Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2007, 11:45   #101
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao, si è normale...magari le cose miglioreranno con qualche prossimo aggiornamento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:48   #102
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
è stato pubblicato una patch per l'.exe per risolvere questo inconveniente...leggetevi gli ultimi post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:31   #103
Gandhi82
Senior Member
 
L'Avatar di Gandhi82
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
per chi ha problemi con l immunizzazione di spybot, (quando l immunizzazione non viene eseguita completamente) io ho risolto scaricando il programma dal sito ufficiale dal mirror "Download from our server
Safer-Networking Ltd."
intanto grazie a juninho85





comunque non riesco a trovarlo il programma dal sito ufficiale dal mirror

forse sono questi che non immunizza


__________________
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio
creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS

Ultima modifica di Gandhi82 : 03-11-2007 alle 12:37.
Gandhi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:11   #104
ShoShen
 
Messaggi: n/a
X gandhi82
anche scaricando dal mirror safer networking alcuni utenti hanno segnalato ancora problemi con l immunizzazione...in questo momento io ho 5 elementi non immunizzati e sono plugin di internet explorer (che non uso mai )
X juninho
grazie anche da parte mia

X tutti
mi chiedevo se utilizzando in contemporanea sia spyware blaster che l immunizzazione inclusa in spybot potessero sorgere possibili conflitti nel momento in cui entrambi i programmi andassero ad immunizzare lo stesso prodotto...tra l altro uso la stessa funzione anche con windows care v2 personal
è solo un ipotesi ma questo potrebbe forse spiegare il problema della completa immunizzazione da parte di spybot

Ultima modifica di ShoShen : 04-11-2007 alle 17:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:33   #105
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ho installato la nuova versione di spybot ed ho notato che durante l'installazione il software chiede se si vuole installare l'"sd helper" e il "tea timer". Li devo installare entrambi o possono andare in conflitto con l'antivirus...? Io se non sbaglio nella precedente versione tenevo installato solo "sd helper"...
Ah, ma a che servono queste 2 applicazioni?
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 11:49   #106
ShoShen
 
Messaggi: n/a
sd helper è un modulo di protezione, un bho che si installa in internet explorer e serve a bloccare i download contenenti malware (funziona solo con internet explorer)
il tea timer ti avvisa dei cambiamenti apportati al registro (è una funzione di protezione in tempo reale insomma)
entrambi non dovrebbero entrare in conflitto con software antivirus , piuttosto il tea timer potrebbe creare problemi se hai già antispyware in real time..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:41   #107
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da raffree Guarda i messaggi
Ho installato la nuova versione di spybot ed ho notato che durante l'installazione il software chiede se si vuole installare l'"sd helper" e il "tea timer". Li devo installare entrambi o possono andare in conflitto con l'antivirus...? Io se non sbaglio nella precedente versione tenevo installato solo "sd helper"...
Ah, ma a che servono queste 2 applicazioni?
installali e al limite tienili disabilitati
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:11   #108
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ho notato una cosa che "non digerisco" assolutamente nella nuova versione. Quando avvio il software sia con vista che con xp, esso non si avvia immediatamente ma devo attendere per un pò o riavviarlo...
Sapete qualcosa?
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 22:16   #109
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da raffree Guarda i messaggi
Ho notato una cosa che "non digerisco" assolutamente nella nuova versione. Quando avvio il software sia con vista che con xp, esso non si avvia immediatamente ma devo attendere per un pò o riavviarlo...
Sapete qualcosa?
ciao, come ricordato da juninho qualche post fa, ti riporto la segnalazione di commi per risolvere questo problema

Ho appena letto sul forum di spybot che è stata rilasciata una patch che risolve il problema del ritardo dell'avvio. Si chiama "SpybotSD.exe-1.5.1.16-2007-09-24-issues-76-78-79-84-85" ed è scaricabile qui:
http://www.safer-networking.org/file...8-79-84-85.zip
Bisogna in pratica sostituire il file "Spybot.exe" contenuto nella cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy" con quello appena scaricato; analogamente copiare il file "Domains.sbs" contenuto della cartella "Includes" appena scaricata, nella rispettiva cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\Includes", sostituendo il file presente.
Addesso Spybot si avvia (quasi) all'istante!!
Ciao.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 08:46   #110
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao, come ricordato da juninho qualche post fa, ti riporto la segnalazione di commi per risolvere questo problema

Ho appena letto sul forum di spybot che è stata rilasciata una patch che risolve il problema del ritardo dell'avvio. Si chiama "SpybotSD.exe-1.5.1.16-2007-09-24-issues-76-78-79-84-85" ed è scaricabile qui:
http://www.safer-networking.org/file...8-79-84-85.zip
Bisogna in pratica sostituire il file "Spybot.exe" contenuto nella cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy" con quello appena scaricato; analogamente copiare il file "Domains.sbs" contenuto della cartella "Includes" appena scaricata, nella rispettiva cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\Includes", sostituendo il file presente.
Addesso Spybot si avvia (quasi) all'istante!!
Ciao.
Grazie! Cmq ora ritorno alla versione precedente per attendere che risolvino queste falle nella nuova versione...
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:27   #111
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao raffree, io non te lo consiglio in quanto non è detto che queste falle vengano risolte a breve tramite aggiornamento, soprattutto considerando che è stata rilasciata una patch per questi problemi...se non usi internet explorer non hai praticamente problemi per quanto riguarda l immunizzazione in quanto gli unici plugin non immunizzati sono quelli di internet explorer ...per quanto riguarda il problema dell avvio ritardato del programma ti basterà cambiare l exe contenuto in spybot con quello presente nel link che ti ho postato precedentemente quindi copiare il file"Domains.sbs" contenuto della cartella "Includes" nella rispettiva cartella in "C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\Includes", sostituendo il file presente. il programma impiegherà solo qualche secondo ad aprirsi

