Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2022, 20:15   #261
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Ma si può tornare indietro a esplorare alcune zone? Ci sono un po' di posti difficili e voglio tornarci dopo aver livellato
Se ricordo bene puoi ritornare anche al livello iniziale se vuoi. Ci sono molte aree inizialmente inaccessibili senza i potenziamenti opportuni. Da questo punto di vista funziona un po' come i Darksiders (Metroid, Soul Reaver ecc...).

Per quanto riguarda il discorso noia...di certo l'azione non è intensa come i vecchi GoW, dove la parte esplorativa era minima e la trama si sviluppava in modo più sbrigativo (ma ugualmente efficace), ma soprattutto non c'erano puzzle a decine o aree/boss completamente facoltativi. E' un po' come confrontare gli action movie degli anni 80 con quelli attuali...per me non c'è storia, e preferisco anche i primi 2 GoW a quest'ultimo, per quanto non mi sia dispiaciuto. Lo stesso discorso vale per l'ultimo Uncharted (che probabilmente uscirà su pc) vs i primi 3 episodi. Più il mondo di gioco tende all'open world, più l'azione e il ritmo si fanno diluiti.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 20:43   #262
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il fatto è che 55fps non dovresti proprio vederli in nessun caso con la tua configurazione e il tuo setup del gioco. Ma se va bene a te va bene a tutti.
Li ho visti una volta, non ci vedo niente di strano, in un gioco del genere, maxato, 1440p, mi sembra fisiologico andare una volta, per un momento, a 55 fps. Al limite, mi preccuperò quando vedrò i 40 per più di un secondo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 20:56   #263
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Li ho visti una volta, non ci vedo niente di strano, in un gioco del genere, maxato, 1440p, mi sembra fisiologico andare una volta, per un momento, a 55 fps. Al limite, mi preccuperò quando vedrò i 40 per più di un secondo
ma stai usando il dlss? , perche in 2k mi paiono pochi davvero per una 3060ti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 21:34   #264
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma stai usando il dlss? , perche in 2k mi paiono pochi davvero per una 3060ti
Io davvero non riesco a capire... non è quake 2, attiva un monitor del framerate e nel corso di 2 o 3 ore di gameplay noterai oscillazioni importanti, con alcuni picchi verso il basso e verso l'alto. Se nelle recensioni PRO non viene più indicato il framerate massimo e minimo ma i percentili c'è una ragione.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 21:40   #265
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io davvero non riesco a capire... non è quake 2, attiva un monitor del framerate e nel corso di 2 o 3 ore di gameplay noterai oscillazioni importanti, con alcuni picchi verso il basso e verso l'alto. Se nelle recensioni PRO non viene più indicato il framerate massimo e minimo ma i percentili c'è una ragione.
io il monitor del framerate ce l'ho attivo e con il grafico , per adesso non l'ho mai droppare , se non durante i caricamenti li come con tutti i giochi droppa o cmq sbarella. ho una 3080 ok , ma sta sempre sopra i 100 fps
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 22:23   #266
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io davvero non riesco a capire... non è quake 2, attiva un monitor del framerate e nel corso di 2 o 3 ore di gameplay noterai oscillazioni importanti, con alcuni picchi verso il basso e verso l'alto. Se nelle recensioni PRO non viene più indicato il framerate massimo e minimo ma i percentili c'è una ragione.
Non volevo metterti la pulce nell'orecchio ma credo che il tuo sistema giri col freno tirato considerato che una 3060Ti con questo gioco regge tranquillamente anche il 4K (con dlss) e tu sei in 1440p. Poi ok un drop ci può stare e magari era in una fase di caricamento dell'area di gioco successiva, ma per scrupolo potresti monitorare le tue prestazioni e vedere se effettivamente la tua configurazione ti restituisce i risultati dovuti.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:25   #267
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Premetto che adoro questo gioco e lo trovo molto bello da vedere oltre che da giocare, però penso anche che dal punto di vista meramente grafico sia stato decisamente sopravvalutato...
Ok che doveva girare su PS4 ma un Guardian of the Galaxy o li tanto bistrattato Halo infinite (tra gli ultimi giochi che ho finito), a mio avviso sono una spanna sopra!
Ho anche appena finito A Plague Tale e devo dire che più o meno siamo su quel livello! Non che sia da disprezzare per carità, ma trovo solo sproporzionato quanto sia stato incensato.
Continuo a preferire Days gone che, A MIO AVVISO, ha un sistema di illuminazione globale che da più profondità all'immagine!

