Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2006, 09:31   #2021
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Quote:
Originariamente inviato da makka
Un caloroso "grazie" a ciccillover !!
Con il tuo post hai risolto un forte dubbio che avevo !!
Corro subito a comprare un 200gb per il serverino, tanto il S.O. lo metto
su un disco da 10gb
Io ci andrei cmq cauto. 200 GB sono oltre il limite dei 137 GB, che se non sbaglio è legato al ctrl e non al BIOS. Quindi magari prima chiedi al venditore se te lo lascia provare, o almeno se ti da la possibilità di restituirlo in caso di incompatibilità.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!

Ultima modifica di ciccillover : 02-11-2006 alle 10:42.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:35   #2022
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
ragazzi in tema di dischi a basso consumo sapete quali sono i migliori ? ossia ho questi 3 modelli :

maxtor diamond 9 - 80 gb ata
hitachi 160gb - sata1
western 120gb - sata1

Quale mi converrebbe montare in un pc a basso consumo ? credo che molto dipenda dal numero dei piatti.

se vuoi davvero consumare pochi watt devi usare necessariamente (come faccio io) dischi da 2,5 pollici. Allora si che i consumi sono nulli.............
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:42   #2023
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da tellone
se vuoi davvero consumare pochi watt devi usare necessariamente (come faccio io) dischi da 2,5 pollici. Allora si che i consumi sono nulli.............
Ci sono circa 6-7 Watt di differenza: vale davvero la scelta?

Senza contare il fattore economico, la quantità di dati immagazzinabili, e volendo anche le prestazioni...



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:45   #2024
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Io ci andrei cmq cauto. 200 GB sono cmq oltre il limite dei 137 GB, che se non sbaglio è legato al ctrl e non al BIOS. Quindi magari prima chiedi al venditore se te lo lascia provare, o almeno se ti da la possibilità di restituirlo in caso di incompatibilità.


Allora non ho capito nulla !!
Io ho una mb asus cuple-vm (P3-Celeron sk370) e sul manuale non trovo qual e' la dimensione max di disco gestita.
C'e' pero' scritto che ha il supporto LBA a 28bit ....
(e quindi fino a 137gb giusto ?)
Avevo capito che quello era un limite del bios (e che quindi poteva essere bypassato dal S.O.) e non del controller......
Sono fregato !
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:59   #2025
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ci sono circa 6-7 Watt di differenza: vale davvero la scelta?

Senza contare il fattore economico, la quantità di dati immagazzinabili, e volendo anche le prestazioni...



Ciao!!

6 o 7 watt?? documentati bene..............................
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:59   #2026
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
La limitazione degli 8, 32, 64 o 128 GB risiede in un bug del BIOS, e su questo sono sicuro. Tale bug può essere corretto dal programma già menzionato, oppure semplicemente aggirato con il trucco dei due HD e di Windows XP che stavi per mettere in atto.
Il limite dei 137 GB invece se non sbaglio risiede nel controller, e c'è da dire che:
- non sono sicuro che risieda nel controller
- se anche fosse così, non so se la tua mobo soffre di quel difetto
- se anche ne soffrisse, non so se Windows può aggirare questa limitazione.

Ecco perché ti dicevo che è meglio provare prima. Casomai porta il tuo PC dal negoziante e provate sotto i suoi occhi: se va tutto bene con il metodo già suggerito lo compri, se no ciccia. Non penso che faccia storie anche per queste cose...
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:05   #2027
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Il mio disco da 2,5" (Hitachi da 20 GB) assorbe 1A sulla linea dei 5v: consuma massimo 5w.
Il DiamondMax Plus 9 PATA che ho sulla scrivania riporta 670mA sui 5v e 960mA sui 12v. Totale circa 15w. 10w di differenza dall'uno all'altro.
Il DMax Plus 10 PATA assorbe invece 740mA sui 5v e 1500mA sui 12v: totale 22w circa.

C'è da dire anche che quelli riportati sulle etichette sono valori di picco, quelli normali sono invece sensibilmente più bassi.
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!

Ultima modifica di ciccillover : 02-11-2006 alle 11:10.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:16   #2028
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da tellone
6 o 7 watt?? documentati bene..............................
Già fatto.

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Per dati su consumo e rumore di recenti hd:

http://www.storagereview.com/articles/200601/250_7.html



Ciao!!
Adesso tocca a te.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:36   #2029
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Già fatto.



Adesso tocca a te.



Ciao!!

