Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2019, 10:04   #101
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Per non parlare del level design del Souls che é qualcosa di assolutamente fuori parametro.
Si, vero.
Ma più che altro trovo che il level design sia anche accompagnato da uno studio di tutto ciò che c'è dentro la mappa, nemici, ricompense, modalità di ingaggio ecc ecc

A volte giocando the surge o nella prova di code vein mi sono trovato più volte a non capire perché ci fossero magari tanti nemici tutti nello stesso spazio o perché mettere un nemico gigante e all'apparenza difficile in un corridoio senza che ci sia una qualche forma di ricompensa o utilità.
Sembra a volte che la difficoltà sia artificiosa e non pensata e creata grazie alla necessità di utilizzare armi o attacchi ben definiti in base al luogo ed al nemico.

Ad esempio, se mi trovo in un corridoio dovrei essere impossibilitato ad utilizzare uno spadone che fa combo roteando l'arma intorno, obbligandomi a pensare a come ingaggiare l'avversario utilizzando magari un'arma con un attacco in affondo.
Sono costretto quindi a cambiare il mio modo di giocare, a sperimentare,a fare attenzione a come impugnò l'arma e a come mi muovo.

Ecco questo non è stato mai replicato in nessun souls like

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 13:55   #102
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Sbirciando sul Tubo il walktrough di Sabaku,nei commenti sta passando l'idea che la run con il companion equivalga alla easy mode.
Non penso sia del tutto giusto definirla come tale.

Code Vein è stato creato per essere giocato in coop,non farlo significa semplicemente affrontare una challenge,come le tante che abbiamo visto e fatto nei Souls,ovviamente legittima ma non indispensabile per godere appieno del titolo.
Senza contare che il compagno negli scontri genera inevitabilmente confusione,non permettendo di vedere sempre con chiarezza gli attacchi nemici(con i particellari che spesso la fanno da padrone).
In questa situazione i nostri colpi normali,il backstab ma soprattutto il parry diventano più difficili da effettuare.

Contro uno dei pochi avversari un po' più ostici affrontati finora...

Spoiler:
...il Cavaliere Dorato


sono entrato nell'arena da solo perchè Louis era rimasto addormentato fuori e a momenti il Boss andava giù subito.
Da valutare poi(lo farò in seguito)se affrontare la bossfight per propria scelta e non per caso faccia sì che cambino i parametri di vita-vigore-danno-difesa nostri e degli avversari come avviene nei titoli From in caso di coop,appunto,o meno.

Insomma,una run in solitaria ci scapperà senz'altro ma per ora,per i motivi elencati sopra,non la trovo imprescindibile.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 15:10   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sbirciando sul Tubo il walktrough di Sabaku,nei commenti sta passando l'idea che la run con il companion equivalga alla easy mode.
Non penso sia del tutto giusto definirla come tale.
Mi pare si sia corretto dicendo che la run con il companion è la "normal" mode, la run in solitaria invece è una "hard" mode.
Che poi il gioco in generale sia easy rispetto ai souls è un altro discorso.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 15:13   #104
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Qualcuno si ricorda in che livello è il vestigio del ricognitore A ???

Ho il B quindi vuol dire che ho missato l’A nel livello, ma non mi ricordo quale, per altri ci ho fatto caso subito e spulciando il livello li ho trovati, ma qui ho girato a vuoto i livelli sbagliati mi sa ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 12:55   #105
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qualcuno si ricorda in che livello è il vestigio del ricognitore A ???

Ho il B quindi vuol dire che ho missato l’A nel livello, ma non mi ricordo quale, per altri ci ho fatto caso subito e spulciando il livello li ho trovati, ma qui ho girato a vuoto i livelli sbagliati mi sa ....
Io,compresa la Base ed i ricordi del mio personaggio,ho visitato quasi interamente 12 location ma dei Vestigi del Ricognitore nemmeno l'ombra...
Probabile quindi che si trovino in un livello "alternativo" o si ottengano in altro modo.
A meno che non siano situati verso l'endgame...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 17-10-2019 alle 17:10.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 14:11   #106
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Boh, adesso non ricordo, ma è possibile che siano nel livello "personale", dove si affronta per la prima volta la Regina?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 17:32   #107
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Qualcuno si ricorda in che livello è il vestigio del ricognitore A ???

