Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2023, 19:02   #201
Paolo Gasparro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 359
Ragazzi mi hanno installato la FTTH 2.5 Gbit/s in giornata fornendomi il TIM HUB + Executive.

Mi chiedevo c'è modo di gestirlo da remoto?
__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC LIQUID FREEZER II 360 A-RGB - GIGABYTE X670E AORUS MASTER - G.SKILL Trident Z5 Neo RGB DDR5 6000MHz 32GB - RTX 4080 FE - Samsung 990 PRO M.2 PCIe 4.0 2TB - SEASONIC VERTEX PX-1000 - Corsair 5000D Airflow
Paolo Gasparro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2023, 05:28   #202
ginox1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Gasparro Guarda i messaggi
Ragazzi mi hanno installato la FTTH 2.5 Gbit/s in giornata fornendomi il TIM HUB + Executive.

Mi chiedevo c'è modo di gestirlo da remoto?
io ho provato con wake on lan da remoto fuori casa e non riesco a accendere il pc, solo in casa col wifi si può fare... ho provato anche con una guida per usare i dns dinamici di noip ma lo stesso non ne vuole sapere... mi sa che è proprio bloccato, infatti facendo il test delle porte su internet mi dice che sono tutte filtrate... ho fatto un test con la porta 6881 per torrent e anche quella diceva che era chiusa ma poi aprendo il client torrent e facendolo partire in seeding magicamente il test dice che la 6881 è aperta, mah... sono troppo noob io in queste cose ma mi sa che sto modem è una fregatura
se qualcuno sa come aggirare il problema su questi aggeggi di tim è ben accetto !
__________________
ginox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 10:32   #203
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Ciao a tutti e grazie a Bovirus per l'immancabile thread ufficiale.

Qualcuno è riuscito ad abilitare il port forwarding?

Credo di aver fatto tutto bene (vedi allegato) ma non c'è verso di collegarmi da fuori...
Immagini allegate
File Type: jpg port forwarding.jpg (23.0 KB, 10 visite)
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 11:04   #204
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30700
@Edgar83

Il port fordwarding ed il collegamento da remoto secondo me sono cose diverse.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 11:28   #205
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Sono stato poco specifico, devo collegarmi dall'esterno a un pc sulla mia rete locale, con quell'indirizzo IP, cosa che ho sempre fatto con i router precedenti, abilitando appunto il port forwarding... ora la cosa sembra non andare, cosa può essere?

Anche per esempio l'accesso all'interfaccia web di transmission remote, su un altra porta, non va
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2023, 23:46   #206
ginox1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Sono stato poco specifico, devo collegarmi dall'esterno a un pc sulla mia rete locale, con quell'indirizzo IP, cosa che ho sempre fatto con i router precedenti, abilitando appunto il port forwarding... ora la cosa sembra non andare, cosa può essere?

Anche per esempio l'accesso all'interfaccia web di transmission remote, su un altra porta, non va
le porte sono tutte filtrate finchè non sono in uso attivamente... l'unica porta che ho trovato che risulta sempre aperta è la 3389 Remote Desktop. magari ce ne sarà qualcun'altra aperta di default ma la maggiorparte è filtrata.. io volevo poter accendere il mio pc da fuori casa col telefono col wake on lan (remote) ma non c'è niente da fare pure con un servizio di ddns... la porta che mi serve per il wake on lan cioè la 7 e la 9 sono chiuse.
Immagini allegate
File Type: png Screenshot 2023-11-29 004355.png (10.1 KB, 8 visite)
__________________
ginox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 08:13   #207
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da ginox1 Guarda i messaggi
le porte sono tutte filtrate finchè non sono in uso attivamente... l'unica porta che ho trovato che risulta sempre aperta è la 3389 Remote Desktop. magari ce ne sarà qualcun'altra aperta di default ma la maggiorparte è filtrata.. io volevo poter accendere il mio pc da fuori casa col telefono col wake on lan (remote) ma non c'è niente da fare pure con un servizio di ddns... la porta che mi serve per il wake on lan cioè la 7 e la 9 sono chiuse.
Questo è normale, il port forwarding però serve proprio ad aprire le porte su un indirizzo specifico... a me non funziona. Ripeto è un operazione che ho fatto su ogni router posseduto da anni.
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2023, 09:49   #208
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Ragazzi, ho risolto, sono un deficiente. Non era configurato bene il server dato che il router precedente aveva un altro IP, quindi è bastato un
Codice:
sudo route add default gw 192.168.1.1
per fare funzionare tutto.
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 21:36   #209
vubi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Messaggi: 1048
problema banda 5ghz

