Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 12:19   #61
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Mi spiegate l'accessorio "torcia" simile al laser tattico, che e quali informazioni sui nemici dovrebbe fornire? Ho provato ad usarlo ma nada non noto nulla

Altra cosa "posiziona arma" dove cacchio sta nei menu? Non me lo riconosce come in MW e non trovo il modo di settarlo
Secondo me, ma magari mi sbaglio, ti fa apparire il nome in rosso dei nemici ad una distanza superiore rispetto a un'arma senza la torcia
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:36   #62
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Mi spiegate l'accessorio "torcia" simile al laser tattico, che e quali informazioni sui nemici dovrebbe fornire? Ho provato ad usarlo ma nada non noto nulla

Altra cosa "posiziona arma" dove cacchio sta nei menu? Non me lo riconosce come in MW e non trovo il modo di settarlo
C'è scritto nei bonus cosa fa. Aumentano la distanza rivelazione, praticamente presente quando ti appare il nome in rosso di un nemico sopra l'omino? Con quegli accessori ti segnerà nemici più lontani a seconda di che accessorio metti, mi pare sia +20%, +40% e +60% (quando sei in mira) mentre gli altri 2 non c'è bisogno che sei in mira. È molto utile per aumentare la visibilità dei nemici, in mappe tipo Cartel praticamente ti segna i nemici che sono nell'erba e normalmente non vedresti. Accessorio secondo me sottovalutato ma un sacco utile.

Posiziona arma semplicemente non lo trovi perché non esiste qui.

Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Appena acquistato, sono in attesa di testarlo sta sera, volevo chiedere una cosa, nella modalità Warzone cambia qualcosa o resta lo stesso? ho già
modern warfare installato!
Ora come ora no, verrà integrato CW e MW il 10 dicembre.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho notato che andando nela sezione multyplayer di Cold War, nel menu principale, c'è una voce "cinema", in basso a sinistra, all'interno ci sono clip delle mie ultime 20 partite, praticamente registra le partite in diretta. Ma è possibile disattivare sta cosa? La registrazione delle partite? Non vorrei utilizzasse delle risorse del pc mentre gioco per farlo.
Non penso impatti sulle prestazioni, però bella domanda.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:47   #63
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
....

Non penso impatti sulle prestazioni, però bella domanda.
Mi fate una cortesia? Guardate se voi sotto la voce "cinema" avete le registrazioni delle vostre partite? Per capire se è un'opzione che magari ho attivato inavvertitamente....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:25   #64
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Cmq per me Cold War è rotto, queste è le cose che ho riscontrato:
- a volte faccio partite in cui arrivo primo, altre faccio due kill e basta, ok che non si vince sempre ma tra arrivare primo e ultimo con due kill c'è troppa differenza. Guardando le killcam è come se gli avversari, in tali partite, mi vedessero un mezzo secondo prima di quanto li vedessi io (rispetto alla mia visuale).
- cali di fps inspiegabili. Sono giorni che gioco a Nuketown. A parte che è una delle mappe per me più pesanti, in quanto ho una media di 80 fps, a volte faccio delle partite, sulla medesima mappa, in cui, inspiegabilmente, gli fps di media sono appena 60, con cali anche a 55.
- stuttering anche con fps alti, a volte, cosa riscontrata nella mappa Armada (quella della nave), ho meno fps del solito, diciamo 70 invece dei 100 soliti, eppure sembra vada a 20 fps.
- hitbox strane, in particolare coi cecchini. Guardando le killcam, vedo quasi sempre che il tizio che, quando spara , ha il mirino addirittura fuori dalla mia sagoma e, in un nano secondo, il centro del mirino, durante lo sparo, si sposta repentinamente sopra la mia testa. Potrebbe essere anche l'aim assist di coloro che giocano con le console, però fosse così, è troppo marcato ed incidente, è quasi un cheat. Anzi, ho cmq una piccola percentuale di dubbio che potesse trattarsi di cheat, per quanto è evidente sta cosa.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 30-11-2020 alle 13:27.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:40   #65
massimovasche
Senior Member
 
L'Avatar di massimovasche
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq per me Cold War è rotto, queste è le cose che ho riscontrato:
- a volte faccio partite in cui arrivo primo, altre faccio due kill e basta, ok che non si vince sempre ma tra arrivare primo e ultimo con due kill c'è troppa differenza. Guardando le killcam è come se gli avversari, in tali partite, mi vedessero un mezzo secondo prima di quanto li vedessi io (rispetto alla mia visuale).

