Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2020, 20:53   #81
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Riprovato oggi: era situazionale per una quest.

Peccato, bombardavi dall'alto stile seconda guerra mondiale
ahhhh okok, ora ricordo, me l'ero già scordata
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:15   #82
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
@MexierJr ottima spiegazione, un piacere leggerti

certo che ci hai dato dentro parecchie ore per essere al 30 e aver già esplorato tutto
personalmente, essendo un gioco sempre online, ho come l'impressione che le quest secondiarie vengano aggiunte giornalmente, quindi capita a volta che in un posto dove sei già passato trovi comunque un nuovo forziere o altro, magari però è solo una mia impressione

le resine si rigenerano 1 ogni 10 minuti
per quanto riguarda boss e miniboss...sembra che la fai facile oggi mi sono dannato per fare fuori 1 boss da 60 resine e uno di quei cubi maledetti da 40 resine..sarà che sono ancora indietro come livello (3 pg a 40 con armi al 20 e rank 24) ma per me la sfida è stata alta, non impossibile ma comunque alta (soprattutto perchè non gli faccio un piffero di danno neanche con le combo più fantasiose, se poi capita che i boss si mettono a recuperare vita.... )
Nooooo. Non ho giocato troppe ore...
...
...
...
Ok, lo ammetto, avevo tanto tempo a disposizione e ho giocato fin troppo.

Per la componente online, ci sono 4 quest "giornaliere" da fare, in stile gacha o mmo.
Per i boss da 60 resine è normale faticare fino a che non si ha un team ben amalgamato. I boss da 40 resine invece sono solo da "capire" e poi sono abbastanza facili. Anche io ho i pg al 40, e i miniboss da 40 resine del mio mondo sono al momento livello 51 e li trovo fattibilissimi (a parte uno). Ci sono mosse che mi shottano, ma sono molto telegrafate o lente. Devi sono imparare quali sono i loro moveset, quindi è giusto una questione di tempo.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che comunque è la cosa migliore, se ne fai 1 alla volta potresti ottenere solo roba a 3 stelle.
Per chiarire, anche pullando uno alla volta il gioco ha lo storico dei tuoi pull e tiene il conto. Pullare dieci volte singolarmente o fare un solo pull da dieci è la stessa cosa. Tra l'altro c'è l'opzione per vedere lo storico dei tuoi pull in ogni banner, cosa che non avevo mai sentito in nessun altro gacha (ma non sono un fan del genere, quindi potrei sbagliare).
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:36   #83
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ah, concordo sul fatto di amber e il main pg...le tier list rischiano di portare decisamente fuori strada


una domanda, ho notato che alcuni pg hanno "abilità" speciali, amber consuma meno stamina, ningguang ti mostra i siti di scavo "interessanti", fischl -25% di tempo per le spedizioni

ecco, questo genere di info dove le trovo in game? perchè le ho scoperte banalmente da un video youtube
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:42   #84
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Per chiarire, anche pullando uno alla volta il gioco ha lo storico dei tuoi pull e tiene il conto. Pullare dieci volte singolarmente o fare un solo pull da dieci è la stessa cosa. Tra l'altro c'è l'opzione per vedere lo storico dei tuoi pull in ogni banner, cosa che non avevo mai sentito in nessun altro gacha (ma non sono un fan del genere, quindi potrei sbagliare).
Si, mi ero accorto dello storico, solo che non capivo lo scopo. Ora invece si

Io però sono un tipo "parsimonioso" e la domanda che mi pongo è: l'ascensione.
Cioè, ho visto che per ascendere il main serve una ricompensa ottenuta tramite l'aumento del rank adventures. Ma è cosi per ogni personaggio oppure no? Cioè, mi sto chiedendo se di questi oggetti ne posso avere solo uno, e quindi ascendere facilmente solo con il primo PG.

Insomma, voglio capire se spreco della roba ascendendo PG a caso
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
una domanda, ho notato che alcuni pg hanno "abilità" speciali, amber consuma meno stamina, ningguang ti mostra i siti di scavo "interessanti", fischl -25% di tempo per le spedizioni

ecco, questo genere di info dove le trovo in game? perchè le ho scoperte banalmente da un video youtube
CREDO siano i poteri delle constellation.

Io piuttosto non trovo il numero di stelle dei personaggi che si hanno, quando sono in gioco.

Ultima modifica di cronos1990 : 08-10-2020 alle 21:44.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 21:54   #85
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5524
Volevo farvi una domanda che ho in testa dal primo minuto riguardo al combat.

Io gioco con il mouse, e noto che il pg principale (il maschio con la spada) è molto meno responsivo e fluido per quanto riguarda il recepire i comandi dei fendenti.

