa mia quindi il pc non lavora sulla stessa rete....

la cosa è intesa così come 1+1 oppure i pc devono andare sulla stessa rete domestica?

grazie ciao
@le81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 02:41   #2054
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
bravo marcoesse ...ottime ripsoste.
Ho appena riavviato ma nessun problema, per ora e già me tocco.
grazie tmviet, nel mio piccolo, se posso dare una mano volentieri

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 02:42   #2055
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho scaricato la versione di K.I.S. 7......325 in ita con licenza di 6 mesi mi chiedevo anche io potro upgradare alla versione 8
ciao giankaste per licenza 6 mesi cosa intendi? era in "omaggio" su qualche sito?
....sai che non ho visto topic con questa problematica
se fosse licenza "normale" TI dico di Si' ma così non saprei
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Infatti anche a me smbrava + di win la colpa , ma volevo una conferma e poi ho adottato la stessa tua soluzione
Per la patch dovrei essere a posto l'aggiornamento moduli programma era già selezionata.
bene mi fa' piacere!!
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Altra domanda chi di voi ha XP ed ha già installato il service pack3 ha avuto problemi con Kaspersky ?
ciao
per quanto riguarda me' intanto su Blue-nevada (dove c'è Kis) no (xchè è quello principale che uso per lavorare...)
ma il silver-nevada XpSp3 è pronto a ricevere Kis8(2009)
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
Da circa 20 giorni ho effettuato l'aggiornamento al service pack 3 di windows XP.
E confermo che col kaspersky Internet security vers. 7.0.1.325 nessun problema.
ciao.
Ottimo!!! prima o poi dovrò farlo anch'io sul Blue-nevada
ciao marco

Quote:
Originariamente inviato da @le81 Guarda i messaggi
ciao avrei una domanda da fare sulle licenze di questa suite:
vorrei prendere il box di kis 7 con licenza 1+1 di validità 12 mesi.
la domanda è se con questa licenza 1+1 è possibile attivare il programma su due pc distinti oppure no.
perchè l'idea era installarlo anche alla mia ragazza che non abita a casa mia quindi il pc non lavora sulla stessa rete....
la cosa è intesa così come 1+1 oppure i pc devono andare sulla stessa rete domestica?
grazie ciao
ciao @le81 ho visto che Ti hanno già risposto da fonte Molto Autorevole
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=70765
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 31-05-2008 alle 12:08.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 03:01   #2056
@le81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 267
quindi niente non si può fare sta cosa?
anche perchè ho guardato a comprare online il programma e dicono programma per 2 pc,quindi non capisco perchè non si può se sono consapevole che lo attivo anche su un'altro pc che non uso a casa mia.
se il programma cmq rimane intestato a me,,,
@le81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 03:06   #2057
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da @le81 Guarda i messaggi
quindi niente non si può fare sta cosa?
anche perchè ho guardato a comprare online il programma e dicono programma per 2 pc,quindi non capisco perchè non si può se sono consapevole che lo attivo anche su un'altro pc che non uso a casa mia.
se il programma cmq rimane intestato a me,,,
perchè non provi con >>> la pagina delle promozioni di HwU

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431

questa è di Kasperky (l'ho vista adesso anch'io)
http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...e-key-for.html

così vedi se Ti piace ecc.ecc.

ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 03:22   #2058
@le81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 267
quindi installo la versione precedente e la attivo per 6 mesi,poi posso fare l'upgrade alla versione nuova?

ho letto bene oppure posso direttamente attivare la nuova senza passare dalla vecchia?

riguardo l'acquisto futuro a questo punto non si può proprio fare su 2 pc come dicono?

p.s. ho provato a fare tutto per i sei mesi ma rimette il codice di prova per 30 giorni....ho riprovato a disinstallare e rimettere,a cancellare la chiave e inserire questa ma alla fine della conferma il codice è diverso da quello inserito e mi da 1 mese.
mi sa che l'offerta è finita.

Ultima modifica di @le81 : 31-05-2008 alle 03:26.
@le81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 06:26   #2059
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
@ marcoesse si il link e' questo http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...e-key-for.html
segnalatomi da un utente del trhead di avira
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 10:55   #2060
@le81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 267
mi sa che o sbaglio qualcosa o non vale piu la promozione....

mi rimette dentro un codice diverso da quello che copio e incollo e mi fa partire la prova di 30 giorni.

non è che tiene in memoria che su questo pc ho gia attivato la prova di un mese?

devo mettere anche l'id e password?
@le81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v