Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 08:13   #5461
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Per la pietrina della Dany, fai benissimo a fare come fai, insomma metà e metà.
Ciao arelok,
se alla prima inumidita ero tutta felice, ieri sera, quando dovevo aver fatto l'altra metà, non lo ero mica troppo...la metà inumidita in precedenza si stava seccando già
Oggi ho rimesso la pietrina, ma al centro del pacchetto e speriamo bene!
Comunque è ancora semi-secco, l'ho fumato, ma gratta in gola, e niente biscotto, uffaaaaa
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 09:55   #5462
D/C
Senior Member
 
L'Avatar di D/C
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Gente, sono qui, ho avuto scazzi pesantissimi col pc (non riuscivo a far andare la webcam su linux, provo su windows e XP mi va in riavvio infinito...oèèèè), comunque ora tutto ok, solo che ho perso tutti i vari post, nel senso che non ce la faccio a rispondere a tutti.
Vado a memoria: qualcuno ha trovato l'AS rosso, qualcun'altro mi ha detto di fare una guida e farci i soldi, la Dany ha provato la pietrina. Altro non ricordo, quindi rispondo per queste tre robe.

L'AS rosso non lo conosco, quindi attendo pure io dei giudizi a riguardo, fare una guida e diventare ricco non saprei, perchè dovrei scriverci qualcosa di più e obiettivamente è difficile scrivere roba nuova. Potrei però mettere tutto insieme e pubblicarlo, lasciando che il discorso divaghi...terrò presente.

Per la pietrina della Dany, fai benissimo a fare come fai, insomma metà e metà.
Altre cose...ah sì, gli aumenti: in pratica per farla breve hanno livellato CIRCA tutti i tabacchi a 5 euro, tranne l'AS che resta a 4,65 di 30 grammi, il Manila che è partito a 5,20 euro e i vari economici che non sono più economici. Il Mac Baren dovrebbe essere rimasto uguale.
Boh, altre cose non saprei, a parte che mi sto fumando il Mac White vecchio e inumidito e me lo godo alquanto, che sto fumando con soddisfazione, sentite un po', il GOLDEN VIRGINIA GIALLO, che una volta ripulito dall'ammoniacatura è assolutamente piacevole, ho quasi finito Van Nelle e Samson, nonchè il Drum, e ci sto prendendo gusto con il Mac Black inumidito con 2 goccine d'acqua.
Il Manila è sempre ottimo come tabacco da tutti i giorni, anche se il Mac White ha più carattere, e sto disperatamente tentando di far su i fondi di AS che però son tanto sbriciolosi.
Attendo intanto di trovare il Mac Green...

OT: se XP vi va in riavvio infinito, sparatevi un F8 all'avvio e togliete l'opzione di riavvio in seguito a errore.
Il GV giallo è stato l'unico tabacco che ho ricomprato più di una volta prima del mio approdo al mac w. Com'è questa storia dell'ammoniaca?
Ora sto fumando drum bianco con bravo. Tabacco discreto, leggero, magari buono per l'estate, ma poco più
__________________
Macbook Unibody 2.0Ghz 1066fsb - 4Gb ram ddr3 1066 - Hd 500Gb 7200rpm - nvidia 9400m - mac OSX 10.6 "Snow Leopard" + monitor Lg 237wdp + iPhone 3gs 16gb white

Panasonic Lumix Tz7
Le mie foto su Flickr
D/C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:01   #5463
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Ciao arelok,
se alla prima inumidita ero tutta felice, ieri sera, quando dovevo aver fatto l'altra metà, non lo ero mica troppo...la metà inumidita in precedenza si stava seccando già
Oggi ho rimesso la pietrina, ma al centro del pacchetto e speriamo bene!
Comunque è ancora semi-secco, l'ho fumato, ma gratta in gola, e niente biscotto, uffaaaaa
Mmmm...non mi ha convinto...si secca troppo facile...e comunque mi sa che l'aroma si è alterato.
Il fatto è che adesso mi viene il dubbio di aver sbagliato, o che il Samson non sia più biscottoso, perchè c'è stato un altro che ha sentito un'aroma leggerissimo e quasi assente, ben lontano dal gusto che dovrebbe avere...

