Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2021, 18:46   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Purtroppo non amando le giapponesate non frequento certi topic altrimenti sono sicuro che avrei trovato molto altro
Parlavo delle battute, che poi era il soggetto della tua frase

E comunque la spada è stata fatta da un'azienda canadese


Anzi, a posteriori posso dire di aver sbagliato a scrivere "non hai ancora visto nulla", ma pare che la Domenica le menti di certa gente ancora dorma
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 21:55   #22
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Io non volevo infierire, ma se continui a provocare...
Certo, non sarebbe nemmeno corretto sminuire un artefatto nato dalla profonda tradizione dei fabbri medievali canadesi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 11:21   #23
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Rinnovo quanto scritto di là in merito a questo D2remastered.

Terminato l'hype da operazione nostalgia, rimarrà un titolo mediocre (considerando l'attuale concorrenza sul genere) creato per accontentare le richieste dei fan che non vedono l'ora di regalare dei soldi ad una casa produttrice caduta in disgrazia per avere un titolo rimasterizzato che giocheranno si e no per qualche ora prima di accorgersi che è stato lanciato solo per cercare di prendere ancora un pò di tempo per il 4...

Bel gioco che ricordo con affetto ma se proprio vogliamo riempire la libreria aspetto che lo regalino a qualche spicciolo...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 11:58   #24
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Che sia un'operazione "nostalgia" è ovvio, ma quello vale per qualunque tipo di queste produzioni, soprattutto per versioni "Remastered" di vecchi titoli. E magari intercetti nuovi giocatori perchè di tempo ne è passato parecchio. In pratica mi hai detto che l'acqua è calda.

Ma sulla mediocrità avrei qualcosa da ridire. L'ho scritto in un altro topic, lo riscrivo qui: chi, nel caso, è un H'n'S migliore?
Io faccio fatica a trovarne uno degno di stare sopra Diablo 2. Se Diablo 2 è un titolo mediocre (anche paragonato ad oggi), allora gli altri era meglio che neanche fossero esistiti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 12:38   #25
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma sulla mediocrità avrei qualcosa da ridire. L'ho scritto in un altro topic, lo riscrivo qui: chi, nel caso, è un H'n'S migliore?
Io faccio fatica a trovarne uno degno di stare sopra Diablo 2. Se Diablo 2 è un titolo mediocre (anche paragonato ad oggi), allora gli altri era meglio che neanche fossero esistiti.
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori , anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 12:47   #26
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori , anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO
Ti sono fischiate le orecchie, eh
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 12:52   #27
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29900
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Parlavo delle battute, che poi era il soggetto della tua frase

E comunque la spada è stata fatta da un'azienda canadese

E io alle battute mi riferivo, non frequentando topic dove sono sicuro che tu scriva me ne perdo molte

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Anzi, a posteriori posso dire di aver sbagliato a scrivere "non hai ancora visto nulla", ma pare che la Domenica le menti di certa gente ancora dorma
La mia soglia di attenzione sia per la forma che i contenuti di ciò che viene scritto nel forum è talmente bassa che si può dire che io posti sempre dormendo

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori , anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO
Diablo 2 piace di piu' perchè è molto piu immediato degli altri che hai citato, TQ inoltre ha un gameplay soporifero complice anche l'ambientazione e la storia sottotono rispetto quella di diablo 2.

Quei giochi dove devi studiarti diecimila ramificazioni di build/stats/skill rimaranno imho sempre per una stretta nicchia di giocatori, non è solo un discorso di nostalgia per me.

Ultima modifica di 29Leonardo : 22-02-2021 alle 13:06.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 13:01   #28
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Iscritto, seguo un pò per capire se ne varrà la pena o meno
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 13:27   #29
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Rinnovo quanto scritto di là in merito a questo D2remastered.



Terminato l'hype da operazione nostalgia, rimarrà un titolo mediocre (considerando l'attuale concorrenza sul genere) creato per accontentare le richieste dei fan che non vedono l'ora di regalare dei soldi ad una casa produttrice caduta in disgrazia per avere un titolo rimasterizzato che giocheranno si e no per qualche ora prima di accorgersi che è stato lanciato solo per cercare di prendere ancora un pò di tempo per il 4...



