Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2021, 22:50   #1101
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Stasera due botte di culo una dietro l'altra (due wheelspin di fila)



__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 02:01   #1102
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Nuova stagione nuovo bug...il gioco non passa all indizio successivo per chi ha già completato l esploratore della caccia al tesoro...

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 03:13   #1103
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Season già finita per me




__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 09:08   #1104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione.
La mia era una ipotesi - immaginavo si andasse incontri ad eventuali (e giusti) ban, ma vista la mole di persone che ne fanno uso (veramente tante, da quello che leggo, in altri lidi), ho avuto il sospetto che fosse, in un certo senso, “accettata” da MS.
Mi hai/avete confermato che non è così.
Decisamente meglio 😊

Aspetterò qualche mese, si.

Grazie 🙏🏻
Il mio dirti che ti bannano sicuramente non è tanto frutto di una vera certezza esistente, perchè posso anche dirti che sicuramente ci sono dei cheater che non vengono bannati, non subito almeno, oppure mai lo saranno se smettono di chittare dopo qualche volta.

Il sistema dei ban non è sicuro, chiaramente, altrimenti non avremo più cheater, salvo quelli con fondi illimitati (e ci sono) che ogni volta che vengono bannati fanno un nuovo account e comprano un nuovo gioco solo per continuare a chittare
Chiaramente malati psicologici da TSO o 104, ma tantè esistono.

Ma se un utente onesto, o comunque non cheater, ci prova anche solo una volta a fare una cavolata qualunque, stai sicuro che la sfiga e la legge di murphy colpiranno duramente

La ciliegina è che l'enforcement team di Turn10 (non è Playground che gestisce i ban) non accetta comunicazioni di nessun tipo, ergo quando bannano è sempre definitiva la scelta e non modificabile.
I permaban sono sempre eterni, che io sappia non ne è mai stato levato nessuno.

Fanno così dai tempi di Forza Motorsport 4 che io sappia.

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Sono completista anch'io, ma mai userei cheat o scorciatoie per ottenere un obbiettivo, se riesco lo faccio con le mie forze (pur avendo a che fare con cheater, anzi nel caso vincessi anche contro di loro è una doppia soddisfazione) a sto punto rinuncierei a fare tutti gli obbiettivi, ma quanto meno quelli ottenuti sono stati grazie alle mie competenze.
Secondo me l'errore vero è mettere obiettivi relativi a giochi online dove possono tranquillamente esistere cheater, come qui.
Che mettano una modalità eliminatore offline.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 09:17   #1105
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
In caso cercaste i pupazzi di neve in vimini, ecco un piccolo indizio su una delle locations...



PS: per fare questa sfida consiglierei di mettere in modalità offline, in modo da poter usare il rewind subito dopo aver abbattuto gli oggetti richiesti (alberi, bastoncini e pupazzi) e quindi abbatterlo di nuovo. Se lo tenete online il rewind non ripristina l'oggetto e quindi vi tocca cercarne altri (e i pupazzi in questione sono abbastanza rari).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:09   #1106
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Nuova stagione nuovo bug...il gioco non passa all indizio successivo per chi ha già completato l esploratore della caccia al tesoro...

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Confermo

Ho tentato ieri sera, ma niente.

Sono stati anche pubblicati due video su YouTube dove "spiegano" il bug - evidente e direi anche snervante, oramai.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il mio dirti che ti bannano sicuramente non è tanto frutto di una vera certezza esistente, perchè posso anche dirti che sicuramente ci sono dei cheater che non vengono bannati, non subito almeno, oppure mai lo saranno se smettono di chittare dopo qualche volta.

Il sistema dei ban non è sicuro, chiaramente, altrimenti non avremo più cheater, salvo quelli con fondi illimitati (e ci sono) che ogni volta che vengono bannati fanno un nuovo account e comprano un nuovo gioco solo per continuare a chittare
Chiaramente malati psicologici da TSO o 104, ma tantè esistono.

Ma se un utente onesto, o comunque non cheater, ci prova anche solo una volta a fare una cavolata qualunque, stai sicuro che la sfiga e la legge di murphy colpiranno duramente

La ciliegina è che l'enforcement team di Turn10 (non è Playground che gestisce i ban) non accetta comunicazioni di nessun tipo, ergo quando bannano è sempre definitiva la scelta e non modificabile.
I permaban sono sempre eterni, che io sappia non ne è mai stato levato nessuno.

Fanno così dai tempi di Forza Motorsport 4 che io sappia.


Secondo me l'errore vero è mettere obiettivi relativi a giochi online dove possono tranquillamente esistere cheater, come qui.
Che mettano una modalità eliminatore offline
.
Hai pienamente ragione.
La mia domanda, sicuramente fuori luogo, era dovuta sopratutto a comprenderne l'utilizzo e le funzioni.
Evidenzio quest'ultima tua frase - non sarebbe male farla offline con dei bot, anche di livello particolarmente difficile, ma che almeno si comportino da giocatori onesti, appunto.

