Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2003, 12:13   #1
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
i problemi personali all'interno di una coppia.

quanto è giusto farlo?in che misura?
vi faccio degli esempi.
ogniuno ha i suoi casini, in casa, con gli amici, al lavoro, insomma sempre. ora, se dovessi tenere il muso per ogni cosa che mi capita, sarebbe finita..quando esco con gli amici, o quando sto con la morosa, cerco sempre di non pensare ai miei problemi, e di stare bene, rilassarmi e divertirmi.
perchè la mia ragazza non la pensa così?devo sentirla sbuffare ogni sacrosanta volta che litiga con qualche sua amica/amico/genitore...è giusto che mi faccia due maroni così ogni volta che le succede qualcosa?ma poi non è tanto questo..è giusto che si arrabbi a tal punto da cambiare completamente una bella serata per i suoi c@zzo di problemi?
datemi risposte perchè non so se essere comprensivo o mandarla a quel paese...
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:16   #2
Irenina
 
Messaggi: n/a
E' giusto parlare dei propri problemi o magari specificare il perchè si è giù o si è arrabbiati, ma mai farli pesare all'altro.
Per me la coppia deve essere un angolino di mondo pulito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:26   #3
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 668
Io di solito parlo con la mia ragazza di qualsiasi cosa che mi accade nella giornata e così fa lei con me.
Parlare dei propri problemi o casini fa bene ad entrambi, penso che rafforzi il rapporto tra i due partner.
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:27   #4
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Irenina"

E' giusto parlare dei propri problemi o magari specificare il perchè si è giù o si è arrabbiati, ma mai farli pesare all'altro.
Per me la coppia deve essere un angolino di mondo pulito.
condivido. bisogna essere partecipe dei problemi dell'altro/a ma poi bisogna anche essere capaci di lasciarli fuori dopo che ci si è sfogati.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:32   #5
freddy30
Senior Member
 
L'Avatar di freddy30
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Messaggi: 485
Quote:
Originally posted by "Irenina"

E' giusto parlare dei propri problemi o magari specificare il perchè si è giù o si è arrabbiati, ma mai farli pesare all'altro.
Per me la coppia deve essere un angolino di mondo pulito.

pure io la penso cosi'...e' giusto essere un punto di riferimento, di sfogo per l'altro/a, ma mai fare pesare i propri casini all'altro. Quando mi accade una cosa del genere mi innervosisco in un modo spaventoso, pero' siccome mi sembra scortese e cmq mi dispiace troncarle un discorso, perche' penso "insomma lei ha tutti sti casini ed io pure mi devo lamentare che me ne parla"......cosi' accumulo, accumulo nervosismo e resto senza parlare, senza dire una parola........fino a quando BOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
e divento una bestia.......
__________________
ah si comu u rui i coppi cca' briscula a mazzi!
Translation= Sei come il due di coppe con la briscola a mazze!
freddy30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:32   #6
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originally posted by "Marti"



condivido. bisogna essere partecipe dei problemi dell'altro/a ma poi bisogna anche essere capaci di lasciarli fuori dopo che ci si è sfogati.
questo lo penso anch'io è sull'essere capaci di lasciarli fuori che non andiamo d'accordo (nel senso che quando lei ha qualcosa, so già che sarà una serata pessima....................)
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:34   #7
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Drago"



questo lo penso anch'io è sull'essere capaci di lasciarli fuori che non andiamo d'accordo (nel senso che quando lei ha qualcosa, so già che sarà una serata pessima....................)
dovresti provare tu a farle dimenticare i problemi. se siete affiatati ci riuscirai.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:37   #8
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
ti faccio un esempio:
se un mio amico è incazzato per i fatti suoi, non tiene il muso tutta la sera, non fa l'incazzato, semplicemente cerca di divertirsi normalmente perchè sa che non è giusto far pesare le sue cose agli altri. se ha bisogno di parlare, mi prende da parte e mi dice cosa succede.
ieri sera un mio amico ha litigato in maniera pesante con suo padre, ma quando siamo usciti dopo averne parlato un po' è tornato a scherzare come sempre.