Succede lo stesso a me. Credo dipenda dalla % di cittoni che trovi nelle partite.
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 14:39   #66
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Mi fate una cortesia? Guardate se voi sotto la voce "cinema" avete le registrazioni delle vostre partite? Per capire se è un'opzione che magari ho attivato inavvertitamente....
Sisì ce l'ho anch'io, probabile che l'abbiano messa per fare le clip o robe simili. Sia mai che sia utile per loro nel revisionare eventuali cheater in non so che modo (clip salvate sui loro server? no idea).

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq per me Cold War è rotto, queste è le cose che ho riscontrato:
- a volte faccio partite in cui arrivo primo, altre faccio due kill e basta, ok che non si vince sempre ma tra arrivare primo e ultimo con due kill c'è troppa differenza. Guardando le killcam è come se gli avversari, in tali partite, mi vedessero un mezzo secondo prima di quanto li vedessi io (rispetto alla mia visuale).
- cali di fps inspiegabili. Sono giorni che gioco a Nuketown. A parte che è una delle mappe per me più pesanti, in quanto ho una media di 80 fps, a volte faccio delle partite, sulla medesima mappa, in cui, inspiegabilmente, gli fps di media sono appena 60, con cali anche a 55.
- stuttering anche con fps alti, a volte, cosa riscontrata nella mappa Armada (quella della nave), ho meno fps del solito, diciamo 70 invece dei 100 soliti, eppure sembra vada a 20 fps.
- hitbox strane, in particolare coi cecchini. Guardando le killcam, vedo quasi sempre che il tizio che, quando spara , ha il mirino addirittura fuori dalla mia sagoma e, in un nano secondo, il centro del mirino, durante lo sparo, si sposta repentinamente sopra la mia testa. Potrebbe essere anche l'aim assist di coloro che giocano con le console, però fosse così, è troppo marcato ed incidente, è quasi un cheat. Anzi, ho cmq una piccola percentuale di dubbio che potesse trattarsi di cheat, per quanto è evidente sta cosa.
La prima roba non ho capito se è dovuta all'SBMM o che. Anche a me capita dopo una serie di partite positive, di farne una negativa, e poi di nuovo positiva e così via. Della serie che ti matcha con gente forte, suchi abbastanza, ti butta con gente con cui giochi in scioltezza, rialzi le stats, ti ributta con gente che ti disfa, e così via.

Per la cam invece è una cosa che ho riscontrato pure su MW però in maniera meno marcata. Oppure tu spari per primo, loro dopo di te e muori non si capisce come (e no, non sono stati missati colpi).


Cali di fps non so, non mi pare di aver visto robe particolari però io non faccio testo con sta scheda video. Il fatto che a volte vada tipo a 20fps secondo me colpa dei server. Era successa la stessa roba su zombie e praticamente anche se il contatore degli fps andava sopra i 60 e il ping sui 40-50, andava super a scattoni ma a tutti non solo a me.


L'ultima sì ha delle hitbox abbastanza sballate coi cecchini.


Io ho appena staccato da partite pessime ad esempio. Una a nuketown in dominio dove l'altro team aveva 30-10, 40-10 robe del genere come KD, il mio team a malapena in positivo e io tipo 18-32 o qualcosa del genere. Fatta un'altra a mosca sempre in dominio, anche lì schifo di team che se ne sbatte di giocare l'obiettivo, tizio che shottava con l'akimbo da 1km, e nulla prendi e stacchi. Tanto giocare così non ha senso, anche perché se non hai un team che ti "copre le spalle", puoi essere bravo quanto vuoi ma se gli altri hanno trophy, microfoni da campo, disturbatori ecc, è difficile combinare qualcosa. Oltre al fatto che sull'obiettivo ci vai sempre da solo quindi morte certa. Le partite in TDM invece mi paiono molto sbilanciate, o comunque ne ricordo poche fatte bilanciate. Robe che nel team vincente son tutti positivi di 1.50, 2, 3 di kd, e in quello perdente tutti sotto l'uno, quindi finiscono 100 a 60 o simili.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 30-11-2020 alle 14:45.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 15:12   #67
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
C'è scritto nei bonus cosa fa. Aumentano la distanza rivelazione, praticamente presente quando ti appare il nome in rosso di un nemico sopra l'omino ....

Posiziona arma semplicemente non lo trovi perché non esiste qui.
Grazie Ste onestamente non ci ho fatto caso + tardi provo ma se è così non fò per me.

Azz brutta notizia non cè "Posizionamento arma"??? Spero che anche a questo il 10 mettano una pezza anche a questo... "na pezza qui na pezza la ..." mi sa che di cazzate su questo CW ne hanno fatte pur di buttarlo fuori in tempo per la data prevista, le "classi arma" e tutto il resto.

Speriamo di non rimanere noi con le pezze ar C... il 10 dicembre.