Se uno, invece, organizzasse una carovana con 10/15 persone, potrebbe portare poi tutti all'interno dell'Eliminatore?
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:40   #1107
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Evidenzio quest'ultima tua frase - non sarebbe male farla offline con dei bot, anche di livello particolarmente difficile, ma che almeno si comportino da giocatori onesti, appunto.

Se uno, invece, organizzasse una carovana con 10/15 persone, potrebbe portare poi tutti all'interno dell'Eliminatore?
Questo non saprei, in teoria il numero globale dei giocatori dentro l'eliminatore è elevato, 30 e passa giusto?
Quindi con una carovana non so se si riesce a fare un eliminatore solo diretto ai compagni di carovana.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:51   #1108
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Questo non saprei, in teoria il numero globale dei giocatori dentro l'eliminatore è elevato, 30 e passa giusto?
Quindi con una carovana non so se si riesce a fare un eliminatore solo diretto ai compagni di carovana.
Nulla da fare, ho appena trovato un link nel quale si afferma che non è possibile farlo.

E' limitato al solo Single Player, e non è possibile entrarci con una carovana.

(Sarebbe stato forse più divertente parteciparvi con una parte di amici )
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 11:46   #1109
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Siamo entrati in clima natalizio ormai

__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 22:45   #1110
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Nuova stagione nuovo bug...il gioco non passa all indizio successivo per chi ha già completato l esploratore della caccia al tesoro...
E' scandaloso, oltre a essere tradotto male l'indizio, è assurdo che ancora facciano uscire eventi buggati, e sempre per lo stesso motivo, se già completati non li conta.
Mi chiedo chi sia il fenomeno che li testa prima di metterli in produzione, se sempre esiste uno stato di preproduzione.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 00:04   #1111
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
E' scandaloso, oltre a essere tradotto male l'indizio, è assurdo che ancora facciano uscire eventi buggati, e sempre per lo stesso motivo, se già completati non li conta.
Mi chiedo chi sia il fenomeno che li testa prima di metterli in produzione, se sempre esiste uno stato di preproduzione.

A te manca solo l&rsquo;obiettivo degli eventi della playlist da completare per i 1000G? 😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 00:32   #1112
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
A te manca solo l&rsquo;obiettivo degli eventi della playlist da completare per i 1000G? 😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi mancano solo questi:



Ma perchè ho smesso di fare tutto tranne gli eventi della playlist col timore che buggino anche storie ecc ecc
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 01:37   #1113
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
[Thread Ufficiale] Forza Horizon 5

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Mi mancano solo questi:



Ma perchè ho smesso di fare tutto tranne gli eventi della playlist col timore che buggino anche storie ecc ecc

Per quanto riguarda le Storie ti garantisco che non sono buggate e puoi giocarle tranquillamente.

Per le auto, se non ricordo male l&rsquo;ho presa collezionando la Ford (ti occorreranno parecchi crediti per acquistare le ultime auto, circa 500.000 ciascuna - escludi le aste, che si sono imparati e bagarinano, se si può dire, anche li..).

Mentre quello riguardante gli oggetti distruttibili di una Playlist non mi è chiaro.. in questa serie attuale non abbiamo nulla a riguardo, giusto?

Per la SuperVan ti consiglio di trovarla in Asta possibilmente già potenziata per fare quel salto - la versione X999 solitamente la bombano parecchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 07:47   #1114
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Probabilmente intendeva non per paura di bug nel fare le storie/attività in sé, ma nel trovarsi poi obiettivi nella playlist dei festival preclusi per aver appunto completato storie o aver stellato attività. Cosa che ha precluso a un sacco di gente (me compreso) il completamento della season 1 e che sta accadendo ora con la season 2 (vedasi il tesoro e chissà che altro)

Per la distruttibilità, in questa non ci sono obiettivi in playlist (tipo per i cactus della season 1) però ci sono dei riconoscimenti (quelli che puoi anche attivare nel menù) che riguardano specificamente questa season 2: distruzione di alberi di nasale, bastoncini e pupazzi di neve (fattibile già ora) e distruzione di lanterne (fattibile a fine dell'anno, quando compariranno come decorazioni).

PS: a tal proposito, anche nei riconoscimenti ci sono dei refusi qua e là, ma di quelli non ce ne si accorge a meno che non si va ad aprire il menù e li si va man mano a spulciare per completarli.