LEI
se ha un qualsiasi problema di qualsiasi tipo, oltre a spiegarmi e a parlarmene (attenzione,a parlarmene,e basta,perchè non vuole una soluzione,vuole solo parlarne (e già è una cosa che non capisco questa..)),dopo essersi spiegata si arrabbia, diventa triste, comincia a sbuffare, cerco di coccolarla per tirarla su e si allontana, cerco di parlarle e non risponde piu, allora permetti che mi girano i coglioni...
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:40   #9
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Drago"


LEI
se ha un qualsiasi problema di qualsiasi tipo, oltre a spiegarmi e a parlarmene (attenzione,a parlarmene,e basta,perchè non vuole una soluzione,vuole solo parlarne (e già è una cosa che non capisco questa..)),dopo essersi spiegata si arrabbia, diventa triste, comincia a sbuffare, cerco di coccolarla per tirarla su e si allontana, cerco di parlarle e non risponde piu, allora permetti che mi girano i coglioni...
effettivamente non deve essere facile tirarla su di morale se è così sulle sue. ma succede cosi spesso? se succede solo una volta ogni tanto posso solo dirti di pazientare.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:41   #10
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Anche la mia fa così..... onestamente non le capisco proprio le donne.... l'unica cosa da fare è sopportare, anche se a volte è davvero dura
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:43   #11
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Coyote74"

Anche la mia fa così..... onestamente non le capisco proprio le donne.... l'unica cosa da fare è sopportare, anche se a volte è davvero dura
beh a me succede il contrario... non è solo un problema di donne...
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:44   #12
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originally posted by "Marti"



effettivamente non deve essere facile tirarla su di morale se è così sulle sue. ma succede cosi spesso? se succede solo una volta ogni tanto posso solo dirti di pazientare.

mah..è successo piu di una volta,a me personalmente da fastidio quando capita,perchè mi sento davvero impotente..tutto quello che faccio non va bene e mi viene solo voglia di incazzarmi con lei, ma così facendo la farei stare peggio..quindi sto zitto e aspetto che le passi..se le passa...

cmq non è la prima volta che mi capita con la mia ultima ex ogni volta che litigava con sua madre era la stessa storia.

cazzo, IO non voglio essere un peso per lei e ne' che lei diventi la mia psicologa, i miei problemi sono una cosa, la mia storia è un'altra, far andare male in qualsiasi modo la mia storia per colpa dei miei problemi sarebbe da imbecilli. almeno, io la penso così.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:49   #13
aracnox
Senior Member
 
L'Avatar di aracnox
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 4383
Quote:
Originally posted by "Irenina"

E' giusto parlare dei propri problemi o magari specificare il perchè si è giù o si è arrabbiati, ma mai farli pesare all'altro.
Per me la coppia deve essere un angolino di mondo pulito.

condivido.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:54   #14
Marti
Senior Member
 
L'Avatar di Marti
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 28
Quote:
Originally posted by "Drago"




mah..è successo piu di una volta,a me personalmente da fastidio quando capita,perchè mi sento davvero impotente..tutto quello che faccio non va bene e mi viene solo voglia di incazzarmi con lei, ma così facendo la farei stare peggio..quindi sto zitto e aspetto che le passi..se le passa...

cmq non è la prima volta che mi capita con la mia ultima ex ogni volta che litigava con sua madre era la stessa storia.

cazzo, IO non voglio essere un peso per lei e ne' che lei diventi la mia psicologa, i miei problemi sono una cosa, la mia storia è un'altra, far andare male in qualsiasi modo la mia storia per colpa dei miei problemi sarebbe da imbecilli. almeno, io la penso così.
purtroppo però è normale che tu sia la sua valvola di sfogo... prova a parlarle magari iin un momento in cui non ci sono problemi al di fuori della vostra storia. cerca di farle capire che per te è un peso stare ad ascoltarla ma non poter far niente per lei. tu dovresti essere anche la sua distrazione più grande.
__________________
"... tramps like us, baby we were born to run..."
(Born to Run - Bruce Springsteen)
Marti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:55   #15
cicoandcico
Senior Member
 
L'Avatar di cicoandcico
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
Messaggi: 764
Re: i problemi personali all'interno di una coppia.

