Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2011, 08:06   #1
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
[TP+ss] Nvidia GTX 480, Radeon HD 6850

Vendo due schede grafiche:

- Gigabyte Radeon HD 6850 1GB vers. Overclock GV-R685OC-1GD
(http://www.xtremehardware.it/recensi...-201101314684/)


- EVGA GeForce GTX480 1536MB SuperClocked
(http://www.xtremehardware.it/recensi...-201010014242/)



nelle recensioni potete leggere le varie caratteristiche e specifiche tecniche.
Son prodotti provenienti da recensioni, usate poche ore ed in perfette condizioni, ma senza garanzia, anche se non abbiamo problemi a contattare direttamente le case nel caso in cui ci dovessero essere problemi.

La evga inoltre non ha il seriale registrato sul sito, quindi si può registrare senza problemi.


Prezzo della Gigabyte 113,33€ (venduta)

prezzo della EVGA 170€



Spedizioni a carico del destinatario, normalmente uso spedireweb a soli 6,98€ in 48h consegna, usando TNT o altri corrieri.



Regole per gli oggetti posti in vendita:
- Precedenza assoluta a: blocchi, più pezzi, consegna a mano
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento)
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- Code max 24h (meglio se confermate prima la risposta, evitiamo di perdere tempo)
- In vendita anche su altri forum
- Trattative sul mercatino innumerevoli, ho perso il conto ma tutte molto positive
- Max serietà da parte mia, ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Ultima modifica di gianni1879 : 22-04-2011 alle 08:16.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 11:35   #2
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Mi potresti dire le dimensioni della scheda? Grazie.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 12:33   #3
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Mi potresti dire le dimensioni della scheda? Grazie.
ha le classiche dimensioni del modello reference.

Devo considerarti in coda?
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 12:44   #4
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
Ciao, coda per:
- Gigabyte Radeon HD 6850 1GB vers. Overclock GV-R685OC-1GD

Grazie.
Salvatore

PS: hai un Pentium 4 FSB 800 socket 775 da vendere?
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 12:51   #5
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
ha le classiche dimensioni del modello reference.

Devo considerarti in coda?
Non avevo nemmeno segnalato che chiedevo per la 6850 ho visto che dovrebbe esser 22.7, per ora non tenermi in coda che devo veder se ci sta nel mio case, non voglior farti perder tempo in giornata misuro e ti dico
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:01   #6
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Gianni buongiorno, mi interesserebbe la 480 e mi metto in coda per questa ma vorrei chiederti delle informazioni in privato.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:10   #7
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Ciao, coda per:
- Gigabyte Radeon HD 6850 1GB vers. Overclock GV-R685OC-1GD

Grazie.
Salvatore

PS: hai un Pentium 4 FSB 800 socket 775 da vendere?
no mi spiace niente cpu skt 775 per il momento
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:16   #8
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Gianni buongiorno, mi interesserebbe la 480 e mi metto in coda per questa ma vorrei chiederti delle informazioni in privato.
si ti ho appena risposto, non avevo visto che ti eri messo in coda quà, ovviamente come detto in pvt accetto solo trattative in pubblico, ovvio poi dati ed il resto solo in pvt
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:30   #9
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quindi mi confermi che non possiedi/possedete la fattura ? Scrivi che non è in garanzia, non lo hai specificato. In tal caso lascio

Buona vendita

ps: ''per ovvi motivi'' .. non sono tanto ovvi se non specifichi una cosa tanto fondamentale . Poi comunque non vedo cosa ci sia di male nel chiederti informazioni privatamente, non ti ho fatto nessuna proposta oscena e certe cose è cortesia chiederle privatamente (stato garanzia, eventuale oc, provenienza, se hai smontato il dissipatore e cose del genere. Se non le specifichi nel thread di vendita è opportuno chiederle in privato. Capisco il regolamento ma questa è un'esagerazione )

Ultima modifica di TheLastRemnant : 11-04-2011 alle 13:33.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:55   #10
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Quindi mi confermi che non possiedi/possedete la fattura ? Scrivi che non è in garanzia, non lo hai specificato. In tal caso lascio

Buona vendita

ps: ''per ovvi motivi'' .. non sono tanto ovvi se non specifichi una cosa tanto fondamentale . Poi comunque non vedo cosa ci sia di male nel chiederti informazioni privatamente, non ti ho fatto nessuna proposta oscena e certe cose è cortesia chiederle privatamente (stato garanzia, eventuale oc, provenienza, se hai smontato il dissipatore e cose del genere. Se non le specifichi nel thread di vendita è opportuno chiederle in privato. Capisco il regolamento ma questa è un'esagerazione )
mi sa che hai travisato quello che ti ho scritto in pvt, ho detto che le trattative vanno fatte pubblicamente e non in pvt, poi "ovviamente" tutto il resto (dati ed altre info) vanno fatte in pvt.

Poi mi pare di avere risposto a tutto, quindi non capisco di che ti lamenti...

Ultima modifica di gianni1879 : 11-04-2011 alle 13:58.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 15:13   #11
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Ti ho fatto una domanda, privatamente, in merito alla garanzia dato che non avevi scritto nulla nel post iniziale e pensavo che chiederlo privatamente fosse una cortesia nei tuoi confronti, come si fa di solito in questo mercatino. Come dice il detto chiedere è lecito e rispondere è cortesia ed inoltre mi sono permesso di dirti che secondo il mio modesto parere, non c'è niente di male a chiedere informazioni mediante un messaggio privato, niente di trascendentale. Di cosa dovrei lamentarmi ? Al contrario trovo che sia tu quello ad essersela presa per una semplice domanda.

