Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2016, 13:25   #61
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27155
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per le risorse, basta fare in modo che le caselle abbiano una resa maggiore in modo da garantire un maggiore afflusso di risorse, per sopperire al mancato introito dovuto al fatto che la casella é occupata da una meraviglia. É tutto un discorso di bilanciamento. E immagino che le meraviglie, essendo su esagoni separati rispetto alle cittá, possano essere razziate. Magari razziare l'oracolo dá tot punti scienza; il taj mahal tot punti cultura etc.
sarebbe molto figo (e realistico).

cmq la corsa alla scienza sarà molto interessante credo.

non vedo l'ora di sapere nuovi dettagli sulle meccaniche delle scoperte.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG65C26 - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:11   #62
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Dubito faranno costruire miglioramenti sopra/dentro le meraviglie, credo che le caselle per le meraviglie saranno riservate al 100%, quindi dato che le meraviglie presumo saranno indistruttibili (ma solo conquistabili), anche la risorsa che eventualmente si trova sulla casella sarà sostituita.

Forse, e dico forse eh, è anche un disincentivo a fare microimperi con pochissime città.

Non lo so perchè non li ho mai voluti fare (io sono per la valanga di città, a replicare la grandezza di un impero), però anche con poche città a meno di non fare una corsa a "tutte le meraviglie", direi che di spazi da occupare dove costuire questi edifici ce ne sono e parecchi...
Visto che questo Civ VI sembra avere un numero limitato di caselle sotto l'influenza della città (come sempre accaduto nella serie), le caselle disponibili sembrano essere abbastanza ridotte (a meno che non si riduca drasticamente il numero di mervaiglie disponibili rispetto ai precdenti capitoli), dato che questo possono essere occupate da risorse, montagne, foreste, caselle d'acqua dolce e salata, miglioramenti civili o militari, meraviglie naturali, siti archeologici etc. In mappe medio/piccole del tipo arcipelago ci potrebbero essere dei problemi.
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per le risorse, basta fare in modo che le caselle abbiano una resa maggiore in modo da garantire un maggiore afflusso di risorse, per sopperire al mancato introito dovuto al fatto che la casella é occupata da una meraviglia. É tutto un discorso di bilanciamento. E immagino che le meraviglie, essendo su esagoni separati rispetto alle cittá, possano essere razziate. Magari razziare l'oracolo dá tot punti scienza; il taj mahal tot punti cultura etc.
Le risorse non forniscono solo resa, ma alcune forniscono bonus a tutto l'impero, se sfruttate (per esempio le risorse strategiche, per costruire le unità, e quello di lusso per la felicità). Bisogna vedere se si ci costruisce sopra una mervaiglia si acquisiscano tali bonus (se costruisco le piramidi d'egitto su una casella di ferro, ricevo tot unità di ferro come se ci costruissi una miniera?). Se non fosse così, dato alcune risorse vengono scoperte con le tecnologie, si rischia di trovarsi alcune risorse precluse a seconda di dove si è costeuita la meraviglia, tutto dipendente dal fattore C (Oh, cavolo, ho costruito Notre Dame su dell'uranio che ho scoperto dopo, mo che faccio? Butto giù Notre Dame? ).

Comunque meglio fare queste valutazioni più in la quando si sapranno più dettagli a proposito.
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:45   #63
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Mi iscrivo, anche se non so quando lo chiapperò, ma intanto seguo gli aggiornamenti.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 14:46   #64
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27155
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Visto che questo Civ VI sembra avere un numero limitato di caselle sotto l'influenza della città (come sempre accaduto nella serie), le caselle disponibili sembrano essere abbastanza ridotte (a meno che non si riduca drasticamente il numero di mervaiglie disponibili rispetto ai precdenti capitoli), dato che questo possono essere occupate da risorse, montagne, foreste, caselle d'acqua dolce e salata, miglioramenti civili o militari, meraviglie naturali, siti archeologici etc. In mappe medio/piccole del tipo arcipelago ci potrebbero essere dei problemi.
In Civ V però, assieme all'introduzione degli esagoni, a me sembra che le caselle acquistabili dalla città per diventare "sfruttabili" è stato aumentato di parecchio rispetto a quanto si poteva fare in Civ II, Civ III e Civ IV.

