Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2017, 11:22   #1
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3705
[Thread Ufficiale] Humble Choice

Humble Choice – Thread Ufficiale



https://www.humblebundle.com/subscription

F.A.Q.
Q: Che cos’è?
A: È un abbonamento di giochi. Ogni mese scegli da un elenco di oltre 10 giochi da conservare per sempre. Tutti i giochi vengono rivelati in anticipo senza alcuna attesa per scoprire cosa stai ricevendo ogni mese (come avveniva invece con il Monthly).
A partire dal 6 dicembre 2019, Humble Choice ha sostituito Humble Monthly.
Il 5% di ogni acquisto viene devoluto in beneficenza a progetti che cambiano tutti i mesi.

Q: Ogni quanto esce?
A: L’abbonamento prevede un Choice nuovo ogni mese.

Q: Ma conviene sottoscrivere l’Humble Choice?
A: Come per il Monthly a livello economico si risparmia. Bisogna pur sempre vedere se i titoli offerti piacciono o meno.

Q: Se i giochi offerti non mi piacciono?
A: L’Humble Choice si può:
- mettere in pausa: in questo caso riparte automaticamente dal successivo (in questo periodo di pausa non fruirete dello sconto sullo store);
- disdire: dovremo poi riattivarlo noi quando vorremo riprendere a riceverlo.
In ogni caso i giochi già ricevuti rimangono nella tua libreria Steam / sul tuo account Humblebundle.

Q: Che cosa ricevo?
A: Sul tuo account sul sito humblebundle.com riceverai le chiavi Steam dei giochi selezionati (il numero varia in base al piano sottoscritto), avrai accesso all’Humble Trove (selezione giochi indie DRM free) e uno sconto sullo store che a seconda del piano sottoscritto può arrivare al 20%.

Q: Se ho messo l’acquisto in pausa/bloccato posso comprarlo a posteriori?
A: Si, ma solo fino al termine del mese in cui il Choice è rilasciato.

Q: Come funzionano le sottoscrizioni in abbonamento e che piani ci sono?
A: Ricordate sempre che state sottoscrivendo un abbonamento quindi ogni mese, se non metterete in pausa o darete disdetta, vi verranno scalati i soldi sul vostro metodo di pagamento prescelto.
Ecco i piani e quello che offrono
Sottoscrizione mensile:


Sottoscrizione annuale (i soldi vengono scalati tutti in un'unica soluzione alla sottoscrizione):


Qui di seguito vi lascio le FAQ dal sito humblebundle.com:
https://support.humblebundle.com/hc/...hoice-FAQ#what


Questo thread nasce per raccogliere discussioni, segnalazioni, dubbi e domande sulle tempistiche di addebito e il riscatto dei giochi e quant'altro su questo "canale di vendita" che gli Humblebundlers di San Francisco si sono inventati


"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5".
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro

Ultima modifica di Phopho : 28-09-2020 alle 15:55.
Phopho è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:23   #2
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3705
Humble Monthly è stato sostituito dopo quasi 3 anni di onorato servizio da Humble Choice.
Qui di seguito un estratto del primo post originario...




F.A.Q.
Q: Che cos’è?
A: È un bundle di giochi quasi completamente “al buio”. Per 12 $ ottieni uno / due giochi di cui sai già il titolo e dai 4 a più giochi di cui saprai il titolo solo nel momento in cui si sbloccano.
Il 5% di ogni acquisto viene devoluto in beneficenza a progetti che cambiano tutti i mesi.

Q: Ogni quanto esce?
A: Feega! Secondo te perché si chiama MONTHLY?
L’ultimo venerdì del mese ti vengono sbloccate le chiavi dei giochi in “chiaro” contestualmente all’addebito dei 12 $, il venerdì successivo quelle dei giochi nascosti. Tuttavia, se il/i giochi in chiaro ti piacciono un sacco e ti prudono le mani puoi pagare prima i 12 $ e sbloccare solo quello/quelli in qualunque momento prima dell'ultimo venerdì del mese.

