Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2018, 18:34   #41
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18346
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
https://youtu.be/KvN0w51xYdY

Finalmente le DX12 applicate come Dio comanda. Graficamente sembra davvero ottimo e per me che ho apprezzato sia TR che ROTR un acquisto quasi obbligato.
A me la versione pc maxata sembra uguale alal versione xbox a giudicare da questo video
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 19:35   #42
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A me la versione pc maxata sembra uguale alal versione xbox a giudicare da questo video
Quindi oltre che cieco sei anche sordo
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 19:52   #43
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Finora ho visto poco (anche perché è fin troppo coperta ), ma direi che non è affatto male a livello visivo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 20:07   #44
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sto guardando il video, la cosa piu' sorprendente e' il guadagno in termini di fps fra dx11 e dx12, finalmente si vede qualcosa di tangibile dopo tutti questi anni.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 20:39   #45
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18346
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi oltre che cieco sei anche sordo
Sono anche in attesa della nude mod, fino ad allora potranno aggiungere tutte le opzioni che vogliono tanto non vedrò differenza alcuna tra versione console e versione pc
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 20:54   #46
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sto guardando il video, la cosa piu' sorprendente e' il guadagno in termini di fps fra dx11 e dx12, finalmente si vede qualcosa di tangibile dopo tutti questi anni.
Imho, in Dx11 c'è qualcosa che non mi torna, non mi pare ottimizzato benissimo e in alcune condizioni noto microstuttering (sebbene il framerate rimanga costante).

PS: Ansel qui è implementato letteralmente col c#l0, siamo ai livelli di Kingdom Come... e ho detto tutto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 20:57   #47
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Non mi piace ciò che ho visto finora. Look troppo plasticoso e artificiale, graficamente i predecessori sembravano meglio. Sembra una versione Lego ...vedremo.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 21:05   #48
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Yep, passate le primissime fasi si notano alcuni degli alti/bassi. Poi c'è qualcosa che non mi convince nell'illuminazione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 21:08   #49
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18346
A me sembra una cosa mediocre a livello grafico, poi ditemi che sono cieco, ma vorrei sentire quei simpatici fenomeni che sparano cose senza senso sull'alpha demo di cyberpunk venire ad illuminarci su questo prodotto fatto e finito, venduto a 60€, che in FHD è uguale alla controparte console, che a parte un millantato ray tracing non introduce niente rispetto ad TR 2013
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 21:35   #50
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26359
Sei cieco
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 21:45   #51
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A me sembra una cosa mediocre a livello grafico, poi ditemi che sono cieco, ma vorrei sentire quei simpatici fenomeni che sparano cose senza senso sull'alpha demo di cyberpunk venire ad illuminarci su questo prodotto fatto e finito, venduto a 60€, che in FHD è uguale alla controparte console, che a parte un millantato ray tracing non introduce niente rispetto ad TR 2013
Non c'è il RT

Comunque no, non è mediocre, soprattutto rispetto a TR2013 (che dopo aver giocato a Rise appare invecchiato rapidamente a livello visivo). Diciamo che siamo più o meno ai livelli di Rise, ci sono dei miglioramenti e alcune altre cose che non convincono del tutto, complice (imho) l'illuminazione che come dicevo sopra, a tratti, sembra scostante.

PS: e non sto vedendo alcun video, parlo di ciò che ho davanti agli occhi e sto giocando
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 21:57   #52
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ho avuto esattamente la tua impressione. A me sa molto di posticcio, c'e' un misto fra eccellenza e mediocrita' piuttosto presente, questo ovviamente guardando video e screen. A parte le scene clou, quelle perfette per screenshottare, il resto e' cosi' cosi'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 22:11   #53
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non c'è il RT

Comunque no, non è mediocre, soprattutto rispetto a TR2013 (che dopo aver giocato a Rise appare invecchiato rapidamente a livello visivo). Diciamo che siamo più o meno ai livelli di Rise, ci sono dei miglioramenti e alcune altre cose che non convincono del tutto, complice (imho) l'illuminazione che come dicevo sopra, a tratti, sembra scostante.