Se lo spazio vitale di una città fosse stato limitato come in Civ II allora sarei d'accordo con te, ma se nel VI mantengono questo incremento visto nel V (e la cosa sembra accadrà dato che le città qui si espanderanno molto più a quanto dicono) non penso ci saranno problemi di sorta a costruire anche 5-6 meraviglie in una sola città.
E cmq presumo ci saranno meraviglie da costruire per forza sull'acqua (e magari chissà, alcune in montagna anche), quindi di queste caselle non mi preoccuperei più di tanto.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG65C26 - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 17:18   #65
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Visto che questo Civ VI sembra avere un numero limitato di caselle sotto l'influenza della città (come sempre accaduto nella serie), le caselle disponibili sembrano essere abbastanza ridotte (a meno che non si riduca drasticamente il numero di mervaiglie disponibili rispetto ai precdenti capitoli), dato che questo possono essere occupate da risorse, montagne, foreste, caselle d'acqua dolce e salata, miglioramenti civili o militari, meraviglie naturali, siti archeologici etc. In mappe medio/piccole del tipo arcipelago ci potrebbero essere dei problemi.





Le risorse non forniscono solo resa, ma alcune forniscono bonus a tutto l'impero, se sfruttate (per esempio le risorse strategiche, per costruire le unità, e quello di lusso per la felicità). Bisogna vedere se si ci costruisce sopra una mervaiglia si acquisiscano tali bonus (se costruisco le piramidi d'egitto su una casella di ferro, ricevo tot unità di ferro come se ci costruissi una miniera?). Se non fosse così, dato alcune risorse vengono scoperte con le tecnologie, si rischia di trovarsi alcune risorse precluse a seconda di dove si è costeuita la meraviglia, tutto dipendente dal fattore C (Oh, cavolo, ho costruito Notre Dame su dell'uranio che ho scoperto dopo, mo che faccio? Butto giù Notre Dame? ).





Comunque meglio fare queste valutazioni più in la quando si sapranno più dettagli a proposito.



Conta che le cittá si espandono a 360 gradi, quindi gli esagoni liberi sono sempre parecchi, piú quelli acquistabili.

Le scelte tra risorse o meraviglie sarebbero interessanti. Al limite si potrebbe allocare un pop anche sulle meraviglie e sfruttare le risorse, a patto di averci costruito il miglioramento. Dipende da come bilanciano la cosa.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 22:05   #66
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Che le meraviglia si debbano costruire in una casella mi sembra una cosa buona.
Sicuramente alcune potranno essere costruite solo in determinate zone, mi viene subito in mente il Colosso che magari potrà essere costruito solo su una città costiera. Lo spazio sicuramente c'è, poi se si espanderanno ancora di più avanzerà pure lo spazio.
Questo poi secondo me spinge anche alla caratterizzazione maggiore delle città
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 09:21   #67
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Video anteprima di qualche minuto di gioco.

https://youtu.be/2qzC5cUQcFk

Ciao.
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 17:57   #68
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ma perchè hanno ridotto la grafica in quel modo che sembra un gioco per tablet?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 15:09   #69
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
iscritto, aspetto con ansia il 21 ottobre

Gioco a civilization fin dal 2, li ho avuti tutti originali con tutte le espansioni. Ogni CIV ha mostrato un deciso passo avanti rispetto al predecessore, spero che anche questa volta sia la stessa cosa, anche se CIV5 lo considero un gioco quasi perfetto e trovo difficile un gameplay migliore. Ci ho giocato più di 650h su steam (e pensare che quando è uscito non mi piaceva... )
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 06:15   #70
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26337
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ma perchè hanno ridotto la grafica in quel modo che sembra un gioco per tablet?
Non l'hanno "ridotta", hanno adottato uno stile grafico diverso rispetto al passato, che è una cosa ben diversa.

