Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2005, 16:11   #61
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ribadisco: gran serie!!
La serie e' un'ottima risposta a chi ha detto (in America) che la fantascienza e' morta assieme a Star Trek e Star Wars.

Spero che dopo il film torni anche Firefly.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 16:22   #62
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Io di serie di fantascienza non ne vedo molte.....in italia non passa praticamente nulla....mi son guardato enterprise e dopo le prime 2 stagioni mi è piaciuta parecchio....ora questo battlestar galactica mi piace molto....

Se riesco ad "affinare la tecnica del download delle puntate coi sottotitoli in ita" ( ) posso cominciare a guardarmene un po'

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:01   #63
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
La serie e' un'ottima risposta a chi ha detto (in America) che la fantascienza e' morta assieme a Star Trek e Star Wars.

Spero che dopo il film torni anche Firefly.
Nel 2003 quando ho visto la mini serie sono rimasto di stucco e non vedevo l'ora che iniziasse la serie vera e propria.
C'è voluto un anno di attesa, ma è stata un'attesa ben ripagata.
La serie è stupenda, con un notevole spessore in contenuti e caratterizzazioni. Ogni personaggio è un mondo e in certi momenti non sembra neppure fantascienza per i temi che tratta.
Un aspetto che ho apprezzato molto è lo spingere lo spettatore a porsi domande. Insomma è una serie che fa pensare e non mi dilungo troppo per non togliere nulla a chi non l'ha ancora vista.

Sci/Fi sta ottenendo gran risultati tra Stargate SG1, Atlantis e Battlestar Galactica.

Nel panorama manca una serie irriverente come Farscape.

Riguardo a Firefly i produttori sembrano interessati più ad un ciclo cinematografico che ad un ritorno sul piccolo schermo.
Peccato perchè questa serie si stava rivelando davvero interessante.

Ultimo appunto. Queste serie sono da vedere e ascoltare in lingua originale.
Penso ad esempio agli interpreti di O'Neal e Jackson in Stargate, il doppiaggio italiano è uno scempio, secondo me.

Da quanto ho capito molti usano il mulo. Vi consiglio Torrent è più veloce e per i sub li potete scaricare separatamente sul mulo o da siti tipo subtitles.images.o2.cz che sono una vera miniera.

Ciao,

Andala

P.S.

Per me, Enterprise è stata la migliore serie dell'universo Trek

Ma quante stagioni durerà BS Galactica?
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:11   #64
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Spero che le serie siano una decina!!

A parte gli scherzi, non so, speriao non venga interrotto....da quello che ho capito ha avuto molto successo, quindi dovrebbero continuare molto....o almeno lo spero!!

Per il sito dei sottotitoli è una miniera peccato che sottotitoli in ita ce ne siano veramente pochi se non zero....
Sul mulo si riescono a trovare solo un po' di sottotitoli, non tutti e alcuni proprio realizzati con il traduttore automatico!!

....se sapessi l'inglese!!!

Per il torrent c'avevo pensato, ma trovi sempre le puntate in english, quindi se non hai i sottotitoli puoi farci poco!!

Anche a me enterprise è una di quelle che mi son piaciute di più, anche se devo ammettere che le altre le ho "guardicchiate"...

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:31   #65
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Spero che le serie siano una decina!!

A parte gli scherzi, non so, speriao non venga interrotto....da quello che ho capito ha avuto molto successo, quindi dovrebbero continuare molto....o almeno lo spero!!

Per il sito dei sottotitoli è una miniera peccato che sottotitoli in ita ce ne siano veramente pochi se non zero....
Sul mulo si riescono a trovare solo un po' di sottotitoli, non tutti e alcuni proprio realizzati con il traduttore automatico!!

....se sapessi l'inglese!!!

Per il torrent c'avevo pensato, ma trovi sempre le puntate in english, quindi se non hai i sottotitoli puoi farci poco!!

Anche a me enterprise è una di quelle che mi son piaciute di più, anche se devo ammettere che le altre le ho "guardicchiate"...

Ciauz!!
Pensavo al numero delle stagioni dato che uno dei personaggi principali ha i giorni contati, prima o poi dovranno arrivare a destinazione questi disearedati, 5 stagioni di Cylon son troppe ecc...

Ad agosto mentre vedevo le puntate incentrate su Kobol mi è venuto da pensare: non è che ad un certo punto convergeranno BS Galactica con Stargate. Sembra un idea balzana, ma diversi punti su cui poggia Galactica fanno pensare a Stargate. Sarebbe interessante.
Quello che non vorrei proprio è un finale tipo la serie originale. Deludente.

Per i sottotitoli io li trovo fastidiosi e vi ricorro solo quando c'è un pò di slang tipo in Farscape. O si legge o si ascolta. Però per chi ha problemi con la lingua è una soluzione comprensibile.
Puoi sempre prendere le puntate dal torrente e i sottotitoli in ita con estensione Sub o Srt dal mulo. Poi usi un player tipo VLC, per me il migliore, senza dover ricorrere a Virtual Dub.

