Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2016, 17:18   #1
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
[Thread Ufficiale] Sid Meier’s Civilization VI



Title: Sid Meier’s Civilization VI
Genre: Strategia
Developer: Firaxis
Publisher: 2K
Release Date: 21 Ottobre, 2016
Trailer: Link
Steam Store:
Link

Civilization VI

Originally created by legendary game designer Sid Meier, Civilization is a turn-based strategy game in which you attempt to build an empire to stand the test of time. Become Ruler of the World by establishing and leading a civilization from the Stone Age to the Information Age. Wage war, conduct diplomacy, advance your culture, and go head-to-head with history’s greatest leaders as you attempt to build the greatest civilization the world has ever known.

Civilization VI offers new ways to engage with your world: cities now physically expand across the map, active research in technology and culture unlocks new potential, and competing leaders will pursue their own agendas based on their historical traits as you race for one of five ways to achieve victory in the game.
  • EXPANSIVE EMPIRES:
See the marvels of your empire spread across the map like never before. Each city spans multiple tiles so you can custom build your cities to take full advantage of the local terrain.
  • ACTIVE RESEARCH:
Unlock boosts that speed your civilization’s progress through history. To advance more quickly, use your units to actively explore, develop your environment, and discover new cultures.
  • DYNAMIC DIPLOMACY:
Interactions with other civilizations change over the course of the game, from primitive first interactions where conflict is a fact of life, to late game alliances and negotiations.
  • COMBINED ARMS:
Expanding on the “one unit per tile” design, support units can now be embedded with other units, like anti-tank support with infantry, or a warrior with settlers. Similar units can also be combined to form powerful “Corps” units.
  • ENHANCED MULTIPLAYER:
In addition to traditional multiplayer modes, cooperate and compete with your friends in a wide variety of situations all designed to be easily completed in a single session.
  • A CIV FOR ALL PLAYERS:
Civilization VI provides veteran players new ways to build and tune their civilization for the greatest chance of success. New tutorial systems introduce new players to the underlying concepts so they can easily get started.

Deluxe Edition:

Expand your empire further with the Civilization VI Digital Deluxe which includes the full base game, the 25th Anniversary Digital Soundtrack, and access to four post-launch DLC packs* that will add new maps, scenarios, civilizations and leaders for a bundled discount.

*Save vs buying DLC packs a la carte. Individual DLC may be sold separately. If you purchase the Digital Deluxe, do not also purchase these standalone packs, as you will be charged for them.

Screenshots:







Video:

CIVILTÁ:

Gameplay:

-------------------------------------------------------------

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 22-12-2016 alle 23:02.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:31   #2
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Non mi dice niente, sinceramente. Va beh che pensavo la stessa cosa di civ5 vanilla e, come è consuetudine per la saga di sid meier, le espansioni l'hanno elevato a capolavoro. Lo stile grafico colorato però mi piace in tutti i giochi e lo trovo azzeccato specialmente negli strategici.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 17:48   #3
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Ancora presto per trarre giudizi, ma sinceramente spero che non ripetano lo scempio fatto con CiV 5 Vanilla e con quello ambientato nello spazio (mi fece così schifo che non ricordo nemmeno il nome).
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:02   #4
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Ancora presto per trarre giudizi, ma sinceramente spero che non ripetano lo scempio fatto con CiV 5 Vanilla e con quello ambientato nello spazio (mi fece così schifo che non ricordo nemmeno il nome).
Quello scempio di CIV V vanilla mi fece fare giá centinaia di ore di gioco.. non ti dico con le espansioni. Ma speriamo escano altri scempi del genere su Steam..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:38   #5
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Lo stile grafico che si vede in questi 3 screens mi ha spiazzato... non me lo aspettavo e non so come giudicarlo
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 18:57   #6
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Lo stile grafico che si vede in questi 3 screens mi ha spiazzato... non me lo aspettavo e non so come giudicarlo
Qualcosa dovevano pur fare per non farlo diventare uguale al V eh..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 19:01   #7
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Qualcosa dovevano pur fare per non farlo diventare uguale al V eh..
Si ma così pare un gioco da tablet, boh.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 19:16   #8
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Si ma così pare un gioco da tablet, boh.
La grafica cartoon non necessariamente significa brutta grafica, o leggera. Poi fidati molto spesso gli screen dicono poco e niente.

Anche a me quegli screen non dicono quasi niente.. per caritá, ma ho avuto parecchie esperienze dove gli screen non rendevano giustizia al gioco, e quest'ultimo alla fine era molto meglio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 20:15   #9
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
Finora quello che si può giudicare è lo stile grafico. Beh, non mi piace proprio per niente. Avrei preferito qualcosa di più "realistico" (magari sulla stessa lunghezza d'onda del V), e non qualcosa di fantasy/cartoon .
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 20:36   #10
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Anche a me la grafica m'ha spiazzato parecchio, vediamo più avanti come sarà.

Qualcuno ha capito che differenze ci sono tra la versione liscia e la deluxe? Certo che i prezzi sono un po' altini.