Ultima modifica di ulukaii : 11-12-2021 alle 07:50.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 09:07   #1115
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le Storie ti garantisco che non sono buggate e puoi giocarle tranquillamente.
Come ti ha già risposto saggiamente ulukaii, il mio timore non è legato alle storie che siano baggate, ma i possibili obbiettivi della playlist in riferimento alle storie, come la scorsa season ho riscontrato che era buggata quella in riferimento alle spedizioni se già le avevi completate tutte, c'era anche quella che diceva di completare una storia, leggendo in giro ho visto che chi aveva completato tutte le storie non riusciva a sbloccare il relativo obbiettivo giornaliero, percui lascio tutto com'è, solo dopo aver fatto l'obbiettivo di completare la season della playlist farò il resto.
Lo stesso vale per gli altri achievement, so benissimo come bisogna ottenerli, ma non ho fretta di farli se tanto ho nel groppone l'altro obbiettivo delle stagioni, così nel mentre senza fare acquisti otterò auto e possibilmente farò anche quella delle 25 auto della casa produttrice e il supervan. Allo stato attuale ho più di 300 auto avendone comprate solo 2 nel negozio per l'obbiettivo giornaliero di comprarne 3 (una presa in omaggio con il pass auto)

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Probabilmente intendeva non per paura di bug nel fare le storie/attività in sé, ma nel trovarsi poi obiettivi nella playlist dei festival preclusi per aver appunto completato storie o aver stellato attività. Cosa che ha precluso a un sacco di gente (me compreso) il completamento della season 1 e che sta accadendo ora con la season 2 (vedasi il tesoro e chissà che altro)

Per la distruttibilità, in questa non ci sono obiettivi in playlist (tipo per i cactus della season 1) però ci sono dei riconoscimenti (quelli che puoi anche attivare nel menù) che riguardano specificamente questa season 2: distruzione di alberi di nasale, bastoncini e pupazzi di neve (fattibile già ora) e distruzione di lanterne (fattibile a fine dell'anno, quando compariranno come decorazioni).

PS: a tal proposito, anche nei riconoscimenti ci sono dei refusi qua e là, ma di quelli non ce ne si accorge a meno che non si va ad aprire il menù e li si va man mano a spulciare per completarli.
Ho visto che fra i riconoscimenti ci sono anche quelli di questa stagione natalizia, ma in fin dei conti non danno nulla di eccezzionale, avessero dato un auto speciale ci avrei perso più tempo e non so se rientrano nell'achievement "Completa 5 sfide stagionali sugli oggetti distruttibili" perchè quello dei cactus rientrava fra gli obbiettivi di una stagione della playlist precedente, forse nelle stagioni successive di questa playlist ci sarà (non ho visto nel dettaglio le successive) ma potrei benissimo sbagliarmi
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750

Ultima modifica di $iMoNe_In$aNe : 11-12-2021 alle 09:10.
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 09:55   #1116
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Teoricamente non dovrebbero rientrare tra quelli che contano, anche se nel dubbio li ho fatti lo stesso, non si sa mai

In caso, se vuoi farli in fretta, ti consiglio di metterlo in singolo, nell'online oltre a non funzionare il trucchetto del rewind, è anche facile che dopo un po' di spostamenti per raggiungere le destinazioni i vari contatori si inceppino e in tal caso c'è da riavviare il gioco per farli funzionare nuovamente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 11:27   #1117
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Per i distruttibili più avanti c'è una stagione in cui sono presenti i pupazzi di neve.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 13:06   #1118
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In caso, se vuoi farli in fretta, ti consiglio di metterlo in singolo, nell'online oltre a non funzionare il trucchetto del rewind, è anche facile che dopo un po' di spostamenti per raggiungere le destinazioni i vari contatori si inceppino e in tal caso c'è da riavviare il gioco per farli funzionare nuovamente.
Potresti spiegarmi questo trucchetto del rewind, io ho sempre tenuto da horizon 4 i rewind disattivati.
Cioè se colpisci un pupazzo e fai il rewind ritorna a essere integro e puoi distruggerlo nuovamente, alla fine lo conta per due (e a seguire)?
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 13:45   #1119
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, ma solo se offline e, quantomeno, per i "finti" pupazzi di neve. Io l'ho usato giusto per quelli perché sono rari, del tipo 3-4 sparsi qua e là per i bricchi e chiede di tirarne giù 25. Il resto (alberelli e bastoncini) ce n'è in abbondanza quindi non vi è alcuna necessità di usare rewind per loro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2021, 15:10   #1120
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Da quando c'è stato l'ultimo update sto riscontrando un problema fastidioso. Avviando il gioco capita spesso che crasha allo startup. Arrivo tranquillamente al primo menù di avvia partita e poi durante il caricamento che porta all'hub il gioco si chiude instant senza nessun messaggio di errore. Risolvo riavviando il PC oppure al terzo avvia consecutivo del gioco.

Finora non ho avuto nessun problema nè ho cambiato nulla a livello di sistema, ma quest'ultima patch ha sicuramente smerdato qualcosa. Sapete come potrei risolvere o da cosa è derivato il crash?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v