Quote:
Originariamente inviato da D/C Guarda i messaggi
Il GV giallo è stato l'unico tabacco che ho ricomprato più di una volta prima del mio approdo al mac w. Com'è questa storia dell'ammoniaca?
Ora sto fumando drum bianco con bravo. Tabacco discreto, leggero, magari buono per l'estate, ma poco più
La storia dell'ammoniaca è che da un po' di tempo il Golden Virginia, sia giallo che verde, ha uno spiacevolissimo fondo di ammoniaca, una sorta di "puzza" basica, gassosa, che ottura il naso e che impasta...insomma, se hai fatto laboratorio di chimica e hai mai provato una reazione con liberazione di ammoniaca puoi capire, altrimenti ti dico che è un odore gassoso, che butta leggermente verso l'odore del gas metano e che ha la particolarità di occludere le vie aeree, nonchè di lasciare la testa un po' pesante.
Non son l'unico ad averlo notato, tanto che parecchie persone reputano il GV un tabacco ormai di bassa qualità. A me sta cosa stava in culo, perchè è un trinciato che gusto a parte, è perfetto, anche se troppo umido.
Quindi l'ho preso, l'ho lasciato aperto tantissimo, l'ho rimescolato, maneggiato, lasciato lì...ci ho fatto di tutto. Dopo tipo 2 mesi abbondanti l'ho ripreso in mano per prova, visto che stavo facendo pulizia tabacchi in camera, l'ho fatto su e aveva perso tutta la pesantezza ammoniacale ed era rimasta invece una sigaretta molto english, nel senso che è gradevole, media, morbida, diciamo "educata", mi ricorda proprio il modo di fare degli inglesi, mi sono visto in testa la classica scena alla Dorian Gray con tutti i fumatori in sala e questa sigaretta fatta per intrattenere ed essere piacevole.
Questo per me è il Golden Virginia giallo attuale, ma dopo che ci ho fatto di tutto. Altrimenti da nuovo è bagnato, con sto sapore da cartone misto ammoniaca, che brucia lento e tocca in gola. Sì insomma, secondo me merita, ma bisogna metterci le mani.
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:10   #5464
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Mmmm...non mi ha convinto...si secca troppo facile...e comunque mi sa che l'aroma si è alterato.
Il fatto è che adesso mi viene il dubbio di aver sbagliato, o che il Samson non sia più biscottoso, perchè c'è stato un altro che ha sentito un'aroma leggerissimo e quasi assente, ben lontano dal gusto che dovrebbe avere...
Booooh!!
Io non ho sentito nessun aroma stamattina, benchè abbia utilizzato la parte inumidita...diciamo solo "odore di fumo", non so come spiegarlo.
Continuo ad insistere per qualche giorno con la pietrina e poi vedo...magari lo metto anche in un sacchettino a chiusura ermetica, devo dire che la confezione originale non è che sia molto sigillata...magari si secca subito per quello
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:45   #5465
Jorge83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Ciao arelok,
se alla prima inumidita ero tutta felice, ieri sera, quando dovevo aver fatto l'altra metà, non lo ero mica troppo...la metà inumidita in precedenza si stava seccando già
Oggi ho rimesso la pietrina, ma al centro del pacchetto e speriamo bene!
Comunque è ancora semi-secco, l'ho fumato, ma gratta in gola, e niente biscotto, uffaaaaa
ho il tuo stesso problema..samson secchissimo e biscotto...non pervenuto!
Jorge83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 18:50   #5466
1stChild
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 5
Ho una domanda per voi... alla mia fidanzata piacciono i tabacchi molto dolci, volevo chiedervi: secondo voi qual'è il tabacco aromatizzato più dolce che si può trovare adesso in Italia?
Grazie
1stChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 19:38   #5467
Mac_Ciccio
Junior Member
 
L'Avatar di Mac_Ciccio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da 1stChild Guarda i messaggi
Ho una domanda per voi... alla mia fidanzata piacciono i tabacchi molto dolci, volevo chiedervi: secondo voi qual'è il tabacco aromatizzato più dolce che si può trovare adesso in Italia?
Grazie
Aromatic Shag, c'e' di tutto e di piu'.
Mac_Ciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 19:43   #5468
Mac_Ciccio
Junior Member
 