Mi hai scritto questo : ''per ovvi motivi non ha garanzia ma credo sia possibile registrarla sul sito evga in quanto non abbiamo usato il seriale'' . Dato che non accetti domande private ti rispondo qui : ''ovviamente'' mi riferivo a questa tua frase e vorrei farti notare che non è possibile fare l'rma mediante il seriale se non si ha la prova di acquisto, a maggior ragione se la registrazione sul sito della EVGA non viene fatta nei primi 30 giorni. I primi 30 giorni da cosa ? Dall'emissione della regolare fattura di vendita del negoziante o del rivenditore. Qualora fosse fatto tramite canali diretti servirebbe comunque una fatturazione con una data, ma presumo che un moderatore queste cose le sappia ; ergo no, non è in garanzia .

Penso di essere stato esplicito e cristallino. Buona vendita

Ultima modifica di TheLastRemnant : 11-04-2011 alle 15:24.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:22   #12
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
stai facendo tutto tu, e continui con una polemica inutile.

Ti ho risposto alle tue domande, ad ogni singola domanda. Non mi pare di essermi tirato indietro, dove sarebbe che non sono stato cristallino? dove sarebbe che mi rifiuto di non rispondere alle domande in pvt? ho perfino messo i link alle review fatte con le vga.
Se tu che dopo la mia risposta hai postato in pubblico polemizzando invece di chiedere ulteriori delucidazioni in pvt...

Poi il fatto del seriale ti ho detto che non era registrato, ti ho spiegato che sono materiali provenienti da recensioni. Il seriale serve anche per altre cose (scaricare bench, tool etc.), non soltanto per la garanzia. Poi aggiungo siamo in rapporto diretto con i produttori, non ci sono problemi nel cambiare o sostituire una vga. La EVGA proviene direttamente dalla casa madre in Germania, mentre la Gigabyte proviene dalla casa madre in Taiwan.

Inoltre ti ho invitato se interessato a scriverlo pubblicamente poichè non faccio trattative in pvt, oltretutto al ribasso. Ma dico più chiaro di così che si deve fare?

Ho risposto a te come ho riposto ad altri utenti che mi hanno fatto domande in pvt, per cui continuo a non capire la tua polemica "futile" e sarcastica.
Non ti interessa la vga? stop non postare in questo thread, in questo modo stai semplicemente inquinando.

Ti ricordo inoltre come da regolamente postare pvt o parti di essi va contro il regolamento, visto che richiami buon senso e cortesia, ti invito anche a leggere meglio regolamento e pvt arrivati visto che anche dal pvt ho scritto:"per ovvi motivi non ha garanzia ..."

Ultima modifica di gianni1879 : 11-04-2011 alle 16:49.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:58   #13
linkin123456
Senior Member
 
L'Avatar di linkin123456
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Gioia Tauro (RC)
Messaggi: 2474
coda 6850 senza speranza
__________________
Trattative nel mercatino positivamente con: john18,dominioincontrastato,alphacentauri87,Dânêl,iasudoru,cubeciro,Blasio, maglia18,Nephtlys,ilgenerale,maranga1979,Razorx92,ATI_Man,gprimiceri,Emin3nt,gaspa87,spl,Fat4l,Cajenna,Varg87
linkin123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 18:07   #14
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13858
Mi sembra che il venditore sia stato esaustivo, pertanto ogni ulteriore intervento ot andrà indicato come un tentativo di flame e quindi sanzionato.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"

Ultima modifica di iasudoru : 11-04-2011 alle 19:50.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:02   #15
Salvatore Caligiuri
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatore Caligiuri
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Messaggi: 12203
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
no mi spiace niente cpu skt 775 per il momento
Rimango in coda per la Radeon HD 6850.
Grazie.
Salvatore
__________________
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:51   #16
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Rimango in coda per la Radeon HD 6850.
Grazie.
Salvatore
ok perfetto, passiamo ai pvt
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:09   #17
slemmer87
Senior Member
 
L'Avatar di slemmer87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
Messaggi: 960
interessato a scambiare la GTX 480 SC con una GTX 470 SC in garanzia con fattura e tutto il resto, e conguaglio ovviamente da parte mia?

si sa mai...
__________________
Intel I7 9700k - Noctua NH-D14 | MSU Z390 MEG ACE | 2x8gb DDR4 3000| Gigabyte Radeon VII | Corsair AX1050W | Samsung 970 PRO NVMe | HP 32" Omen

Ultima modifica di slemmer87 : 11-04-2011 alle 21:10. Motivo: ..dimenticato con COSA scambiare
slemmer87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:21   #18
Vivident5
Senior Member
 
L'Avatar di Vivident5
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
Messaggi: 620
coda 6850 fammi mp se verrà mai il mio turno xD
Vivident5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:41   #19
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da slemmer87 Guarda i messaggi
interessato a scambiare la GTX 480 SC con una GTX 470 SC in garanzia con fattura e tutto il resto, e conguaglio ovviamente da parte mia?

si sa mai...
no di 470 ne ho quì un paio, mi bastano quelle
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 21:55   #20
Mighty Max
Senior Member
 
L'Avatar di Mighty Max
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Messaggi: 2216
Mi spiace ma esco dalla coda, peccato era un occasione. Up per il venditore anche se credo che la scheda si venda praticamente da sola
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v