Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2020, 10:27   #41
leluccio91
Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Napoli
Messaggi: 106
Ragazzi buongiorno,
ma voi siete riusciti ad avere NAT APERTO?
Perchè io ho aperto tutte le porte sul modem, ho fatto di tutto ma mi da sempre NAT MODERATO, cosa che non faceva su modern warfare o warzone.
Grazie
leluccio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 19:42   #42
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880


Daje che si farma un po'
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 11:46   #43
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Per notizia, su Cold War ci sono punti arma ed esperienza doppi ora.
Cavolo, in ritardo come sempre.....era già stato postato...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 12:32   #44
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per notizia, su Cold War ci sono punti arma ed esperienza doppi ora.
Cavolo, in ritardo come sempre.....era già stato postato...
Lol. Comunque ottima cosa, praticamente 1 settimana di XP doppi soprattutto sulle armi, così si livellano un po' dato che tirarle su è bella lunga come cosa. Non so se è solo un'impressione ma è molto più lento il sistema di progressione delle armi rispetto a quello di MW. Ho letto anche un tweet a riguardo di Westie, e nulla sti xp doppi son davvero una manna dal cielo.


Ora sto usando un po' l'AUG visto che lo vedo spesso utilizzato e a tratti è OP, bastano 2 raffiche e sei giù, a volte anche solo una se sei già ferito o ti becca in testa giustamente. Avete visto che ci sono gli accessori che aumentano il danno e la cadenza di fuoco? Sono molto più numerosi rispetto a MW, non ricordo particolari accessori che aumentano la cadenza sui fucili a raffica (che vabbeh c'è solo il FAMAS ma in confronto a questi fa davvero ancora più schifo )

Ah ho visto anche la canna che aumenta dell'81% i danni dello SPAS. ASSURDA. Non vedo motivi per cui mettere una pistola come secondaria quando hai la possibilità di mettere un pompa. Facendo così han praticamente reso quasi inutile il perk che ti permette di avere due armi principali. Puoi fare cecco+pompa, assalto+pompa, mitraglietta+pompa (anche se non ha molto senso).

In sti giorni comunque mi ci sto abbastanza divertendo, sto riuscendo a fare partite belle, ieri ho fatto un po' di giocate della partita, kd buono, vittorie di squadra, insomma così è divertente. Su dominio ho imparato a non andare più in giro a conquistare bandiere come se non ci fosse un domani ma semplicemente a tenerne 2 su 3 e controllando quella centrale. Muori meno, eviti di ritrovarti gente che spawna alle spalle per il cambio spawn (nel caso conquisti tutte e 3 le bandiere), e vinci anche.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 14:22   #45
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Voi state utilizzando 5 o 8 accessori sulle armi?
Perchè per quello richiede la wildcard Pistolero, per`' piuttosto interessante è anche la wildcard (non ricordo il nome), insomma l'ultima che si sblocca, che permette di mettere altre tre perk, quindi in poche parole, Fantasma fisso.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 17:38   #46
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Voi state utilizzando 5 o 8 accessori sulle armi?
Perchè per quello richiede la wildcard Pistolero, per`' piuttosto interessante è anche la wildcard (non ricordo il nome), insomma l'ultima che si sblocca, che permette di mettere altre tre perk, quindi in poche parole, Fantasma fisso.
Dipende un po' dall'arma, su alcune ne ho messi 8, anche se è più interessante avere doppi perk. Se un'arma ha poco rinculo e quindi non necessita particolari accessori per mantenerlo stabile e robe simili, vado di 5 accessori. Se invece magari fa tanti danni però scalcia, allora ok vada per gli 8 accessori. Non è male neanche la wildcard che ti permette di avere doppio equipaggiamento (granate e tattico), se ci aggiungi il perk che lo ricarichi in 25 secondi, anche lì crei una classe interessante.

Perk che si sposano bene insieme secondo me son questi:

Specialità 1: antischegge e maschera tattica così sei immune/meno soggetto a tutti i tipi di granate (esplostivi, stordenti, gas ecc). Anche se non disdegno geniere che ti permette di vedere trophy, mine, e cambiare l'approvvigionamento nel caso si utilizzi.

Specialità 2: Meccanico e furiere. Funzionano insieme visto che ti permettono di avere 2 potenziamenti da campo, e ricaricare l'equipaggiamento nel giro di 25 secondi. Non dico che hai granate infinite, ma almeno puoi ricaricarle. E i potenziamenti dal campo possono far comodo, tipo nelle modalità dominio/postazione, basta pensare ad un trophy sull'obiettivo o microfoni da campo in giro.

