Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2022, 12:25   #81
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9551
Partito il preload per le versioni Xbox, 49 GB.

Gamebillet ha riproposto lo sconto precedente, adesso Gamebillet e Wingamestore hanno i prezzi più bassi (rispettivamente 47,69€ e 47,75€)
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 12:30   #82
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26337
Va bo, siam sempre li con le cifre. Se non erro Gamebillet fino a ieri lo vendeva a 49 e rotti euro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 12:43   #83
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Partito il preload per le versioni Xbox, 49 GB.

Gamebillet ha riproposto lo sconto precedente, adesso Gamebillet e Wingamestore hanno i prezzi più bassi (rispettivamente 47,69€ e 47,75€)
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va bo, siam sempre li con le cifre. Se non erro Gamebillet fino a ieri lo vendeva a 49 e rotti euro.
preso da gamesbillet mesi fa sui 47 mi pare, ma ancora non dà la key per il preload
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 12:55   #84
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9551
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
preso da gamesbillet mesi fa sui 47 mi pare, ma ancora non dà la key per il preload
Neanche GreenManGaming, controllato poco fa.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 12:58   #85
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5310
Neanche Voidu.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:03   #86
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Ma c'è un motivo per cui nessuno si fila neanche di striscio [Redacted]?
Lo ha a 43,49€ al momento e lo aveva a 41€ fino a poco tempo fa.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.

Ultima modifica di MexierJr : 16-02-2022 alle 13:54.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:08   #87
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Ma c'è un motivo per cui nessuno si fila neanche di striscio InstantGaming?
Lo ha a 43,49€ al momento e lo aveva a 41€ fino a poco tempo fa.
Personalmente, per andare sul sicuro e per pigrizia, uso solo i negozi elencati da isthereanydeal.

Comunque su Voidu l'ho pagato 42.79 €.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:09   #88
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26337
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Ma c'è un motivo per cui nessuno si fila neanche di striscio InstantGaming?
Lo ha a 43,49€ al momento e lo aveva a 41€ fino a poco tempo fa.
Presumo perchè ci si affida a "inthereanydeal" il cui motore di ricerca comprende tutti siti di vendita di key legali e autorizzati. e Instant Gaming non compare.

Il che mi fa pensare: ho fatto al volo una ricerca dopo il tuo commento, e leggo sempre che è uno store perfettamente legale che tra l'altro ha accordi con i vari store DD (Steam, Origin, XBox e via dicendo).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:11   #89
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9551
Mexier, edita il messaggio, non so se siano cambiate le cose ma fino a poco tempo fa in questa sezione era vietato nominare o linkare gli shop non autorizzati. Nella sezione console lo fanno tutti senza problema, è una cosa che non ho mai capito, ma vabbè

Personalmente cerco di non comprare mai sui negozi di chiavi di mercato "grigio" perché mi è capitato che mi chiedessero copie di documenti, foto o passaporto e proprio non è il caso al di là dell'aspetto "etico" che può interessare più o meno.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:41   #90
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49389
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Ma c'è un motivo per cui nessuno si fila neanche di striscio cut?

Lo ha a 43,49€ al momento e lo aveva a 41€ fino a poco tempo fa.
È INNOMINABBBILE in questo forum.

Ci sarebbero altri store innominabili , con offerte migliori e senza fee.

Ma i giochi di una certa cifra imho vanno presi per vie ufficiali
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mexier, edita il messaggio, non so se siano cambiate le cose ma fino a poco tempo fa in questa sezione era vietato nominare o linkare gli shop non autorizzati. Nella sezione console lo fanno tutti senza problema, è una cosa che non ho mai capito, ma vabbè



Personalmente cerco di non comprare mai sui negozi di chiavi di mercato "grigio" perché mi è capitato che mi chiedessero copie di documenti, foto o passaporto e proprio non è il caso al di là dell'aspetto "etico" che può interessare più o meno.
ma seriamente?

