Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2011, 11:55   #11801
joejordie86
Junior Member
 
L'Avatar di joejordie86
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Ostia (RM)
Messaggi: 7
Ragazzi, in precedenza ho chiesto delle Sennheiser HD 518 e HD 380 Pro (di queste ultime ne avete parlato in altri interventi).
Che mi dite, invece, delle AKG K 242 e K 272?
Potrei anche arrivare a prendere le Sennheiser HD 598, a questo punto.. che amazzonia ita, ma anche redcoon, sparano ad un prezzo non conveniente.. di più (già in precedenza DioBrando e maxdamage ne avevano parlato). Ma qual'è il problema di mettere un adattatore da 3,5 per un connettore da 6,3 in origine? Si perde in qualità audio? O è solo questione di comodità? D'altronde la Sennheiser dà di suo un adattatore che, immagino, non debba essere male.
joejordie86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 15:24   #11802
Ombra01
Member
 
L'Avatar di Ombra01
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
la 201 lasciala perdere sonicamente parlando (almeno per noi che ricerchiamo la qualità sonora) la 205II probabilmente la definiscono scomoda perche è sovraurale mentre la 202II è circumaurale quindi è meno fastidiosa (ma è proprio il minimo sindacale).

non puoi arrivare alla 215II in linea di principio più si sale con il modello è più corretta e omogenea è il suono della cuffia (meno esaltazioni agli estremi delle frequenze audio) in pratica le prime sono per DJ dove il suono sparato aiuta a sentire la musica nei luoghi rumorosi, le ultime sono usate dai musicisti e studi di registrazione, quelle nel mezzo fanno un pò di quà e un po di là..

spero che non le collegherai alla scheda audio integrata del pc...perche non avrai un suono altissimo (discreto ma non di più),
Grazie per la risposta. Le userei praticamente solo con scheda integrata del pc e televisione a questo punto sarei orientato verso le hd202 ma forse riesco a prendere delle hd448 usate a quel prezzo (30€), ne vale la pena? Dalle recensioni mi pare che siano valide..
Ombra01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 17:32   #11803
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Ombra01 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Le userei praticamente solo con scheda integrata del pc e televisione a questo punto sarei orientato verso le hd202 ma forse riesco a prendere delle hd448 usate a quel prezzo (30€), ne vale la pena? Dalle recensioni mi pare che siano valide..
Se hanno la fattura regolare/scontrino fiscale è meglio.
Credo che tutto possa esser meglio della serie hd201/202
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 18:20   #11804
visibile
Senior Member
 
L'Avatar di visibile
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
Messaggi: 787
Volevo chiedervi una cosa solo a scopo informativo, complessivamente le Grado SR80i sono superiore alle Shure Srh 840 che è comunque una cuffia chiusa ?
__________________
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri.

 Apple 

Ultima modifica di visibile : 24-07-2011 alle 18:34.
visibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 19:50   #11805
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Ombra01 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Le userei praticamente solo con scheda integrata del pc e televisione a questo punto sarei orientato verso le hd202 ma forse riesco a prendere delle hd448 usate a quel prezzo (30€), ne vale la pena? Dalle recensioni mi pare che siano valide..
se sono usate pochissimo praticamente nuove ok non tanto perche possano essere sfruttate ma perche essendo Circumaurali chiuse per quanto poco l'orecchio suda in estate quindi se usate molto si impregnano ecco perche ho scritto purche siano praticamente nuove

se possibile le cuffie prendetele nuove se di quel tipo (tranne nel caso che ho scritto) magari aspettate qualche settimana in più fate qualche sacrificio.

per ascoltare film e musica vanno bene anche le aperte purche tu non abbia rumori vicini o peggio a cui dai fastidio
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 21:40   #11806
Aucool
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Caserta
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Aucool Guarda i messaggi
Posto anche qui:

in parole povere, ho la necessità di acquistare un headset. Visto che mi manca anche un paio di cuffie di discreta qualità da usare per ascoltare musica al pc, vedere film e simili vorrei unire le due cose.

Ho un budget sui 50 euro e prediligerei un prodotto con microfono estraibile. Cosa mi consigliate?
aiutatemi!
Aucool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 09:20   #11807
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
ok, grazie adesso le studio
qualche sennheiser tipo HD 448 sono troppo misere?
Non le ho mai ascoltate ma son cuffie da mp3.
Ma tu le cuffie come pensi di usarle? In strada con un lettore MP3 o in casa con un'amplificazione più seria?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 10:02   #11808
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Non le ho mai ascoltate ma son cuffie da mp3.
Ma tu le cuffie come pensi di usarle? In strada con un lettore MP3 o in casa con un'amplificazione più seria?
in casa, con little dot mk 5 come amlio, asus xonar essence come scheda audio, adesso ho delle akg k702, che vanno benone per la musica, ma per i giochi manca un po di potenza e visto che sono un audio-ignorante e tutto cio per me è anche sprecato, vorrei delle cuffie con un po più di bassi, anche sacrificando la qualità generale, tanto non me ne accorgo
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 10:07   #11809
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da joejordie86 Guarda i messaggi
Ragazzi, in precedenza ho chiesto delle Sennheiser HD 518 e HD 380 Pro (di queste ultime ne avete parlato in altri interventi).
Che mi dite, invece, delle AKG K 242 e K 272?
Sono altrettanto ottime cuffie. L'unico problema è che non sono sensibili quanto le Sennheiser, quindi se le devi collegare a un lettore mp3 potrebbero suonare un po' spente.
Se invece le usi con un amplificatore per cuffie o l'uscita cuffie dello stereo, non ci sono problemi.
Della AKG puoi anche guardare le equivalenti versioni PRO ( K240MKII e K271MKII ) che spesso si trovano a meno e fondamentalmente differiscono solo per il colore e per una miglior dotazione di serie ( 2 cavi e 2 set di pad ).