L'Avatar di Mac_Ciccio
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Booooh!!
Io non ho sentito nessun aroma stamattina, benchè abbia utilizzato la parte inumidita...diciamo solo "odore di fumo", non so come spiegarlo.
Continuo ad insistere per qualche giorno con la pietrina e poi vedo...magari lo metto anche in un sacchettino a chiusura ermetica, devo dire che la confezione originale non è che sia molto sigillata...magari si secca subito per quello
mi sa che e' una confezione vecchia; se il tabacco e' anche un po' scuro e ti da' un sapore un po' acre, puo' essere stravecchio....sicuramente lo potrai rendere piu' umido, per l'aroma la vedo difficile.
Mac_Ciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 16:20   #5469
Jorge83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 0
rettifico sul samson..coi giorni ha acquistato sapore..
Jorge83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 17:50   #5470
TheStalker92
Member
 
L'Avatar di TheStalker92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Civitavecchia
Messaggi: 204
a me il tabaccaio ha detto cosi :
tabacchi 40 gr : 5 euro
tabacchi 30 gr : 3.75
tabacchi 20 gr: 2.60
__________________
Procio Ryzen 2600 - Scheda VideoRx 590 HD 2xWd1Tb-1ssd 240gb - 1 nvme 500gb - Mobo MSI B450 A-pro MaxRAM 2x8 gb Corsair Vengeance 3000 Mhz Alimentatore Sharkoon Silentstorm 750W
TheStalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 09:35   #5471
dany84
Member
 
L'Avatar di dany84
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Mac_Ciccio Guarda i messaggi
mi sa che e' una confezione vecchia; se il tabacco e' anche un po' scuro e ti da' un sapore un po' acre, puo' essere stravecchio....sicuramente lo potrai rendere piu' umido, per l'aroma la vedo difficile.
Si, mi sa che è questo il caso...appena passata una notte intera con la pietrina, ma non si umidifica...direi che ci rinuncio!
Comprerò un altro tabacco e li mischio magari, mi dispiace buttarlo comunque...
__________________
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ...
...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine...
...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:27   #5472
juny
Junior Member
 
L'Avatar di juny
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: work in Rome
Messaggi: 0
Buongiorno a tutti. Non mi faccio vivo da un pò perchè ho comprato l'Origenes e lo sto ancora testando.
Appena acquistato il tabacco era secchissimo, non troppo pesante, profumo di the, provato con cartine old holborn (tipo rizla silver) tirava alla grande.
L'ho inumidito tantissimo ed è diventato praticamente impossibile da fumare, con qualsiasi tipo di cartina, dalle rizla rosse alle bravo rex (forse ho esagerato con l'umido; 2 notti di pietrina potrebbero essere troppi!!!). Lasciato aperto il pacchetto, ora ha una umidità giusta, tira bene sia con rizla rosse che con rizla celesti; permane l'odore del the, ma si è aggiunto quello di biscotto fresco, piacevolissimo.
E' il primo secco che provo dopo il pueblo ed il pueblo burley e non se li vede proprio! Ha un buon sapore, ma comunque non mi ha convertito ai secchi; rimango convinto che il tabacco per me è il semiumido, anche se è piacevole tenere un pacchetto di questo origenes per fare una fumatina diversa ogni tanto. Finito questo proverò l'American Spirit, magari inumidito, come suggerisce arelok.
juny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 10:13   #5473
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 265
Buondì a tutti! Le vicende con il pc continuano, sto giro il malo fato si è accanito sui trasferimenti da hdd ad hdd esterno, ecco il perchè del mio assenteismo.
A parte questo, che probabilmente non interessa a nessuno, rispondo intanto al buon Juny: buongiorno collega, iniziamo con il discorso tabacchi secchi. 2 notti di pietrina son troppe, ora credo che tu l'abbia riportato alla giusta umidità. Sa precisamente di the e biscotto, il biscotto in particolare è una nota tipica del virginia, anche se nel caso di Origenes ci dovresti sentire anche una nota di legno segato, insomma di segatura, che a me personalmente non entusiasma per nulla. E' buono, però ha quel problema che dicevo pagine e pagine fa che in pratica persiste troppo nelle vie aeree, lasciando una brutta sensazione di polveri sottili nel naso. L'American Spirit umido invece non fa sto tiro.
A parte questo, ci tengo a precisarti che sia io che te è appurato che siamo personaggi da tabacco semi-umido/umido, quindi noi difficilmente passeremo del tutto a un secco, semmai lo terremo come tabacco alternativo. Prova l'AS e se riesci a inumidirlo giusto ti piacerà, però non credo riuscirai a passare del tutto all'AS. Il motivo è che è un tabacco che soddisfa. Pare assurdo, ma come diceva Oscar Wilde, la sigaretta NON deve soddisfare del tutto, sennò smette di essere un piacere continuo e diventa una cosa definitiva.