salve ragazzi mi hanno da poco montato questo modem e subito mi sono accorto che non va in 5 Ghz praticamente entrando nelle.impostazioni vedo che il mac address della banda 5ghz è tutto a 00:00:00:00:00 idem quella ospiti
ho chiamato la tim per loro è tutto ok non vogliono sostituire il modem
ecco:
__________________
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9

Ultima modifica di vubi86 : 01-12-2023 alle 21:40.
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 21:39   #210
vubi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
salve ragazzi mi hanno da poco montato questo modem e subito mi sono accorto che non va in 5 Ghz praticamente entrando nelle.impostazioni vedo che il mac address della banda 5ghz è tutto a 00:00:00:00:00 idem quella ospiti
ho chiamato la tim per loro è tutto ok non vogliono sostituire il modem

__________________
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 17:29   #211
ginox1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho risolto, sono un deficiente. Non era configurato bene il server dato che il router precedente aveva un altro IP, quindi è bastato un
Codice:
sudo route add default gw 192.168.1.1
per fare funzionare tutto.
sei su linux ? scusa l'ignoranza c'è modo di tenere la porta 9 aperta su windows ?

p.s.

ragazzi ma voi che avete questo modem avete trovato un modo per cambiare il nome ai dispositivi collegati nella rete ? ho provato a cambiarli nell'app del telefono tim modem e pensavo che si aggiornasserro anche nella pagina del modem ma hanno tutti nomi a caxxo...

p.p.s.

ho trovato il menu dove si potrebbe cambiare il nome di un dispositivo ma come vedete per esempio questo è il redmi note 9 del mio vecchio e vorrei cambiargli il nome ma dopo che modifico non diventa blu il pulsante applica e non è cliccabile...

__________________

Ultima modifica di ginox1 : 17-12-2023 alle 04:02.
ginox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 15:53   #212
ronny83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 152
Salve. Ho ordinato oggi l'upgrade alla fibra 2.5 gbit (offerta "TIM WIFI PER TE FIBRA" con opzione aggiuntiva "TIM Fibra 2.5").

Mi confermate, come dicono qui sotto sul sito TIM, che il TIM Hub+ Executive, a differenza della versione normale, è sempre incluso nel costo dell'offerta?

"Il modem costa 10€/mese per 24 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta."
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...adsl/modem-tim

Lo chiedo perchè nella mail di conferma il modem non è nemmeno citato, ma nel tracking dell'ordine invece sì ("Il prodotto, se necessario, verrà consegnato dal tecnico").
ronny83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 19:47   #213
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30700
@ronny83

Quest richiesta riguarda il contratto FTTH per cui esiste un thread dedicato

TIM FTTH - Pre-installazione linea (info/richieste/prezzi/FAQ)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2024, 22:28   #214
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1124
Buonasera a tutti. Vi espongo il mio quesito.

Ero cliente Tim Super Fibra 1000 mega ed avendo il cabinato praticamente fuori casa, andavo a 1000 mega pieni (oltre i 950mb/s) con modem TIM ZTE HUB+ (NON Executive) modello H388X.

Visto che da poco é diventata disponibile nella mia zona la 2.5Gb, decido di fare l'upgrade a TIM WIFI POWER SMART FIBRA che mi darebbe 2200 in down e 1000 in upload. Tutto bellissimo, faccio l'ordine, viene il tecnico e mi viene consegnato il modem TIM HUB+ Executive H388XF che ha la sua presina interna per la fibra e a detta del tecnico, mi avrebbe permesso di arrivare ai 2.5gb/s.

Fin qui tutto bene.

Nel giro di qualche ora viene attivata l'offerta, ma durante lo speedtest, scopro che vado a 1000 up e 1000 down. Aspetto il giorno successivo perché penso che forse dovevano completare qualcosa i tecnici, ma facendo lo speed test, son sempre a 1000. Nonostante abbia un cavo cat 7 (10gbps), decido di provarne uno di cat 8 (40gbps) per vedere se cambia qualcosa ma, con mia sorpresa, non cambia una mazza.