Parlando di armi stavo maxando AK ero a buon punto ma sulle lunghe distanze scula parecchio anche se la kill cmq la fai è mooolto ballerino anche se non ho sbloccato proprio tutto, cosi' ho ripreso XMR che inizialmente non mi piaceva ed accessoriato e mooolto piu fermo dell'AK specie alle lunghe, vediamo dove arrivo stasera avrei anche il Krig da maxare.
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 15:32   #68
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Uff maxato l'XM4, peggio che prendere una Damasco
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 20:29   #69
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2447
ragazzi ciao a tutti, appena installata versione PC, domanda, come mi metto invisibile/online nel gioco? perché su blizzard battlenet risulto invisibile (idem su modern warfare) ma se entro in cold war gli amici mi vedono online nonostante appunto faccia partire da battlenet in modalità invisibile.
C’è modo di modificare tale impostazione come in modern warfare/warzone?
Grazie
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 20:30   #70
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Prima ho voluto fare una partita, non l'avessi mai fatto. 5-15 che poi forse si è chiusa attorno allo 0.5 seconda fatta, stavamo sucando abbastanza in dominio, però alla fine vinta ma chiusa anche lì con un 20-21. E anche per oggi su CW ho dato. Non ha senso sta roba, penso sia il primo multiplayer dove noto una discontinuità di sto tipo nelle performance che uno riesce ad avere in partita.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 21:08   #71
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cmq per me Cold War è rotto, queste è le cose che ho riscontrato:
- a volte faccio partite in cui arrivo primo, altre faccio due kill e basta, ok che non si vince sempre ma tra arrivare primo e ultimo con due kill c'è troppa differenza. Guardando le killcam è come se gli avversari, in tali partite, mi vedessero un mezzo secondo prima di quanto li vedessi io (rispetto alla mia visuale).
- cali di fps inspiegabili. Sono giorni che gioco a Nuketown. A parte che è una delle mappe per me più pesanti, in quanto ho una media di 80 fps, a volte faccio delle partite, sulla medesima mappa, in cui, inspiegabilmente, gli fps di media sono appena 60, con cali anche a 55.
- stuttering anche con fps alti, a volte, cosa riscontrata nella mappa Armada (quella della nave), ho meno fps del solito, diciamo 70 invece dei 100 soliti, eppure sembra vada a 20 fps.
- hitbox strane, in particolare coi cecchini. Guardando le killcam, vedo quasi sempre che il tizio che, quando spara , ha il mirino addirittura fuori dalla mia sagoma e, in un nano secondo, il centro del mirino, durante lo sparo, si sposta repentinamente sopra la mia testa. Potrebbe essere anche l'aim assist di coloro che giocano con le console, però fosse così, è troppo marcato ed incidente, è quasi un cheat. Anzi, ho cmq una piccola percentuale di dubbio che potesse trattarsi di cheat, per quanto è evidente sta cosa.
Tutto quello che hai constatato, e' verificato da almeno il 90% dei giocatori di questo cod. Lasciando da parte i problemi tecnici (pensa che questo cod ha causato freeze e spegnimenti di xbox series x e xbox one x), i problemi del gameplay sono innegabili:
1) L'SBMM non solo ha un criterio completamente errato di organizzare le lobbies, ma peggiora irremediabilmente la connettività in quanto non è il ping il criterio di aggregazione bensì le statistiche delle ultime partite. E ricorda anche che Activision ha brevettato un sistema in grado di modificare danno arma e recoil in base alla tua skill ( ossia piu' hai un k/d elevato e piu' aumenta il recoil dell'arma per esempio). Hanno sempre dichiarato di non aver mai implementato una cosa del genere, ma se hanno perso soldi e tempo per brevettare un algoritmo del genere non vedo perchè non usarlo...

2) L'aim assist per i gamepad è completamente rotta: utenti console affermano che l'aim assist inizia a seguire il nemico anche quando è dietro ad un muro
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:07   #72
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Uff maxato l'XM4, peggio che prendere una Damasco
Ho perso il treno dei doppi punti purtroppo oggi troppi impegni ma credo meriteRA' sicuramente su Warzone2.0 è una spada gia a livello 30 figurati @55 insomma parliamo di un M4A1 da sempre una certezza.

A me piace molto anche il Krig ma son basso di livello, cmq fara' danni incredibili imho.

M16 anche lui una spada provato solo 2 volte, versione mini-maxata gia al day one per chi acquistava prima, e' forte ma non e nato l'amore.