Q: Ma conviene sottoscrivere l’Humble Monthly?
A: C’è chi lo odia per il fatto di non sapere cosa compra, c’è chi lo ama perché gli piace il mistero, ma guardando prettamente il lato economico i titoli offerti valgono SEMPRE MOLTO DI PIU’ dei 12 $ pagati (l’MSRP dei titoli di solito si aggira sui 150 $ ma è sempre e comunque più alto di 100 $). C’è da dire che a livello soggettivo si può prendere un bundle del quale non ci piace quasi nulla oppure, al contrario, ci piace tutto. Solitamente i titoli in chiaro comunque sono già vantaggiosi da comprare a 12 $ quindi un buon metro di valutazione può già essere la valutazione del solo titolo che possiamo vedere sin dall’inizio.
Questi qui di seguito ad esempio sono gli Humble Monthly di Aprie e Maggio 2017 con un riquadro attorno ai titoli in chiaro:



Q: Se il gioco in chiaro non mi piace e non voglio la paccottiglia a corredo?
A: L’Humble Monthly si può:
- mettere in pausa: in questo caso riparte automaticamente dal successivo (in questo periodo di pausa non fruirete del 10% di sconto sullo store);
- disdire: dovremo poi riattivarlo noi quando vorremo riprendere a riceverlo.
In ogni caso i giochi ricevuti rimangono nella tua libreria Steam / sul tuo account Humblebundle.

Q: Che cosa ricevo?
A: Sul tuo account sul sito humblebundle.com riceverai le chiavi Steam dei giochi ed in più durante alcuni mesi ci saranno gli Humble Originals, titoli indie offerti DRM Free.

Q: Se ho messo l’acquisto in pausa/bloccato posso comprarlo a posteriori?
A: NO. Il bundle o si prende alla “cieca” oppure non è acquistabile a posteriori.

Q: Come sottoscrittore dell’Humble Monthly ho altri vantaggi?
A: 10% di sconto aggiuntivo alla cassa sugli acquisti nell’Humble Store. Qualora venga messo in pausa il 10% di sconto cesserà di venire calcolato al checkout sullo store ed il solo togliere la pausa ripristina lo sconto. Per usufruirne serve necessariamente il pagamento del monthly corrente con opzione "early unlock".

Q: Come funzionano le sottoscrizioni in abbonamento?

A: Dopo averlo sottoscritto e al rilascio del primo bundle ti verrà addebitato l'intero importo dei bundle (ad esempio per l'annuale 11 $ x 12 = 132 $ e per i successivi 12 mesi riceverai il bundle risparmiando qualche spicciolo.

Humble Monthly lancia il nuovo servizio Humble Trove: la possibilità di scaricare liberamente giochi esclusivamente in versione drm-free. Unico requisito, avere una sottoscrizione attiva al Monthly. Nessun costo aggiuntivo.

Questo thread nasce per raccogliere discussioni, segnalazioni, dubbi e domande sulle tempistiche di addebito e il riscatto dei giochi e quant'altro su questo "canale di vendita" che gli Humblebundlers di San Francisco si sono inventati


"Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5".




Il monthly di Giugno ha in chiaro Stellaris. Il minimo storico di questo gioco è stato fin'ora € 23,99.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro

Ultima modifica di Phopho : 05-11-2020 alle 14:47.
Phopho è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:24   #3
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2860
Grazie signore grazie.
@Mod, potete stickarlo cortesemente?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:26   #4
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Eccomi. Questo mese ho pausato ma sono iscritto
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:26   #5
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13888
apperò! un altro thread succhia dindini
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:29   #6
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
seguo....bravissimo
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:30   #7
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Mio post di apertura: "Secondo me il prossimo mese sará una fregatura!!"

A quanto pare dire cosí, porta bene!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:32   #8
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Altra cosa, se gli originals arrivano su steam si dovrebbe ottenere una chiave steam.

A questo punto, ci starebbe la lista dei precedenti monthly con i giochi associati, non c'è niente di meglio per regolarsi sull'acquisto, si può fare un copia e incolla da qui
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:04   #9
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Forse ho sbagliato qualcosa io, ma il monthly si riattiva, dalla pausa, il mese successivo. Se altri confermano magari è meglio aggiungerlo in prima... O non ho letto bene?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:07   #10
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Forse ho sbagliato qualcosa io, ma il monthly si riattiva, dalla pausa, il mese successivo. Se altri confermano magari è meglio aggiungerlo in prima... O non ho letto bene?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Che senso avrebbe la pausa se si riattivasse da sola?