Questa sera mi sono messo a cercare in rete soluzioni e mi imbatto in questa discussione scoprendo che il suddetto modello, é dotato di quattro porte GIGABIT, cioé 1000 mega, giusto???
Aggiungo che il mio modello ha scritto SEP 2023 come data, perció non so' se sia stato aggiornato con quattro porte a 2.5gbps.
Sulla scatola peró c'é scritto "4 porte Gigabit Ethernet", perció presumo che siano a 1gbps. Giusto??

Ultima modifica di korra88 : 27-01-2024 alle 22:39.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2024, 19:32   #215
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Vi espongo il mio quesito.
perció presumo che siano a 1gbps. Giusto??
tutte le porte ethernet dello ZTE sono a 1 gigabit. Pessima cosa.. tra l'altro il wifi ha delle prestazioni scandalose - l'upload ad 1 gigabit anche ha problemi. A volte si riesce a sfruttare ed altre volte si ferma 300 megabit. Probabile bug del software che gestisce la banda del profilo assegnato.
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2024, 10:07   #216
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Vi espongo il mio quesito.

Ero cliente Tim Super Fibra 1000 mega ed avendo il cabinato praticamente fuori casa, andavo a 1000 mega pieni (oltre i 950mb/s) con modem TIM ZTE HUB+ (NON Executive) modello H388X.

Visto che da poco é diventata disponibile nella mia zona la 2.5Gb, decido di fare l'upgrade a TIM WIFI POWER SMART FIBRA che mi darebbe 2200 in down e 1000 in upload. Tutto bellissimo, faccio l'ordine, viene il tecnico e mi viene consegnato il modem TIM HUB+ Executive H388XF che ha la sua presina interna per la fibra e a detta del tecnico, mi avrebbe permesso di arrivare ai 2.5gb/s.

Fin qui tutto bene.

Nel giro di qualche ora viene attivata l'offerta, ma durante lo speedtest, scopro che vado a 1000 up e 1000 down. Aspetto il giorno successivo perché penso che forse dovevano completare qualcosa i tecnici, ma facendo lo speed test, son sempre a 1000. Nonostante abbia un cavo cat 7 (10gbps), decido di provarne uno di cat 8 (40gbps) per vedere se cambia qualcosa ma, con mia sorpresa, non cambia una mazza.

Questa sera mi sono messo a cercare in rete soluzioni e mi imbatto in questa discussione scoprendo che il suddetto modello, é dotato di quattro porte GIGABIT, cioé 1000 mega, giusto???
Aggiungo che il mio modello ha scritto SEP 2023 come data, perció non so' se sia stato aggiornato con quattro porte a 2.5gbps.
Sulla scatola peró c'é scritto "4 porte Gigabit Ethernet", perció presumo che siano a 1gbps. Giusto??
Se vuoi sfruttare il profilo pieno devi farti mettere un ONT esterno e prendere un router con porta wan e porta lan a 2,5gb
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 16:57   #217
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se vuoi sfruttare il profilo pieno devi farti mettere un ONT esterno e prendere un router con porta wan e porta lan a 2,5gb
Si, ho letto...L'ONT si trova facilmente, ad esempio lo ZTE ZXHN F6005 2,5Gb e si puó prendere il modem TP-Link Archer AX90. Solo che non da quanto ho capito, non é una cosa semplicissima tipo plug and play, metti e vai senza nessun tipo di problema. Anche configurandolo correttamente, puó avere delle beghe e la connessione non essere stabile. Perció mi sa che mi tocca aspettare un anno o due che TIM rilasci un nuovo modem
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2024, 20:03   #218
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Si, ho letto...L'ONT si trova facilmente, ad esempio lo ZTE ZXHN F6005 2,5Gb e si puó prendere il modem TP-Link Archer AX90. Solo che non da quanto ho capito, non é una cosa semplicissima tipo plug and play, metti e vai senza nessun tipo di problema. Anche configurandolo correttamente, puó avere delle beghe e la connessione non essere stabile. Perció mi sa che mi tocca aspettare un anno o due che TIM rilasci un nuovo modem
Allora... stabile è stabile però devi un pelino configurare la sessione pppoe, niente di drammatico ma non è plug and play.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 22:16   #219
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti. Vi espongo il mio quesito.

