Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2005, 23:56   #101
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Eccoti l'aiuto
[come spaventare una persona ed allontanarla dal gioco ]


1H: one hand (sword/axe)
2H: two hand (sword/axe)
AC: Armor Class or Defense.
ADD: Additional (extra enemy)
AFAIK: As Far As I Know
AFK: Away From Keyboard
AGGRO: Agressive, a hostile enemy (see MOB)
Aggro Radius: The radius around the monsters where they will "wake up" and attack you
AGI: Agility
Alt: A character on your account other than your main character
AoE: Area of Affect
ATM: At The Moment
ASAP: As Soon As Possible
BB: Bye Bye
BBL: Be Back Later
BRB: Be Right Back
BRT: Be Right There
BTW: By The Way
Buff: A beneficial spell cast on a monster or player. An example of a "buff" is the Priest's Inner Fire or Shaman's Bloodlust
Caster: A character that stays on the back row to heal or cast spells on the enemy, such as a Mage.
Cheese To exploit an imbalance in the game
Creep Monster
CRIT: Critical Strike (double damage)
Critters: Monsters that don't attack back, like a bunny or deer
De-Buff: A negative spell cast on a unit that makes it less powerful. An example of a "de-buff" is Slow
DMG: Damage
DoT: Damage Over Time
DPS: Damage Per Second
DUR: Durabilty
EXP: Experience
GG: Good Game
GJ: Good Job
GL: Good Luck
GM: Game Master. Someone employed by Blizzard Entertainment to assist and help players
GTG: Good To Go or Got To Go
HP: Hit Point or Health Points
IIRC: If I Recall or Remember Correctly
IMO: In My Opinion
ISO: In Search Of
Kiting: A style of combat in which a player continually stays out of combat range of an enemy usually by running from it, while simultaneously causing damage to it
KOS: Killed on Sight
KS: Kill Steal. Try to steal another person's kill
LFG: Looking For Group
LFM Looking For More
LOL: Laughs Out Loud
LOS: Line of Sight
LVL: Level
MOB: Monster of Battle (see AGGRO)
MOB: Abbreviation of the word "Mobile". Mobs are all computer controlled characters in the game. You should likely use some other term such as monster, creep, bad guy (see AGGRO)
MMO: Massively Multiplayer Online.
MMOG: Massively Multiplayer Online Game
MMORPG: Massive Multiplayer Online Role Playing Game
MP: Mana Points
Newbie: A term that sometimes means new player but also is used to mean a player is not very good.
Newb: Short for Newbie. See above.
N00b: An incredibly uncool way to say newb. Don't use it
NM: Never Mind
NPC: This is a non player-controlled character. The characters are controlled by the server or realm. A "computer" character
OMG: Oh My God
OMW: On My Way
Pally: Paladin
Pet: A NPC controlled by a player such as a Wolf, Infernal, and so on
PK: Player Killer
PST: Please Send Tell. Indicates that the person speaking wants to receive communication via /w(hisper) command.
Puller Person who pulls monsters for the party
Pullingne of the players in a party heads out and leads one or more of the monsters back to the party so that they can attack them. The idea is to prevent too many monsters from attacking at once.
PvE: Player Vs. Environment. Combat between players and computer controlled opponents.
PvP: Player vs. Player. This means for one player to attack another player.
Raid: A raid is a large-scale attack on an area by a group of players
RES: Resurrection
Re-Spawn A monster that has been killed has spawned (been created) again
Rest (state): An indicator of how tired a character is, which affects how much experience is gained from killing monsters
Tank: A melee character that can take a lot of damage like a Warrior.
Taunt Related to Aggro. An ability that allows a player to pull the attention of a monster off of another player and onto him- or herself.
Threat: Related to Aggro. This is what a character "gives off" to generate or draw monster aggro
Train: To lead monsters into another player. This is not a desired behavior
Twink: A low level character who has been made more powerful by higher level characters, usually by getting stronger armor and weapons than the character would normally have at such a low level
TY: Thank You
Uber German slang for 'super', originally meaning 'above' ; exceptionally powerfull
Vendor Trash: An item that only a vendor/merchant would buy
WoW: World of Warcraft
WTB: Want To Buy
WTS: Want To Sell
YW: Your Welcome