Ho il B quindi vuol dire che ho missato l’A nel livello, ma non mi ricordo quale, per altri ci ho fatto caso subito e spulciando il livello li ho trovati, ma qui ho girato a vuoto i livelli sbagliati mi sa ....
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Boh, adesso non ricordo, ma è possibile che siano nel livello "personale", dove si affronta per la prima volta la Regina?
Ho sbirciato Fextralife e:

Scout Vestige Part A

Location: Found at Depths: Silent White map. From Mistle take path to the east. At first split go right and than go right again. Vestige is at the end of the path.
Uses: Repair Scout Vestige I

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ma insomma vale la pena?
E sto Season Pass che è?
Per quanto riguarda il Season Pass PS4 i contenuti dovrebbero essere questi:

Il Season Pass verrà venduto a 2.700 yen (21 euro circa) e includerà tre differenti add-on che introdurranno dungeon aggiuntivi, Blood Code (oggetti equipaggiabili che forniscono le abilità di altri Revenant) e versioni alternative dei partner. In aggiunta a ciò, gli acquirenti del Season Pass riceveranno anche i seguenti tre bonus:

Mia: White version
Blood Code: Astraia
Tema per PlayStation 4 “Revenants Gathered at the Base”

Non ho trovato per ora nulla di più preciso a riguardo.

Parlando del titolo:conoscendo i tuoi gusti(o pensando di conoscerli )non ti consiglierei l'acquisto,se non quando il prezzo dovesse scendere di un bel po'.
Per ora siamo ancora a 36 € e rotti.
I motivi li ho già elencati in precedenza.

Se proprio dovessi fare una personalissima classifica di merito,per quello che può valere,paragonando CV ad altri prodotti action più o meno o per niente rpg,direi che il livello qualitativo potrebbe essere quello di un Lords of the Fallen.
Inferiore invece all'ultimo Darksiders,sempre inferiore ma in misura ancora maggiore a Nioh ed ovviamente di parecchio a tutti i prodotti From,da Demon's a Sekiro.

Su Metacritic,sempre da prendere con le molle ma almeno utile a livello indicativo,la media delle rewiew delle testate specializzate è 73,quella degli user(lascia più il tempo che trova)è 7.8.

Per me,come già detto sta sul 7.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 07:33   #108
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Se posso dire la mia, Lords of the fail... ehm fallen fu molto, ma mooooolto peggio di code vein, in tutto o quasi, purtroppo lo giocai al day one, e oltre alla pesantezza assurda c'erano un sacco di bug anche gravi e il gameplay definirlo approssimativo e dir poco, la BRUTTA copia di un souls.

Disinstallato per rabbia neppure a metà gioco.

Magari dopo con le patch è anche migliorato, ma mi son sempre rifiutato di rigiocarlo.

Code vein è molto ma molto meglio di quell'obbrobrio lì.

La storia non è male, i personaggi stile anime a me piacciono, il gameplay non ha le finezze dei souls ma è comunque accettabile, andando avanti nel gioco ci sono anche livelli molto migliori dei primi, ( anche se scopiazzati da dark souls
Spoiler:
per me i livelli della cattedrale e della guglia della cattedrale sono la scopiazzatura e l'omaggio a Miyazaki e a Anor Londo, location iconica di ds e del miglior level design di sempre in un gioco, per me, anche il boss della guglia anzi I boss sono una palese scopiazzatura di Ornstein e Smough nella cattedrale di Anor Londo, guardacaso uno grosso e lento ma fortissimo che spamma fuoco e uno anzi una velocissima e smilza che spamma ghiaccio, tra l'altro l'UNICO boss che mi ha dato finora qualche grattacapo perché il companion mi crepava sempre subito e diventava uno scontro arduo...
comunque la longevità è maggiore di quel che credevo, ancora nonl'ho finito, e ci ho giocato un bel poco di ore.

Certo manca il tocco artistico di alto livello, un level design ispiratissimo, il gioco è mediamente facile, ma non dimentichiamoci che lo stiamo paragonando a uno dei più grandi capolavori videoludici del nostro tempo, che ha avuto successori sempre di livello altissimo, è come se un giocatore di calcio col solito ruolo si paragonasse al grande CR7, o a Messi, per dirne due, va da se che per quanto possa essere bravo il confronto sarà quasi sempre impietoso...

Code Vein è un buon prodotto, ma va preso per quel che è, un gradevole soulslike facilino in salsa anime, in molti chiedevano un easy mode nei souls, qui c'è un gioco che ci somiglia un poco che lo è, può essere una idea.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:40   #109
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Non so se il season valga il prezzo, non credo che qualche livello in più di profondità o qualche codice sanguigno o companion in più valgano venti euro, sono tutti add on simili a ciò che già c'è, l'unica è che ci mettano una storia dietro che valga, se no si può per me soprassedere.

