Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2020, 22:12   #2301
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Stasera volate via 3 orette tra contratti, secondarie ed esplorazione.

Al momento non mi sbilancio... continuo ad esplorare con calma il prodotto... che è davvero immenso e ricchissimo di contenuti...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:15   #2302
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Qualcuno ha capito come far salire l'abilità "Sangue freddo" di Freddezza? Ho alzato freddezza a 7, furtività sta salendo ma sangue freddo è sempre al liv 1
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:31   #2303
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Infatti non capisco perché si continua a citare gta come metro di paragone Rdr2 non l'ho mai giocato, magari è quello il metro?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Forse RDR2 è il metro di paragone per open world di stampo naturalistico. Di certo non cittadino. L'unica città presente in RDR2 è Saint Denis e offre a livello strutturale lo 0.5% di quello che offre CP. Design, verticalità, densità di popolazione, illuminazione...non sono paragonabili.
E non a caso è l'unico posto dell'intera mappa di gioco che visitato in notturna resta un trita fps peggio di CP, perchè invece di 4 fiaccole accese c'erano interi viali illuminati che castano ciascua la propria luce sull'ambiente di gioco.

Lo dirò con estrema franchezza, considero RDR2 uno dei pochi veri capolavori della scorsa gen, forse uno dei miei giochi preferiti a livello di open world, ma continuo a dire che CP è un altra cosa. Siamo di fronte ad un altro livello di spessore, di architettura, di design e di abbondanza di dettagli. Per il genere open world tutto questo non si era mai visto in questi termini e rappresenta di fatto una novità in senso assoluto nel panorama videoludico.

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Si infatti in GTA3 c'erano la polizia che non ti inseguiva ma spawnava nel tuo angolo cieco
Ditelo che è un thread per fanboy dove il gioco è perfetto e si deve negare l'evidenza
Se ti bastava avere la pula attaccata al culo per essere felice potevi dirlo subito. In quel post che hai scritto poi parlavi di svariate altre cose che non dello spawn della polizia. Cose che ti ho fatto notare non sono proprie di nessun gioco R* finora prodotto. Il problema dello spawn casereccio i è facilmente fixabile, c'è di peggio in CP che non questo bug.

Ebbasta con questa storia dei fanboy. Inizia a essere ciclica e per di più finta come una banconota da 3€.

Ultima modifica di DJurassic : 14-12-2020 alle 22:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:31   #2304
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
questo c'è dai tempi di tw3, scordati che aggiungano centinaia di nuovi modelli per evitare gemelli
no ma basta un algoritmo fatto come si deve per impedire il caricamento dello stesso modello se ne esiste già un altro presente. Se usi solo il metodo "random", è chiaro che ne vedrai sempre di cloni.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:34   #2305
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8181
Comparativa con GTA V:

https://www.youtube.com/watch?v=QSJ1wre0YNk
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:44   #2306
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8359
I CDP e la resa dell'acqua sono come la Fiorentina col pallone. Si impegnano ma non riescono
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:45   #2307
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
melassa oleosa anche qui?!
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 22:49   #2308
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
melassa oleosa anche qui?!
Se guardiamo quella siamo davvero lontani da quello che dovrebbe essere il significato della parola next gen. Ma solo se guardiamo quella.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:10   #2309
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
A parte l'acqua e gli pneumatici resistenti ai proiettili non mi pare che CP se la cavi così male nella comparison, anzi. Considerando la merda fasulla che si legge online sull'interazione "inferiore a Pong" e altre stronzate, che GTA in genere è fra i titoli più curati quando si parla di questi dettagli e che CP alla fine della fiera resta un rpg, mi sembra un ottimo risultato.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:14   #2310
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
sì però gtav è comunque un titolo del 2013...7 anni fa!
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:15   #2311
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8181
Di quel video mi hanno deluso solo due cose di CP77: quando esci dal veicolo in corsa e quando spari alle ruote (a meno che nel 2077 non hanno pneumatici resistenti ai proiettili ).

Per il resto ci posso passare sopra, compreso quel liquido strano che dovrebbe essere acqua.

Comunque dai, tra patch e future mod, molte cose verranno risolte.