Ciao.
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 01:29   #11
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
O porca pupazza, CIV 6! Civ è praticamente il mio strategico preferito e lo gioco dal 2, fate voi
Contentissimo di questo annuncio, non vedo l'ora per gli sviluppi.
Per ora gli screen mi hanno leggermente spiazzato, visto che risulta totalmente diverso dallo stile precedente, ma non mi da minimamente fastidio
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 01:32   #12
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6104
Finalmente..
Quello nello spazio giocato 2 ore.. Ble..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 09:22   #13
Vastator
Senior Member
 
L'Avatar di Vastator
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Messaggi: 755
COmunque, chi non l'ha ancora provato e nutre una voglia maniacale di Civ, consiglio di provare questo mod fatto molto bene (fix bug Civ V, nuove meccaniche, revisione di quelle vecchie, AI nettamente migliorata, nuove unità/edifici/politiche etc etc).
E' ancora wip, ma è più che completo.
http://forums.civfanatics.com/forumdisplay.php?f=497

Changelog completo
https://docs.google.com/document/d/1...XmKU8ERlg/edit
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 10:58   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Si ma così pare un gioco da tablet, boh.
A me sinceramente piace, ha uno stile cartoonesco che mi attira non poco. Ma quella è una semplice questione di gusti.

I miei dubbi semmai sono sul gameplay.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 11:56   #15
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Fantasticooooo

Per ora la grafica cartonesca devo dire che mi fa storcere un poco il naso, in quanto per un gioco serio come Civ avrei preferito un miglioramento della grafica classica di Civ 5.

Però tutte le news che ho letto mi piacciono davvero tanto! Ci voleva un pò di aria fresca nell'universo di CIV, soprattutto perchè Beyond World non mi è piaciuto per nulla.

Infine chiedo solo una cosa. Una vittoria culturale più bilanciata.

Giocato online in modo competitivo è impossibile fare vittoria culturale, contro chi mira alla diplomatica o alla scientifica... ecco io vorrei che non fosse così nel sei....


PS
Comunque sono questi giochi che rendono il PC 1milione di volte meglio delle console.... avanti così Firaxis grazie per credere ancora nella nostra piattaforma
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 12:15   #16
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5701
Aspetto con ansia l'uscita, ovvio che non mi aspetto qualcosa di meglio di Civilization V al Day. Spero riprendano alcune meccaniche da Beyond Earth, che per quanto disprezzato da molti per l'ambientazione ha introdotto un restyling alla politica più che necessario.

A vedere gli screenshot mi sembra che le meraviglie occupino una tile
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 12:17   #17
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Fantasticooooo

Per ora la grafica cartonesca devo dire che mi fa storcere un poco il naso, in quanto per un gioco serio come Civ avrei preferito un miglioramento della grafica classica di Civ 5.

Però tutte le news che ho letto mi piacciono davvero tanto! Ci voleva un pò di aria fresca nell'universo di CIV, soprattutto perchè Beyond World non mi è piaciuto per nulla.

Infine chiedo solo una cosa. Una vittoria culturale più bilanciata.

Giocato online in modo competitivo è impossibile fare vittoria culturale, contro chi mira alla diplomatica o alla scientifica... ecco io vorrei che non fosse così nel sei....


PS
Comunque sono questi giochi che rendono il PC 1milione di volte meglio delle console.... avanti così Firaxis grazie per credere ancora nella nostra piattaforma
Ti aspettavo

Comunque completamente d'accordo! Lo aspetto con ansia! Ma non so se lo pre-ordineró subito.. la botta iniziale (in termini economici) é tosta e vengono svalutati molto presto (e tanto). Vedremo tra qualche mese.. c'é tempo.

La grafica per me assolutamente in secondo piano. La cosa a cui daró piú attenzione sará l'ottimizzazione. Se mi fanno un motore in grado di gestire i turni moooolto piú velocemente.. lo compreró a discapito di dover scendere a compromessi.

Anche con un sistema performante, in CIV V si sente sempre quel peso addosso che non mi fa godere a pieno il gioco in ogni partita, dopo un determinato numero di turni. Se mi fanno un gioco dove la sensazione che hai all'inizio é pari a quella che hai dopo 200 turni con tanti giocatori.. tanto di cappello. Se é la grafica a dover sacrificarsi.. BEN VENGA! Ma a patto che il gameplay resti profondo..

Speriamo... speriamo bene!!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 12:17   #18
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quello scempio di CIV V vanilla mi fece fare giá centinaia di ore di gioco.. non ti dico con le espansioni. Ma speriamo escano altri scempi del genere su Steam..
CiV V vanilla dai era la versione castrata del 4. Concordo che dopo le due espansioni è diventato un degno seguito (ho 100 e passa ore anche io), ma al day one era imbarazzante.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 12:19   #19
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
O porca pupazza, CIV 6! Civ è praticamente il mio strategico preferito e lo gioco dal 2, fate voi
Contentissimo di questo annuncio, non vedo l'ora per gli sviluppi.
Per ora gli screen mi hanno leggermente spiazzato, visto che risulta totalmente diverso dallo stile precedente, ma non mi da minimamente fastidio
quoto ogni cosa!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 12:38   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26336
Mah, io continuo a ritenere che fin dall'uscita Civ V aveva alcuni aspetti che lo rendevano decisamente più interessante del precedente, a cominciare dalla mappa esagonale e dall'eliminazione degli stack di armate; modifiche sulla carta "minori", ma decisamente pesanti sotto l'aspetto del gameplay.

Poi è vero che rispetto a Civ IV c'erano delle cose in meno, ma erano tutte cose che avevano peso sul gameplay minore rispetto alle modifiche che erano state introdotte.
Inoltre i confronti, se si fanno, vanno fatti per bene: tutti confrontano Civ V Vanilla con Civ IV con tutte le espansioni, quando invece bisognerebbe prendere in considerazione Civ IV Vanilla per fare un confronto onesto. E quest'ultimo al lancio era nella stessa situazione, se non peggiore, di Civ V Vanilla (perché tante cose, alcune di peso e corpose, sono state aggiunte in seguito).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v