Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2020, 13:25   #41
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ma quanto è bella la zona cinese?

mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 13:27   #42
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
State parecchio avanti voi? A che livello, più o meno?

Per uno che non ha giocato BotW (di cui se ho ben capito riprende le meccaniche), voi che tipo di routine avete? Esplorate senza meta, seguite la main principale (se c'è), fate dungeon...

Edit: il nome del main di mircocatta:
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 13:46   #43
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Stendiamo un velo pietoso sul nome

Io ho i PG al settimo, più o meno. Sto giocando molto girando "a caso"
Più che mai andrebbe segnalato l'Adventures Rank per avere un'idea di dove si è. Io sono al livello 9.
Ma sto prendendo il gioco con calma.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 14:27   #44
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Altra cosa: voi riuscite a giocare in FHD in finestra? Nelle opzioni io ho FHD solo fullscreen, mentre windowed 1680x1050
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 14:47   #45
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Stendiamo un velo pietoso sul nome

Io ho i PG al settimo, più o meno. Sto giocando molto girando "a caso"
Più che mai andrebbe segnalato l'Adventures Rank per avere un'idea di dove si è. Io sono al livello 9.
Ma sto prendendo il gioco con calma.
lol, non sapevo che nome dare in ogni caso si può cambiare quando si vuole

comunque sono all'Adventures Rank 21, ma ammetto che la zona china style sta più avanti nella storia, ho "saltato" la main quest esplorando spingendomi in zone un po ostiche anche con npc trovati a caso per la mappa, figuriamoci i dungeon

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Altra cosa: voi riuscite a giocare in FHD in finestra? Nelle opzioni io ho FHD solo fullscreen, mentre windowed 1680x1050
idem, aggiungo che se volete streammare su discord (volevo mostrarlo ad amici) dovete per forza giocarlo in finestra, in fullscreen si trasmette lo schermo nero
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 17:44   #46
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 782
Seguo
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 19:23   #47
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
non ho letto nulla in giro a riguardo, ma per caso c'è l'intenzione di creare fino a 7 zone diverse della mappa? perchè essendoci le "statue of the seven", e avendone scovate di 2 tipi, il dubbio viene



sono molto tentato di reiniziare da zero finchè non sono troppo avanti con la storia, giusto per sfruttare meglio l'exp accumulata e sperare in wish migliori (sono stato sfigatissimo, solo i peggiori pg in base a questa tier list, dei migliori ho solo Fischl)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:12   #48
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 851
Stupendo , iniziato per provare mi sto divertendo un sacco.
Incredibile che sia Gratis
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.5ghz RAM:20GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :MSI GTX 1070ti OC SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:57   #49
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non ho letto nulla in giro a riguardo, ma per caso c'è l'intenzione di creare fino a 7 zone diverse della mappa? perchè essendoci le "statue of the seven", e avendone scovate di 2 tipi, il dubbio viene



sono molto tentato di reiniziare da zero finchè non sono troppo avanti con la storia, giusto per sfruttare meglio l'exp accumulata e sperare in wish migliori (sono stato sfigatissimo, solo i peggiori pg in base a questa tier list, dei migliori ho solo Fischl)
Dubito che tu possa reiniziare. E se anche potessi, dubito che ti azzera i progressi. Tendenzialmente in questo tipo di giochi ti tieni quello che prendi, puoi solo continuare a prendere e sperare in meglio.
Non sono comunque sicuro di questo.

Comunque si, sono previste 7 zone. Poi se e quando le avranno realizzare, vedremo come continueranno a sviluppare il gioco.
Ma direi di non mettere il carro davanti ai buoi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 21:37   #50
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dubito che tu possa reiniziare. E se anche potessi, dubito che ti azzera i progressi. Tendenzialmente in questo tipo di giochi ti tieni quello che prendi, puoi solo continuare a prendere e sperare in meglio.
Non sono comunque sicuro di questo.