Specialità 3: Fantasma e ninja. Uno sei invisibile agli UAV, l'altro attenua i passi e teoricamente non sei soggetto al microfono da campo che a quanto pare se hai fantasma, ti becca comunque


Secondo me questi perk funzionano bene insieme, hanno una buona chimica. Poi dipende un po' dallo stile di gioco. Nella specialità blu sciacallo meh, tracciante ho provato ad usarlo ma non vedevo una mazza di passi, o non era attivo o soono molto meno visibili rispetto a MW. Assassino anche lui meh.


Specialità 3 (gialla) può essere interessante spericolato e segretezza, ma non li ho ancora provati.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 00:03   #47
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Che ne pensate dell'ultimo AR sbloccabile?

Come lo avete o lo state livellando?

Provato in veterano nudo e crudo, DELUSIONE totale è la mia prima impressione, ma magari servono gli accessori.....

CW richiede tanto direi TROPPO tempo per livellare le armi
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 00:21   #48
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Che ne pensate dell'ultimo AR sbloccabile?

Come lo avete o lo state livellando?

Provato in veterano nudo e crudo, DELUSIONE totale è la mia prima impressione, ma magari servono gli accessori.....

CW richiede tanto direi TROPPO tempo per livellare le armi
Sarebbe il Famas giusto? Secondo me potrebbe essere buono, allínizio fa schifo, troppo rinculo verticale, ma mettendo i giusti accessori per ridurlo potrebbe diventare una buona arma, peccato che il sottocanna che riduce il rinculo verticale sia una delle ultime ad essere sbloccato .
Per ora, come assalto, mi sto trovando bene con l'XM4 (con 8 accessori però ) e con l'AK.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 02:39   #49
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Sto sclerando credetemi sul PROGRESSO SKIN arma.

Su Desktop ho vga AMD, mentre sul portatile invece Nvidia, seleziono un'arma, vado su skin su quelle sbloccate mi visualizza la camo, nelle mancanti un bel lucchetto e NESSUNA info a riguardo su come sbloccarla, è cosi per tutti i giocatori da PC ??? Please mi date conferme o mi postate una snap dove sono presenti gli obiettivi da raggiungere? Grassssie
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 12:54   #50
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ho settato la risoluzione di rendering a 75% (1920x1080) per vedere un po' se miglioravo le partite e in effetti giocare con un framerate "alto" attorno agli 80-90 fps è decisamente meglio. Nulla di nuovo, però cacchio quanto vorrei cambiare scheda per giocare in 1440p ad alti refresh

Detto questo, ho fatto qualche partita prima e sono andate decisamente meglio rispetto a quelle degli ultimi 2 giorni. Ho sbloccato la oro dell'm4 finalmente, così cambio arma e non devo usare più quello schifo schifo no, però secondo me devi trovare il giusto settaggio per renderlo buono (si vede che come l'avevo buildato nei giorni precedenti non andava bene), cosa che ho fatto oggi quando oramai mi mancavano poche sfide per sbloccare la oro.

Son passato all'ak ed è un sacco divertente, molto più stabile che in MW e davvero sembra di avere in mano un arma OP. Forse non così op come l'mp5, però davvero mi ha dato un buon feeling.

Ritornando al discorso delle partite, le ultime 5 che ho fatto sono state così:
42, 42, 25, 25, 37 Kill.

3.82, 3.23, 2.50, 2.78, 3.70 K/D.

Quelle prima? Uno schifo, direi 10-15 kill e kd attorno allo 0.80.

Non so, le ho giocate insieme a mio fratello, possibile che l'SBMM sia così presente? Del tipo che le ultime 5 mi ha messo in lobby del suo livello e quindi son riuscito a giocarmela in modo ottimo, mentre le partite precedenti il livello era superiore al mio e quindi mi facevano il culo? Visto che appena iniziato a giocare avevo sulle 20-30 kill a partita e kd anche lì attorno al 2.

Le partite che ho fatto prima comunque mi han divertito, ma già giocare in modo più fluido è più piacevole, e devo dire che pur giocando in 1080p sul 1440p, non è così tanto un pugno nell'occhio. MW forse risulta molto più blurrato se messo in 1080p.