Tutti lamentano problemi, io giocando da pc effettivamente sto avendo qualche freeze che prima non avevo, perdita dati, fps molto ballerino avvolte viaggio a 120fps giro l'angolo e scende a 60fps...
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:11   #73
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
ragazzi ciao a tutti, appena installata versione PC, domanda, come mi metto invisibile/online nel gioco? perché su blizzard battlenet risulto invisibile (idem su modern warfare) ma se entro in cold war gli amici mi vedono online nonostante appunto faccia partire da battlenet in modalità invisibile.
C’è modo di modificare tale impostazione come in modern warfare/warzone?
Grazie
Identico problema, aspetta pareri + autorevoli del mio, ma al momento credo NON si possa farlo. E' una funzione molto utile esempio se si sta livellando un'arma e NON si vuol far torto agli amici di sempre... spero mettano le PEZZE anche qui....
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:33   #74
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Tutto quello che hai constatato, e' verificato da almeno il 90% dei giocatori di questo cod. Lasciando da parte i problemi tecnici (pensa che questo cod ha causato freeze e spegnimenti di xbox series x e xbox one x), i problemi del gameplay sono innegabili:
1) L'SBMM non solo ha un criterio completamente errato di organizzare le lobbies, ma peggiora irremediabilmente la connettività in quanto non è il ping il criterio di aggregazione bensì le statistiche delle ultime partite. E ricorda anche che Activision ha brevettato un sistema in grado di modificare danno arma e recoil in base alla tua skill ( ossia piu' hai un k/d elevato e piu' aumenta il recoil dell'arma per esempio). Hanno sempre dichiarato di non aver mai implementato una cosa del genere, ma se hanno perso soldi e tempo per brevettare un algoritmo del genere non vedo perchè non usarlo...

2) L'aim assist per i gamepad è completamente rotta: utenti console affermano che l'aim assist inizia a seguire il nemico anche quando è dietro ad un muro
Ah ecco....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:35   #75
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
....

A me piace molto anche il Krig ma son basso di livello, cmq fara' danni incredibili imho.
.....

QUello sarà il secondo assalto che maxerò....cmq, a parte l'XM4 che mi ci trovo discretamente, gli altri assalti non mi ispirano proprio...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 22:43   #76
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Azz, nuova moda CW quell'aggeggio infernale il "Lanciagranate a tamburo" sul multiplayer? Ma che senso ha ?

Fatto 2 veloci partite TDM VT gente camperata che sparava granate ovunque alla cieca e portava a casa 3/4 kill con 1 solo colpo, bellissimo!
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:45   #77
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Identico problema, aspetta pareri + autorevoli del mio, ma al momento credo NON si possa farlo. E' una funzione molto utile esempio se si sta livellando un'arma e NON si vuol far torto agli amici di sempre... spero mettano le PEZZE anche qui....
mmmh, non mi pare sia iniziato benissimo, per ora
molto meglio l’interfaccia di warfare! speriamo in qualche aggiornamento;-)
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:51   #78
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Non so, ditemi voi quanto è rotto sto gioco. Non ha senso che una fucilata del genere non lo uccida, e lui riesca a spararmi per ben 2 volte salendo le scale. Oltre al fatto che lì bene o male è testa.

https://streamable.com/xl0p7v
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 01-12-2020 alle 11:55.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 12:52   #79
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ammazza se è rotto
Inizio una partita a nuketown, 55 fps....quitto subito, ne reinizio un'altra 90-100 fps. E'evidente che gli fps bassi sono un loro problema
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 23:49   #80
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ammazza se è rotto
Inizio una partita a nuketown, 55 fps....quitto subito, ne reinizio un'altra 90-100 fps. E'evidente che gli fps bassi sono un loro problema
Sì hanno sicuramente qualcosa che non va a dovere lato server. Anche stasera giocando in alcune mappe sembrava di avere dei micro lag/stutter che vabbeh, la mia scheda è quella che è, però teoricamente in fhd tutto a low dovrebbe andare fluida (di fatto stava sopra i 60, varia un po' da 70 a 90 circa) ma dava microscatti. Comunque si a volte succedono robe molto strane con hitbox, gente che non muore, che ti uccide con 1-2 colpi di AUG (si parlava dell'mp5 op, ma pure l'aug non scherza).


Ho usato un po' il bullfrog ed è molto divertente, già senza accessori o comunque quei 2 che sblocchi ai livelli bassi, non è affatto male e stasera devo dire che mi sono divertito. Ho fatto ottime partite come KD, son state abbastanza bilanciate tranne l'ultima dove abbiamo vinto (stranamente) 100 a 55 o robe simili su TDM. Completamente asfaltati, yeeeeh per una volta non ero dall'altra parte


Ah e ho beccato anche un genio che si chiamava SBMM e praticamente continuava ad uccidersi/farsi uccidere e stava chiudendo con 0-44 o una roba del genere. GG.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 01-12-2020 alle 23:55.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v