All'inizio pensavo avesse qualche problema il gioco, poi quando ho trovato un pg sempre con la spada mi sono accorto che quest'ultimo ha un timing dei colpi che segue il timing della pressione del mouse, mentre con il mio pg no, devo premere più veloce del normale (quasi a caso) per avere un timing dei fendenti continuo, sennò non mi prende l'input.

È così anche per voi?

Non so se si è capito.🤣🤣🤣
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:04   #86
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Ho riprovato di nuovo il Wish e ho droppato 2 personaggi a 4 stelle!

Sucrose e Xiangling

Per il resto:

- Voi livellate tutti? Io ho il main a 20 in attesa di ascendere e gli altri tra 1 (i nuovi) e 13-14.

- Preferite i set completi di artefati, o mischiate i bonus dei due pezzi?

Per il resto devo dire che oggi mi ha preso abbastanza e sto giocando di più (adventurer's rank 8 quasi 9) e sto facendo la quest di Kaeya, anche se sono finito in una zona non "sbloccata della mappa e viaggiare al buio è un po' complicato.

Edit: ma tutti i libri che ho sgraffignato a Lisa a che servono?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB

Ultima modifica di JuanCarlos : 08-10-2020 alle 22:12.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:17   #87
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ah, concordo sul fatto di amber e il main pg...le tier list rischiano di portare decisamente fuori strada


una domanda, ho notato che alcuni pg hanno "abilità" speciali, amber consuma meno stamina, ningguang ti mostra i siti di scavo "interessanti", fischl -25% di tempo per le spedizioni

ecco, questo genere di info dove le trovo in game? perchè le ho scoperte banalmente da un video youtube
Nella schermata dei personaggi, nell'elenco dei talenti, l'ultima voce.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, mi ero accorto dello storico, solo che non capivo lo scopo. Ora invece si

Io però sono un tipo "parsimonioso" e la domanda che mi pongo è: l'ascensione.
Cioè, ho visto che per ascendere il main serve una ricompensa ottenuta tramite l'aumento del rank adventures. Ma è cosi per ogni personaggio oppure no? Cioè, mi sto chiedendo se di questi oggetti ne posso avere solo uno, e quindi ascendere facilmente solo con il primo PG.

Insomma, voglio capire se spreco della roba ascendendo PG a caso
CREDO siano i poteri delle constellation.

Io piuttosto non trovo il numero di stelle dei personaggi che si hanno, quando sono in gioco.
L'ascensione sono le costellazioni. Come dicevo prima solo il protagonista sblocca la costellazione tramite oggetti ottenuti con le quest. Tutti gli altri le sbloccano pullando i doppioni che vengono convertiti negli oggetti che servono a sbloccare la costellazione di quel personaggio specifico. Per esempio, per sbloccare il primo punto della costellazione di Amber hai bisogno di pullare un'Amber. È l'unico modo.
Al momento non ricordo dove si visualizzano le stelle, ma sono anche colorati in base alle stelle. Arancio 5*, Viola 4*.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:19   #88
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1569
se volete potete firmare la petizione per la traduzione in Italiano
Codice:
http://chng.it/8wJnf5Jf4Q
sempre che possa servire a qualcosa
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z490-P | CPU: Intel i7 10700k | RAM: 2x16Gb G.Skill Ripjaws 4000C18 | VGA: ASUS TUF RTX 3080 | ALI: Corsair TX 650W | MONITOR: Samsung 43QN94B
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 22:28   #89
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Volevo farvi una domanda che ho in testa dal primo minuto riguardo al combat.

Io gioco con il mouse, e noto che il pg principale (il maschio con la spada) è molto meno responsivo e fluido per quanto riguarda il recepire i comandi dei fendenti.

All'inizio pensavo avesse qualche problema il gioco, poi quando ho trovato un pg sempre con la spada mi sono accorto che quest'ultimo ha un timing dei colpi che segue il timing della pressione del mouse, mentre con il mio pg no, devo premere più veloce del normale (quasi a caso) per avere un timing dei fendenti continuo, sennò non mi prende l'input.

È così anche per voi?

Non so se si è capito.🤣🤣🤣
Non sono sicuro di aver capito. Però ti posso dire che i personaggi non hanno tutti la stessa velocità di attacco. Potrebbe dipendere da quello?
io l'input lag la vedo per lo più nel raccogliere gli oggetti da terra, ma non mi pare di aver avuto problemi in combattimento.


Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ho riprovato di nuovo il Wish e ho droppato 2 personaggi a 4 stelle!

Sucrose e Xiangling

Per il resto:

- Voi livellate tutti? Io ho il main a 20 in attesa di ascendere e gli altri tra 1 (i nuovi) e 13-14.