PS: e non sto vedendo alcun video, parlo di ciò che ho davanti agli occhi e sto giocando
Forse ho inteso male, sarà la stanchezza di fine giornata: lo stai già giocando?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 22:20   #54
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Forse ho inteso male, sarà la stanchezza di fine giornata: lo stai già giocando?
Sì, se possiedi la Digital Deluxe (o con la Croft Edition) hai accesso al gioco fin da oggi (dalle 18.15 di oggi per l'esattezza). Con la liscia invece il gioco è giocabile dal 14.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 23:32   #55
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Sono anche in attesa della nude mod, fino ad allora potranno aggiungere tutte le opzioni che vogliono tanto non vedrò differenza alcuna tra versione console e versione pc
Ah ecco. Ok allora concordo su tutta la linea.

@Ulukaii. Come ti gira e con quale configurazione lo stai giocando? Sei riuscito a maxarlo completamente?

Ultima modifica di DJurassic : 12-09-2018 alle 23:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 00:05   #56
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
@Ulukaii. Come ti gira e con quale configurazione lo stai giocando? Sei riuscito a maxarlo completamente?
Config è la solita (stessa di Rise), nulla di speciale i7-4790k (senza bios Spectre), 16GB Ram, 1070 GTX, Win 8.1 (quindi Dx11) e gioco installato su Evo 850. Direi che gira bene, ma potrebbe decisamente girar meglio.

Maxato, 1080p, come AA ho alternato TAA/SMAAT2x cercando di capire cosa faccia pastrocchio quando richiamo Ansel. Direi che gira tra i 50-70 (vsync off), i cali avvengono per il momento in condizioni non necessariamente spiegabili, mi son fatto l'idea che non sia propriamente ottimizzato con le Dx11. Ho notato, come dicevo sopra, del microstuttering che sembrerebbe legato al movimento di camera (framerate è stabile, senza oscillazioni) e alcuni micro-freeze nell'attivazione di alcuni triggers (sia ambientali che legati a nemici).

Ho notato che consuma decisamente meno vRAM rispetto a Rise, per ora non l'ho visto superare i 4-5 GB, laddove in Rise era possibile toccare i 6-7.

Dovrei fare delle prove con Win 10 (tengo su un secondo SSD) per valutare il discorso Dx12, ma al momento non ho molta voglia/tempo causa impegni.

PS: non ho ancora raggiunto locations HUB come la Base Sovietica o Valle Geotermica, quindi sul comportamento lato NPC + location articolata aspetto a pronunciarmi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 00:55   #57
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Config è la solita (stessa di Rise), nulla di speciale i7-4790k (senza bios Spectre), 16GB Ram, 1070 GTX, Win 8.1 (quindi Dx11) e gioco installato su Evo 850. Direi che gira bene, ma potrebbe decisamente girar meglio.

Maxato, 1080p, come AA ho alternato TAA/SMAAT2x cercando di capire cosa faccia pastrocchio quando richiamo Ansel. Direi che gira tra i 50-70 (vsync off), i cali avvengono per il momento in condizioni non necessariamente spiegabili, mi son fatto l'idea che non sia propriamente ottimizzato con le Dx11. Ho notato, come dicevo sopra, del microstuttering che sembrerebbe legato al movimento di camera (framerate è stabile, senza oscillazioni) e alcuni micro-freeze nell'attivazione di alcuni triggers (sia ambientali che legati a nemici).

Ho notato che consuma decisamente meno vRAM rispetto a Rise, per ora non l'ho visto superare i 4-5 GB, laddove in Rise era possibile toccare i 6-7.

Dovrei fare delle prove con Win 10 (tengo su un secondo SSD) per valutare il discorso Dx12, ma al momento non ho molta voglia/tempo causa impegni.