Bel gioco che ricordo con affetto ma se proprio vogliamo riempire la libreria aspetto che lo regalino a qualche spicciolo...
Beh, diciamo che è nelle premesse è una remastered fatta come si deve. Cioè rinnovamento del comparto grafico e qol, con un online aggiornato. E sono le uniche remastered che hanno senso.
Molto meglio questa che esce dopo vent'anni, piuttosto che le riedizioni di giochi usciti 2 anni prima, dove i cambiamenti sono pochi e non giustificati dal prezzo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 13:53   #30
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Path of Exile, ma siccome è "difficile" e che l'era moderna si vuole tutto subito non si prende neanche in considerazione...
Ma senza scomodare POE, altrimenti i cari Ares7170 e Actilius me ne dicono di tutti i colori , anche il vecchio caro TQ e/o Grim Dawn per le vecchie glorie o anche Last Epoc (che è in accesso anticipato) sono ad oggi superiori rispetto un D2 con un motore grafico migliore..
IMHO
Giocati tutti (e non solo) e no: non vedo tutto questo "meglio" in giro. Tra gli altri oltre quelli nominati da te che mi hanno divertito ricordo Torchlight e DeathSpank, oltre a quelli che ora non mi sovvengono.

Tralasciando il fatto che graficamente ne vedo ben pochi belli davvero, tutti i giochi che citi non fanno che il verso di Diablo 2 ma peggio: a cominciare dal bilanciamento generale e di fatto non portando alcun tipo di innovazione (comunque difficile dato il genere).

Cito solo Path of Exile perchè è l'ultimo che ho giocato recentemente e anche per parecchio. Ha sicuramente tante belle idee, ma quando poi vai alla sostanza del gioco ti rendi conto di quanto sia bilanciato da cani e con qualche problema di troppo legato alla gestione dei server.
E non è questione che sia difficile o meno... ma che è proprio bilanciato male nella gestione delle skill, le statistiche, il drop e la gestione delle statistiche. Ovvero la base e la parte più importante del gioco.

Poi è inutile che ci metti trilioni di modalità e aggiunte stagionali che altro non sono che metodi alternativi per fare farming, che si basa su probabilità di drop talmente assurde che difatti per ottenere l'equipaggiamento che ti serve devi per forza passare per sistemi di "mercatini" (se così le vogliamo chiamare) esterni al gioco, e che sarebbe quasi necessario integrare nel gioco stesso.

A questo aggiungici un'interfaccia pessima, sistemi macchiavellici da comprendere per poterli gestire (io penso che chi ha inventato il sistema delle Mappe sia ubriaco anche quando è sobrio)... e questo parlando di un gioco che è uno dei migliori esponenti del genere, dove hanno implementato anche delle belle idee (dall'albero delle passive al sistema delle gemme, per arrivare al sistema delle pozioni) a loro volta però gestite non bene.


Ogni H'n'S aggiunge qualcosina al metro di paragone, ma si tratta per lo più di piccole aggiunte o ampliamenti che però sono il contorno del gioco vero e proprio. Cose tipo l'aggiunta di nuove statistiche, pezzi in più per l'equipaggiamento o l'accesso diretto a più abilità... ma poi quando vai al succo del gioco ho quasi sempre visto un minestrone, un autentico guazzabuglio dove capisci che a quella "quantità" aggiunta non corrisponde poi una "qualità" migliore.

Quindi no: con tutte le limitazioni del caso, dovute alle possibilità e le concezioni creative che c'erano all'epoca, non mi pare di vedere qualcosa di meglio di Diablo 2 ancora oggi.
Ma è anche normale: tutti si sono limitati a fare copia/incolla. Il che non implica che la copia possa venire peggio, ma quando l'originale è già di suo ad altissimi livelli in ogni comparto, chiaro che diventa dura.