PS: tra l'altro non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che livellare le armi sia più semplice ora. Prima in una sola partita ho fatto 3 livelli dell'ak.
Penso sia una delle piu' grandi porcherie a cui io abbia mai giocato. Nemmeno advaced warfare aveva una connettività così pessima
Non si contano le volte in cui sono morto dietro i muri e in cui le mie hit non sono state regstrate.
Per non parlare della hit registration totalmente fallata (per favorire i cecchini) e dell'aim assist per chi gioca col pad che inizia a seguirti anche quando sei dietro ad un muro (tipo aimbot).
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 14:55   #51
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Penso sia una delle piu' grandi porcherie a cui io abbia mai giocato. Nemmeno advaced warfare aveva una connettività così pessima
Non si contano le volte in cui sono morto dietro i muri e in cui le mie hit non sono state regstrate.
Per non parlare della hit registration totalmente fallata (per favorire i cecchini) e dell'aim assist per chi gioca col pad che inizia a seguirti anche quando sei dietro ad un muro (tipo aimbot).
Oggi parecchio tragica la situazione, non son riuscito a fare una partita decente per quanto mi riguarda e mi pare di notare un po' di lag, o comunque i server hanno qualcosa che non va oggi.


Capisci che devi staccare quando succedono ste robe: https://streamable.com/1vx4al
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 23:09   #52
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Capisci che devi staccare quando succedono ste robe: https://streamable.com/1vx4al
Bhe hai osato sfidare "Tony Montana" te la sei cercata direi LoL



NON finiro' mai di dirvelo VI STA BENE!!!

Su COD (tuttttttte le versioni) il multiplayer va' giocato ESCLUSIVAMENTE IN VETERANO

Preferenze a parte direi che non noto anomalie si lo hai centrato ben due volte ma quello proprio schifo di modalita classica che adori gli ha permesso di sopravvivere, inutile dirti che in veterano andava giu al primissimo colpo anche di una 1911, inoltre si spostava in continuazione quindi della tua scarica gli saranno entrati 1 o 2 colpi al max, di contro lui è stato veramente bravo, ti ha squartato con una precisione invidiabile.
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 23:15   #53
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Raga sono in alto mare con tutte le armi CW, ci sto giocando pochissimo x mancanza di tempo ed onestamente di stimoli.

Comunque sia approfittando dei doppi punti vorrei almeno maxare un AR se ci riesco.

Sono a livello arma 25 sia per AK che per XMR, ho sbloccato anche il FAR ma fatta una partita parcheggiato non mi trovo.

Tra AK e XMR quale mi consigliate?

Vorrei anche sapere se qualcuno ha sbloccato l'ultimo cecchino il Barret, se si che impressioni avete?

Come mitragliette e pompa quale mi consigliate?

Grazie.
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 00:38   #54
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Raga sono in alto mare con tutte le armi CW, ci sto giocando pochissimo x mancanza di tempo ed onestamente di stimoli.

Comunque sia approfittando dei doppi punti vorrei almeno maxare un AR se ci riesco.

Sono a livello arma 25 sia per AK che per XMR, ho sbloccato anche il FAR ma fatta una partita parcheggiato non mi trovo.

Tra AK e XMR quale mi consigliate?

Vorrei anche sapere se qualcuno ha sbloccato l'ultimo cecchino il Barret, se si che impressioni avete?

Come mitragliette e pompa quale mi consigliate?

Grazie.
ANch'io non mi ci sto trovando tantissimo con le armi di CW, inoltre le sto portando un pò ma in relazione al multy, difficile ora dire quale sarà il meta per Warzone, secondo me il 10 dicembre ci saranno stravolgimenti lato statistiche delle armi, tanto per dirne una, i silenziatori, che in WZ sono "obbligatori", attualmente in WZ/MW hanno quasi esclusivamente bonus, in CW hanno invece dei malus pesantissimi, sopratutto in relazione alle lunghe distanze di WZ, nella fattispecie hanno malus importanti come portata danni e velocità proiettili, che, invece, nelle armi di WZ/MW sono dei bounus.
Secondo me, o cambiano le statistiche degli accessori arma di CW solo se utilizzate in WZ oppure stravolgeranno le armi di WZ/MW, "adeguandole" al nuovo CW, quindi mettendo malus pesanti ai silenziatori, altrimenti chi utilizzerebbe le armi di CW in Warzone"?
Questo per dire che ora è presto per dire quale arma sarà la migliore per WZ, magari un'idea per il multy quello sì...
Per le SMG ti consiglierei il classico MP5, sembra vada per la maggiore, per l'assalto sono indecisissimo pure io, cmq, anche per me, se la giocheranno XM4 e AK47, per ora mi trovo bene con entrambi (l'AK in WZ era pe rme invece poco utilizzabile). L'XM4 però bisogna accessoriarlo pesantemente, all'inizio fa schifo.
Come LMG la seconda, quella russa. Potente e precisissima, l'unica cosa abbastanza lenta, ma ci ho fatto delle ottime partite. Provato pure l'M60 ma per me è inutilizzabile, è veramente un bradipo, ci mette mezz'ora per andare in mira.
Per i pompa io andrei di SPAS, se non altro per livellarlo e sbloccare l'ultima canna che da un +80% di danno (mi pare). I cecchini invece li ho provati poco, ad occhio direi il primo sbloccato.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 02:03   #55
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Bhe hai osato sfidare "Tony Montana" te la sei cercata direi LoL



NON finiro' mai di dirvelo VI STA BENE!!!