Comunque si, sono previste 7 zone. Poi se e quando le avranno realizzare, vedremo come continueranno a sviluppare il gioco.
Ma direi di non mettere il carro davanti ai buoi.
ovviamente dovrei fare un nuovo profilo con nuova email


andando avanti con la storia stasera ho avuto il piacere di provare diluc, e niente, c'è un motivo se è considerato il miglior pg mamma mia!
invidio (per non dir di peggio) quella youtuber che l'ha trovato con i wish, dopo un paio di tentativi a dir troppo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 00:25   #51
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7917
ho portato la mia prima pg a lvl 20
Xiangling (che è al momento la mia preferita con la polearm)
poi ce amber con l'arco che mi garba parecchio e ovviamente la prima scelta ossia la gemella con la spada

cmq arrivati a lvl 20 ce il primo step di scensione..devo farmare gli item necessari

mentre non ho capito come funziona l upgrade delle armi

cmq veramente un piccolo capolavoro
visivamente è uno spettacolo..bellissime musiche...
anche le meccaniche di gameplay le sto trovando molto appaganti

se lo piazzavano a 30-40 euro se li meritava tutti
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 00:30   #52
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7917
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non ho letto nulla in giro a riguardo, ma per caso c'è l'intenzione di creare fino a 7 zone diverse della mappa? perchè essendoci le "statue of the seven", e avendone scovate di 2 tipi, il dubbio viene



sono molto tentato di reiniziare da zero finchè non sono troppo avanti con la storia, giusto per sfruttare meglio l'exp accumulata e sperare in wish migliori (sono stato sfigatissimo, solo i peggiori pg in base a questa tier list, dei migliori ho solo Fischl)
io ho il pg iniziale donna che non ricordo il nome xD perche lho cambiato
poi Xiangling
poi Amber, Noelle e Lisa e Kaeya (unico pg macho)

ho fatto il wish mi pare..ma si puo fare solo una volta?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 01:19   #53
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
distanza di visione ne abbiamo?


notare che nel gioco abbiamo il meteo dinamico e alternanza con il giorno alla notte, ci sono zone che all'alba rendono il gioco una gioia per gli occhi,


incredibile poi come sia leggero ma allo stesso tempo pieno zeppo di roba in una mappa che dire enorme è poco

Ultima modifica di mircocatta : 08-10-2020 alle 01:45.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 01:31   #54
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
io ho il pg iniziale donna che non ricordo il nome xD perche lho cambiato
poi Xiangling
poi Amber, Noelle e Lisa e Kaeya (unico pg macho)

ho fatto il wish mi pare..ma si puo fare solo una volta?
si puoi prenderne quanti ne vuoi finchè hai gli item richiesti, d'altronde il loot dei personaggi si basa completamente su quello


consiglio di acquistare venti finchè si può (è a tempo limitato)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 08:57   #55
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Si, il ciclo giorno/notte è ben fatto. Forse un pò troppo veloce. Visivamente è uno spettacolo, il cell-shading è sicuramente un tipo di grafica che pesa meno sul sistema nel complesso, ma artisticamente lo hanno sfruttato alla grande.

La stamina funziona ESATTAMENTE come su Zelda BOTW: quando la finisci non puoi più correre, se scali una parete perdi la presa e precipiti (se da troppo in alto schiatti) e se la finisci mentre nuoti anneghi. Mentre scali o nuoti non la recuperi neanche se ti fermi.
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
mentre non ho capito come funziona l upgrade delle armi
Come l'upgrade degli Artifact e del personaggio. Selezioni l'arma e aggiungi o i cristalli per l'upgrade delle armi (quelli violetto) oppure altre armi che ovviamente vengono consumate nell'operazione.

Aumentano le statistiche e, se ho visto bene, ogni tot livelli viene aggiunta una statistica secondaria. In generale sia oggetti che armi hanno statistiche secondarie, e se l'oggetto parte con 3 stelle dovresti averne una fin dal livello 1 dell'oggetto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 09:55   #56
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
scusate, dai video il gameplay nei combat sembra un po' caciarone, tipo mmo o mix tra mmo action, dove si roteano spade elementali e si spammano skills

mi interesserebbe sapere se c'è un minimo senso di impatto
non vorrei scaricare il gioco e poi ritovarmi tipo su WOW dove non facevano altro che volare numeri su numeri
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:23   #57
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Il combattimeno è action; da qui a definirlo caciarone direi che centra poco.

