Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-01-2022, 17:44   #1041
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io sto facendo la quaresima prima dell'uscita di Elden Ring.
Non giocherò nulla fino all'uscita del gioco per arrivare carichissimo!

Sono un folle, lo so.

(In realtà ho una quantità impressionante di libri da leggere e film da vedere che sono rimasti indietro per colpa di "Zelda telecamera a c*z*o di cane ma non è dark souls e allora nessuno se ne lamenta", a.k.a. Breath of the wild e quindi non è che mi dispiaccia più di tanto questo digiuno videoludico).
Io forse prenderò Gow in attesa di Elden ring, sennò faccio Quaresima videoludica anche io
bonusax è offline  
Old 06-01-2022, 23:34   #1042
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Io per distrarmi in attesa di Elden Souls, nel tempo libero, sto cucinando e mangiando come se non ci fosse un domani, di sto passo ora del 25 febbraio dovrò cambiare scrivania per giocare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 07-01-2022, 08:30   #1043
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone

Ho ripreso FF XIV (avevo il codice della complete con i 30 giorni da utilizzare) proprio perché posso modulare la mia partecipazione, e se lo accantono posso sempre riprenderlo in un altro momento. Cosa che coi giochi single player proprio non mi riesce, se stacco poi non riprendo più.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 07-01-2022, 11:07   #1044
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io per distrarmi in attesa di Elden Souls, nel tempo libero, sto cucinando e mangiando come se non ci fosse un domani, di sto passo ora del 25 febbraio dovrò cambiare scrivania per giocare
Potresti giocare a Cooking Mama.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone
I primi giorni di un qualsiasi souls sono i più belli perché si parte tutti allo stesso livello e non ci sono ancora i super pro che hanno imparato a rompere il gioco (e le scatole agli altri giocatori)... perciò se ti piace giocare online e se conti di giocare molto online prendilo assolutamente al dayone e dacci dentro.
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 07-01-2022 alle 11:11.
kaos. è offline  
Old 07-01-2022, 12:11   #1045
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
I primi giorni di un qualsiasi souls sono i più belli perché si parte tutti allo stesso livello e non ci sono ancora i super pro che hanno imparato a rompere il gioco (e le scatole agli altri giocatori)... perciò se ti piace giocare online e se conti di giocare molto online prendilo assolutamente al dayone e dacci dentro.
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no.
E io che quando metto le mani su un Souls stacco tutto. Telefono, connessioni, pure il citofono. Devo essere io e il gioco e me lo devo godere senza intromissioni (niente co-op, niente pvp, niente messaggi per terra, niente video su youtube, etc etc...).
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 07-01-2022, 17:57   #1046
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io non sono più tanto sicuro di prenderlo dayone non so, ultimamente non riesco ad appassionarmi a niente per più di qualche giorno, e non è proprio la ricetta ideale per un dayone

Ho ripreso FF XIV (avevo il codice della complete con i 30 giorni da utilizzare) proprio perché posso modulare la mia partecipazione, e se lo accantono posso sempre riprenderlo in un altro momento. Cosa che coi giochi single player proprio non mi riesce, se stacco poi non riprendo più.
Ma chi è sto JuanCarlos? Qualcuno lo conosce? Forse il suo post è arrivato per un bug dei sistemi da mamme pancine in questo thread?
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Potresti giocare a Cooking Mama.



I primi giorni di un qualsiasi souls sono i più belli perché si parte tutti allo stesso livello e non ci sono ancora i super pro che hanno imparato a rompere il gioco (e le scatole agli altri giocatori)... perciò se ti piace giocare online e se conti di giocare molto online prendilo assolutamente al dayone e dacci dentro.
Altrimenti lascia passare l'hype e valuta a mente fredda se fare l'acquisto o no.
Eh, aspetta, ormai da DS2 in poi qualsiasi redattore/youtuber si fa il gioco con almeno un mese di anticipo rispetto al D1, poi se hanno un nda e vogliono rispettarla aspettano il D1 a postare tutto il malloppo di walkthrough e spiegoni vari, se no se ne sbattono bellamente e pubblicano subito in anteprima.
Ricordo che con DS3 al D1 in rete già trovavi tutto, non esistevano segreti, scrivere ds3 su google significafa letteralmente fottersi il gioco
Personalmente la cosa mi da molto sui nervi e non a caso evito youtube come la peste perché temo che sia già pieno di spoiler per quanto riguarda elden ring.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 07-01-2022, 18:02   #1047
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma chi è sto JuanCarlos? Qualcuno lo conosce? Forse il suo post è arrivato per un bug dei sistemi da mamme pancine in questo thread?
Cioè, tu giochi con Life is Strange e la mamma pancina sono io?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 07-01-2022, 18:24   #1048
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Cioè, tu giochi con Life is Strange e la mamma pancina sono io?
Io sono un mammo pancino, nel senso che sono al quinto mese da un paio d'anni. Di sto passo quando uscirà sarà maggiorenne

ps: e comunque Life Is Strange è un gran cazzo di videogiuoco, non so più come dirvelo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 08-01-2022, 06:39   #1049
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io sono un mammo pancino, nel senso che sono al quinto mese da un paio d'anni. Di sto passo quando uscirà sarà maggiorenne
Parli del tuo girovita o dell'età dell'erede ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 08-01-2022, 12:21   #1050
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
E io che quando metto le mani su un Souls stacco tutto. Telefono, connessioni, pure il citofono. Devo essere io e il gioco e me lo devo godere senza intromissioni (niente co-op, niente pvp, niente messaggi per terra, niente video su youtube, etc etc...).
Ma perché io sono ancora legato all'idea romantica dei souls come sfida da affrontare in modo collettivo, dove l'unione di tanti piccoli sforzi e l'aiuto reciproco fa la sopravvivenza di tutta la comunità in un ambiente totalmente ostile e sconosciuto.
(Che poi è il motivo per cui sono nate inizialmente le wiki di Demon's Souls)