Su COD (tuttttttte le versioni) il multiplayer va' giocato ESCLUSIVAMENTE IN VETERANO

Preferenze a parte direi che non noto anomalie si lo hai centrato ben due volte ma quello proprio schifo di modalita classica che adori gli ha permesso di sopravvivere, inutile dirti che in veterano andava giu al primissimo colpo anche di una 1911, inoltre si spostava in continuazione quindi della tua scarica gli saranno entrati 1 o 2 colpi al max, di contro lui è stato veramente bravo, ti ha squartato con una precisione invidiabile.

Mai avuto problemi con tutti i cod in cui potevo scegliermi il server con il ping piu' basso e con regole che ti kikkavano automaticamente quando usavi un'arma OP oppure rpg o lanciagranate Il first shoot,die first è cominciato pesantemente con camping warfare ( quello dello scorso anno per intenderci).
I problemi sono cominciati quando hanno inziato a inserire i player automaticamente dentro le lobbies.

PS: scegliere la modalità veterano significa spazzare i problemi (evidenti) sotto il tappeto. Piu' volte ho visto cecchini oneshottarmi putando il mirino mezzo metro sopra la mia testa. La hit registration è totalmente sballata.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 12:07   #56
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Mai avuto problemi con tutti i cod in cui potevo scegliermi il server con il ping piu' basso e con regole che ti kikkavano automaticamente quando usavi un'arma OP oppure rpg o lanciagranate Il first shoot,die first è cominciato pesantemente con camping warfare ( quello dello scorso anno per intenderci).
I problemi sono cominciati quando hanno inziato a inserire i player automaticamente dentro le lobbies.

PS: scegliere la modalità veterano significa spazzare i problemi (evidenti) sotto il tappeto. Piu' volte ho visto cecchini oneshottarmi putando il mirino mezzo metro sopra la mia testa. La hit registration è totalmente sballata.
Che ci siano hitbox sballatissime l'ho notato anch'io, soprattutto nelle giocate della partita dove a volte vedi che viene segnato il colpo anche se è tipo spostato di 20cm


Ieri sera comunque sono state partite decisamente migliori e più divertenti per quanto mi riguarda. Secondo me fa molto l'SBMM comunque, visto che dopo lo schifo del pomeriggio, ho fatto delle partite dove non dico che ero un fenomeno, ma sicuramente il livello era differente e chiudevo sempre attorno al 2 di kd con una 30ina di kill.

Ho provato anche a fare una partitella a MW e ora lo trovo strano, soprattutto nei movimenti del personaggio. Non capisco se è meno veloce il tutto o che. Comunque vabbeh CW ha alti e bassi per quanto mi riguarda, dipende molto da cosa ti capita nei server e come vanno. Su reddit han fatto un sacco di post riguardo l'SBMM e robe simili che fanno un sacco ridere
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 29-11-2020 alle 12:09.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 20:13   #57
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2426
Edit
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!

Ultima modifica di boldre : 29-11-2020 alle 22:44. Motivo: Risolto
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 00:39   #58
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho notato che andando nela sezione multyplayer di Cold War, nel menu principale, c'è una voce "cinema", in basso a sinistra, all'interno ci sono clip delle mie ultime 20 partite, praticamente registra le partite in diretta. Ma è possibile disattivare sta cosa? La registrazione delle partite? Non vorrei utilizzasse delle risorse del pc mentre gioco per farlo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:05   #59
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Mi spiegate l'accessorio "torcia" simile al laser tattico, che e quali informazioni sui nemici dovrebbe fornire? Ho provato ad usarlo ma nada non noto nulla

Altra cosa "posiziona arma" dove cacchio sta nei menu? Non me lo riconosce come in MW e non trovo il modo di settarlo
__________________
Taci. E se poi te ne penti?!!

Ultima modifica di Padre Maronno : 30-11-2020 alle 12:38.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:44   #60
boldre
Senior Member
 
L'Avatar di boldre
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Messaggi: 2426
Appena acquistato, sono in attesa di testarlo sta sera, volevo chiedere una cosa, nella modalità Warzone cambia qualcosa o resta lo stesso? ho già
modern warfare installato!
__________________
OLTRE 30 TRANSAZIONI CONCLUSE CON SUCCESSO !!!
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v