Instance Dungeons

BFD: Black Fathomsdeep
SM: Scarlet Monastary
Zul: Zul'farak
Sunken: Sunken Temple
WC: Wailing Caverns
RFC: RagFire Chasm
SFK: Shadowfang keep


Horde City's

ORG: Orgrimmar
TB: Thunder Bluff
UC: Undercity
XR: The Crossroads
STV: Stranglethorn Vale
BB: Booty Bay
FW: Freewind Post

BRs= Black Rock Spire
BRd= Black Rock Depths


Alliance City's

AUB: Auberdine
GS: Goldshire
IF: Ironforge
RR: Redridge Mountains
SW: Stormwind
WF: Westfall
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 00:03   #102
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Ok, adesso è sicuro che non giocherà mai

A parte gli scherzi, tutte queste sigle diventeranno man mano sempre più familiari giocando. Questo perchè sono all'ordine del giorno e fanno ormai parte del parlato comune in qualunque chat di mmorpg (ma non solo).
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 00:37   #103
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Ok, adesso è sicuro che non giocherà mai

A parte gli scherzi, tutte queste sigle diventeranno man mano sempre più familiari giocando. Questo perchè sono all'ordine del giorno e fanno ormai parte del parlato comune in qualunque chat di mmorpg (ma non solo).
Infatti.. cmq è così per ogni gioco, pure negli fps un pò
Comunque ValhallaWarrior in alcuni dei siti elencati in prima pagina troverai tutte le info che vuoi su wow, le sue classi e i suoi pg
Ci sono anche siti italiani al riguardo ma fanno pena.. ti consiglio di visitare quelli in inglese
worldofwar.net è molto interessante, mentre wowvault.ign.com ha TANTISSIME robe utili come il talent calculator, il tabard viewer.. etc
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 10:30   #104
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
allora...il pala è IN ASSOLUTO e senza ombra di dubbio il pg più sgravato di tutto il gioco...ad eccezione del warlock ke tende ad ararlo (non sempre) grazie a fear, maledizioni ecc, creando una sorta di situazione di stallo in duel, NON ESISTE classe ke non prenda calci in culo dal paladino

stunna, pikkia, casta shield, si cura, ripikkia...ha MINIMO 3 vite ed infatti a pari lvl giocarsela contro un pala è come fare un 3 vs 1




Il pala sgravato in pve? vero

il pala sgravato in pvp nei duelli? vero

Il pala sgravato in pvp di piccoli gruppi? abbastanza vero

il pala sgravato in pvp di grossi gruppi? falso


C'è una frase che gira a proposito dei paladini, che dice "You never kill him, and he never kill you".

E' vero, si cura, non va mai giù...ma non ti amamzza....non fa danno nemmeno a parlarne..

Magari tutti voi che avete giocato a bassi livelli (diciamo fino max al 30, 35) non ve ne rendete conto, perchè fino a quei livelli il paladino è una forza della natura, grazie anche al Verigan Fist che è un'arma sgravatissima......

Ma oltre il 40 il pala non fa + danni, un priest di liv 35 fa + danni di lui, nel tempo che il priest ammazza il suo mob, il pala gli ha levato solo 1/4 di vita al suo....e non sto sparando numeri a caso, ma parlo di mia esperienza personale che avevo un priest di 35 in party ed un pala di 41 (io ero hunter 37^^).

Inoltre, stunna, vero, ma il ragigo è 10 yard ed il cooldown 1 minuto. Se un pg decide di scappare dal duello (cosa molto probabile) il paladino è l'unico pg che non ha modo non dico di fermarlo, ma nemmeno di inseguirlo.