Quote:
Originally posted by "Drago"

quanto è giusto farlo?in che misura?
vi faccio degli esempi.
ogniuno ha i suoi casini, in casa, con gli amici, al lavoro, insomma sempre. ora, se dovessi tenere il muso per ogni cosa che mi capita, sarebbe finita..quando esco con gli amici, o quando sto con la morosa, cerco sempre di non pensare ai miei problemi, e di stare bene, rilassarmi e divertirmi.
perchè la mia ragazza non la pensa così?devo sentirla sbuffare ogni sacrosanta volta che litiga con qualche sua amica/amico/genitore...è giusto che mi faccia due maroni così ogni volta che le succede qualcosa?ma poi non è tanto questo..è giusto che si arrabbi a tal punto da cambiare completamente una bella serata per i suoi c@zzo di problemi?
datemi risposte perchè non so se essere comprensivo o mandarla a quel paese...
secondo me è brutto rovinare i (pochi) momenti in cui si sta insieme con problemi stupidi e superficiali. se i problemi esistono davvero è bene parlarne, ma se sono solo paranoie... purtroppo, per ma mia esperienza, le donne la pensano diversamente.
__________________
PaintedHomepage.com - Cicoandcico company
la vera forza non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta.
cicoandcico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:57   #16
Irenina
 
Messaggi: n/a
Io per sfogarmi faccio una corsa in macchina ...
o una passeggiata col cane ... o ascolto musica a palla urlando a squarciagola (musica un po' violenta )... tra poco mi darò al fit - boxing ...

Ma coinvolgere Alessio nei miei malumori, non la trovo una cosa giusta ... benchè io sia inc.....ata 4 giorni su 5
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 12:58   #17
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Re: i problemi personali all'interno di una coppia.

Quote:
Originally posted by "cicoandcico"



secondo me è brutto rovinare i (pochi) momenti in cui si sta insieme con problemi stupidi e superficiali. se i problemi esistono davvero è bene parlarne, ma se sono solo paranoie... purtroppo, per ma mia esperienza, le donne la pensano diversamente.
sottoscrivo.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 13:04   #18
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Beh, se si parla di malumori o problemi contingenti d'accordo, ma se il problema è serio, per forza si deve coinvolgere l'altro, ovvio non per scaricargli tutto il peso addosso, ma per cercare una soluzione insieme...

Io se sono di malumore si vede perché divento un po' taciturna visto che tendo a rianalizzare l'accaduto. Cmq non tengo linee di comportamento differenti tra amici e compagno: se ne parlo lo faccio per chiedere un consiglio o anche solo per sfogo personale, ma mai con tono incazzoso come se il colpevole fosse chi ho davanti. E mai e poi mai mi succede di essere più irritabile con X se sono arrabbiata con Y.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 13:12   #19
ShinAkuma
Senior Member
 
L'Avatar di ShinAkuma
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Messaggi: 13229
quando si sta insieme dovrebbe passare tutto secondo me

quello che hai fatto prima, quello che dovrai fare dopo....niente dovrebbe essere + importante
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2003, 13:14   #20
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originally posted by "ChristinaAemiliana"

se il problema è serio, per forza si deve coinvolgere l'altro, ovvio non per scaricargli tutto il peso addosso, ma per cercare una soluzione insieme...
Sono d'accordo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v