Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2022, 15:18   #1481
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
finito dopo averlo giocato spizzichi e bocconi

bello bello bello

si ok un po assurdo sti dino-robot ma alla fine la storia non è male, il gameplay vario, la difficoltà finchè non si sblocca la super armatura è ben calibrato, graficamente ineccepibile, giocato dopo un bel po dall'uscita è stata praticamente un'esperienza bug-free

tra gli aspetti negativi metto il crafting dove non si sa mai cosa tenere e cosa buttare nell'inventario limitato, e la scelta armi un po troppo dispersiva
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 19:29   #1482
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
tra gli aspetti negativi metto il crafting dove non si sa mai cosa tenere e cosa buttare nell'inventario limitato, e la scelta armi un po troppo dispersiva
Io tenevo solo gli oggetti contrassegnati come molto rari/leggendari e vendevo tutto il resto, e l'inventario è una delle prime cose che ho potenziato.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2022, 20:41   #1483
Gamer4ever
Member
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 33
Gioco molto bello soprattutto per come sono fatti i robot, la storia è avvincente ma la cosa che mi ha più affascinato sono i dettagli grafici sui vestiti delle persone: Il copricapo del Re Sole è talmente ben fatto che rimanevo a fissarlo, senza pensare a cosa mi dicesse
Gamer4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 13:43   #1484
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9562
Salve, ho iniziato questo gioco da un paio di giorni e ho riscontrato un problema: ogni tanto (20-30 minuti) il gioco subisce dei bruschi rallentamenti per circa 4-8 secondi. Va tutto al rallentatore per un po' e poi si riprende perfettamente. Lo fa con qualsiasi preset, da Low a Ultra, e nelle opzioni sono sempre largamente al di sotto dei 6GB di VRAM.

All'inizio pensavo potesse essere lo stesso problema di compilazione degli shader che aveva Elden Ring, ma me lo fa anche durante le cutscene... a questo punto (visto che anche nel thread di Elden Ring ero l'unico a soffrire di questo problema) inizio a pensare che possa essere un problema del mio PC.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Il portatile è quello in firma, e gioco su un monitor secondario (24 pollici FHD) collegato in HDMI.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 19:35   #1485
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18351
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Salve, ho iniziato questo gioco da un paio di giorni e ho riscontrato un problema: ogni tanto (20-30 minuti) il gioco subisce dei bruschi rallentamenti per circa 4-8 secondi. Va tutto al rallentatore per un po' e poi si riprende perfettamente. Lo fa con qualsiasi preset, da Low a Ultra, e nelle opzioni sono sempre largamente al di sotto dei 6GB di VRAM.

All'inizio pensavo potesse essere lo stesso problema di compilazione degli shader che aveva Elden Ring, ma me lo fa anche durante le cutscene... a questo punto (visto che anche nel thread di Elden Ring ero l'unico a soffrire di questo problema) inizio a pensare che possa essere un problema del mio PC.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Il portatile è quello in firma, e gioco su un monitor secondario (24 pollici FHD) collegato in HDMI.
E' un problema noto, si risolve sostituendo il portatile con un normale computer fisso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 19:51   #1486
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Salve, ho iniziato questo gioco da un paio di giorni e ho riscontrato un problema: ogni tanto (20-30 minuti) il gioco subisce dei bruschi rallentamenti per circa 4-8 secondi. Va tutto al rallentatore per un po' e poi si riprende perfettamente. Lo fa con qualsiasi preset, da Low a Ultra, e nelle opzioni sono sempre largamente al di sotto dei 6GB di VRAM.



All'inizio pensavo potesse essere lo stesso problema di compilazione degli shader che aveva Elden Ring, ma me lo fa anche durante le cutscene... a questo punto (visto che anche nel thread di Elden Ring ero l'unico a soffrire di questo problema) inizio a pensare che possa essere un problema del mio PC.



Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Il portatile è quello in firma, e gioco su un monitor secondario (24 pollici FHD) collegato in HDMI.
Il gioco appena usci aveva la compilazione degli shader al primo avvio . Ci metteva anche 20 minuti e poi non rompeva più

Poi fu patchata per farlain gioco e l'uso della cpu e del disco era anomalo nelle prime ore.

Adesso non saprei cosa han fatto.

Controlla giusto per curiosita se mentre hai i rallentamenti è la cpu a stare al 100% o il disco.
Anche se non avrei idea di come risolvere.

Forse qualche mod o qualche trick per riportare la compilazione all'inizio?


Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' un problema noto, si risolve sostituendo il portatile con un normale computer fisso
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 20:12   #1487
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Adesso non saprei cosa han fatto.
Con le ultime modifiche che furono apportate, compila cache costantemente in background: nei menù, durante i caricamenti, mentre si gioca... quando Aloy va al cesso. In pratica sempre, non smette mai di compilare. Con le possibili ripercussioni che hai appunto indicato (oltre che tempistiche di caricamento più dilatate, sia negli avvii a "freddo" che negli spostamenti rapidi).

Non avrebbero dovuto cambiare, almeno prima faceva la cache una sola volta, alla prima installazione, oppure se si aggiornavano i drivers, poi fine.

Non credo sia possibile ripristinare il sistema originale, ci sarebbe da vedere su nexus o se nelle guide su Steam han postato qualcosa, ma c'è da tener presente che molte delle "guide" sparse nel web è taglia/incolla di roba vecchia, quando il gioco venne pubblicato, per dire, tra i "fix" potresti pure trovare chi consigliava di bypassare del tutto la generazione della cache
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 22:09   #1488
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
chi mi può dare un aiutino?

sono entrato in un calderone e son livello 10 con armi base
ho provato a sconfiggere il robottore un paio di volte ma non ci riesco!
ho messo trappole e cavi elettrificati, continuo a bersagliarlo di frecce ma al massimo arrivo a togliergli il 50%... poi inizia a seguirmi per tutta l'area fino a che non mi uccide.

spero ci sia un modo per sconfiggerlo.... altrimenti mi dite come si può uscire? perché non so come fare!
grazie!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2022, 08:43   #1489
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quale calderone è? Ciascuno ha un nome, le rispettive bestioline e l'override finale. Ogni boss/macchina ha i suoi punti deboli, non sono proprio bestiole esclusive, dato che le puoi poi trovare libere a scorrazzare nel mondo di gioco, quindi devi sapere come affrontarle, quale tattica sia la migliore con ciascuno di loro, etc. Altrimenti ci metti un sacco di tempo e fai fuori un arsenale di munizioni/risorse.

Però, da quel che ricordo non si può uscire da un calderone senza completarlo. In pratica non funziona il fast-travel. Però resta possibile caricare un save precedente all'entrata (uno dei tanti checkpoint che il gioco fa in automatico ai falò) e quindi tornarci in seguito con un PG/equip migliore oppure, se proprio risulta difficile con l'attuale livello del personaggio, puoi abbassare la difficoltà nel menù di una tacca, completarlo e poi riportarla a quanto stava prima.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2022, 10:15   #1490
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quale calderone è? Ciascuno ha un nome, le rispettive bestioline e l'override finale. Ogni boss/macchina ha i suoi punti deboli, non sono proprio bestiole esclusive, dato che le puoi poi trovare libere a scorrazzare nel mondo di gioco, quindi devi sapere come affrontarle, quale tattica sia la migliore con ciascuno di loro, etc. Altrimenti ci metti un sacco di tempo e fai fuori un arsenale di munizioni/risorse.

Però, da quel che ricordo non si può uscire da un calderone senza completarlo. In pratica non funziona il fast-travel. Però resta possibile caricare un save precedente all'entrata (uno dei tanti checkpoint che il gioco fa in automatico ai falò) e quindi tornarci in seguito con un PG/equip migliore oppure, se proprio risulta difficile con l'attuale livello del personaggio, puoi abbassare la difficoltà nel menù di una tacca, completarlo e poi riportarla a quanto stava prima.
grazie
in effetti sono un po' scarso in equipaggiamenti (devo ancora capire parecchie cose)
il calderone è il sigma ma ho già riavviato un save precedente perché l'ultima volta ho provato a disseminare l'area di trappole e appena è arrivato il robottone mi ha oneshottato

farò un po' di secondarie per livellare e cercare un'arma migliore
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2022, 11:21   #1491
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
E' quello con lo scarrafone incendiario...
Spoiler:
il suo punto debole son i serbatoi col liquido verde (infiammabile), quindi frecce incendiarie per farli esplodere, ma son protetti da componenti che van fatte saltar via. Tornano utili le trappole per cercar di far scattare lo stordimento, a seconda della vulnerabilità, in modo che si ferma e puoi colpirlo con più calma nei punti tattici. Ma quando è in movimento devi star a distanza se no ti fa arrosto.