Sicuramente é andato qualcosa storto quando l'hai fatta.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:13   #11
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
seguo, bravissimi
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:15   #12
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3705
Quando l'anno scorso l'avevo messo in pausa io mi aveva avvisato che sarebbe ripreso da quello successivo. Poi so che sono stati implementati i meccanismi di pausa ma io in questo momento l'ho stoppato. Se qualcuno che ha fatto la procedura di pausa di recente me lo chiarisce lo aggiungo in alto

@doctor who ?: ma quel dovrebbe ottenere una chiave steam riferito agli Originals è una voce o semi ufficiale?
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:15   #13
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Forse ho sbagliato qualcosa io, ma il monthly si riattiva, dalla pausa, il mese successivo. Se altri confermano magari è meglio aggiungerlo in prima... O non ho letto bene?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
Esatto, si riattiva da sola.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Che senso avrebbe la pausa se si riattivasse da sola?

Sicuramente é andato qualcosa storto quando l'hai fatta.
C'è poco da asdare perché è esattamente così. Del resto è una pausa, non uno stop.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:19   #14
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2860
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Forse ho sbagliato qualcosa io, ma il monthly si riattiva, dalla pausa, il mese successivo. Se altri confermano magari è meglio aggiungerlo in prima... O non ho letto bene?

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
In teoria quando metti in pausa ti viene comunicato espressamente che la paura vale solo per il mese corrente.
Si potrebbe aggiungere al post iniziale, certamente, tuttavia suppongo sia quasi ridondante
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:20   #15
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Esatto, si riattiva da sola.



C'è poco da asdare perché è esattamente così. Del resto è una pausa, non uno stop.
Quindi a cosa serve?
Ti fa lo skip di un mese soltanto? Quindi Saibbu si riferiva al mese dopo quello che voleva saltare?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:20   #16
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Confermo che è così. La pausa dura un mese, poi si riattiva il tutto. Ovviamente durante il mese di pausa non c'è lo sconto sullo store. Tra l'altro bisogna ricordarsi che la pausa dura solo un mese nel caso non interessi nemmeno il successivo bundle
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:22   #17
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quindi a cosa serve?
Ti fa lo skip di un mese soltanto? Quindi Saibbu si riferiva al mese dopo quello che voleva saltare?
E' una pausa che serve a saltare solo quel determinato mese. Poi riparte l'abbonamento in modo automatico. Se invece disdici devi poi ricordarti tu di riattivare l'abbonamento. La differenza è solo questa.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:23   #18
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2860
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quindi a cosa serve?
Ti fa lo skip di un mese soltanto? Quindi Saibbu si riferiva al mese dopo quello che voleva saltare?
Nessuno ti impedisce di mettere in pausa per più mesi di fila
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:24   #19
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Mah io la trovo solo un opzione maligna, questa della pausa.

Lo stop ti permette di fare la stessa cosa. Appena si vede il bundle non interessante, si ferma tutto, e appena se ne vede un altro interessante lo si compra..

Non é semplicemente piú comodo cosí?
Tra l'altro é una cosa da fare una volta ogni 1 o piú mesi.. non ditemi che é per i pigri..

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Nessuno ti impedisce di mettere in pausa per più mesi di fila
Beh non é quello che dicono qui gli altri. La pausa é un mese, non puoi prolungarla, é lo stop che ti permette di fare pause piú lunghe. Pause o stop definitivi, ovvio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 19-05-2017 alle 12:26.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 12:24   #20
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Nessuno ti impedisce di mettere in pausa per più mesi di fila
si ma devi provvedere a mano. Tanto vale sospendere l'abbonamento.

Per come la vedo io la pausa serve se tu VUOI essere abbonato al monthly ma c'è un mese in cui il gioco in chiaro proprio non ti serve. Quindi pausa e riprendi al successivo senza altri pensieri.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v