Ultima modifica di StylezZz` : 14-12-2020 alle 23:17.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:16   #2312
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A parte l'acqua e gli pneumatici resistenti ai proiettili non mi pare che CP se la cavi così male nella comparison, anzi. Considerando la merda fasulla che si legge online sull'interazione "inferiore a Pong" e altre stronzate, che GTA in genere è fra i titoli più curati quando si parla di questi dettagli e che CP alla fine della fiera resta un rpg, mi sembra un ottimo risultato.
Ma nel 2077 ci saranno i pneumatici antiforatura, ma di che stiamo a parlare
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:17   #2313
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Bon, il fix del file CSV sembra funzionare a dovere, sono riuscito a restare con un framerate accettabile alzando pure qualcosina nei settaggi.







__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:20   #2314
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6446
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
I CDP e la resa dell'acqua sono come la Fiorentina col pallone. Si impegnano ma non riescono
Con la differenza che la Fiorentina neanche si impegna
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:24   #2315
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Qualcuno ha capito come far salire l'abilità "Sangue freddo" di Freddezza? Ho alzato freddezza a 7, furtività sta salendo ma sangue freddo è sempre al liv 1
Devi selezionare prima la voce relativa,Freddezza:




poi aprire l'albero dei Talenti (tasto A se utilizzi il pad) e selezionare la voce Sangue Freddo:



da lì potrai effettuare l'upgrade che ti serve.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 23:36   #2316
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6076
Io anche stasera ci ho giocato un 2 orette e continuo a pensare che le recensioni negative siano davvero esagerate.
Non ho ancora trovato nessun bug se non qualche glitch grafico e credo che in questo gioco le interazioni con gli NPC ci sta che siano praticamente assenti.
Se non altro quando ci sono, sono curate, doppiate molto bene e sempre ispirate.
Il livello di dettaglio e di realizzazione grafica di questo gioco è una cosa incredibile, gli NPC, le auto, la città, è tutto magnifico. Sono semplicemente innamorato di sto gioco.
Tra l'altro grazie al DLSS si ottiene una resa grafica spaventosa anche su una RTX 2060 mobile.
Mai avrei pensato che potessimo davvero arrivare ad un livello grafico simile in un gioco, specialmente di poterlo far girare su un pc portatile!!!

Io sto vivendo il gioco per quello che è: un RPG ambientato in una città futuristica. Le cose principali sono la progressione del PG, le meccaniche RPG, la storia, il gameplay. Tutto il resto è solo un (fantastico) contorno.
L'errore secondo me è che vedendolo simile a GTA, la gente lo scambia per un gioco analogo ambientato nel futuro.

Non oso immaginare questo gioco a 60fps maxato in 4K.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 00:23   #2317
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Di quel video mi hanno deluso solo due cose di CP77: quando esci dal veicolo in corsa e quando spari alle ruote (a meno che nel 2077 non hanno pneumatici resistenti ai proiettili ).

Per il resto ci posso passare sopra, compreso quel liquido strano che dovrebbe essere acqua.

Comunque dai, tra patch e future mod, molte cose verranno risolte.
Che la macchina senza conducente freni in quel modo nel 2077 avrebbe anche senso in realtà, poi si può dibattere sul fatto che il pg si blocchi in piedi senza farsi niente ma magari ha le gambe potenziate

Ultima modifica di Rodin : 15-12-2020 alle 00:28.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 00:51   #2318
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Grazie Pachanga

Purtroppo credo di essere inciampato in un bug

Spoiler:
Sto terminando la missione di Dex e recuperando il robot dai maelstrom, ho fatto fuori tutto l'esercito dei militech ...e proprio alla fine rimango chiuso dentro col mio amis che mi guarda da fuori


https://imgur.com/Rhmj9Xm

E' già il secondo bug in questo edificio, la prima volta sono entrato in un container da accovacciato e non sono più potuto uscire, non ho voglia di rifare tutto un'altra volta
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 00:57   #2319
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
sì però gtav è comunque un titolo del 2013...7 anni fa!
Che è comunque costato più di CP2077 e che ha alle spalle un colosso affermato da perlomeno 20 anni come R* con una forza lavoro che è esattamente il doppio di quella di CPD (nel 2018 erano oltre 2000, mentre i cdp ad oggi sono circa 1100).

Tolta R* a curare alcuni particolari poi io non ne vedo altri in circolazione.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 01:25   #2320
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Ma ci sono missioni da fare a un tot livello? No perché con Panam ho avuto qualche difficoltà eh ho dovuto fare l infame e sfruttare tutti i bachi della IA possibile per riuscire a fare le parti più caotiche, e dire che cerco sempre di partire con Hack e stealth ma poi va tutto in mona
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v