Ludicamente parlando invece continuo a trovarlo meraviglioso anche se sto avendo difficoltà a padroneggiare il sistema di combattimento, davvero stratificato. Questa si è stata un sorpresa in positivo!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 08:26   #268
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5194
Il fatto è che su ps4 fat è un miracolo che giri stabile.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:40   #269
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Premetto che adoro questo gioco e lo trovo molto bello da vedere oltre che da giocare, però penso anche che dal punto di vista meramente grafico sia stato decisamente sopravvalutato...
Ok che doveva girare su PS4 ma un Guardian of the Galaxy o li tanto bistrattato Halo infinite (tra gli ultimi giochi che ho finito), a mio avviso sono una spanna sopra!
Ho anche appena finito A Plague Tale e devo dire che più o meno siamo su quel livello! Non che sia da disprezzare per carità, ma trovo solo sproporzionato quanto sia stato incensato.
Continuo a preferire Days gone che, A MIO AVVISO, ha un sistema di illuminazione globale che da più profondità all'immagine!

Ludicamente parlando invece continuo a trovarlo meraviglioso anche se sto avendo difficoltà a padroneggiare il sistema di combattimento, davvero stratificato. Questa si è stata un sorpresa in positivo!
non ce la posso fare…
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:47   #270
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Seriamente , la versione PC come grafica é bellissimo qui non si può discutere su nulla.

Poi ha una telecamera veramente odiosa . Credo una delle peggiori mai viste , di peggio mi viene a mente solo dead space.

Il combat non mi piace un gran che è avrei preferito averci delle fiaschette e non dover ruotare con la camera per trovare le cure ,con un fov a 50 ,che manco ai cavalli isterici si lascia.

Ma la grafica non si può criticare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 17-01-2022 alle 09:50.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:52   #271
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
C’è una mod che funziona alla perfezione ed è stata linkata dal sottoscritto tipo al day1. Ma nonostante siete su PC e che esistono gli strumenti per correggere sia il fov che il dof preferite continuare a lamentarvi rovinandovi l’esperienza di gioco piuttosto che perdere 5 minuti per sistemare il tutto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:08   #272
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Seriamente , la versione PC come grafica é bellissimo qui non si può discutere su nulla.

Poi ha una telecamera veramente odiosa . Credo una delle peggiori mai viste , di peggio mi viene a mente solo dead space.

Il combat non mi piace un gran che è avrei preferito averci delle fiaschette e non dover ruotare con la camera per trovare le cure ,con un fov a 50 ,che manco ai cavalli isterici si lascia.

Ma la grafica non si può criticare.
Ohhh sì vero, le cure sono una cosa odiosa, non capisco perché lasciare al caso la possibilità di curarsi, dammi dei consumabili che se uso troppo li finisco e ciao, ma almeno c'è un minimo di panificazione

Comunque c'è una mod nuova per il fov che sto usando e funziona da Dio, cambia decisamente la gestione degli scontri con una visuale più lontana.

Confermo che graficamente è eccellente, come combat molto buono, ma dal punto di vista ludico non vedo come possa essere considerato magnifico.

Nel 70% del tempo l'impianto ludico è vecchio e ripetitivo, un continuo susseguirsi di cose alla tomba Raider dove premi W, premi E, sposta il masso, sposta il cristallo, arrampicati con E, il tutto in un mondo di gioco dove non c'è interazione ed è pieno zeppo di ostacoli/ muri invisibili a volte davvero ridicoli se pensiamo che stiamo usando un Dio.
A volte essere bloccato da una radice di venti centimetri e non poterla superare con un saltino mi mette un nevoso incredibile, e questo succede anche in combat.
O ancora il dover mandare il figlio a sbloccare una catena per arrampicarmi su un masso di due metri...really? Cioè, spacco le pietre con la testa ma non posso arrampicarmi e devo perdere tempo a risolvere un puzzle ambientali da terza elementare

Per me tolto il combat mi pare proprio un buon gioco e nulla più, da giocare a volte è da latte alle ginocchia in certi frangenti

Ieri sera in 45 minuti di "gioco" ne ho passati 30 a guardare Kratos spingere, alzare, afferrare, parlare invece che FARE IL GOD OF WAR IN UN ACTION GAME.