Ultimamente sono in programmazione delle serie incredibili in particolare su HBO e Showtime anche se non di fantascienza.
Su HBO c'è Rome che trovo stupenda, da vedere e appena esce il confanetto mi fiondo.
Su Showtime Weeds che non verrà mai programmata in Ita. Ne sono certo.
Per chi ha mai visto una puntata di Desperate Housewife, Weeds è su un altro piano.

Ciao,

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:37   #66
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Secondo me non muore così velocemente....a meno che non vogliano chiudere con la seconda serie.....

Utilizzo sempre VLC, ma i sottotitoli in ita purtroppo sono difficili da recuperare...su una ventina di puntate, ne ho trovati 5-6 "sciolti".....

E' più difficile sì seguire le puntate dovendo leggere i sottotitoli, ma almeno così capisco quello che dicono, non solo una parola qua e là!

Intanto sono a metà download della 2x09.....certo che continua a cadermi la connessione...... finirò domani

ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:03   #67
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Secondo me non muore così velocemente....a meno che non vogliano chiudere con la seconda serie.....

Utilizzo sempre VLC, ma i sottotitoli in ita purtroppo sono difficili da recuperare...su una ventina di puntate, ne ho trovati 5-6 "sciolti".....

E' più difficile sì seguire le puntate dovendo leggere i sottotitoli, ma almeno così capisco quello che dicono, non solo una parola qua e là!

Intanto sono a metà download della 2x09.....certo che continua a cadermi la connessione...... finirò domani

ciauz!!
Credo faresti prima a tradurteli tu gli srt dall'inglese all'italiano

La 2x10 prende molto. Goditela.

Riguardo ai giorni contati si parlava di mesi di vita se non ricordo male.
C'è sempre il suo vice dietro l'angolo, ma prima o poi questo verrà scoperto e chissà che fine farà. Sarebbe interessante un maggior ruolo del personaggio di Hatch che nella serie originale rivestiva il ruolo di Apollo.
Piccola curiosità, Hatch dalla fine della serie originale ha fatto di tutto per riportare sullo schermo BSG, basta guardare il suo sito ufficiale per rendersene conto. Grazie Hatch!

Ciao,

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:21   #68
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Sai che mi ci ero messo? Il problema sono tutti i modi di dire che a dir la verità non conosco e il tempo che ci vuole, lo ammetto.....sono da lodare gli appassionati che si mettono a tradurre i sottotitoli.....e li ringrazio anzi qui in questo thread!

Ho guardato la prima parte della 2x09, e Cottle dice alla Roslin che ha circa un mese di vita!

Nela 2x10 c'è un'altra battlestar! Mi ricordo ancora qualcosa della vecchia serie in cui ne trovavano una!

Avevo letto che Datch si era molto impegnato per un ritorno della serie e per averne una eventuale parte! Cmq non si capisce se è effettivament un "cattivo" oppure no.....boh!

Ciauz!!

P.S.: Com'è finita la vecchia serie? Io mi ricordo che avevano raggiunto la terra, ma non c'erano più i "vecchi" protagonisti, si vedeva se ricordo bene solo adama ed un bambino prodigio......ricordi di bambino!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:23   #69
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
P.S.: Com'è finita la vecchia serie? Io mi ricordo che avevano raggiunto la terra, ma non c'erano più i "vecchi" protagonisti, si vedeva se ricordo bene solo adama ed un bambino prodigio......ricordi di bambino!!

La seconda serie ?
Non e' mai esistita
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:27   #70
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528


Eppure mi ricordo qualcosa....ho forse faceva parte sempre della stessa serie.....in una puntata c'era anche un cylon a new york o altra città americana......
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:30   #71
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Stex75


Eppure mi ricordo qualcosa....ho forse faceva parte sempre della stessa serie.....in una puntata c'era anche un cylon a new york o altra città americana......
Io da piccolo ero un appassionato di Galatica, ma quando hanno dato quel aborto di Galactica 80 e' stato un colpo mortale alla serie.
Quella decina di episodi erano uno peggio dell'altro; si salvo' solo l'episodio narrato tramite flashback in cui compare Starbuck e si capisce l'orgine del dottor Zee (il bambino prodigio a cui Adama chiede spesso consiglio).
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:33   #72
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Ecco, mi pareva allora che ci fosse stato qualcosa ancora.....
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:34   #73
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da Stex75


Eppure mi ricordo qualcosa....ho forse faceva parte sempre della stessa serie.....in una puntata c'era anche un cylon a new york o altra città americana......

Scusate il piccolo errore: ho senza h....
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:51   #74
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da Stex75


Eppure mi ricordo qualcosa....ho forse faceva parte sempre della stessa serie.....in una puntata c'era anche un cylon a new york o altra città americana......
Infatti quella del '80 è considerata la seconda serie di BSG. Un insulto all'intelligenza. Come ben scrive Goldark, l'unico episodio decente è quello con Dirk Benedict.

Comunque BSG 2003 non è confrontabile con le precedenti. Mi inchino al lavoro dei produttori e degli scenggiatori. La regia è fantastica con un realismo che in non pochi momenti è stupefacente. Assolutamente stupenda.