Piccola nota sulla grafica: è ovvio che un gioco del 2015-2020 abbia una grafica migliore di uno del 2000 (e ripeto: non ho visto finora H'n'S con una grafica da "urlo")... ci mancherebbe, altrimenti sarebbe molto grave.
Ma a livello artistico io ancora non ho visto nulla di lontanamente paragonabile. Un gioco come Diablo 3 (per dire) sarà tecnicamente molto più avanti, ma a livello visivo pulisce le scarpe a Diablo 2... e poi chiede scusa.

L'unico H'n'S che a livello visivo mi ha colpito di più è proprio DeathSpank... ma è palesemente un gioco dal tono del tutto diverso (ironico e divertente), e forse in quel caso sono un poco influenzato emotivamente.
Perchè Diablo è Diablo, ma Ron e Ron

Ecco, per lo meno un gioco come DeathSpank ha almeno avuto il merito di smarcarsi dal solito copia/incolla, almeno a livello di stile di gioco. Così come Magicka, titolo che merita ben di più di quanto non sembri e che ha un gameplay decisamente interessante, nonchè unico per certi versi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:09   #31
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
cut
Perdonami mi sono permesso di "lurkare" il tuo profilo steam, per vedere che su poe hai appena 207 ore di gioco quindi non ha senso dilungarmi a scrivere.

Le baal run quelle si che sono il gamplay definitivo certificato per il genere... ci rendiamo conto che vedere una roba del genere nel 2021 non ha senso vero? E mi dici che non c'è di meglio?

@29Leonardo, TQ gameplay è ambientazione soporifera?
Non sono l'unico a pensare che il fascino e l'ambientazione di TQ+IT è forse anche superiore a quella del prestigio di D.
Poi che giustamente non piaccia il fatto di doversi scervellare tra alberi, skills e passive ci sta
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:38   #32
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Beh PoE è in parte l'erede spirituale di D2, quindi ci sta che abbia implementato " meglio* " alcuni degli aspetti del predecessore.

*diablo 2 aveva un pvp favoloso (si, sono di parte, so dei bug, di jsp, ecc. ma era davvero troppo divertente), giocato a distanza di anni dall'uscita, quello di poe è imbarazzante.

*In ottica esclusivamente PvE, il sistema (a volte un bel pò astruso) di Poe garantisce una maggiore variabilità rispetto alle "Baal run". ma tornando al punto sopra, la longevità fornita dal Pvp è secondo me assai superiore (che poi non si facevano solo Baal run ma principalmente si)

*il lore di Diablo 2 penso sia N volte meglio per la grandissima maggioranza dei player, con Npc passati alla storia rispetto a quelli assai più dimenticabili di PoE.

*ho sempre trovato la scelta di poter fare tutte le build con tutti i pg una pessima scelta. E' vero fornisce più libertà teorica, ma impedisce un bilanciamento delle build. Sinceramente ho sempre odiato vedere pg magici menare come fabbri, ma capisco che si tratti di gusti.

E' D2 ancora il miglior Arpg? per me, giocatore di vecchio corso che ha giocato un pò tutti i successori la risposta è si, per PvP, lore, personaggi (il necro ). Apprezzo anche PoE, ma dopo un pò il farming fine a se stesso mi annoia e quitto..

Certo alcuni aspetti sono pesantemente old school, ma non è necessariamente un male.. alla mia veneranda età, con un figlio piccolo, sarà al max una scorribanda nei vecchi ricordi, non potrò più fare maratone da 10-12 di farming e pvp. Ma sono molto contento della sua uscita e se le promesse saranno mantenute, sarà mio quasi subito (dopo la delusione di D3 mai più day one per la "blizzard")
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:18   #33
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7917
capisco essere presi da altri giochi...pero non scadiamo nell assurdo

diablo2 resta uno dei migliori giochi pc mai creati....nel gota assoluto......
paragonarlo ad un free to play con storia sgangherata come poe..che per quanto ho amato..per quanto abbia indubbi aspetti positivi e meriti....... non è degno di essere messo a confronto con d2.....prende legnate sul lore/carisma di npc e nemici..senza se e ma...siamo seri su xD
non ce un nemico di poe che puo definirsi degno di essere messo a confronto con andariel..e non scomkdo il resto dei boss di d2

poterlo rigiocare in alta definizione è il sogno di milioni di giocatori pc anni 90