Continuo ad aspettare il punto in cui il ritmo si eleva, perché davvero per ora siamo proprio A 2/3 chiacchiera 1/3 gioco: (
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:04   #273
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4008
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Seriamente , la versione PC come grafica é bellissimo qui non si può discutere su nulla.

Poi ha una telecamera veramente odiosa . Credo una delle peggiori mai viste , di peggio mi viene a mente solo dead space.

Il combat non mi piace un gran che è avrei preferito averci delle fiaschette e non dover ruotare con la camera per trovare le cure ,con un fov a 50 ,che manco ai cavalli isterici si lascia.

Ma la grafica non si può criticare.
Non dico che sia da criticare ma nemmeno da incensare come è stato fatto!
Ci sono alcune scene decisamente spettacolari ma alcune ambientazioni mi sembrano leggermente sottotono. Nel complesso la grafica è e rimane ottima, ci mancherebbe.
Forse mi ero fatto IO delle aspettative esagerate!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:05   #274
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Più avanti si mena di più, ma personalmente non ho trovato particolarmente appaganti le fasi di combattimento. All'ìnizio sì, poi, dopo che fai centordicimila volte la stessa cosa, inizi a desiderare i QTE.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:06   #275
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ma è affidabile cheat engine? Mi ricordavo che spesso veniva segnalato come virus, immagino perchè si mette a modificare file eseguibili ecc...non c'è un altro modo per il fov?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:10   #276
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
C&rsquo;è una mod che funziona alla perfezione ed è stata linkata dal sottoscritto tipo al day1. Ma nonostante siete su PC e che esistono gli strumenti per correggere sia il fov che il dof preferite continuare a lamentarvi rovinandovi l&rsquo;esperienza di gioco piuttosto che perdere 5 minuti per sistemare il tutto.
Non ho simpatia ad usare il cheat engine.

Esiste qualche mod più diretta ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:18   #277
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma è affidabile cheat engine? Mi ricordavo che spesso veniva segnalato come virus, immagino perchè si mette a modificare file eseguibili ecc...non c'è un altro modo per il fov?
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non ho simpatia ad usare il cheat engine.

Esiste qualche mod più diretta ?
Io avevo linkato questo:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=163

E non si tratta di Cheat Engine.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Più avanti si mena di più, ma personalmente non ho trovato particolarmente appaganti le fasi di combattimento. All'ìnizio sì, poi, dopo che fai centordicimila volte la stessa cosa, inizi a desiderare i QTE.
Dimmi un gioco in cui non fai per tutto il tempo la stessa cosa e poi ne riparliamo. E' come criticare Doom perchè si spara dall'inizio alla fine o uno Starcraft perchè devi costruire la tua base ogni volta e poi conquistare gli avamposti nemici.

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Non dico che sia da criticare ma nemmeno da incensare come è stato fatto!
Ci sono alcune scene decisamente spettacolari ma alcune ambientazioni mi sembrano leggermente sottotono. Nel complesso la grafica è e rimane ottima, ci mancherebbe.
Forse mi ero fatto IO delle aspettative esagerate!
Per curiosità dove sei arrivato con la trama?

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ohhh sì vero, le cure sono una cosa odiosa, non capisco perché lasciare al caso la possibilità di curarsi, dammi dei consumabili che se uso troppo li finisco e ciao, ma almeno c'è un minimo di panificazione

Comunque c'è una mod nuova per il fov che sto usando e funziona da Dio, cambia decisamente la gestione degli scontri con una visuale più lontana.

Confermo che graficamente è eccellente, come combat molto buono, ma dal punto di vista ludico non vedo come possa essere considerato magnifico.