Ero cliente Tim Super Fibra 1000 mega ed avendo il cabinato praticamente fuori casa, andavo a 1000 mega pieni (oltre i 950mb/s) con modem TIM ZTE HUB+ (NON Executive) modello H388X.

Visto che da poco é diventata disponibile nella mia zona la 2.5Gb, decido di fare l'upgrade a TIM WIFI POWER SMART FIBRA che mi darebbe 2200 in down e 1000 in upload. Tutto bellissimo, faccio l'ordine, viene il tecnico e mi viene consegnato il modem TIM HUB+ Executive H388XF che ha la sua presina interna per la fibra e a detta del tecnico, mi avrebbe permesso di arrivare ai 2.5gb/s.

Fin qui tutto bene.

Nel giro di qualche ora viene attivata l'offerta, ma durante lo speedtest, scopro che vado a 1000 up e 1000 down. Aspetto il giorno successivo perché penso che forse dovevano completare qualcosa i tecnici, ma facendo lo speed test, son sempre a 1000. Nonostante abbia un cavo cat 7 (10gbps), decido di provarne uno di cat 8 (40gbps) per vedere se cambia qualcosa ma, con mia sorpresa, non cambia una mazza.

Questa sera mi sono messo a cercare in rete soluzioni e mi imbatto in questa discussione scoprendo che il suddetto modello, é dotato di quattro porte GIGABIT, cioé 1000 mega, giusto???
Aggiungo che il mio modello ha scritto SEP 2023 come data, perció non so' se sia stato aggiornato con quattro porte a 2.5gbps.
Sulla scatola peró c'é scritto "4 porte Gigabit Ethernet", perció presumo che siano a 1gbps. Giusto??
Ho avuto lo stesso problema, sono venuti ad installarmi la fibra, ho chiesto se è effettivamente 2.5gb e mi ha detto di si, accendo computer, faccio varie prove e vedo che la connessione arriva solo a 1gb, pensavo fosse un problema della rete lan mia (ho acquistato una lan 2.5gb apposta), poi però ho notato che le uscite del modem sono tutte a 1gb, allora ho chiamato tim per cercare una soluzione, sono venuti il giorno dopo i tecnici, e mi hanno detto che per la 2.5gb danno questo modem, io ho chiesto il motivo, cioè ho 2.5gb e non posso sfruttarlo, bha.
I tecnici mi han detto di contattare l'ufficio vendite, loro mi han detto che non possono fare niente, questo è il modem che mi danno.

Ora ho una domanda, se prendessi il modem TIM Sagemcom 10 Gb, risolvo il problema? perchè io non ho l'ont, è diretto al modem fortunatamente, quindi potrei sfruttare la lan a 10gb, oppure non si riesce?
Grazie.
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2024, 22:33   #220
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema, sono venuti ad installarmi la fibra, ho chiesto se è effettivamente 2.5gb e mi ha detto di si, accendo computer, faccio varie prove e vedo che la connessione arriva solo a 1gb, pensavo fosse un problema della rete lan mia (ho acquistato una lan 2.5gb apposta), poi però ho notato che le uscite del modem sono tutte a 1gb, allora ho chiamato tim per cercare una soluzione, sono venuti il giorno dopo i tecnici, e mi hanno detto che per la 2.5gb danno questo modem, io ho chiesto il motivo, cioè ho 2.5gb e non posso sfruttarlo, bha.
I tecnici mi han detto di contattare l'ufficio vendite, loro mi han detto che non possono fare niente, questo è il modem che mi danno.

Ora ho una domanda, se prendessi il modem TIM Sagemcom 10 Gb, risolvo il problema? perchè io non ho l'ont, è diretto al modem fortunatamente, quindi potrei sfruttare la lan a 10gb, oppure non si riesce?
Grazie.
Il modem 10Gb di Tim è un disastro come prestazioni, se vuoi andare a 2,5 su singola Lan ti conviene farti dare ONT esterno e ti prendi un router con wan lan 2,5gb
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v