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eh, aspetta, ormai da DS2 in poi qualsiasi redattore/youtuber si fa il gioco con almeno un mese di anticipo rispetto al D1, poi se hanno un nda e vogliono rispettarla aspettano il D1 a postare tutto il malloppo di walkthrough e spiegoni vari, se no se ne sbattono bellamente e pubblicano subito in anteprima.
Ricordo che con DS3 al D1 in rete già trovavi tutto, non esistevano segreti, scrivere ds3 su google significafa letteralmente fottersi il gioco
Personalmente la cosa mi da molto sui nervi e non a caso evito youtube come la peste perché temo che sia già pieno di spoiler per quanto riguarda elden ring.
Anche questo è vero.
*emoticon del cuore spezzato*
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 08-01-2022, 13:36   #1051
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Parli del tuo girovita o dell'età dell'erede ?
Ovviamente del girovita, che domanda
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 08-01-2022, 14:09   #1052
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Qui bisogna organizzare una bella grigliata del forum. Mi sa che abbiamo buone forchette, tra un pvp e una coop si magna e beve.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 08-01-2022, 15:21   #1053
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qui bisogna organizzare una bella grigliata del forum. Mi sa che abbiamo buone forchette, tra un pvp e una coop si magna e beve.
A voja, anche troppo, anzi a me servirebbe la dieta del forum
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 08-01-2022, 16:16   #1054
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A voja, anche troppo, anzi a me servirebbe la dieta del forum
Io ho fatto quello che tutti dicono di non fare e ho perso 13 kg ... in salute .

Però poi arriva il Natale e rovina tutto .. non ho voglia di ricominciare lunedì.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 08-01-2022, 20:13   #1055
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io ho fatto quello che tutti dicono di non fare e ho perso 13 kg ... in salute .

Però poi arriva il Natale e rovina tutto .. non ho voglia di ricominciare lunedì.
Dimmi di più...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 08-01-2022, 20:59   #1056
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dimmi di più...
Mi sono fatto un calcolo del fabbisogno( l'unica cosa veramente difficile é capire quanto si deve mangiare) , ho messo su una app contacalorie ( fat secret , ma c'è ne sono a palanche )
E mi sono fatto un piano alimentare da me rispettando i macro ( 55 carbo , 15 proteine , 30 grassi ) limitando zuccheri semplici grassi cattivi e abbinando sempre verdure ad ogni pasto. ( Importante per abbassare i picchi glicemici )

Ho rispettato quelle poche regole base che so cioé carne rossa 1 volta a settimana carne bianca 2 e il resto pesce e legumi.

Da settembre ad ora ho avuto ottimi risultati.

Il problema é che sono a metà strada e lunedì devo ricominciare.

Tutti dicono di non fare da soli perché si rischia di averci problemi , con i micronutrienti che senza un parere di un medico non si possono conoscere , ma io sto meglio di prima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 08-01-2022, 23:27   #1057
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 08-01-2022, 23:37   #1058
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine.
Se lo scopo è solo perdere peso è più semplice correre.
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 08-01-2022, 23:52   #1059
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma smettila di ingozzarti e fatti un po' di palestra due volte a settimana e vedi come ti sistemi, non ci vuole molto
E' pura e semplice matematica, chiedilo a qualsiasi nutrizionista o personal trainer, te lo diranno tutti: devi creare deficit calorico bruciando più di quello che assumi. Fine.
che è quello che ho fatto XD


Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se lo scopo è solo perdere peso è più semplice correre.
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani
no correre serve a poter mangiare un po di piu. ( alzando il consumo giornaliero) oltre che tenersi in forma a livello di muscolatura.

quello che serve è il deficit di 3500-5000 calorie a settimana ( inclusa la domenica)

ma non è che puoi farlo a casaccio serve un po di buon senso per non sentirsi male. oltre che capire quanto è il fabbisogno .

e per quello ho dovuto aggiustare la dieta mese per mese aumentando o diminuendo le calorie .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 08-01-2022 alle 23:56.
fraussantin è offline  
Old 09-01-2022, 08:32   #1060
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Se lo scopo è solo perdere peso è più semplice correre.
Anzi per perdere peso forse è proprio meglio correre che fare esercizi mirati in palestra, ma vabbeh, parlo per quel che ricordo di corsa e palestra, ricordi lontani, molto lontani
In realtà è l'opposto. Correndo bruci pochissimi grassi, serve più che altro a livello cardiaco. Dovresti farlo per svariate ore per ottenere risultati minimi. Dovresti prima fare almeno un'ora di attività fisica e dopo fare almeno 20-30 minuti di cardio abbinati (corsa, spinning o quel che preferisci) per ottenere risultati significativi.
Fermo restando che la base è sempre quella se vuoi ottenere qualcosa: devi magnà de meno (o meglio, non è tanto la quantità ma la qualità e i tempi con cui mangi dato che devi lavorare anche sul metabolismo).

Ciò detto ogni volta che mi riprometto di ricominciare con la palestra per smaltire l'accumulo dall'inizio di lockdown e menate varie si riacutizza la pandemia, quindi è meglio se non dico nulla
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 09-01-2022 alle 08:36.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v