Ultima modifica di ShoShen : 11-11-2007 alle 14:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:32   #112
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Sono appena arrivato in questo thread, per cercare soluzioni ai problemi di non avvio di spybot S&D; sopra ho letto di ritardi nell'avvio. A me invece al primo click sul collegamento, accende il led del lettore floppy e poi non parte. Al secondo tentativo legge sempre il floppy ma poi parte .. provo allora a sovrascrivere i 2 files come consigliato qualche post fa e vediamo se si risolve. Questo problema me lo faceva già con la 1.5.1.13, pensavo che aggiornando alla 1.5.1.15 non si manifestasse più, ma invece sempre uguale .. grazie per le dritte
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:36   #113
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Scusate ma non ricordo più dove avevo trovato l'informazione e quindi chiedo a voi.

Alla fine di ogni scansione con SS&D mi ritrovo Microsoft.Windows.Security.InternetExplorer e WindowsSecurityCenter_disabled e ricordo che da qualche parte avevo letto che potevano essere ignorati nelle successive scansioni pohcè non risultano essere niente di allarmante.

Mi confermate che è così ?

DENGHIU !

__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:26   #114
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Vorrei segnalare che qualcosa, forse.. si è mossa:
con gli ultimi update, facendo partire il programma come amministratore, nel profilo amministratore (ebbene si, una doppia forzatura sui diritti), finalmente mi ha immunizzato tutto senza problemi.. che abbiano risolto?
p.s. sono sotto win vista
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 09:24   #115
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Vorrei segnalare che qualcosa, forse.. si è mossa:
con gli ultimi update, facendo partire il programma come amministratore, nel profilo amministratore (ebbene si, una doppia forzatura sui diritti), finalmente mi ha immunizzato tutto senza problemi.. che abbiano risolto?
p.s. sono sotto win vista
scusa nel profilo amministratore??? quale profilo? dov'è? facendo partire il programma come amministratore? io sono l'unico utente del pc e quindi amministratore. dimmi tu.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 17:36   #116
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
scusa nel profilo amministratore??? quale profilo? dov'è? facendo partire il programma come amministratore? io sono l'unico utente del pc e quindi amministratore. dimmi tu.
Lo so.. ho capito.. solo che.. almeno nel mio caso, anche se entro nel profilo di amministratore, se eseguo alcuni applicativi tramite tasto destro e indicando che devono essere eseguiti come amministratore, si comportano in maniera più potente..
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:47   #117
ShoShen
 
Messaggi: n/a
per chi utilizza spybot: (utilizzato in modalità avanzata)
aprite il programma (avrete le classiche opzioni spybot sd,impostazioni,utilità) cliccate su impostazioni
quindi ancora sulla scheda impostazioni ... (ci sono due voci con lo stesso nome una principale l altra secondaria la seconda volta dovete cliccare la voce sotto moduli di ricerca)
scorrete la pagina fino in fondo, quindi nella scheda "impostazioni avanzate" barrate la voce mostra i pulsanti avanzati nella pagina dei risultati"
a questo punto quando farete una scansione avrete la possibilità di mettere in pausa (in precedenza invece potevate solo interrompere la scansione) inoltre avrete la scheda moduli di ricerca che vi permetterà di fare una scansione breve
oltre a quella classica, fare una ricerca per un solo spyware ,fare una scansione solo delle tracce d uso oppure una scansione personalizzata con le precedenti opzioni...certo non rivoluzionerà il programma ma visto che queste opzioni risultano piuttosto comode perché non utilizzarle ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 20:53   #118
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
per chi utilizza spybot: (utilizzato in modalità avanzata) ........................................
Grazie per la dritta, può davvero venire utile l'inserimento di queste funzioni in più .. byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:27   #119
ShoShen
 
Messaggi: n/a
di nulla figurati ,c è anche un altra impostazione che sembra piuttosto interessante anche se non sono riuscito a farla funzionare per bene...seguendo sempre lo stesso percorso trovi la scheda visualizzatori esterni ...da quello che ho capito credo dovrebbe essere possibile affiancare a spybot un altro programma installato per visualizzare file cartelle e registro, purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare a dovere...
una precisazione:la scansione del solo spyware non scansiona un singolo spyware ma al contrario solo gli spyware (elimando dunque ad ware e troyan vari dalla scansione...)

Ultima modifica di ShoShen : 18-11-2007 alle 21:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:28   #120
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
di nulla figurati ,c è anche un altra impostazione che sembra piuttosto interessante anche se non sono riuscito a farla funzionare per bene...seguendo sempre lo stesso percorso trovi la scheda visualizzatori esterni ...da quello che ho capito credo dovrebbe essere possibile affiancare a spybot un altro programma installato per visualizzare file cartelle e registro, purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare a dovere...
una precisazione:la scansione del solo spyware non scansiona un singolo spyware ma al contrario solo gli spyware (elimando dunque ad ware e troyan vari dalla scansione...)
Ti ringrazio anche io ! Visto che sei così in gamba non è che potresti darmi una mano sul problemino che ho esposto qualche 3d fa ?

DENGHIU !

__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v