Già io che credo di essere vicino all'end game ho più di 20 codici sanguigni, ma grazie al padroneggiare le skill di fatto upgradi la abilità che vuoi e te le porti dove vuoi, i codici sanguigni in realtà sono un mezzo bluff, a un certo punto del gioco gestisci semplicemente le 8 abilità attive che ti interessano e le 4 passive, metti su la base che preferisci per usarle e via, il gioco per me impone che si abbia un pg melee, è quasi impossibile fare un caster puro quindi alla fine io sto usando il solto codice sanguigno da quasi inizio gioco, e il solito velo di sangue, e le solite due tre armi, quando porti la forza a S e hai mobilità normale in un arma a medio/lungo raggio come una bardiche+10 o una alabarda+10 che fanno 1200/1300 di danno fisico devasti tutto, qualsiasi altra "build" non è che peggiorativa.... ci sono armi che fanno più danno a sono lente, e in questo gioco avere una arma non lenta che fa tanto danno è la chiave per distruggere tutti, tante caratteristiche o armi in più, come la trasformazioni servono il giusto, anzi di fatto a poco o nulla, per questo dico che non c'è la finezza dei souls, dove ogni build aveva il suo perché, qui alcune cose son messe come riempitivo ma senza utilità reale.

Se non metti nemici forti contro l'attacco fisico ma deboli contro che so, il fuoco o il veleno, o che soffrono certi debuff, che senso ha mettere ste caratteristiche se basta alzare il danno dell'arma e vici sempre e comunque?

Ho quasi finito il gioco e credo di NON avere mai usato la parata, o il parry, perché basta rotolare e mazzuolare per avere ragione di quasi ogni nemico o boss, provate a farlo in un souls

Non credo di essere così bravo io per poter giocare così, eh, è proprio il gioco che è mediamente facile e fatto così.

Gradevole resta ma ha dei limiti.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 14:29   #110
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Io Lords of the Fallen non me lo ricordo così obbrobrioso...

Scherzi a parte,per il resto assolutamente d'accordo con il menne.
Mai utilizzato o quasi parata e parry,rotolata e schivata di continuo,con tentativi di backstab reiterati ma non sempre portati a buon fine,viste le hitbox non proprio precise.

Anche i consumabili praticamente mai usati,un colo Codice Sanguigno(Prometeo)3 o 4 Doni Attivi veramente utilizzati,un solo companion(Louis)e due sole armi(la Cremisi di Louis stesso ed il Perforatore a Rubellite)un solo Velo di Sangue(GXM)ed è tutto.

Questo per ribadire che c'è tanta ma probabilmente troppa carne al fuoco,assolutamente non necessaria,ritengo sia un di più divertente che possa essere stimolante nelle run successive alla prima,forse.

Anch'io sono vicino all'endgame,penso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 01:50   #111
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Finito ora!



47 ore andando molto comodo ed esplorando quasi tutte le location al 100%




livello 164,prima di affrontare il Boss finale.





alla fine avremo la possibilità di continuare il gioco ad NG,per completare ciò che abbiamo lasciato in sospeso...






oppure iniziare di nuovo la storia,ad NG+.


Banalmente:mi sono divertito!
Questa tipologia di gioco è ormai quella che più mi soddisfa,tanto che anche un prodotto con difetti che fanno storcere un po' il naso(ma anche con pregi rilevanti)mi lascia una piacevole esperienza videoludica.

Ora diverse alternative:dopo aver completato tutto darsi all'NG+,magari un po' di online,cercare di platinare il gioco e poi aspettare il season pass per vedere se vale la pena acquistarlo.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 07:47   #112
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Finito pure io sabato sera.

Alla fine divertente, se devo essere sincero il finale mi ha un pochino deluso, le premesse erano migliori... però tant'è.

Va anche detto che una volta finito senza guardare guide ho voluto controllare quanto mi mancasse al platino, e mi sono accorto che non mi manca poi molto, ma...

Spoiler:
Ho visto che mi manca il trofeo dell'online, vabbè basta aiutare, e due trofei per altri finali, io ho preso quello neutrale... perché, mi mancano anche due codici sanguigni, perché, infatti ho il finale neutrale, mi sono evidentemente accorto dopo che si poteva resuscitare gli eredi, perché mi mancano i codici di Emily e di Nicola, mentre ho i successivi, semplicemente non ho provato a interagire con la statua di polvere, quindi anche se ho tutti i ricordi mi mancano i due nuclei...


Aver visto ciò mi fa anche capire che per il platino servono
Spoiler:
ben tre run, o comunque due e mezzo se uno avesse avuto un salve prima dell'ultimo erede senza averne resuscitati alcuni, in uno lo resuscitava in uno no ripartendo di lì e si salvava mezza run
ma giocando su one x non si hanno i salvataggi... quindi... poi potevo andare offline, ma non lo sapevo, quindi con la blind run è andata così.