vi segnalo questo video intervista:
https://youtu.be/D3dL7ZeIAsE
ce dietro un lavoro incredibile di ricreazione e poi...illuminazione è stellare negli ambienti oscuri con lancio delle spell lightning and fire
cant wait
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 17:22   #34
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29900
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
@29Leonardo, TQ gameplay è ambientazione soporifera?
Non sono l'unico a pensare che il fascino e l'ambientazione di TQ+IT è forse anche superiore a quella del prestigio di D.
Poi che giustamente non piaccia il fatto di doversi scervellare tra alberi, skills e passive ci sta
Si a livello di ambienti è monotono e poco ispirato, inoltre e' troppo lento tant'è che per non addormentarmi dovevo mettere su molto veloce il movimento e giocare con la xmax mod per aumentare il numero di mobs, l'unico motivo per cui ci ho giocato di piu a TQ sono le classi avendo a disposizione piu maestrie con cui giostrare.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 17:54   #35
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3357
Mentre voi litigate su chi è l'H'n'S' più H'n'S' di sempre io l'ho già preacquistato, iscritto alla beta e sto pensando a come cacciare di casa la sciura per gli anni a venire

D2 è D2
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 19:10   #36
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
capisco essere presi da altri giochi...pero non scadiamo nell assurdo

diablo2 resta uno dei migliori giochi pc mai creati....nel gota assoluto......
paragonarlo ad un free to play con storia sgangherata come poe..che per quanto ho amato..per quanto abbia indubbi aspetti positivi e meriti....... non è degno di essere messo a confronto con d2.....prende legnate sul lore/carisma di npc e nemici..senza se e ma...siamo seri su xD
non ce un nemico di poe che puo definirsi degno di essere messo a confronto con andariel..e non scomkdo il resto dei boss di d2

poterlo rigiocare in alta definizione è il sogno di milioni di giocatori pc anni 90

vi segnalo questo video intervista:
https://youtu.be/D3dL7ZeIAsE
ce dietro un lavoro incredibile di ricreazione e poi...illuminazione è stellare negli ambienti oscuri con lancio delle spell lightning and fire
cant wait
Vabbè allora se si valuta un 'H'n'S' per il lore...

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mentre voi litigate su chi è l'H'n'S' più H'n'S' di sempre io l'ho già preacquistato, iscritto alla beta e sto pensando a come cacciare di casa la sciura per gli anni a venire

D2 è D2
Casual gamer
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 20:03   #37
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7917
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vabbè allora se si valuta un 'H'n'S' per il lore...


beh se per te ambientazioni coerenti /storia/ carisma nemici
è di poco conto...

poi ovvio che poe ha vari aspetti migliori..è uscito 20 anni dopo...
da sviluppatori che hanno sempre professato la loro passione per diablo 1 e 2 (e penso saranno i primi ad essere impazienti di rigiocare d2 resurrect )

cmq non vorrei passare per un hater di poe.. (poe per me offre la piu appagante esperienza in un arpg della classe arciere)
ho giocato per mesi e mesi...e speso oltre 50 euro in cosmetici per supportarli (effetto fiamme su arma e camminata..e altre cose)

pero davanti ad una remaster coi fiocchi (perche qui hanno ridisegnato tutto in alta risoluzione) di Diablo2
..non c'è poe che tenga per me

ci si inchina...e si aspetta il ritorno del re
ora attendo di piu questa remaster che D4
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 22-02-2021 alle 20:11.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 20:29   #38
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
beh se per te ambientazioni coerenti /storia/ carisma nemici
è di poco conto...
Dai su sono cose che si guardano alla prima run poi il gioco deve essere end-game, giocabilità di classi e build, contenuti diversi e aggiornati, crafting/trade, divertimento single e/o coop ecc.. non mi raccontate che è bello D2 perchè fai le baal run perchè è più cattivo di Bowser o perchè Andariel è più carismatica della Principessa Peach ve prego
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 20:36   #39
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1859
"Diablo 2 gioco mediocre"

Grazie internet, mi insegni sempre cose nuove
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 20:46   #40
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Un poco OT, ma nemmeno troppo: diablol, da cercare su YT
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v