Poi può piacere o meno, ma quello è un altro discorso.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 17:51   #71
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Molte novità dal video di 27 minuti. Vedremo, mi viene già voglio ora di giocarci
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:31   #72
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Lo sò che è una cosa voluta, ma non ne capisco il senso, c'erano tantissimi aspetti da poter migliorare, perche sprecare tempo e risorse sulla grafica?
La mia idea di perchè è che è una delle cose più semplici, ben più difficile sarebbe stato innovare con meccaniche nuove o evolvere la diplomazia.

Così almeno ad un occhio inesperto sembrerà tutto un altro gioco rispetto al V
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:41   #73
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Lo sò che è una cosa voluta, ma non ne capisco il senso, c'erano tantissimi aspetti da poter migliorare, perche sprecare tempo e risorse sulla grafica?
C'è gente che ha rotto le palle per l'erba di The Witcher 3, figurati cosa sarebbe successo qui se avessero tenuto la stessa grafica del 5.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:53   #74
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
beh un aggiornamento grafico dopo 6 anni è buona cosa e fa sempre piacere dai! ovviamente spero che in 6 anni abbiano investito risorse anche e sopratutto sul gameplay (diplomazia, AI, interfaccia ecc ecc)
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:05   #75
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Lo sò che è una cosa voluta, ma non ne capisco il senso, c'erano tantissimi aspetti da poter migliorare, perche sprecare tempo e risorse sulla grafica?
La mia idea di perchè è che è una delle cose più semplici, ben più difficile sarebbe stato innovare con meccaniche nuove o evolvere la diplomazia.

Così almeno ad un occhio inesperto sembrerà tutto un altro gioco rispetto al V
È stato implementato un motore nuovo, che comporta ad una nuova grafica. Magari il motore vecchio è stato cambiato perchè non reggeva più l'end game, che già risultava pesante.
Ripeto che a me sinceramente la grafica della mappa piace molto di più, più pulita ed intuitiva, si distinguono nettamente le aree della mappa (prateria, pianure, foreste ecc. ecc.). Per le icone sicuramente nelle città ogni cosa avrà la sua, non credo lasceranno cosi con i colori, siamo a mesi dall'uscita e le metteranno sicuramente.
Per ora le novità ci sono che differenziano il gameplay. I builder vengono sacrificati per le meraviglie che hanno bisogno di uno slot nuovo, la diversificazione in ora due alberi: tecnologico e civico (o culturale ora non ricordo) (l'oracolo è nel ramo civico), i distretti da fare nelle caselle, le strade, un nuovo sistema di danni (il guerriero ha forza 20 se ricordo bene)
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:17   #76
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Innovazione é anche questo.
Comporta delle scelte e non é facile accontentare tutti.

Per me stanno procedendo nel verso giusto e dal mio canto posso solo dire di piú quando proveró con le mie mani..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 19:20   #77
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Dopo 578 ore sul V sono felicissimo di vedere quasi tutte le meccaniche trasportate nel VI.

Il precedente salto generazionale arrivò con parecchie feature tagliate e poi lentamente integrate nel corso delle espansioni.
Capisco le modifiche a molte di esse e sono ansioso di provarle. Spero personalmente in un ampio remake del sistema di spionaggio.

L'importante è che non venga tagliata profondità fin dal day one, per poi dover aspettare anni prima di vedere il dipinto completo.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 17:59   #78
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Civilization VI: Envoys and City-States





__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:14   #79
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Questo è l'articolo http://franchise.civilization.com/en...d-city-states/
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 19:26   #80
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Spero che ci sia l'opzione per rimettere la mappa a destra... Potrei avere un attacco di autismo sennò

Ma personalizzare le unità in base a risorse/tecnologie come endless space/legends no?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v