Quote:
Potrei anche arrivare a prendere le Sennheiser HD 598, a questo punto.. che amazzonia ita, ma anche redcoon, sparano ad un prezzo non conveniente.. di più (già in precedenza DioBrando e maxdamage ne avevano parlato). Ma qual'è il problema di mettere un adattatore da 3,5 per un connettore da 6,3 in origine? Si perde in qualità audio? O è solo questione di comodità? D'altronde la Sennheiser dà di suo un adattatore che, immagino, non debba essere male.
Il problema del jack da 6,3 con un riduttore è semplicemente una questione di rigidezza meccanica, che tende a stressare la presa della sorgente. Purtroppo le prese minijack da 3,5 sono molto più delicate di quanto si pensi e si rischia di stortare facilmente le lamelle interne con ovvie conseguenze ( suono che gracchia, canali che vanno e vengono secondo come si tocca la spina ). Inoltre mentre un adattatore stereo si può cambiare facilmente, la presa sulla sorgente non è così facile da sostituire.

Considera che l'insieme Jack 6,3 + adattatore originale della HD555 è lungo ben 8 cm ( escludendo il jack vero e proprio che entra nella presa ). Puoi immaginare quanto sia scomodo un simile jack collegato ad un lettore mp3 ed analogamente quali sollecitazioni applicherebbe alla presa di un pc o di uno stereo da tavolo.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 13:21   #11810
Aucool
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Caserta
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Aucool Guarda i messaggi
Posto anche qui:

in parole povere, ho la necessità di acquistare un headset. Visto che mi manca anche un paio di cuffie di discreta qualità da usare per ascoltare musica al pc, vedere film e simili vorrei unire le due cose.

Ho un budget sui 50 euro e prediligerei un prodotto con microfono estraibile. Cosa mi consigliate?
che vi costa rispondermi un secondo ? .-.
Aucool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 15:43   #11811
Diablos83
Senior Member
 
L'Avatar di Diablos83
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1483
Quote:
Originariamente inviato da Aucool Guarda i messaggi
che vi costa rispondermi un secondo ? .-.
Penso che come già detto più volte in questo topic, se non si risponde non è perchè non si abbia voglia, ma penso più perchè essendo estate, magari chi è competente a proposito della tua domanda non c'è in questo momento sul forum. Facendo un up mascherato da "aiuto !!!" oppure "rispondetemi !!!" non penso possa aiutare. Buona fortuna sul tuo quesito
__________________

Trattative positive:31
Diablos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:47   #11812
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Aucool Guarda i messaggi
che vi costa rispondermi un secondo ? .-.
ok..ok.. le uniche che conosco col microfono estraibile sono queste http://steelseries.com/products/audio

ma bada i 50€ non saranno sufficenti e non chiedermi come suonano perche non le ho mai prese in considerazione.

e comunque per quella cifra puoi rivolgerti solo a marche come logitech, SpeedLink, plantronics, etc.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 11:53   #11813
linkley
Member
 
L'Avatar di linkley
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Messaggi: 234
Ciao a tutti ragazzi , devo chiedervi un consiglio, ultimamente sono fortemente "inscimmiato" all'acquisto delle Sennheiser HD 598 che su amazon si trovano ad un prezzo molto conveniente. Attualmente posseggo come cuffie principali le AKG k601 ( e mi ci trovo molto bene ) e poi anche le k240 ma limitate all'uso solo su pc. Come sorgente uso un'asus essence ST, vorrei provare una cuffia diversa ( ho sempre avuto AKG), non potendole provare in zona avete un'idea del suono , e portata principalemente ai bassi o e una cuffia "cristallina" come suono? grazie
__________________
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel Q8200@3.21 GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 18:04   #11814
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
[quote]
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un paio di cuffie da sostituire alle monster beats solo hd, ecco le caratteristiche:

Preferenze: 1) pieghevoli in modo da poterle riporre nella custodia; 2) compatte (dimensioni simili alle solo hd); 3) cavo singolo staccabile; 4) ben fatte esteticamente; 5) comode (ascolto musica circa 3-4 ore al giorno) e che non riscaldino troppo; 6) aperte o semi-aperte, isolamento medio.
Utilizzo: a casa, collegate all ipod touch abbinato al fiio e11 (le utilizzerei anche col pc).
Musica: rap e hip hop in primis, ma anche r&b, alternative rock, electropop, dance, ecc .
Quote:
Budget: intono ai 200.