Nel 70% del tempo l'impianto ludico è vecchio e ripetitivo, un continuo susseguirsi di cose alla tomba Raider dove premi W, premi E, sposta il masso, sposta il cristallo, arrampicati con E, il tutto in un mondo di gioco dove non c'è interazione ed è pieno zeppo di ostacoli/ muri invisibili a volte davvero ridicoli se pensiamo che stiamo usando un Dio.
A volte essere bloccato da una radice di venti centimetri e non poterla superare con un saltino mi mette un nevoso incredibile, e questo succede anche in combat.
O ancora il dover mandare il figlio a sbloccare una catena per arrampicarmi su un masso di due metri...really? Cioè, spacco le pietre con la testa ma non posso arrampicarmi e devo perdere tempo a risolvere un puzzle ambientali da terza elementare

Per me tolto il combat mi pare proprio un buon gioco e nulla più, da giocare a volte è da latte alle ginocchia in certi frangenti

Ieri sera in 45 minuti di "gioco" ne ho passati 30 a guardare Kratos spingere, alzare, afferrare, parlare invece che FARE IL GOD OF WAR IN UN ACTION GAME.


Continuo ad aspettare il punto in cui il ritmo si eleva, perché davvero per ora siamo proprio A 2/3 chiacchiera 1/3 gioco: (
E se togliessimo il combat ai tuoi cari Souls mi dici che cosa resterebbe?

Senza contare che i From adottano la stessa formula da 10 anni e nessuno mi pare li critichi per questo (di certo non tu) mentre qui improvvisamente l'impianto di gioco è classificato come vecchio.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 17-01-2022 alle 11:25.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:28   #278
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io avevo linkato questo:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=163

E non si tratta di Cheat Engine.



Dimmi un gioco in cui non fai per tutto il tempo la stessa cosa e poi ne riparliamo. E' come criticare Doom perchè si spara dall'inizio alla fine o uno Starcraft perchè devi costruire la tua base ogni volta e poi conquistare gli avamposti nemici.



Per curiosità dove sei arrivato con la trama?



E se togliessimo il combat ai tuoi cari Souls mi dici che cosa resterebbe?

Senza contare che i From adottano la stessa formula da 10 anni e nessuno mi pare li critichi per questo (di certo non tu) mentre qui improvvisamente l'impianto di gioco è classificato come vecchio.
Ok grazie dopo la provo !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:34   #279
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ok grazie dopo la provo !
C'è anche un opzione per aumentare il lod della visuale, ma il mio consiglio è quello di non usarlo perchè per pochissimi dettagli che aggiunge si ciuccia via quasi 15fps. Il resto invece è una manna dal cielo. Potete regolare il fov come meglio vi aggrada ed eliminare l'eccessivo dof presente nell'originale.

Il Dof non ha un opzione a se ma viene impostato di pari passo al fov che utilizzerete. Il perfetto bilanciamento per me si ha con un fov impostato al 3-4% che conserva ancora una leggera sfocatura sulla lunghissima distanza mentre andando oltre quel valore verrà praticamente annullato e sarà tutto estremamente nitido come gli oggetti in primo piano. Per i miei gusti è eccessivo ma c'è chi lo preferisce, quindi fate le vostre prove e valutate.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 11:49   #280
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io avevo linkato questo:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=163

E non si tratta di Cheat Engine.



Dimmi un gioco in cui non fai per tutto il tempo la stessa cosa e poi ne riparliamo. E' come criticare Doom perchè si spara dall'inizio alla fine o uno Starcraft perchè devi costruire la tua base ogni volta e poi conquistare gli avamposti nemici.



Per curiosità dove sei arrivato con la trama?



E se togliessimo il combat ai tuoi cari Souls mi dici che cosa resterebbe?

Senza contare che i From adottano la stessa formula da 10 anni e nessuno mi pare li critichi per questo (di certo non tu) mentre qui improvvisamente l'impianto di gioco è classificato come vecchio.
Che mentre combatti stai giocando in modo totalmente attivo, adrenalinico, con decine di armi, moveset, abilità, e nemici diversi (Souls).

Le fasi che non sono combat in Gow rasentano l'antigioco , puoi guardare un video intanto e tenere premuto il tasto richiesto e stop


Se togli queste e metti molta più azione, ( come era nei capitoli precedenti mi pare di capire) il discorso cambia di molto.


Ad oggi sembra un tomb Raider / Tlous2 con kratos


Semidio che deve rispettare delle regole assurde di design solo per farci fare l'ennesimo puzzle da bambini in cui noi teniamo premuto S e poi E , invece che saltare e salire su una rupe;(

Ultima modifica di bonusax : 17-01-2022 alle 11:52.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v