PS: non ho ancora raggiunto locations HUB come la Base Sovietica o Valle Geotermica, quindi sul comportamento lato NPC + location articolata aspetto a pronunciarmi.
Ok grazie per le info. Quindi maxato non è tutto questo mattone che temevo. Hai pure installato gli ultimi driver usciti ieri?

Io personalmente ad oggi non trovo una sola ragione per non passare a win10, oltre al discorso DX. Come mai ancora con 8.1?

Ultima modifica di DJurassic : 13-09-2018 alle 00:58.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 00:59   #58
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18346
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non c'è il RT

Comunque no, non è mediocre, soprattutto rispetto a TR2013 (che dopo aver giocato a Rise appare invecchiato rapidamente a livello visivo). Diciamo che siamo più o meno ai livelli di Rise, ci sono dei miglioramenti e alcune altre cose che non convincono del tutto, complice (imho) l'illuminazione che come dicevo sopra, a tratti, sembra scostante.

PS: e non sto vedendo alcun video, parlo di ciò che ho davanti agli occhi e sto giocando
E va bene mi arrendo, però prima di comprare questo mi prendo il TR precedente a prezzo onesto visto che ancora non ci ho giocato

Comuqnue anche io per ora sono fermo a DX11, con DX12 c'è solo un miglioramento in termini di prestazioni o anche cose grafiche più fike??
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 07:49   #59
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Con le DX12 potrai (al massimo) attivare RT quando verrà implementato a ottobre. Ma è autolesionismo.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ok grazie per le info. Quindi maxato non è tutto questo mattone che temevo. Hai pure installato gli ultimi driver usciti ieri?

Io personalmente ad oggi non trovo una sola ragione per non passare a win10, oltre al discorso DX. Come mai ancora con 8.1?
Sì e sinceramente ho notato lievi cali su altri titoli, poi han pure combinato dei casini coi filtri di Ansel, quindi mi sa che a breve faccio un rollback.

Per l'ultima domanda, perché Windows 10 fa schifo e di ragioni per non usare quella schifezza in ambito serio ce ne sono a tonnellate, ma non sto qui ad elencare, visto che siamo in ambito gaming ne basta solo una: la gamemode forzata (regalino ereditato dalla 1709) che spu#ana il threading sbattendo tutto a carico di 1 core su roba nella quale non dovrebbe (sulla carta) mai intervenire (ma come la maggior parte delle funzioni di 10, fa come c@zz0 gli pare, sbattendosene dell'utente). Anyway, OT.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 09:24   #60
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con le DX12 potrai (al massimo) attivare RT quando verrà implementato a ottobre. Ma è autolesionismo.


Sì e sinceramente ho notato lievi cali su altri titoli, poi han pure combinato dei casini coi filtri di Ansel, quindi mi sa che a breve faccio un rollback.

Per l'ultima domanda, perché Windows 10 fa schifo e di ragioni per non usare quella schifezza in ambito serio ce ne sono a tonnellate, ma non sto qui ad elencare, visto che siamo in ambito gaming ne basta solo una: la gamemode forzata (regalino ereditato dalla 1709) che spu#ana il threading sbattendo tutto a carico di 1 core su roba nella quale non dovrebbe (sulla carta) mai intervenire (ma come la maggior parte delle funzioni di 10, fa come c@zz0 gli pare, sbattendosene dell'utente). Anyway, OT.
Io quello che fa non lo so, ma passando da 8.1 a 10 ho notato solo un aumento delle prestazioni nell'ordine di 4-5 fps medio, su molti giochi e comunque in nessun gioco ho avuto una perdita, quindi per me è più che promosso. Poi per me può trasferire tutto il carico sul chipset della scheda audio ma se guadagno in prestazioni (o al massimo resta uguale rispetto a win 8.1) va benissimo. Questo basato sulle mie esperienze personali.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 13-09-2018 alle 09:26.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v