Il confronto con WoW è insensato. WoW NON è Action e si basa esclusivamente sull'uso delle skill, quindi è ovvio che usi quelle. Premesso poi che non è affatto un MMO, direi che per struttura di base (di base: siamo comunque su piani del tutto differenti) ricorda più un gioco come Darksiders. Non certo un gioco come WoW.

Tra l'altro i personaggi di Genshin Impact hanno un numero di skill attive piuttosto limitato, se non erro (non ho verificato a fondo) arrivano ad essere 5, una delle quali ha bisogno di essere caricata e le altre hanno il loro cooldown. Anzi, se vogliamo proprio dirla tutta nella sua natura Action gli scontri sono un po' troppo frammentari, ci sono momenti in cui hai tempo di ragionare più del dovuto per la categoria.

In realtà parte del combat-system si basa sull'interazione tra gli elementi (Pyro, Hydro...), l'ambiente di gioco e i nemici. E sull'uso di quelli più congegnali in base alla situazione, quindi sull'uso dei personaggi più adatti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:37   #58
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Sapete che tipo di anti-cheat utilizza (se presente) ?
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:41   #59
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7917
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
scusate, dai video il gameplay nei combat sembra un po' caciarone, tipo mmo o mix tra mmo action, dove si roteano spade elementali e si spammano skills

mi interesserebbe sapere se c'è un minimo senso di impatto
non vorrei scaricare il gioco e poi ritovarmi tipo su WOW dove non facevano altro che volare numeri su numeri
il combat è simile a zelda
ha molte belle trovate tipo nemici con scudi di legno che con frecce di fuoco o magie di fuoco puoi far bruciare..oppure scudi elementali o di pietra....

bello bello bello

se lo avesse sfornato nintendo vedreste la gente gridare al capolavoro.... vabbe lasciamo perdere i fanboy
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 11:45   #60
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il combattimeno è action; da qui a definirlo caciarone direi che centra poco.

Il confronto con WoW è insensato. WoW NON è Action e si basa esclusivamente sull'uso delle skill, quindi è ovvio che usi quelle. Premesso poi che non è affatto un MMO, direi che per struttura di base (di base: siamo comunque su piani del tutto differenti) ricorda più un gioco come Darksiders. Non certo un gioco come WoW.

Tra l'altro i personaggi di Genshin Impact hanno un numero di skill attive piuttosto limitato, se non erro (non ho verificato a fondo) arrivano ad essere 5, una delle quali ha bisogno di essere caricata e le altre hanno il loro cooldown. Anzi, se vogliamo proprio dirla tutta nella sua natura Action gli scontri sono un po' troppo frammentari, ci sono momenti in cui hai tempo di ragionare più del dovuto per la categoria.

In realtà parte del combat-system si basa sull'interazione tra gli elementi (Pyro, Hydro...), l'ambiente di gioco e i nemici. E sull'uso di quelli più congegnali in base alla situazione, quindi sull'uso dei personaggi più adatti.
grazie, sì sono solamente impressioni, son tornato a giocare da poco e mi son perso tante cose, e i ricordi dei giochi passati sono molto vaghi

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
il combat è simile a zelda
ha molte belle trovate tipo nemici con scudi di legno che con frecce di fuoco o magie di fuoco puoi far bruciare..oppure scudi elementali o di pietra....

bello bello bello

se lo avesse sfornato nintendo vedreste la gente gridare al capolavoro.... vabbe lasciamo perdere i fanboy
sempre piaciuta nintendo, mai stato un fan, figuriamoci un fanboy, e ho la switch dal d1 anche se giocati 3 mesi a zelda poi dovetti staccare per lavoro, trasferte e trasferimento completo, ho mollato tutto

che abbia copiato da zelda, bho, in alcune cose lo ricorda, è proprio qui il difficile
sviluppare un gioco basato su uno precedente, molto simile, è un rischio alto

stando alle review e a quello che mi dite, sembra abbiano fatto un buon lavoro

ok, lo scarico e provo

gracias
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v