Quote:
Nela 2x10 c'è un'altra battlestar! Mi ricordo ancora qualcosa della vecchia serie in cui ne trovavano una!
Nella miniserie antecente la prima serie del '78, l'altra battlestar faceva una brutta fine e il personaggio dell'ammiraglio Cain era interpretato da Lloyd Bridges. Curiosità, uno dei suoi famosi figli, Beau, interpreta il nuovo comandante in Stargate season 9.
L'ammiraglio Cain
Spoiler:
la Ro Laren di Star Trek TNG, sembrà che ci lascerà nella 2x11. Io le avrei sparato già nella 2x10.

Però la nave, da quanto circola sul forum affiliato a Sci/Fi, resterà in circolazione.

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 22:56   #75
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Spoiler:
la Ro Laren di Star Trek TNG, sembrà che ci lascerà nella 2x11. Io le avrei sparato già nella 2x10.

Però la nave, da quanto circola sul forum affiliato a Sci/Fi, resterà in circolazione.

Andala
Spoiler:


Quindi verra' fatta fuori ?
Uhm....che fine tragica ma totalmente meritata visto l'atteggiamento che ha nei confronti della flotta civile/galactica.
Avrei sperato vederla per altri svariati episodi

__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:00   #76
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
i miei ricordi non arrivano a tanto da poter valutare la serie...sicuramente non mi piaceva come la prima.....

Gli spoiler li leggerò dopo aver visto la 2x10!!

Ciauz!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:01   #77
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Ultimo appunto. Queste serie sono da vedere e ascoltare in lingua originale.
Penso ad esempio agli interpreti di O'Neal e Jackson in Stargate, il doppiaggio italiano è uno scempio, secondo me.
O, se vuoi, Tiol'c, Carter e, nelle prime stagioni, il dottor Fraiser.

E vale per molte altre serie.

Personalmente, se riesco un po' (solo un po') a digerire Roswell in lingua originale,
mi ammalo di orticaria se sento le voci della versione italiana. Da un certo punto in poi, per mantenere l'audience e riuscire a fare una stagione in piu', fanno ginnastica come conigli e nella versione italiana parlano come i bambini di 4 anni.
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Io da piccolo ero un appassionato di Galatica, ma quando hanno dato quel aborto di Galactica 80 e' stato un colpo mortale alla serie.
Quella decina di episodi erano uno peggio dell'altro; si salvo' solo l'episodio narrato tramite flashback in cui compare Starbuck e si capisce l'orgine del dottor Zee (il bambino prodigio a cui Adama chiede spesso consiglio).
Anche qui, come non essere d'accordo? Se l'intenzione era uccidere la serie ci sono riusciti.
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:29   #78
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
Spoiler:
Secondo me c'è stata un pò di misoginia nel voler dipingere in quel modo il personaggio di Cain o forse i produttori sono stati spinti da uno dei loro punti cardine dichiarati, usare la serie per far riflettere sulla storia contemporanea.


TXFW, già quando Teal'c pronuncia "indeed", ahhh... gustoso.

Ultimamente al cinema mi basta pensare all'interpretazione di Cristopher Bale in Batman Beginigs. Meglio l'originale.

A un certo punto sono fortunati danesi, olandesi ... che non hanno il doppiaggio e conoscono tutti l'inglese. Infatti quando mi capita vedo i loro network.

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:35   #79
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Andala
A un certo punto sono fortunati danesi, olandesi ... che non hanno il doppiaggio e conoscono tutti l'inglese. Infatti quando mi capita vedo i loro network.
Andala

Qualcosa si sta muovendo almeno in ambito cinematografico.
Durante l'estate a milano cerano delle sale che davano sia la guerra dei mondi che batman begins in lingua orginale senza sottotitoli, una vera goduria.
Oltre al fatto che le sale erano quasi sempre vuote

Cmq in tv e' impensabile che trasmettano in lingua orginale i vari serials americani/stranieri.
Avrebbero un'audience molto vicina allo zero con consequenza disastrose sugli introiti pubblicitari.
Sui canali a pagamento tipo sky/oppure sul satellite e' gia' una situazione diversa.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 23:56   #80
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1371
E' che in Italia certe serie come Babylon o ST Voyager, DS9 ... le trasmettevano di notte. Tanto valeva allora in lingua originale.
Apprezzo invece La7 nel suo sforzo per Enterprise ad un orario umano.

Comunque la tv italiana in genere presenta contenuti scadenti e difatti non la guardo più da un pezzo preferendo i network tedeschi che tendono a proporre le serie US uno o due mesi dopo la regolare programmazione d'oltre oceano.
Sono in tedesco, ma devo ammettere, specie per Stargate, che il doppiaggio è migliore di quello italiano.
Per fortuna, strano ma vero, ultimamente i network britannici hanno anticipato per alcune serie le programmazioni rispetto a quelli US, ad es. per la prima serie di SG-Atlantis e BS Galactica.

Andala
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v