Detto questo, finisco
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 11:19   #105
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1889
appunto krynn...è per questo ke è un pò una merda

da un pala l'unica cosa ke tu puoi fare è SCAPPARE...ok ke nn ti prende...però insomma..

ti dico solo ke io ho un warlock di 40 e una sera me la sono giocata con un pala di 51 per quasi 1 ora (1 ora reale eh) senza ke nessuno avesse la meglio..fearato 60 volte, si è curato l'impossibile, e via così

alla fine eravamo così annoiati entrambi ke a distanza ci siamo sparati un /bow e ce ne siamo andati ognuno a cazzi suoi
__________________
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 12:13   #106
Fireagle
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Messaggi: 418
Cmq fino a quando non si vede un RvR implementato come dio comanda non si può dire chi sia il pg più equilibrato/squilibrato.

Magari poi esce che un Warrior Talent Defence è indistruttibile in RvR (e non è una cosa tanto lontana dal poter essere vera).

Quando si è 50 vs 50 arroccati su castelli gli equilibri cambiano completamente, e LI non mi dispiacerebbe per niente avere un Mage, altro che Pala.
Pala-te nella faccia da 50 metri senza che te ne accorgi.
__________________
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 12:23   #107
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Ma una classe buona per un elfo qual'è?

Druido?
Priest?
Warrior?

Ho provato il druido e mi è piaciuto... ma sono arrivato solo al 10 lvl

Il warrior l'ho portato fino all'ottavo lvl e mi è sembrato un po' noioso...

il priest com'è?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 12:39   #108
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Scusa, ma come fai a valutare una classe se raggiungi solo l'ottavo o il decimo livello, ai quali si arriva dopo neanche un pomeriggio di gioco?
Praticamente al decimo livello una classe COMINCIA a differenziarsi dalle altre, e tu pretendi quindi di averla provata dopo tre ore scarse di gioco?

Dovresti arrivare almeno al 16°-18° livello: in questo modo lo giochi per tre serate e puoi cominciare a dare qualche giudizio
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 12:44   #109
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Il pala sgravato in pve? vero

il pala sgravato in pvp nei duelli? vero

Il pala sgravato in pvp di piccoli gruppi? abbastanza vero

il pala sgravato in pvp di grossi gruppi? falso


C'è una frase che gira a proposito dei paladini, che dice "You never kill him, and he never kill you".

E' vero, si cura, non va mai giù...ma non ti amamzza....non fa danno nemmeno a parlarne..

Magari tutti voi che avete giocato a bassi livelli (diciamo fino max al 30, 35) non ve ne rendete conto, perchè fino a quei livelli il paladino è una forza della natura, grazie anche al Verigan Fist che è un'arma sgravatissima......

Ma oltre il 40 il pala non fa + danni, un priest di liv 35 fa + danni di lui, nel tempo che il priest ammazza il suo mob, il pala gli ha levato solo 1/4 di vita al suo....e non sto sparando numeri a caso, ma parlo di mia esperienza personale che avevo un priest di 35 in party ed un pala di 41 (io ero hunter 37^^).

Inoltre, stunna, vero, ma il ragigo è 10 yard ed il cooldown 1 minuto. Se un pg decide di scappare dal duello (cosa molto probabile) il paladino è l'unico pg che non ha modo non dico di fermarlo, ma nemmeno di inseguirlo.


Detto questo, finisco

Krynn, non sono d'accordo con la tua analisi o meglio, è vero ciò che dici [in larga parte] ma sbagliato il concetto di fondo. Molti di voi parlano come se un personaggio dovesse "vincere" sugli altri.
Il paladino magari non riesce, oltre il quarantesimo, ad abbattere l'avversario, ma sposta lo stesso l'ago della bilancia a favore del suo gruppo: è comunque un personaggio PERSISTENTE sul campo di battaglia. Non lo butti giù. Poco male se poi lui non butterà giù gli altri: ciò che conta è che un paladino sul campo di battaglia significherà sempre uno [o due] avversarsi occupati con lui mentre i suoi compagni castano l'impossibile alle sue spalle.