ilpicchio mi ha gia consigliato le beyerdynamic dt 1350 o le t50p, che ne pensate?
ti ho risposto in privato , se non trovi il messaggio contattami
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 19:36   #11815
gettonio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 193
Salve a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare una cuffia per ascoltare un po' di tutto, qualsiasi tipologia di musica e ogni tanto qualche film anche se raramente, su un pc oppure sul mio lettore BD Pioneer BDP 320. Ho visto su amazzonia italia le Denon AH-D 1100 ad un ottimo prezzo, 89 iurozzi.
Me le consigliate come cuffia iniziale oppure sarebbe meglio aspettare e acquistare le Beyer t50p?
gettonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 22:13   #11816
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Per un bel pò la mia "sete" di cuffie chiuse è soddisfatta.
Ho preso le ultrasone edition 8 usate. Ottimo suono. Isolamento perfetto , dispersione (leakage) nulla
Adesso vendo tutte le altre cuffie che ho,non gli auricolari, (a parte le Ultrasone per ora mi tengo solo le Grado 325, le Sennheiser HD280 e HD25, le denon 2000 e le Shure 840 ) per poter prendere quando saranno disponibili in Italia (settembre ?) le beyer t5p
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 23:51   #11817
Cavaliere89
Senior Member
 
L'Avatar di Cavaliere89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1448
Salve a tutti, da una settimana mi sto informando in quanto vorrei prendirmi un bel paio di cuffie pero' nn vorrei spendere molti soldi, in quanto l'utilizzo che ne farei sarebbe quello di ascoltare la musica al pc...quindi mp3....mi hanno consigliato questo prodotto che nn sembra male:

BEHRINGER HPX 4000

Ora pero' volevo sapere se la sennheiser rinomata per questi prodotti se a qualcosa di simile come caratteristiche tecniche, nn spendendo molto di piu' del prodotto sopra segnalato....??

Resto in attesa di risposte..

Grazie anticipate!
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2011, 23:22   #11818
piottavi
Junior Member
 
L'Avatar di piottavi
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 7
ciao a tutti!!!
è da un bel po che leggo e mi informo in questo fantastico forum, e dopo aver fatto alcuni piccoli acquisti (una akg k514 e una sound magic E10) ora ho proprio bisogno del vostro aiuto !!

avrei intenzione di comprare un amplificatore desktop (sono indeciso se con o senza DAC USB) e un buon paio di cuffie di qualità, usando come sorgenti prevalentemente il mio computer portatile e l'iphone.(premetto che importo sempre i miei cd in formato wave o apple loseless)

avrei pensato a un'accoppiata fiio e9 (con o senza il fiio e7 consigliatemi voi) e una buona cuffia tipo le akg 601 o 701, e magari per connettere l'iphone o il computer al e9 prendere qualche cavo di qualità proporzionale alla qualità dei prodotti.

ho fatto un piccolo preventivo e la spesa si dovrebbe aggirare attorno alle 500 euro...dite che sono soldi spesi bene?? o i vari componenti sono mal assortiti?

a voi l'ardua sentenza

e grazie per ogni critica/consiglio!
piottavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 08:11   #11819
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da piottavi Guarda i messaggi
ciao a tutti!!!
è da un bel po che leggo e mi informo in questo fantastico forum, e dopo aver fatto alcuni piccoli acquisti (una akg k514 e una sound magic E10) ora ho proprio bisogno del vostro aiuto !!

avrei intenzione di comprare un amplificatore desktop (sono indeciso se con o senza DAC USB) e un buon paio di cuffie di qualità, usando come sorgenti prevalentemente il mio computer portatile e l'iphone.(premetto che importo sempre i miei cd in formato wave o apple loseless)

avrei pensato a un'accoppiata fiio e9 (con o senza il fiio e7 consigliatemi voi) e una buona cuffia tipo le akg 601 o 701, e magari per connettere l'iphone o il computer al e9 prendere qualche cavo di qualità proporzionale alla qualità dei prodotti.

ho fatto un piccolo preventivo e la spesa si dovrebbe aggirare attorno alle 500 euro...dite che sono soldi spesi bene?? o i vari componenti sono mal assortiti?

a voi l'ardua sentenza

e grazie per ogni critica/consiglio!
Pondera bene la scelta della cuffia, quelle che possiedi sono entrambe dotate di una firma sonora anni luce da quella AKG.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 10:28   #11820
piottavi
Junior Member
 
L'Avatar di piottavi
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Pondera bene la scelta della cuffia, quelle che possiedi sono entrambe dotate di una firma sonora anni luce da quella AKG.
Immaginavo!! Infatti proprio per quello vorrei prendere un amplificatore cuffia+cuffia che mi diano parecchie soddisfazioni pur non avendo un orecchio esperto...se potessi darmi qualche consiglio sulla combinazione da comprare te ne sarei molto grato!!visto che sto cercando di avvicinarmi a questo complicato mondo dell'hifi
piottavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v