- Preferite i set completi di artefati, o mischiate i bonus dei due pezzi?

Per il resto devo dire che oggi mi ha preso abbastanza e sto giocando di più (adventurer's rank 8 quasi 9) e sto facendo la quest di Kaeya, anche se sono finito in una zona non "sbloccata della mappa e viaggiare al buio è un po' complicato.

Edit: ma tutti i libri che ho sgraffignato a Lisa a che servono?
Io ho livellato tutti al 20, ma da quel livello in poi ho scelto 5 personaggi e ho livellato solo quelli.
Dipende dai set e dalle statistiche bonus dei singoli pezzi. Se ho due pezzi di un set con stat bonus di attacco e vita ed altri due pezzi di un set diverso con gli stessi tipi di bonus non mi faccio problemi ad avere due set bonus da 2 pezzi. Anche perché i bonus più cospicui cominciano a vedersi nei set che sono esclusivi 4* o più. E di quelli semplicemente non ne ho 4 pezzi per fare tutto il set.
I libri, non vorrei dire una cavolata, ma ti danno exp e gemme se completi una serie. Del tipo che se trovi tutti e 10 i volumi di "titolo", poi ricevi una ricompensa.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 23:21   #90
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700

quasi commosso
per non parlare delle musiche
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 00:09   #91
mik8514
Member
 
L'Avatar di mik8514
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 121
Qualcuno che lo sta giocando con una 970? Se si come gira?
mik8514 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 00:36   #92
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
mannaggia, ho perso quasi 2 ore per una quest che non riuscivo a completare
quanto odio i maghi elementali con lo scudo, quando sono in combo diventano tremendi, gelo acqua e fuoco, il tutto in 2 minuti proprio dopo aver rankato il world level (per chi non lo sa, il mondo di gioco si "livella" in base al world level, migliorando anche i loot dei tesori)
ho dovuto rifare tutti gli equipaggiamenti per avere qualche abilità extra dai set completi a 4 pezzi, mentre prima indossavo oggetti un po "a sentimento", solitamente puntavo a 2 pezzi di set x2
la cosa più appagante in questi combattimenti contro nemici con scudi è che, una volta rimosse le loro protezioni con combo elementali efficaci , poi puoi massacrarli con tutte le spell possibili e immaginabili, quasi provando del risentimento verso di loro

Ultima modifica di mircocatta : 09-10-2020 alle 00:40.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 00:44   #93
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Qualcuno che lo sta giocando con una 970? Se si come gira?
https://www.youtube.com/watch?v=snSO...hannel=Lazania
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 06:40   #94
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Non sono sicuro di aver capito. Però ti posso dire che i personaggi non hanno tutti la stessa velocità di attacco. Potrebbe dipendere da quello?
io l'input lag la vedo per lo più nel raccogliere gli oggetti da terra, ma non mi pare di aver avuto problemi in combattimento.




Io ho livellato tutti al 20, ma da quel livello in poi ho scelto 5 personaggi e ho livellato solo quelli.
Dipende dai set e dalle statistiche bonus dei singoli pezzi. Se ho due pezzi di un set con stat bonus di attacco e vita ed altri due pezzi di un set diverso con gli stessi tipi di bonus non mi faccio problemi ad avere due set bonus da 2 pezzi. Anche perché i bonus più cospicui cominciano a vedersi nei set che sono esclusivi 4* o più. E di quelli semplicemente non ne ho 4 pezzi per fare tutto il set.
I libri, non vorrei dire una cavolata, ma ti danno exp e gemme se completi una serie. Del tipo che se trovi tutti e 10 i volumi di "titolo", poi ricevi una ricompensa.
Ecco lo sapevo, non sono stato chiaro 🤣🤣

Allora, più che le velocità con cui eseguono i colpi, è proprio una diversa gestione della finestra temporale in cui premere per impartire una sequenza di fendenti. In qualsiasi gioco con le spade,o anche con gli altri pg melee, una serie di 4 fendenti la do in modo del tutto naturale con un ritmo dei tipo:

Mouse_fendente_mouse_fendente_mouse_ fendente_ mouse_fendente

C'è una sorta di armonia, pressione-colpo pressione -colpo.
Posso premere con più lentezza e avrò una sequenza di colpi dati con un ritmo di lento, oppure premere più veloce e darli uno dopo l'altro più velocemente.