Quindi se lo voglio platinare devo farmi
Spoiler:
altre due run, di buono c'è però che quando si arriva all'endgame si ha la possibilità di restare a ng e spolverare tutto s si è missato robe, e quando si passa a ng+ si può scegliere se la difficoltà resta uguale o meno, se uno vuole un platino veloce e ancor più facile lascia la difficoltà invariata e asfalta tutti a ng+


Io ho fatto così e domenica ho ricominciato il gioco per vedere
Spoiler:
finchè non mi stanca, il good ending e poi il bad, avendo già collezionato tutti i vestigi a ng presumo che possa fregarmene basta solo che mi accatto i nuclei e quindi i codici sanguigni resuscitando tutti gli eredi e poi una super speedrun dove tanto non ne devi salvare nessuno per il platino


Intanto ho anche provato a aiutare qualcuno, mi sono accorto che ti livella al punto di chi ti chiama, ti dimezza i recuperi, e ti butta in un posto a caso del gioco indipendentemente da dove sei, mi son trovato ad aiutare a certi boss o a vagare nella cattedrale, o da altre parti.

Mediamente i player su xbox sono nabbi eh, da alcuni boss crepavano in due colpi e mi ributtava a casa...

Comunque i boss di sicuro hanno più hp e potenza se si ha l'aiuto di un player vero e del companion bot, oltretutto vieni portato anche a ng+ o oltre con la difficoltà potenziata, perché mi son trovato ad aiutare lo stesso boss in certi casi facile e in altri molto peggiore .... comunque aiutare è abbastanza divertente.

Ormai vedo se si platina, vista la relativa facilità.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 15:36   #113
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Finito a ng+ ieri, visto un altro finale ( sinceramente migliore di quello precedete, forse questo è il finale migliore che c'è nel gioco ), e ho compreso che per il platino si deve fare necessariamente un altra run, anche se a sto giro direi una speedrun a sto punto.

L'achieve più brigoso è quello dell'online!

Ma sono matti, raggiungere il livello 30 nell'online vuol dire aiutare gente e vincere per 400 (!) volte!!!!!

Non mi sembra ci sia modo di farmare offline gli emblemi necessari, sarà che gioco su one x ma nel 90% dei casi mi hanno chiamato dei nabbi pazzeschi che crepano one o bishottati dal boss... quindi tempo perso, oppure gente che ti chiama non dal boss ma in fase esplorativa di livelli lunghi e brigosi come la cattedrale .... perdi venti minuti a girare e poi lui crepa al boss!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2019, 17:20   #114
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644


Sto provando a platinarlo anch’io e stavo proprio per chiederti se era fattibile...
Come consigliato dalle guide stavo tenendo l’achievement online per ultimo ma adesso che mi dici così...
Boh,ho bisogno di riflettere.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 12:32   #115
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Buongiorno,

domanda sulla componente online: è possibile portare avanti una partita di gioco con 3 giocatori? Già immagino la risposta, ma chissà mai...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 07:26   #116
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Scusate, ma cosa ha in più la Deluxe Edition rispetto alla versione base del gioco?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 11:30   #117
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate, ma cosa ha in più la Deluxe Edition rispetto alla versione base del gioco?
il season pass, un po di roba cosmetica per personalizzare il tuo PG, il set alternativo per MIA (white), e un set (armatura + armi) speciale per il tuo PG.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 11:49   #118
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Trovato, ho visto che sono previsti anche 3 DLC (nuovi mostri, missioni, mappe) con il season-pass e quindi la Deluxe edition, e che usciranno nei primi mesi del prossimo anno.

Però sono mezzo fregato Ho trovato la Deluxe Edition a 28 euro, offerta che scade stasera, solo che non mi accetta il pagamento. Mi dice che c'è un errore nella transazione con la banca dopo che ho inserito tutti i dati della carta di credito e i vari codici temporanei; peccato che tipo 5 minuti dopo i primi tentativi ho acquistato Assassin's Creed Osyssey da un altro store senza problemi. Sto riprovando da stamattina, ma nulla


28 euro mi pare un buon prezzo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 12:43   #119
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Trovato, ho visto che sono previsti anche 3 DLC (nuovi mostri, missioni, mappe) con il season-pass e quindi la Deluxe edition, e che usciranno nei primi mesi del prossimo anno.

Però sono mezzo fregato Ho trovato la Deluxe Edition a 28 euro, offerta che scade stasera, solo che non mi accetta il pagamento. Mi dice che c'è un errore nella transazione con la banca dopo che ho inserito tutti i dati della carta di credito e i vari codici temporanei; peccato che tipo 5 minuti dopo i primi tentativi ho acquistato Assassin's Creed Osyssey da un altro store senza problemi. Sto riprovando da stamattina, ma nulla


28 euro mi pare un buon prezzo.
Si, per quello che offre è un buon prezzo, il gioco è divertente, anche avendo diversi problemi di bilanciamento e gamedesign scarno e spesso inutilmente labirintico.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 18:52   #120
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Niente, provato tutto il pomeriggio, non mi ha fatto acquistare il gioco.

Ora si trova a 35 euro la deluxe... che comunque non è un prezzo malvagio...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v