Come per ogni cosa qui conta molto il nostro equip, man mano che vai avanti sblocchi roba sfiziosa che negli scontri fa molta differenza, facendoti risparmiare molto tempo e risorse, vedi le frecce soniche per far saltar i componenti, oppure il lancia corde per bloccare i nemici, vale anche per le modifiche installabili o le stesse abilità di Aloy. Ci prederai la mano e vedrai che i vari nemici non saranno più un problema, a meno che son tanti, grossi e tutti insieme Ma per ciascuno troverai la tattica ideale, i punti deboli e a cosa risulta più sensibile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2022, 09:37   #1492
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1924
grazie!
in effetti penso che me la prenderò comoda con le secondarie e procederò a piccoli passi, non sono un giocatore incallito quindi posso aspettare.

ricordo su fallout 4 quanto era frustrante andare in giro con pessimo equipaggiamento, poi... ogni tanto ci faccio una partitina e adesso oneshotto praticamente ogni cosa.

ho installato anche cyberpunk2077 ma horizon mi sta piacendo molto di più
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 07:23   #1493
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
In arrivo la serie netflix

Leggendo l'articolo arriva la domanda a un certo steve blackman ( che non ho idea chi sia ma si dovrebbe occupare della serie)
Quote:
L’adattamento di Netflix sarà fedele al primo gioco originale?
È difficile dirlo con certezza, ma considerando l’intera storia degli adattamenti dei videogiochi, probabilmente non dovremmo aspettarci che Horizon sia una fedele rivisitazione della storia del gioco.
Secondo me sarà con certezza una roba totalmente diversa.


Ps e aggiungo che con i budget alla netflix voglio vedere come sistemano il mondo e le macchine.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-12-2022 alle 07:29.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 09:01   #1494
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In arrivo la serie netflix

Leggendo l'articolo arriva la domanda a un certo steve blackman ( che non ho idea chi sia ma si dovrebbe occupare della serie)

Secondo me sarà con certezza una roba totalmente diversa.


Ps e aggiungo che con i budget alla netflix voglio vedere come sistemano il mondo e le macchine.
Come dissi non ricordo dove e non ricordo quando sarà la prima puntata con un paio di mostroni, le intermedie con discorsi su come essere se stessi, trovare la forza e guardare dentro di se e avere fiducia in se stessi e inclusività a palate, con qualche panorama di intermezzo e l'ultima puntata con un altro paio di mostroni. Serie fatta.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 09:06   #1495
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49502
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Come dissi non ricordo dove e non ricordo quando sarà la prima puntata con un paio di mostroni, le intermedie con discorsi su come essere se stessi, trovare la forza e guardare dentro di se e avere fiducia in se stessi e inclusività a palate, con qualche panorama di intermezzo e l'ultima puntata con un altro paio di mostroni. Serie fatta.
Ma che poinon capisco il senso di questa serie.
La serie è indirizzata a chi conosce il gioco, quindi conosce la trama , se usi la stessa trama non saprà di nulla , se usi una trama diversa li farai incazzare e basta.

L'unica sarebbe costruire una trama parallela. Ma devi cmq attenerti al materiale originale.

Boh non le capirò mai il senso dei film tratti dai giochi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 09:34   #1496
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In arrivo la serie netflix
Mi sono fermato qui
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 09:56   #1497
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma che poinon capisco il senso di questa serie.
La serie è indirizzata a chi conosce il gioco, quindi conosce la trama , se usi la stessa trama non saprà di nulla , se usi una trama diversa li farai incazzare e basta.

L'unica sarebbe costruire una trama parallela. Ma devi cmq attenerti al materiale originale.

Boh non le capirò mai il senso dei film tratti dai giochi
Beh tutto dipende dal lore creato da un gioco. Il lore di un Half-Life ad esempio sarebbe esplorabile con sotto-trame secondarie e se dato in mano ad un regista capace (e oggi scarseggiano) potrebbe essere molto interessante.

Il problema sono le stronzate moderniste che infilano ormai in ogni prodotto svilendolo per sugo di nulla riducendo la trama solo ad un background per trasmettere sempre il solito messaggio inutile.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2022, 10:09   #1498
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mi sono fermato qui
*
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 18:23   #1499
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Mi sono appena preso questo gioco su Steam ho proprio voglia di perdermi in un Open World in questi giorni di ferie.. consigli generali per godersi a pieno l'esperienza di gioco? Difficoltà per esempio oppure sistema di combattimento più appagante? Ho letto che alla lunga diventa ripetitivo, confermate? Grazie
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2022, 21:10   #1500
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Mi sono appena preso questo gioco su Steam ho proprio voglia di perdermi in un Open World in questi giorni di ferie.. consigli generali per godersi a pieno l'esperienza di gioco? Difficoltà per esempio oppure sistema di combattimento più appagante? Ho letto che alla lunga diventa ripetitivo, confermate? Grazie
Si. L'ho mollato a poco prima della fine perchè non ce la facevo più. Mi sentivo sfinito, quasi nauseato e terribilmente annoiato.

Quando un gioco smette di essere divertente e si va avanti esclusivamente per inerzia è segno che c'è qualcosa che non ha funzionato come doveva.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v