Con il pg principale no, per fare si che mi prenda tutti gli input e che vada a fare la sequenza di 4 colpi, devo premere sempre veloce, non ha quella correlazione pressione-colpo armonica ma una cosa tipo:

MouseMouseMouseMouseMouse
Colpo - colpo - colpo - colpo

Se cerco di ritmare in maniera diversa, alla pressione non viene portato il colpo


Mouse - mouse - mouse - mouse
Colpo. Colpo. Niente


Si è capito di più? 🤣🤣🤣
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 07:32   #95
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Faccio finta di aver capito






Si, ho capito
Io comunque anzichè sequenze di attacco preferisco fare l'attacco potente. Consuma Stamina ma mi pare ben più efficace.
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
L'ascensione sono le costellazioni. Come dicevo prima solo il protagonista sblocca la costellazione tramite oggetti ottenuti con le quest. Tutti gli altri le sbloccano pullando i doppioni che vengono convertiti negli oggetti che servono a sbloccare la costellazione di quel personaggio specifico. Per esempio, per sbloccare il primo punto della costellazione di Amber hai bisogno di pullare un'Amber. È l'unico modo.
Al momento non ricordo dove si visualizzano le stelle, ma sono anche colorati in base alle stelle. Arancio 5*, Viola 4*.
Si, come aumentare le costellazioni l'avevo letto (l'ho anche scritto in prima pagina ).

Non avevo capito che l'ascensione e le costellazioni sono di fatto la stessa cosa, pensavo che l'ascensione servisse solo per sbloccare i livelli più alti del personaggio.
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
quasi commosso
Nel senso della commozione cerebrale?

Stavo notando che tutti i tuoi screenshot prevedono il personaggio rivolto a ore 2 e visuale leggermente inclinata verso il basso
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
(per chi non lo sa, il mondo di gioco si "livella" in base al world level, migliorando anche i loot dei tesori)
Avevo notato, ma non ho capito come aumentare il livello.
Quote:
Originariamente inviato da mik8514 Guarda i messaggi
Qualcuno che lo sta giocando con una 970? Se si come gira?
Non ne ho la più pallida idea, ma a naso il motore di gioco è molto leggero. Non credo avresti problemi. Certo, a meno di giocarlo in 4K

Poi vale il discorso fatto i giorni scorsi: il gioco è del tutto gratuito, basta scaricarlo e provarlo.


Mi confermate che Barbara si prende se si fa il Rank 20 entro fine mese?

[ EDIT ]
Database del gioco: https://genshin.gg/
Inserisco il link in prima pagina.

Ultima modifica di cronos1990 : 09-10-2020 alle 08:47.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 08:54   #96
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Quote:
Dear Travelers,

The Barbara's Shining Debut event will begin right after official release!

All Travelers who create an account and reach Adventure Rank 20 before Version 1.1 goes live will receive "Shining Idol" Barbara (Hydro) via in-game message.

Enjoy your adventures in Teyvat together with this shining idol!

(Please stay tuned to in-game announcements for detailed information on this event)
Bisogna fare AR20 prima che rilascino la 1.1, che al momento non ha una data bisogna correre

https://forums.mihoyo.com/genshin/article/17584

Edit: Io comunque l'ho droppata ieri
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 08:59   #97
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Ti odio profondamente

Sono quasi al Rank 15, dovrei riuscirci.
Comunque, a leggere QUI tutti i personaggi del pacchetto a tempo sono ottimi. Mi sa che mi butto nei Wish quando torno a casa... o magari anche adesso dal cellulare
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:38   #98
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Eh io sto ancora al 9, purtroppo...

Quando ce lo facciamo un coop?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:41   #99
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quando arrivi al rank 16
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2020, 09:43   #100
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Faccio finta di aver capito






Si, ho capito
Io comunque anzichè sequenze di attacco preferisco fare l'attacco potente. Consuma Stamina ma mi pare ben più efficace.
Si, come aumentare le costellazioni l'avevo letto (l'ho anche scritto in prima pagina ).

Non avevo capito che l'ascensione e le costellazioni sono di fatto la stessa cosa, pensavo che l'ascensione servisse solo per sbloccare i livelli più alti del personaggio.
Nel senso della commozione cerebrale?

Stavo notando che tutti i tuoi screenshot prevedono il personaggio rivolto a ore 2 e visuale leggermente inclinata verso il basso
Avevo notato, ma non ho capito come aumentare il livello.
Non ne ho la più pallida idea, ma a naso il motore di gioco è molto leggero. Non credo avresti problemi. Certo, a meno di giocarlo in 4K

Poi vale il discorso fatto i giorni scorsi: il gioco è del tutto gratuito, basta scaricarlo e provarlo.


Mi confermate che Barbara si prende se si fa il Rank 20 entro fine mese?

[ EDIT ]
Database del gioco: https://genshin.gg/
Inserisco il link in prima pagina.
Il colpo caricato lo uso anche come "finishing" 😬😬😬

Però sai che mi piace sempre andare di scontri fisici, infatti ho in party praticamente solo armi melee 🤣
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v