Ecco cosa ho trovato io : in questa tabella puoi vedere i consumi in idle e in full del nuovo hd a memoria non volatile della samsung rapportato con molti hd da 2,5 pollici ; come puoi vedere il consumo max è di circa 1,9-2.2 watt per gli hd da 2,5 pollici................................ che rispetto a 15-20 watt di un 3,5 pollici sono pui di 6 o 7 watt di differenza.........................


http://www.tomshw.it/storage.php?gui...flash_drive-04
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 11:40   #2030
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Ecco cosa ho trovato io : in questa tabella puoi vedere i consumi in idle e in full del nuovo hd a memoria non volatile della samsung rapportato con molti hd da 2,5 pollici ; come puoi vedere il consumo max è di circa 1,9-2.2 watt per gli hd da 2,5 pollici................................ che rispetto a 15-20 watt di un 3,5 pollici sono pui di 6 o 7 watt di differenza.........................


http://www.tomshw.it/storage.php?gui...flash_drive-04
Il problema sono proprio quei 15-20W che non hai documentato: sono in realtà la metà.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:57   #2031
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
La limitazione degli 8, 32, 64 o 128 GB risiede in un bug del BIOS, e su questo sono sicuro. Tale bug può essere corretto dal programma già menzionato, oppure semplicemente aggirato con il trucco dei due HD e di Windows XP che stavi per mettere in atto.
Il limite dei 137 GB invece se non sbaglio risiede nel controller, e c'è da dire che:
- non sono sicuro che risieda nel controller
- se anche fosse così, non so se la tua mobo soffre di quel difetto
- se anche ne soffrisse, non so se Windows può aggirare questa limitazione.

Ecco perché ti dicevo che è meglio provare prima. Casomai porta il tuo PC dal negoziante e provate sotto i suoi occhi: se va tutto bene con il metodo già suggerito lo compri, se no ciccia. Non penso che faccia storie anche per queste cose...
Grazie, provero' a fare cosi'..
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 19:55   #2032
Axoduss
Senior Member
 
L'Avatar di Axoduss
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 610
il limite dei 137gb è del controller
__________________
"Se facessimo tutto ciò che siamo capaci di fare, rimarremmo letteralmente sbalorditi." Thomas A. Edison
Axoduss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 01:16   #2033
Cab123
Senior Member
 
L'Avatar di Cab123
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Messaggi: 897
Ciao a tutti è da un po che vi seguo... davvero ottimo thread moooolto utile
Sto cercando di farmi un muletto anche io che però anzicchè stare su emule stia su Rosetta eh he. Sapete che rosetta manda in full la cpu sfruttando al massimo la stessa, quindi + potente sarà la cpu e ram, tanto migliore saranno i risultati di rosetta. Dovendo però incapparenelle bollette sempre più salate mi chiedevo se sarebbe stato possibile settare una macchina con la migliore resa Performance/Consumi. Ho visto gli altri sistemi all'inizio del thread ma non ci capisco molto di ciò che non sia slot 1 PIII o socket A o 939 ( ciò che ho avuto negli anni), infatti leggevo la mobo micro itx per car computer dai consumi bassissimi ma dal costo elevato(su ebay a + di 100€ e mancavano 3 giorni), confondendomi un pò le idee sul fatto di poter spendere pochi € per un pcmulo.......
Assiee
__________________
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito
Cab123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 01:28   #2034
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Cab123
Ciao a tutti è da un po che vi seguo... davvero ottimo thread moooolto utile
Sto cercando di farmi un muletto anche io che però anzicchè stare su emule stia su Rosetta eh he. Sapete che rosetta manda in full la cpu sfruttando al massimo la stessa, quindi + potente sarà la cpu e ram, tanto migliore saranno i risultati di rosetta. Dovendo però incapparenelle bollette sempre più salate mi chiedevo se sarebbe stato possibile settare una macchina con la migliore resa Performance/Consumi. Ho visto gli altri sistemi all'inizio del thread ma non ci capisco molto di ciò che non sia slot 1 PIII o socket A o 939 ( ciò che ho avuto negli anni), infatti leggevo la mobo micro itx per car computer dai consumi bassissimi ma dal costo elevato(su ebay a + di 100€ e mancavano 3 giorni), confondendomi un pò le idee sul fatto di poter spendere pochi € per un pcmulo.......
Assiee
Se ti interessa il rapporto Performance/Watt e poi di questo, il rapporto /Costo, direi che sono da scartare tutti i vari sistemi pseudo-obsoleti come PIII, e quelli inferiori prestazionalmente come VIA.
Rimangono Sempron e Athlon64, che poi dovrai opportunamente downvoltare (di fatto li rendi simili alle controparti mobile per portatili, facendoli consumare pochissimo).
Con pochi euro... ci prendi comunque poco. Te ne servono comunque qualche decina come minimo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 07:39   #2035
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Quote:
Originariamente inviato da Axoduss
il limite dei 137gb è del controller
E' aggirabile da Windows NT/2000/XP?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:16   #2036
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1640
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Quote:
Originariamente inviato da Axoduss
il limite dei 137gb è del controller
E' aggirabile da Windows NT/2000/XP?
A questo punto mi sa che cerco qualche vecchio disco da 120gb
e mi tolgo ogni problema.....
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT

Ultima modifica di makka : 03-11-2006 alle 08:18.
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:21   #2037
ciccillover
Senior Member
 
L'Avatar di ciccillover
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Messaggi: 16647
Scusa, che ti costa provare?
__________________
Miei thread di compravendita: Clicca qui!
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 08:30   #2038
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
E' aggirabile da Windows NT/2000/XP?
No. E' un fattore che dipende dal BIOS e dal relativo indirizzamento LBA..
Se il bios non supporta hard disk > 137 gb, non puoi farci nulla..
L'unica soluzione resta un controller pci, a cui attaccare l'hard disk
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:01   #2039
Cab123
Senior Member
 
L'Avatar di Cab123
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Se ti interessa il rapporto Performance/Watt e poi di questo, il rapporto /Costo, direi che sono da scartare tutti i vari sistemi pseudo-obsoleti come PIII, e quelli inferiori prestazionalmente come VIA.
Rimangono Sempron e Athlon64, che poi dovrai opportunamente downvoltare (di fatto li rendi simili alle controparti mobile per portatili, facendoli consumare pochissimo).
Con pochi euro... ci prendi comunque poco. Te ne servono comunque qualche decina come minimo

grazie per l'illuminazione, mi sto infatti rendendo conto che i prezzi degli a64 sono scesi di molto ma davvero tanto, del tipo che Mobo Cpu e Ram te la puoi cavare con 100€, per i sempron mi devo documentare
__________________
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito
Cab123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 15:41   #2040
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
ciao a tutti, seguo questo thread da molto eora finalmente mi decido a scrivere.
ho appena comprato il pc in firma (il 2°) rendendomi conto che e' impossibile tenerlo acceso 24/24h... i miei mi stanno gia' facendo storie per i consumi! infatti ora tengo ancora accesso il pc#1 per fare p2p e il 2° lo uso solo come tv, media center e per giocare. solo che il primo mi da problemi, dovrei cambiare alimentatore e dissipatore, altrimenti mi si freeza a random... e questo alle code del p2p fa molto male!
per cui l'idea sarebbe assemblare un sistemino a bassissimo consumo da lasciare acceso per p2p ed, eventualmente metterci la scheda tv che al momento sta sul pc #2 e usarlo come media center.

avevo pensato a questa soluzione mini itx:

case: cabe modd (e su questo non si discute, lo voglio da quando e' uscito!) 180€
mobo: via epia en12000eg / amd geode nx1750 (consigliatemi voi! leggo che il 2° va molto di piu', ma e' raro trovarlo e in pochi cel'hanno, che ne dite voi? e' possibile metterlo fanless?) 220€ circa
ram: 1 gb, ddr1/2 dipende dalla scheda madre 130€
hard disk: sapete consigliarmene voi uno da 2,5"? possibilmente sata. anche sotto i 100gb, tanto poi travaserei tutto il materiale scaricato tramite p2p in dvd o via lan all'altro pc. 70€ circa
alimentatore: pensavo a un lcpower, non modulare con 1 ventola da 14cm, sui 400W (non mi va di comprare un alimentatore mini-itx, che non ho mai visto negli shop tra l'altro), preventiverei una spesa di 50€ circa
masterizzatore dvd: 40€ (
floppy 5€

manca nulla?

tot: 700 € circa (e' tanto, e' vero... pazienza... ma tra poco arriva il mio compleanno e poi natale, quindi un po' di soldi dai parenti . pero' se si puo' risparmiare in qualcosa, ben venga )

grazie per l'aiuto!
__________________
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold
NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB
ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3

Ultima modifica di albyzaf : 04-11-2006 alle 16:00.
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v