Detto questo, ho iniziato a definire meglio alcuni tabacchi, come sapore.
In via generica sono finalmente riuscito a capire il kentucky da cosa sa, posso dire che a seconda del tipo di kentucky, sa da pane appena sfornato, da crosta della pizza (quella buona però, non quella bruciata) o da castagne.
Nello specifico, sa palesemente da castagne nel Samson blue, sa più da pane nel Van Nelle e sa castagne più bruciate nel Drum Blue. Nel Blues direi che butta più sulla crosta della pizza.
Il virginia invece ha un sapore più dolce, ha note di biscotti secchi, i classici biscotti da the tipo gli Oro Saiwa, da the nero tipo Darjeeling e da legno secco. Nell'Origenes prevale il the e il legno, nell'AS i biscotti. Nel Pueblo prevale il legno, ma nel senso che è una legnata!
Finalmente sono riuscito a fumare il mio bel Golden Virginia Giallo e credo di aver sentito il sapore: sa di bruschetta, ovvero di pane toscano con sopra l'olio d'oliva bello verde e fruttato, con una nota di aceto.
In effetti il GV giallo ha un sapore dolciastro, ma tipo olio vegetale, non tipo biscotti, in più ha una nota acida che mi ricorda l'aceto, o più precisamente l'acetato di sodio o l'acetato di ammonio, per chi ha mai usato sti reagenti.
Il Blues infine è pastoso, finalmente ho sentito la presenza quasi assicurata di kentucky toscano, e infatti butta anche lui sul pane/castagne. Un buon tabacco, anche se tende a dar fastidio in gola. Preferibile secco rispetto all'umido di quando è fresco, e sicuramente da fumare con rizla silver, non con Bravo.
Per il momento questo è tutto!
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:38   #5474
1stChild
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da 1stChild Guarda i messaggi
Ho una domanda per voi... alla mia fidanzata piacciono i tabacchi molto dolci, volevo chiedervi: secondo voi qual'è il tabacco aromatizzato più dolce che si può trovare adesso in Italia?
Grazie
... ...
1stChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:54   #5475
Campusone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da 1stChild Guarda i messaggi
... ...
Tra i dolci il Black Devil "Bianco"... tende al cioccolato!!
__________________
MB Asus P5K Pro - Q6600@3.2Ghz - Ram2Gb Corsair XMS2800 - Ge Force 8800 GT
Campusone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:20   #5476
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da 1stChild Guarda i messaggi
... ...
Mi pare ti abbia risposto qualcuno dicendoti "Aromatic Shag" che butta sulle amarene, sennò aggiungo io che c'è l'Harvest Vanilla oppure i Black Devil...
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:54   #5477
juny
Junior Member
 
L'Avatar di juny
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: work in Rome
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Mi pare ti abbia risposto qualcuno dicendoti "Aromatic Shag" che butta sulle amarene, sennò aggiungo io che c'è l'Harvest Vanilla oppure i Black Devil...
C'è anche il drum bianco, che sa di nocciola.
juny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:57   #5478
1stChild
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 5
Grazie delle risposte. L'Aromatic Shag l'ho provato ed effettivamente è un tabacco bello aromatizzato, anche l'Harvest Vanilla e il Black Devil Bianco li ho provati ma non ho sentito questa grande aromatizzazione, forse perchè mi sono capitate 2 buste un po vecchie e avevano perso l'aroma... non so... Stavo pensando al BD Nero, al Golden Virginia Giallo e al Bali Shag. Di questi ho provato solo il GV Giallo gli altri 2 no... Tengo in considerazione anche il Drum Bianco. Adesso vedo cmq. Grazie
1stChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v