Quindi non è necessario che lo sgravadino vinca per forza: il suo compito è resistere. E, porco mondo, ci riesce anche fin troppo bene!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 12:53   #110
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originariamente inviato da prova
Scusa, ma come fai a valutare una classe se raggiungi solo l'ottavo o il decimo livello, ai quali si arriva dopo neanche un pomeriggio di gioco?
Praticamente al decimo livello una classe COMINCIA a differenziarsi dalle altre, e tu pretendi quindi di averla provata dopo tre ore scarse di gioco?

Dovresti arrivare almeno al 16°-18° livello: in questo modo lo giochi per tre serate e puoi cominciare a dare qualche giudizio
Beh ho avuto poco tempo per approfondire il gioco...

Sono i personaggi che son riuscito a sviluppare

poi la open beta è finita...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 13:09   #111
rambco
Senior Member
 
L'Avatar di rambco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 593
Ma non c'è da qualche parte una recension approfondita del gioco ?
Ancora non ho capito benissimo come funziona !
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 13:14   #112
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
cos'è che nn hai capito ?
Basta guardare i siti in prima pagina per capire come funziona il gioco e se si hanno ancora dubbi chiedere qua
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 13:18   #113
rambco
Senior Member
 
L'Avatar di rambco
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 593
Cioè è tipo diablo ovvero punta e clikka oppure stile ke so prince of ersya ?
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 13:23   #114
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
nessuno dei 2. Però è più simile a diablo, clicchi lo stesso sul personaggio per colpirlo, non riesco a spiegarti bene... ma non hai mai giocato un gdr o un mmorpg ?

non tutti i gdr sono di questo tipo ma la maggior parte si. Cmq ti consiglio di scaricare qualche video di wow per capire meglio... l'amico google potrà aiutarti
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 14:17   #115
Sdruso
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 190
ciao a tutti!
domanda semplice semplice:
a causa degli orari in cui giocherò, spesso non potrò fare party (magari gioco solo 40 minuti prima di cena, e poi alle 5 di mattina per due ore).
Che personaggio consigliate di fare, che possa essere abbastanza "indipendente"?
Mi pare di capire che un opttimo PG PvE è il paladino, ma anche l'hunter se nn ho capito male.
Sdruso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 14:22   #116
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Sdruso
ciao a tutti!
domanda semplice semplice:
a causa degli orari in cui giocherò, spesso non potrò fare party (magari gioco solo 40 minuti prima di cena, e poi alle 5 di mattina per due ore).
Che personaggio consigliate di fare, che possa essere abbastanza "indipendente"?
Mi pare di capire che un opttimo PG PvE è il paladino, ma anche l'hunter se nn ho capito male.
con l'hunter expi in solo molto bene.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 14:32   #117
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
con l'hunter expi in solo molto bene.
quoto, anche il warlock cmq.
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 14:51   #118
Allure
Senior Member
 
L'Avatar di Allure
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
Hai provato il warlock? Come è? Ero interessato all'hunter ma quando ho visto che è il personaggio più popolare dell'intero gioco mi sono demoralizzato
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 14:51   #119
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Io ho fatto svariati personaggi, e i migliori pve in solo sono il Warlock e lo Sgravadino.

Con entrambi, da solo, riuscivo in scioltezza ad abbattere mob anche di tre livelli più grossi di me. E ANCHE mob named
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2005, 14:55   #120
randall_marco
Member
 
L'Avatar di randall_marco
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
Messaggi: 256
scusate ma perchè si devono fare personaggi calcolati su punteggi, per essere sempre i più fighi?
non è una polemica, ma a me piace molto il concetto del "faccio questo pg perchè mi piace" se poi il pala mi suona o non casto come un mago pazienza.
io per esempio facevo il muccone warrior con martello a due mani, forse non è una potenza, sicuramente non va bene come tank, ma era divertente dare certe mazzate
randall_marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v