E che hanno paura dei carder? Mai chiesti a me , ma forse perché ci ho preso solo e sempre stupidaggini ex bundle.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi



Il che mi fa pensare: ho fatto al volo una ricerca dopo il tuo commento, e leggo sempre che è uno store perfettamente legale che tra l'altro ha accordi con i vari store DD (Steam, Origin, XBox e via dicendo).
Non so se lo è diventato adesso , ma di certo non lo era , fino a poco fa ti chiedeva se volevi pagare l'IVA o no tipo il meccanico dopo il tagliando

Deve il suo successo solo perché ha un sistema di ricompensa con i referral e praticamente in giro tutti ne parlano bene col link personale sotto

Mai comprato niente li . Ripeto se devo sgarrare si risparmia altrove
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 16-02-2022 alle 13:50.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:58   #91
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Ho editato. Però io sapevo fosse un sito perfettamente legale. Non l'ho scoperto da tantissimo, quindi magari prima era diverso, però adesso mi sembra tutto in regola.
Comunque per rispettare il regolamento ho fatto sparire il nome.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:02   #92
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49389
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Ho editato. Però io sapevo fosse un sito perfettamente legale. Non l'ho scoperto da tantissimo, quindi magari prima era diverso, però adesso mi sembra tutto in regola.

Comunque per rispettare il regolamento ho fatto sparire il nome.
Cmq controlla GG deals .

Ti indica per ogni gioco gli store ufficiali e quelli non ufficiali, ma generalmente affidabili , con i relativi rischi che possono esserci

Quello è uno store europeo , sicuramente serio visto che tutti ci comprano , ma non credo sia ufficiale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:09   #93
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Neanche Voidu.
non ce la daranno mai la chiave

edit:
comunque ieri ho scaricato la patch di cyberpunk in 20 minuti il peso più o meno è uguale anche se me la danno il 24 alle 23:00 ho 40 minuti di margine....
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:11   #94
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49389
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
non ce la daranno mai la chiave

edit:
comunque ieri ho scaricato la patch di cyberpunk in 20 minuti il peso più o meno è uguale anche se me la danno il 24 alle 23:00 ho 40 minuti di margine....
Ma di solito gli store esterni danno le chiavi uno o 2 giorni prima
Mancano ancora 10 giorni
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:12   #95
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26337
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
edit:
comunque ieri ho scaricato la patch di cyberpunk in 20 minuti il peso più o meno è uguale anche se me la danno il 24 alle 23:00 ho 40 minuti di margine....
20 minuti?

Cerchi di farti picchiare dagli utenti del forum (tipo che so: bonusax ), vero?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:14   #96
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26337
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non so se lo è diventato adesso , ma di certo non lo era , fino a poco fa ti chiedeva se volevi pagare l'IVA o no tipo il meccanico dopo il tagliando

Deve il suo successo solo perché ha un sistema di ricompensa con i referral e praticamente in giro tutti ne parlano bene col link personale sotto

Mai comprato niente li . Ripeto se devo sgarrare si risparmia altrove
Boh, io rimango fedele a isthereanydeal da questo punto di vista (o lo stesso GG Deals).
certo è che da più fonti leggo che è perfettamente legale e affidabile... compreso il sito di Aranzulla che con tutto il male che ne ho letto in questo forum, è comunque affidabile.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:18   #97
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49389
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Boh, io rimango fedele a isthereanydeal da questo punto di vista (o lo stesso GG Deals).

certo è che da più fonti leggo che è perfettamente legale e affidabile... compreso il sito di Aranzulla che con tutto il male che ne ho letto in questo forum, è comunque affidabile.
Ma guarda , gli store grigi diretti sono quasi tutti affidabili , le Key non le rubano , semplicemente le comprano per vie traverse spesso all'estero

Ma non sono rivendite autorizzate e qui non si può parlarne.
Poi d'altro canto essere uno store ufficiale non significa che tutte le chiavi provengano da vie ufficiali. Infatti GMG faceva il furbo .

E non possiamo escludere che anche altri lo facciano .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 16-02-2022 alle 14:21.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:26   #98
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
non ce la daranno mai la chiave

edit:
comunque ieri ho scaricato la patch di cyberpunk in 20 minuti il peso più o meno è uguale anche se me la danno il 24 alle 23:00 ho 40 minuti di margine....
Fino a un quarto d'ora prima siamo entrambi salvi grazie alla connessione.
Però spero lo stesso che ce la diano qualche giorno prima perché non voglio ansie.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:26   #99
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18324
IG spara prezzi troppo bassi per essere pulito, già voidu mi puzza sempre più, secondo me prima o poi salterà fuori un caso voidu tipo come quello di GMG di qualche anno fà.
E banalmente comprare le key in un paese dove costano meno e rivenderle dove costa di più non è legit (giusto per citare il meccanismo più semplice e utilizzato per avere una key a basso prezzo).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:30   #100
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26337
Avanti di questo passo vi voglio vedere in futuro acquistare solo dagli store ufficiali a prezzo pieno, 60 euro e passa la paura
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v